martedì 21 dicembre 2021

LE DONNE NON TROVANO + UOMINI CHE SIANO ALLA LORO ALTEZZA....

APPRENDIAMO DA "LA REPUBBLICA" CHE QUESTA MIRIADE DI DONNE (carine,emancipate,liberate,evolute.... aggiungete aggettivi a piacere) SINGLE SIA DA ATTRIBUIRE AL FATTO CHE NON TROVINO PIU' UOMINI ALLA LORO ALTEZZA....
MHHH....
MA SIAMO SICURI CHE IL PROBLEMA SIA QUESTO?
NON E' CHE FORSE QUESTE SIMPATICHE FANCIULLE NON RIESCONO PIU' A FARE LE DONNE,PERCHE' TROPPO IMPEGNATE (come il buon femminismo comanda) A COMBATTERE DURE BATTAGLIE (??) QUOTIDIANE,CON IL FUCILE IN MANO,CONTRO IL PATRIARCATO (anche se viviamo in una società obiettivamente matriatrcale,ma vabbè),CONTRO IL MONDO CHE LE OPPRIME E LE LIMITA (anche se non è mai esistito un essere più libero della odierna donna occidentale)?
CHISSA'...







PIPPA BACCA,LA NUOVA PALADINA DEL NAZIFEMMINISMO POLITICAMENTE CORRETTO/PETALOSO.

CARI AMICI, CONOSCETE LA STORIA DI QUESTA SIMPATICA FANCIULLA? LEI RAPPRESENTA IL NUOVO MODELLO DI "EMANCIPAZIONE" FEMMINILE,OSSIA QUELLO CHE GIROVAGA IN AUTOSTOP PER PAESI SABBIOSI/CAMMELLARI-STYLE,IN MODO DA DIMOSTRARE AI BRUTTI E CATTIVI OCCIDENTALI CHE SI RICEVE SOLO AMORE E PETALI ROSA....





MHHH....
GIA'....
PECCATO CHE SIA FINITA MORTA AMMAZZATA LA DOLCE FANCIULLA (lo so che sono dettagli di poco conto,non temete!) E PROPRIO PER MANO DI CHI TANTO ELOGIAVA.
NON DELL'UOMO BIANCO TANTO CATTIVO,MA DEL CAMMELLARO TUTTO AMORE E CUORICINI.
E LA MAMMA?? EH,LE SEMBRAVA PERFINO UNA BUONA IDEA 😳
IL PADRE PROPRIO NON PERVENUTO,CHE LO DICIAMO A FARE....
DAL MONDO PETALOSO E' TUTTO

martedì 14 dicembre 2021

LA MODA DI FARE FIGLI "DA SOLE" SPOPOLA TRA I VIP.

La nuova frontiera del femminismo odierno sapete qual è?
Riprodursi "da sole" (solita menzogna propagandata dalla "girl power",dal momento che l'essere umano non è un batterio e che ha quindi bisogno dei gameti maschili),tanto per ribadire (come se ce ne fosse bisogno,once again!!) che l'uomo non ci serve a niente,neanche più per procreare.
Mhhh...
Sì,certo,
Questo è ciò che vi raccontano.... ma poi piangono la sera perché non hanno nessuno che le ama.
Io lo so.


venerdì 26 novembre 2021

E' ANCORA CONCESSA LA SOVRANITA' SUL PROPRIO CORPO?

Vi siete soffermati per un attimo a pensare quali conseguenze può avere il non essere + padroni del proprio corpo? Avete riflettuto sul fatto di non poter + decidere cosa assumere e cosa no?

Se un domani lo Stato dovesse decidere di far abortire forzatamente tutte le donne in gravidanza "Perché la scienza dice che siamo troppi/è per il bene dell'umanità/i bambini inquinano",sapete che sarebbero autorizzati a farlo?
Sì....
Perché il corpo è oramai dello Stato,proprio come nei regimi totalitari.
E cosa succede se vogliono obbligare i vostri figli ad un medicinale che ritenete dannoso? Chi vince,voi o lo Stato?
Chi ha + voce in capitolo??
Indovinate.....



martedì 16 novembre 2021

I NUOVI MODELLI DI DONNA "LIBERATA" (mio commento ad un post molto politicamente scorretto).

I nuovi modelli di donna con cui oggi l'uomo deve confrontarsi al giorno d'oggi 😁
Un post politicamente scorretto che ho trovato su una pagina a cui ho dedicato un video - commento (ancora più politicamente scorretto del post stesso) e che spiega molto bene l'attuale (e miserabile) condizione delle nuove donne "liberate" 2021.
Avete notato come le pressioni sociali del femminismo imperante abbiano influito negativamente sulle giovani donne,che non possono neanche più assecondare la propria natura,per non finire linciate da amiche/mamme/società che le vuole tutte carriera (anche se magari finiscono col fare le commesse o le cassiere) ed Erasmus?


giovedì 11 novembre 2021

COPERTINA DE "L'ESPRESSO" DEDICATA ALL'UOMO (con cromosomi xx) INCINTO.

 Per chi si fosse perso la splendida copertina de "L'Espresso".... 



LE NUOVE "INSEGNANTI".... 🙄

Avete notato i nuovi modelli di "insegnanti" che imperversano nelle scuole?

😳

Avete visto cosa vanno ad insegnare ai loro studenti?

Politica... Becera politica di sinistra (perché tanto non è ammesso altro!!),con tanto di bandiere arcobaleno (a cui gli studenti,in molte occasioni,hanno dovuto addirittura giurare fedeltà),di bambini maschi travestiti da principesse,indottrinamenti strani su chi vuole sentirsi cosa e chi più ne ha più ne metta.




domenica 7 novembre 2021

venerdì 24 settembre 2021

LA BIOLOGIA SECONDO IL PRESIDENTE BIDON

Sapete che il presidente degli U.S.A. Bidon ha iniziato ad insegnare biologia a tutti noi?
Certo..... perché ci ha appena svelato che la vita non inizia da quando siamo concepiti,bensì.... bensì.... ehm... diciamo in un altro (non definito) momento,in un altro momento che però non ci è ancora stato rivelato.
Aspettiamo tutti con ansia di sapere da quando iniziamo ad essere vivi e,soprattutto,in seguito a cosa,a quale evento misterioso. 



Pare,infatti,che ci sia una sorta di setto separatore (😨) tra il giorno "x" e quello "y",dopo il quale iniziamo ad essere vivi (credo allo scadere della mezzanotte,non so però seguendo l'orario di quale continente/Stato... questo ce lo spiegherà sempre lui),ma che consente a tutti noi di eliminare quel coso inanimato e non umano entro il giorno "x",perché sarebbe come ammazzare un pomodoro (giusto? Ho capito bene la logica?).





sabato 18 settembre 2021

I RUOLI APPIATTITI/CAPOVOLTI HANNO DAVVERO RESO TUTTI + FELICI?

Bello quando le donne erano donne e gli uomini erano uomini....





Oggi è tutto stravolto:le donne giocano a fare le uome (e non ci riescono granché bene,a dire il vero),lasciando il posto ad uomini deboli,che non sanno neanche più cosa fare e che aspettano di uscire da casa per contare qualcosa.
Risultato?
Un disastro ovunque:la famiglia è diventata un caos,dove nessuno sa più chi deve fare cosa,i bambini sono stanchi,esausti,non si sentono protetti,hanno orari indecenti (vedo "mamme" che mettono a letto bambini piccoli dopo le 11 di sera,dopo averli fatti cenare con qualche schifezza della rosticceria alle 10,orari impensbili per un piccolo),non conoscono la figura dominante maschile,non conoscono i ruoli....
Sbandamento totale e tutto perché i ruoli di genere sono stati eliminati e perfino capovolti.
Le donne sono tutte frustrate,poiché,dopo essersi scelte lo zerbino (per il gusto di comandare e avere lo scettro in mano),si accorgono che la famiglia avrebbe invece bisogno di un uomo dominante,che porti sicurezza e stabilità (quella che poi,ovviamente,non sono capaci di dare le donne,che hanno un ruolo completamente opposto,dato loro dalla natura),mentre gli uomini sono confusi,indecisi,comandati e pure zittiti.
Abbiamo rincorso il mito della "parità",appiattendo tutto....
Sono tutti più felici?
Tutti realizzati?
Non mi sembra....
Le donne credo che non siano state mai più infelici di ora:mai hanno avuto vita e situazioni più miserabili;la loro vita è avvolta da un'incertezza senza fine,perché non hanno stabilità,protezione,quella che poi le donne del passato raggiungevano già a poco più di 20 anni;per la prima volta nella storia,ragazze (spesso anche carine) sole sono in numero maggiore rispetto a quelle che riescono ad avere un affetto e a costruirsi una famiglia decente.
Adesso,anche a 35 - 40 anni,sono perse,sbandate,vagano da una festa all'altra alla ricerca disperata di qualcuno che cambi la loro vita (soprattutto quelle che sentiamo dire:"Non voglio nessuno,sto benissimo da sola!".... sono quelle che poi vedi rimanere incinta del garzone che ha consegnato loro la pizza,perché non sapevano più dove sbattere la testa),senza trovare poi veramente un meta stabile.
Sono state convinte ad inseguire falsi obiettivi,ad insabbiare la propria vera natura,perché la loro non andava bene,era "arretrata" e vecchio stampo.
Qualcuno le ha convinte a non dover essere se stesse per essere approvate e per non deludere le aspettative della società.
E ora si ritrovano sole,spaesate,senza più certezze,disorientate




lunedì 13 settembre 2021

TUTTE LE RELIGIONI HANNO VOCE IN CAPITOLO.... TUTTE LE CULTURE.... (ad eccezione di una)

Direi che il politicamente corretto sia oramai fuori controllo e privo di ogni limite (e logica):un sacerdote non può neanche più schierarsi contro la cultura mortifera imxante,perché,secondo queste menti eccelse,dovrebbe andarsene in giro a dire che è cosa buona e giusta ammazzare bambini nel grembo materno o persone malate perché nessuno vuole occuparsi di loro.
R U SERIOUS??
Cosa dovrebbe dire un prete?
Mi chiedo xché,allora,quando un imam parla contro gli infedeli o quando dice che gli alcolici non si possono bere oppure quando dice che le donne musulmane non possono uscire di casa,nessuno solleva obiezioni.... O,ancora,come mai tutti stanno zitti quando i vari cammellari getterebbero (
e quelli lo fanno,eh!! Mica chiacchierano soltanto!!) molto volentieri le persone arcobaleno da un ponte (ovviamente,però,un sacerdote  non potrebbe osare nemmeno nominare questa categoria di persone!)?
Forse perché il suo ruolo gli impone di dire quello? Forse perché lui è diventato imam in quanto sostenitore di quelle idee?
Certo.... è ovvio.
Così come è ovvio che un sacerdote sia contro la cultura mortifera.
Solo che tutte le religioni hanno voce in capitolo su qualsiasi questione (
e tutti stanno zitti,per rispetto della cultura e delle tradizioni altrui),ma quella cristiana no. E' l'unica a vedersi la bocca tappata,ci avete fatto caso?










domenica 5 settembre 2021

IL "CATTIVO" ORBAN....

VIKTOR ORBAN 🤩

Uomo con le balle (come Putin),uno che non si piega al politicamente corretto,uno che se ne sbatte altamente dei giudizi melmosi della gente rammollita arcobalenosa,un padre di 5 figli (tocca ribadire che questi bambini li ha avuti con una donna e non lo ha comprati da nessuna persona indigente del 4° mondo che li ha fabbricati per farlo contento),uno con le idee chiare,uno che non si lascia minimamente scalfire da chi gli va contro,uno che segue una morale,un uomo con un'etica e che cerca di difendere i più piccoli da questa follia dilagante del "Puoi sentirti quello che vuoi" (detto appositamente solo per confonderli),come si può non amarlo?
E' uno dei pochi politici ancora in grado di avere un pensiero critico,personale,non uniformato e coraggioso.
Sapere che esistono ancora uomini così mi fa vedere un piccolo barlume di speranza... e i suoi figli credo saranno della stessa pasta,considerando che anche la sua compagna di vita mi sembra una donna ancora degna di essere definita tale.
Sarebbe stato meglio se di figli ne avessero avuti 20....
Notare anche i nomi "classici" che hanno dato ai figli 😍 niente nomi da cani,per intenderci,niente nomi stravaganti e dementi che piacciono ora (mi vengono in mente oscenità tipo Oceano,Chanel,Blu,Falco... adesso fanno a gara a chi si inventa il nome più imbarazzante).







VIKTOR ORBÁN:"L'EDUCAZIONE SESSUALE DEI BAMBINI APPARTIENE ESCLUSIVAMENTE AI GENITORI"
"La nostra legge non si applica alle persone con più di 18 anni. Questa legge è una legge per proteggere i nostri figli. Chiunque abbia più di 18 anni non è coperto da questa legge. Vivano come vogliono. Gli adulti quale orientamento,stile di vita e percezione abbiano dipende da loro. Ma quelli che non sono adulti,cioè bambini e adolescenti devono essere protetti. E questa legge riguarda il modo in cui li proteggiamo. E se i membri della comunità gay continuano a leggere questa legge,vedranno anche che il punto di partenza della nostra legge è che l'educazione sessuale dei bambini appartiene esclusivamente ai genitori. L'educazione sessuale dei bambini non può essere presa in carico da nessuna istituzione. I bambini appartengono ai genitori. Non alla scuola non allo stato. Padre e madre decidono sulla loro educazione. I diritti dei genitori devono essere garantiti e i minori devono essere protetti dall'accesso a contenuti contrari all'idea educativa secondo cui i genitori li stanno crescendo. Una delle questioni importanti è chi decide in merito all'educazione dei bambini nell'Unione europea e l'Ungheria insiste sulla posizione secondo cui l'educazione dei nostri figli dovrebbe essere decisa dai genitori" (Dichiarazione di Viktor Orbán su Kossuth Radio).
Nella foto Viktor Orbán con la moglie Anikó Lévai (si sono sposati nel settembre 1986) e i loro cinque figli:Rachel,Gaspar, Sarah,Rose e Flora,nati dal 1989 al 2004.





IL MODELLO DI DONNA MODERNA CHE IMPERVERSA NELLA SCUOLA....

E' oramai sotto gli occhi di tutti la nuova (pessima,dico io) "condizione" della donna odierna,della nuova veste che ha assunto negli ultimi anni,vero? 

Quella adorabile (😨) veste di ultraliberal nazifemen aggressiva,antifemminile,competitiva pure coi muri,tutta votata all'ideologia arcobalenosa/animalosa/immigrazionosa/misandricosa (i miei neologismi sono oramai senza limiti),animata dalla lotta feroce contro l'uomo (che però,quando manca o ferisce,porta tante lacrime... sì,anche alle più convinte  "Basto a me stessa" - style,ve lo assicuro!!),contro il patriarcato (che neanche esiste più,visto che la nostra società attuale è visibilmente matriarcale) e combattente per la mancanza di diritti (ma ancora non si sa bene quali) delle donne.

Avete presente?

Per forza ce l'abbiamo presente tutti... il 99% delle donne che ci circonda è purtroppo esattamente così! 





Adesso prendete questi simpatici esemplari e piazzateli nelle scuole,a contatto 6 o 7 ore/day con bambini e ragazzi:vedete un po' cosa viene fuori.

Come se non bastasse,per continuare il vostro esperimento,prendete gli stessi esemplari femminili e metteteli a contatto con i suddetti bambini/ragazzi anche al di fuori dell'orario scolastico (sì,perché anche le madri ora sono della stessa pasta) e scrivete i risultati su un bel foglio di carta.

Cosa viene fuori?

Ve lo dico io:è venuto fuori un bel gregge informe di persone morbidose (cioè costituite da plastilina),duttili,influenzabili,incapaci di pensare con la propria testa,deboli e bisognose di uniformarsi 😊 Vi ricorda qualcosa tutto questo?

Le nuove generazioni sono in continuo contatto con questi elementi e lo sono tutto il giorno tutti i giorni:partono dall'asilo nido (dove i bambini sono parcheggiati sin dai 6 mesi di età,perché le mamme sono troppo occupate per prendersene cura),per poi trascorrere qualche ora a casa (dove,nel 90% dei casi,si ritrovano una madre misandrica/pluridivorziata e che si ricorda di loro tra un aperitivo e l'altro),nella quasi sempre totale assenza di figure maschili dominanti,in grado di lanciarli nel mondo.

Metteteci pure che poi queste simpatiche maestrine hanno scambiato la scuola per un luogo in cui dare sfogo alla propria frustrazione,per un luogo di propaganda (credo che immaginino di stare in uno di quei centri sociali fumosi e spinellosi che a loro piacciono tanto,quelli dove hanno trascorso i loro fantastici anni della gioventù),tant'è vero che vanno ogni mattina a portare bandiere arcobaleno e a far travestire i bambini.

Purtroppo,la frittata è fatta,soprattutto perché la stragrande maggioranza dei genitori neanche si rende conto di quello che sta accadendo sotto i loro occhi...

Il più grande problema della società di oggi,cari amici,è proprio la donna e non mi convincerete mai del contrario... diciamo questo tipo di pseudo - donna (notate bene:dove ancora ci sono esemplari di donna "normale",femminile,non animata da questa aggressività continua,non mossa da quel continuo desiderio di rivalsa e non frustrata per le 187 storielle di letto finite male negli ultimi 6 mesi,le cose cambiano molto e vanno pure bene) che ora si è intrufolata ovunque (onestamente anche in ambiti e luoghi che le competono poco),questo modello di "uoma" che tenta di negare la propria natura,portando una pessima imitazione dell'uomo (che poi ha tutt'altra natura).

Risultato? 

Non funziona più nulla:dalla famiglia,alla scuola,all'educazione delle nuove generazioni.

Tutto abbastanza disastroso,non credete?

Io ancora me le ricordo le insegnanti vecchio stampo che erano quasi un "prolungamento" della mamma:erano materne (ma ferme),erano decise,sapevano cosa fare e spronavano al ragionamento;non avrebbero neanche pensato lontanamente a far travestire una bambina da maschio "per farle decidere cosa essere",né a mettere il tutù ad un bambino,perché sapevano bene che le nostre differenze andavano coltivate,accentuate,in modo da farci diventare,un domani,uomini virili e donne femminili,persone ben definite e con le idee chiare.

Adesso no,non lo sanno più:devono appiattire tutto,devono confondere tutti,devono farci credere che tutto è indistinguibile,interscambiabile,modificabile a nostro piacimento...

Insomma,vanno a fare disastri.

I disastri che poi vediamo in chi governa il mondo:gente senza un'etica,senza una capacità di giudizio/pensiero autonomo (tolta qualche rara eccezione che non posso neanche nominare qui sopra,senò mi bloccano pure il blogghino),gente che agisce a seconda di quello che comanda il molliccio politicamente corretto.

😞 😞 😞 😞 







 

mercoledì 4 agosto 2021

PERCHE' UNA DONNA BELLISSIMA E ISTRUITA PUO' ESSERE CONSIDERATA DI SCARSO VALORE?

 

 

CARI AMICI,

E' VERO CHE SIAMO NEL 2021,MA TUTTO QUESTO NON CAMBIERA' MAI (e non lo farà neanche nel 3027):QUESTA BELLISSIMA DONNA (è bionda,è famosa,è una barbie vivente,non c'è che dire) E' CONSIDERATA DI SCARSO VALORE DA UN UOMO ALPHA COME RICHARD COOPER,NONOSTANTE QUESTE SUE CARATTERISTICHE (se ascoltate,si complimenta da sola 👀 "sono bella,ho 4000 follower,partecipo ai dibattiti politici,ecc") E NONOSTANTE ABBIA SENZA DUBBIO DELLE QUALITA' (che però sono più "maschili",ovvero,sono qualità che una donna tende a ricercare in un uomo,non viceversa).

RICHARD DICE CHIARAMENTE CHE QUESTE CARATTERISTICHE NON AGGIUNGEREBBERO NULLA ALLA VITA DI UN UOMO (perché,ricordiamolo,è la donna a cercare status/stabilità/sicurezza in un uomo,non il contrario),POICHE',ONESTAMENTE,AI FINI DI COPPIA/FAMILY,NON SERVONO GRANCHE';IL VALORE DI QUESTO TIPO DI DONNA E' AMPIAMENTE DIMINUITO ESSENDO UNA ULTRATRENTENNE CHE SALTELLA DA UN UOMO ALL'ALTRO E CHE QUINDI NON OFFRE/OFFRIREBBE NESSUNA ESCLUSIVA AD UN EVENTUALE MARITO.





QUALCUNO DEVE AVER CONVINTO LE GIOVANI DONNE CHE,PER “GUADAGNARSI” L’AMORE DI UN HIGH QUALITY MAN,DOVESSERO DIMOSTRARE LE STESSE QUALITA’/CARETTERISTICHE CHE ESSE STESSE RICERCANO IN UN UOMO E NON C’E’ COSA PIU' SBAGLIATA. SIAMO NOI AD ESSERE ATTRATTE DALLO STATUS,DALLA POSIZIONE,DALLA STABILITA’ E DALLA SICUREZZA CHE CI DA’ UN UOMO,NON VICEVERSA! COME HO GIA’ DETTO IN ALTRE 90000 OCCASIONI,UN UOMO NON AMERA’ MAI UNA DONNA PERCHE’ E’ DIVENTATA PRIMARIO DI OSPEDALE O GIUDICE DELLA CORTE DI CASSAZIONE (se lo diventa,buon per lei,ma questo non porterà certo una pioggia di proposte di matrimonio da 300 uomini che si mettono in fila fuori la sua porta),MA SARA’ SPINTO VERSO DI LEI PER LE QUALITA’ FEMMINILI CHE DIMOSTRERA’ DI AVERE,PER LA SUA DOLCEZZA,PER IL MODO IN CUI LO TRATTERA’,PER LA FAMIGLIA CHE VUOLE COSTRUIRE CON LUI,PER LA SUA AVVENENZA,ECC.

QUESTO NON SI PUO' PIU' DIRE (io lo so,state tranquilli!),MA E' ESATTAMENTE COSI' CHE FUNZIONA:UN UOMO DI ALTO VALORE NON SCEGLIEREBBE UNA DONNA COME LEI E QUESTO NON CAMBIERA' MAI.... AGLI OCCHI DI UN UOMO SIMILE,IL VALORE RISIEDE IN ALTRI TPI DI QUALITA',QUANDO INVECE LE DONNE HANNO CAPITO DI DOVER OFFRIRE LE STESSE CARATTERISTICHE CHE LORO STESSE CERCANO IN UN UOMO.

NON FUNZIONA COSI',MA ESATTAMENTE ALL'OPPOSTO....

L'UOMO DI VALORE CERCA DI RAGGIUNGERE DEGLI ALTI OBIETTIVI,MA NON GLI INTERESSA PIU' DI TANTO CHE LA SUA FUTURA MOGLIE SIA UN PRIMARIO DI OSPEDALE (questo non vuol dire cercare una analfabeta che non sappia leggere e scrivere,è ovvio e tocca sempre ribadirlo... un uomo di qualità cerca comunque una donna intelligente,che sappia interagire,intrattenere delle conversazioni,una donna che voglia istruirsi/migliorarsi,informarsi,ecc,ma non è certamente il suo status ad attirarlo),QUANTO CHE ABBIA DELLE CARATTERISTICHE FEMMINILI MOLTO ACCENTUATE:GLI INTERESSA CHE VOGLIA DEDICARSI ALLA FAMIGLIA,CHE SIA GIOVANE,CHE CURI LA CASA E ANCHE CHE NON SIA STATA FINO A 30 ANNI IMPEGNATA A SALTELLARE DA UN UOMO ALL'ALTRO (eh,sì,gli uomini di qualità a questa cosa ci tengono eccome! chi dice che può benissimo prendersi una molto navigata è disperato e dice così perché ha poco accesso alle donne,diciamolo).

PURTROPPO (o per fortuna,non lo so),QUESTA REGOLINA VALE ANCORA,NON ILLUDIAMOCI.... UN UOMO DI UN CERTO LIVELLO DIFFICILMENTE LO VEDRETE CON UNA DONNA PROMISCUA E POCO SELETTIVA O CHE E' ANDATA CON TUTTA LA SQUADRA DI BASKET. NO. LO VEDRETE AVERE ACCANTO LA DONNA DELLA SUA VITA,PRESA IN GIOVANE ETA' (non quando lei ha 30 anni e ha svariate storie/convivenze alle spalle),CON CUI PROGETTA UNA FAMIGLIA.

E QUESTO LE FEMMINISTE PROPRIO NON VOGLIONO SENTIRLO PIU'. NO. PERCHE' VOGLIONO ESSERE CONSIDERATE DI VALORE ANCHE DOPO 20 FIDANZATI,3 CONVIVENZE,FIGLI AVUTI DI QUA E DI LA' E VITE SREGOLATE/INCASINATE.

NO,CARE:L'ESPERIENZA,LO STATUS,LA POSIZIONE SOCIALE E' L'UOMO CHE LA DA' (tanto le donne ci riescono a malapena,considerando che poi devono badare ai bambini,alla family,che devono portare avanti una casa,ecc,ecc.... un lavoretto partime o comunque 1 stipendietto di 1000 - 1500 eurini non permettono certo di costruire una vita solida!):LE DONNE DEVONO DARE ALTRO.

SE CI FATE CASO,SONO PROPRIO LE DONNE PIU' MASCOLINE,PIU'AGGRESSIVE E COMPETITIVE A RESTARE SOLE… SI’,PERCHE’ NON ISPIRANO QUEL SENSO DI PROTEZIONE CHE UN UOMO CERCA PER POTER DIMOSTRARE LA PROPRIA VIRILITA’,BENSI’ COMPETIZIONE E UN UOMO NON HA UNA GRANDE VOGLIA DI COMPETERE ANCHE CON SUA MOGLIE,DOPO UNA GIORNATA DI STRESS E COMPETIZIONE IN UFFICIO.

QUINDI,CARE DONNE… NESSUNO VI STA DICENDO DI FERMARVI ALLA 3A ELEMENTARE (lungi da me farlo:credo che essere istruite/informate e curiose sia importantissimo anche a 90 anni),MA SAPPIATE CHE UN UOMO DI QUALITA’ NON E’ PER QUESTO CHE VI AMERA’ O SARA’ ATTRATTO DA VOI;NON CREDETE CHE LA NOMINA A GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA VI RENDERA’ PIU' APPETIBILI,QUINDI,SE VOLETE DIVENTARLO (preferibilmente,se ci riuscite senza buttare i bambini dentro un asilo fin dai 6 mesi di età e per 8 ore al giorno!),FATELO PER VOSTRO INTERESSE,PER CURIOSITA’,PERLASCIARE QUALCOSA DI VOI AL MONDO;MA NON E’ QUESTO CHE APPORTA GRANDE VALORE AGGIUNTO ALLA VITA DI UN UOMO,SOPRATTUTTO SE QUESTO VI PORTERA’ FINO A 35 ANNI IN UN VORTICE DI SREGOLATEZZA ASSOLUTA,DELUSIONI CONTINUE (che poi si accumulano,lasciandovi disilluse,doloranti e disxate) E RICERCA SPASMODICA DEL 1° CHE PASSA (poi si finisce così:a prendersi chi passa sotto la vostra finestra perché non ne potete più di stare sole).

NON E’ QUESTO CHE BISOGNA FARE.

INVECE E’ QUESTO CHE CI HANNO DETTO.

lunedì 26 luglio 2021

TUTTO CIO' CHE E' "PRO-CHOICE" E' SOLAMENTE "PRO-DEATH".

 https://giulianoguzzo.com/2021/07/23/quello-che-sulleutanasia-i-ferragnez-non-dicono/#more-19512

 

E TI PAREVA CHE SU UN ARGOMENTO ETICO DI TALE PORTATA NON CI METTESSERO BOCCA QUESTI 2 (che di certo non brillano proprio per opinioni particolarmente intelligenti o originali,anzi.... sono molto uniformati al pensiero unico dominante,senza se e senza ma)?!

OVVIAMENTE,ANCHE LORO TIFANO PER IL FINE VITA E PERCHE' I PAZIENTI SOFFERENTI POSSANO TOGLIERSI DI MEZZO IN SILENZIO E IL PRIMA POSSIBILE,SENZA DARE FASTIDI A NESSUNO;NON AVEVAMO DUBBI!! DOBBIAMO DIRE CHE LE CELEBRITA' UTILIZZATE DAL MAINSTREAM PER PORTARE AVANTI LA PROPAGANDA NICHILISTA MORTIFERA NON DELUDONO MAI....

QUAND'E' CHE SI (ri)COMINCERA' A RACCONTARE LA VERITA'? QUAND'E' CHE SI FARANNO APRIRE GLI OCCHI ALLA GENTE SUL VERO FULCRO DELLA QUESTIONE (che non sta tanto nella libertà di scelta,visto che poi,molto spesso,questa "dolce morte" è decisa da medici e giudici,anche senza il consenso del malato?)? QUANDO SI DIRA' CHE IL PUNTO E' UN ALTRO? QUELLO CHE PREME A QUESTA GENTE NON E' TANTO IL GARANTIRE LA LIBERTA' AL MALATO,QUANTO IL PRENDERSELE,QUESTE LIBERTA',SUI MALATI CHE "NON VALE LA PENA" ACCUDIRE E LA CUI VITA "NON VALE LA PENA" ESSERE VISSUTA?

PERCHE' IL PUNTO E' ESATTAMENTE QUESTO:NON E' LA PERSONA CHE PROPRIO VUOLE UCCIDERSI E NON PUO' FARLO (sappiamo che questo è comunque fattibile e si pratica da anni nelle corsie degli ospedali),NON E' IL BAMBINO DISABILE CHE NON PUO' ESSERE ACCUDITO (abbiamo tutti visto cosa è successo ad alfie evans o a charlie gard,tanto per citarne un paio,le cui famiglie si sono battute per tenerli in vita e curarli,prendendosene carico) O L'ANZIANO (che tranquillamente viene parcheggiato nella casa di riposo),NO.... IL PUNTO E' CHE SI STA FACENDO LARGO L'IDEA DI POTER (dover?) ELIMINARE I PAZIENTI CHE RICHIEDONO PIU' ASSISTENZA (sia in termini economici che di fatica/accudimento/impegno),ANCHE SENZA IL LORO CONSENSO E ANCHE SENZA IL CONSENSO DEI FAMILIARI (la vicenda del polacco r.s.,residente nel regno unito è 1 dei tanti esempi che ricordiamo al centro di una battaglia legale:i familiari si erano offerti di prendersene cura personalmente e la polonia si era dichiarata disponibile nel trasportarlo fino al suo stato,in un suo ospedale,ma tutto questo neanche è bastato per sottrarlo alla morte di stato),PERCHE’ IL MALATO NON E’ PIU' VISTO IN UN’OTTICA DI PERSONA DA AIUTARE E A CUI ALLEVIARE SOFFERENZE,BENSI’ DI PESO DA CUI LIBERARSI IL PIU' PRESTO POSSIBILE.




SE DIAMO UN’OCCHIATINA A QUELLO CHE STA ACCADENDO NEL MONDO DA QUESTO PUNTO DI VISTA,CI ACCORGIAMO CHE L’OCCIDENTE E’ ORAMAI PERMEATO DA QUESTA VISIONE MORTIFERA/NICHILISTA CHE TENDE AD ELIMINARE LE PERSONE QUANDO ORAMAI NON SONO PIU' AUTONOME,PRODUTTIVE (parola orribile quando si tratta di un essere umano!),QUANDO AVREBBERO BISOGNO DI CURE,DI DEDIZIONE E DI ESSERE ACCOMPAGNATE VERSO LA LORO FINE CON AMORE GRATUITO (sì,buonnaotte!).

LO SAPETE CHE IN OLANDA CI SONO DEI JUDICI SECONDO CUI “L’EUTANASIA SI PUO’ ATTUARE ANCHE QUANDO IL PAZIENTE E’ INCAPACE DI ESPRIMERE LA SUA VOLONTA’”? GIA’… E’ LA SENTENZA EMESSA DALLA CORTE SUPREMA,DOPO CHE UNA DONNA E’ STATA UCCISA (senza il sui consenso,of course,cosa diventata superflua),MENTRE (udite udite la follia umana che alte vette sta raggiungendo!) MARITO E FIGLIA LA TENEVANO FERMA K NO,MA CI RENDIAMO CONTO??

MA QUESTA NON E’ MICA UNA NOVITA’,CARI AMICI!!!

NO!!!

PENSATE CHE LA “COMPASSION AND CHOICE” (quando sentite la parola “choice”,c’è sempre di mezzo la morte,sappiatelo;e anzi,vi dirò di più:dove c’è “choice”,c’è generalmente un essere a favore della choice morte,mai di quella vita),UNA DELLE PIU' ATTIVE ORGANIZZAZIONI PRO-EUTANASIA CANADESI,IN UNA DELLE SUE ULTIME NEWSLETTER,HA CHIESTO ESPRESSAMENTE DI RACCOGLIERE FONDI PER UNA BELLISSIMA INIZIATIVA DI CUI IL MONDO AVEVA EFFETTIVAMENTE BISOGNO… SIGNORI,L’EUTANASIA REMOTA (la “teledeath”,vedete cosa si sono inventati questi criminali),OVVERO LA SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI LETALI MEDIANTE TELEMEDICINA;CIO’ SIGNIFICA CHE LA PERSONA PUO’ ESSERE AUTORIZZATA A MORIRE ASSUMENDO TALI MEDICINALI SENZA ESSERE ESAMINATA DAL MEDICO E PERFINO SENZA INCONTRARE MAI IL MEDICO PRESCRITTORE (della propria morte). IL PRESIDENTE DI QUESTA MAGNIFICA ORGANIZZAZIONE (io non so questa gente come possa sentirsi orgogliosa di lavorare x cose simili,ma vabbè…),TALE KIM CALLIAN,HA AFFERMATO CHE QUESTO OFFRE UNA BUONA POSSIBILITA’ DI EUTANASIA PER TUTTI (evviva!),GRANDE TRAGUARDO DI CIVILITA’ (they say).

OVVIAMENTE,ANCHE I BAMBINI DEVONO SUBITO RENDERSI PARTECIPI DI TALI NEFANDEZZE,IN MODO DA POTER ESSERE PRONTAMENTE INGLOBATI IN QUESTA CULTURA MORTIFERA J MI SEMBRA OVVIO! UNA DOTTORESSA KANADESE,LA CUI NATURA FEMMINILE/MATERNA DOVREBBE PORTARLA A PROTEGGERE I PIU' PICCOLI E A RIEMPIRE LA LORO VITA DI GIOIA ED ALLEGRIA,PARE CHE INVECE PASSI IL SUO TEMPO AD INTERROGARSI SULLA POSSIBILITA’ DI COINVOLGERE I BAMBINI IN QUESTI OMICIDI DI STATO (io li chiamo così,perché il linguaggio edulcorato petaloso politicamente corretto non mi apartiene),FINO AD ARRIVARE A DIRE: “IL MIO ISTINTO MI DICE CHE COINVOLGERE I BAMBINI NEL PROCESSO MAID DI UNA PERSONA AMATA SAREBBE PROBABILMENTE UNA DELLE ESPERIENZE PIU' IMPORTANTI E TERAPEUTICHEK (a me l’istinto dice proprio l’opposto,cara signora:far capire ad un bambino che la persona cara sia da eliminare non mi sembra granché come idea;preferirei fargli capire che dobbiamo cercare di eliminare la sofferenza,non la persona,ma magari mi sbaglio,chi lo sa). DICIAMO CHE SI TENDE A FAR “FAMILIARIZZARE” I PIU' PICCOLI CON LE AZIONI/IDEE PIU' ASSURDE (un po’ come si sta facendo con l’ideologia gender,con i bambini fluidi/arcobaleno o con l’avere 2 madri/2 padri,in barba ad ogni nozione di biologia),COSI’ DA ABITUARLI ALL’ASSURDO FIN DALLA PIU' TENERA ETA’,QUANDO ASSORBONO OGNI COSA COME DELLE SPUGNE,FINCHE’ TUTTO QUESTO LO RITERRANNO NORMALE ED ASSODATO.

COMUNQUE,ANCHE IN ITALIA STIAMO ANDANDO VERSO LA DIREZIONE DEGLI OMICIDI DI STATO,NON TEMETE à FINO A QUALCHE TEMPO FA,SEMBRAVA CHE OLTRALPE LA SITUAZIONE FOSSE MOLTO PIU' GRAVE,DAL MOMENTO CHE LA NOSTRA NAZIONE RICHIEDE(va?) IL CONSENSO/AUTORIZZAZIONE DEI MEDICI PER POTER AMMAZZ…. EHM,PER POTER PRATICARE L’EUTANASIA;ORA,INVECE,DOPO IL CASO ENGLARO DI QUALCHE ANNO FA (se ricordate,la sentenza della cassazione che diede via libera all’omicidio della giovane eluana affermava che la voce del padre – tutore rappresentasse quella della figlia,cosa che ha fatto apparire quella morte come attuazione della sua stessa volontà,pur essendo evidente che eluana non potesse esprmere alcunché),PARE CHE NELLA PROFESSIONE MEDICA SIA STATA INCLUSA LA LICENZA DI UCCIDERE (dopo l’aborto praticato fino alla nascita,siamo giunti ad una fase ancora + progressista:quella in cui il medico può pure decidere chi debba vivere e chi no,quella in cui può decidere anche di fare fuori pz che non ritiene debbano vivere,indipendentemente dalla loro volontà).

NEL CASO DI ELUANA,DIETRO ALLA DECISIONE DELLA MORTE,C’ERA EVIDENTEMENTE IL PADRE (ultima persona da cui ci aspetteremmo una decisione diversa da quella di tenerla in vita),CHE HA RITENUTO LA FIGLIA MORTA FIN DAL GIORNO DELL’INCIDENTE;I GIUDICI NON HANNO FATTO ALTRO CHE ASSECONDARE LA VOLONTA’ DEL PADRE,NON CERTAMENTE DELLA DIRETTA INTERESSATA (principio su cui si basa tutta l’impalcatura dell’eutanasia).
STESSA SORTE,SE RICORDATE,TOCCO’ A VINCENT LAMBERT,GIOVANE UOMO FORTEMENTE DISABILE,LA CUI MORTE FU AUTORIZZATA PERCHE’ LA SUA VITA FU GIUDICATA NON DEGNA DI ESSERE VISSUTA;ANCHE IN QUESTO CASO,LA VOLONTA’ DEL DIRETTO INTERESSATO NON E’ STATA NEANCHE SFIORATA.

NOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA.

MA NIENTE DI NUOVO,SE RICORDIAMO TUTTI I RECENTI OMICIDI DI STATO A CUI ABBIAMO ASSISTITO INERMI (e inermi spesso sono state anche le famiglie,a cui è stato sottratto pure il diritto di prendersi cura dei propri cari),I GIA’ CITATI ALFIE EVANS,CHARLIE GARD,LA BAMBINA PIPPA,IL,POLACCO R.S. E TANTI ALTRI.

CHI VOLESSE APPROFONDIRE L’ARGOMENTO PUO’ CONSULTARE IL TESTO “LICENZA DI UCCIDERE:LA LEGALIZZAZIONE DELL’EUTANASIA IN ITALIA”,SCRITTO DAL MAGISTRATO DELLA CORTE DI CASSAZIONE GIACOMO ROCCHI,IN CUI VIENE ANALIZZATO IL CONTENUTO DELLA LEGGE SULLE DAT N° 219 DEL 2007 ATTUALMENTE AL VAGLIO DEL PARLAMENTO,INERENTI I TEMI DI FINE VITA E CHE INTENDONO FACILITARE LE PRATICHEUTANASICHE IN ITALIA.

COSA POSSIAMO CONLUDERE? CHE LA VITA UMANA E’ ORAMAI GIUDICATA IN BASE ALLA PRODUTTIVITA’ DELLA PERSONA,IN BASE AL SUO ESSERE AUTONOMA (perché non deve arrecare disturbo a ness1,mi raccomando!),UTILE (molte persone apparentemente "inutili" o “improduttive” neanche si immaginano come possono cambiare la vita di qualcuno! ma di questo non si tiene conto),IN BASE AI SOLDI CHE GUADAGNA O IN BASE A CIO’ CHE PUO’ POSSEDERE/ACQUISTARE… MA NESSUNO TIENE CONTO DEL VALORE INTRINSECO DELLA NATURA UMANA,DELLA SUA IMPORTANZA INSITA IN CIO’ CHE E’.




mercoledì 7 luglio 2021

POST DELL'AVVOCATO PILLON SUL DDL.


POST DELL'AVVOCATO PILLON IN RISPOSTA ALLA LETTERINA SCRITTA DALLA LITTIZZETTO IN MERITO ALLA PROPOSTA DI LEGGE ZAN.

"Mia cara Lucianina, Lucy, gambino di sedano, ti posso fare una domandina? Ma tu hai letto il codice penale? E il ddl Zan, lo hai letto? o leggi solo le veline che ti passa il PD?
Se tu li avessi letti, avresti scoperto una cosa carina, e cioè che già oggi, con le leggi in vigore, "se tu insulti o picchi una persona per via del suo orientamento sessuale o per il suo genere o per la sua disabilità, devi subire una condanna pecuniaria o penale". Anzi, applicando il già vigente art. 61 puoi ottenere pene aggravate per chi sia così stupido o pericoloso da aggredire qualcun altro perchè gay, o perchè non la pensa come lui.
Il ddl Zan dice che donna non è la persona con i cromosomi xx, ma anche un maschio che si sente donna. E a lui spettano quote rosa, gare sportive femminili, diritti delle donne.
Il ddl Zan dice che sarà punita la semplice istigazione alla discriminazione contro i diritti LGBTQ+, e siccome tra i diritti pretesi ci sono il matrimonio e i figli, chiunque farà propaganda contro il matrimonio gay o l'utero in affitto si beccherà da 2 a 6 anni di reclusione.
Il ddl Zan dice che, con la scusa della "giornata nazionale contro omofobia, bifobia, lesbofobia e transfobia" bisogna insegnare ai bambini fin dai 3 anni, l'ideologia gender.
Noi, cara Luciana, rispettiamo tutti, e non vogliamo che ci siano alcuni più uguali di altri.
Tu invece rispetti solo chi ti pare, e ti permetti di diffamarmi, dicendo che ho la testa vuota. Meriteresti una querela, ma il mio Maestro mi ha insegnato a non rispondere al male col male, perciò stai tranquilla, non sarai accusata di pillonfobia.
Solo, la prossima volta, visto che sei democratica, ricordati di garantire il contraddittorio.
È facile sparare addosso agli assenti...
Oltretutto lo stipendio te lo paghiamo tutti, e tutti abbiamo diritto di essere rappresentati nella tv pubblica, no?
PS: io non penso di essere caxxialtruifobico, come dici. Per conto mio ognuno faccia come gli pare, anche sul soffitto se gli piace. Ma se limitano la mia libertà di pensiero, e più ancora se cercano di legittimare indirettamente pratiche orrende come l'utero in affitto o peggio se cercano di andare nelle scuole a indottrinare i miei figli, allora è mio dovere alzarmi in piedi.
È nostro dovere alzarci in piedi"


Sapete cosa vi dico io?

"Forza,approvate questo ddl!!!"

Così,quando un genitore 2 progressista/arcobalenoso vedrà che la sua bambina di 10 anni si troverà nello spogliatoio della palestra un ragazzone di 2 metri che si sente donna (e quindi si accorgerà che la suddetta ragazzina dovrà fare la doccia con lui),non potrà avere nulla da dire,senò verrà portato in tribunale. 😃​ Oppure,se lo stesso genitore 2 saprà che la sua figlioletta andata in gita scolastica sarà capitata nella camera con il suddetto ragazzone (e quindi ci dovrà dormire insieme),pure dovrà tacere.

⁠Io non vedo l'ora che accada.
⁠Ci sarà da divertirsi.

lunedì 21 giugno 2021

LE MODELLE DI VICTORIA'S SECRET NON POSSONO + ESSERE BELLE E DONNE:LA CULTURA DEL BRUTTO E DEL PIATTO A TUTTI I COSTI

Ho da poco appreso quest'ennesima notiza 😌 le bellissime modelle di Victoria's secret sono state messe da parte per fare posto alle (oramai onnipresenti,nonostante il mainstream continui a rappresentarle come discriminate/maltrattate/calpestate) trans,alle lesbiche e alle (indovinate un po'!!) rifugiate!!

https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/victorias-secret-scarica-suoi-angeli-197895/?fbclid=IwAR04FhBkZvMTD8QAUGNzoOQY_Frhvy-N38L7fP9406NXiIXR6DBV5NSY8sI

Volete sapere qual è il problema vero?

Il problema è che queste modelle sono belle,si mantengono in forma,sono ammirate,piacciono e la stragrande maggioranza delle ragazze non può competere con loro. Quindi.... suscitano invidia (c'è sempre queste sentimento alla base di tutto). Ecco che allora vanno eliminate,discriminate,quasi sminuite,un po' come fanno con chi riesce,con chi è brillante,con chi emerge (per qualsiasi capacità o talento):tendono a sminuirlo,perché in realtà lo invidiano.

La lotta all'uomo bianco (che ha costruito società e imperi),la lotta alle donne bellissime come queste (che possono ambire agli uomini migliori e,di conseguenza,ai posti più alti della società),la lotta contro la famiglia naturale (unico modo possibile per far andare avanti l'umanità),la lotta verso chi è migliore,verso tutto ciò che è sano,normale ha alla base sempre e solo questo:l'invidia sociale ed il disprezzo verso tutto ciò che è migliore,bello,verso tutto ciò che richiede fatica ed impegno.
C'è ormai un continuo tentativo di andare contro tutto ciò che brilla,contro chi emerge,contro chi è migliore e sa fare la differenza:sì,perché la differenza non deve farla nessuno e tutti devono essere "uguali",appiattiti,possibilmente mediocri ed uniformati (c'è una certa ideologia politica che vuole esattamente questo per tutti noi,lo sapete,vero? Sforzatevi un po' e la indovinate).
Queste bellissime donne,molte delle quali dell'est europeo,dal fisico scoplito,dagli occhi di ghiaccio,dalle gambe lunghe e affusolate sono un oltraggio per tutte le rammollite che mangiano gelati sul divano,quindi sono intollerabili per i paladini della tolleranza a tutti i costi (un leggerissimo controsenso 😁),perché farebbero sentire delle fallite tutto il restante 98% che a quei livelli non ci può arrivare e quindi,invece di ammirarle,invece di prenderle ad esempio per migliorarci (sicuramente il 99% di noi non arriverebbe mai a quei livelli neanche con 10 ore di palestra al giorno e una mela come pasto della giornata,ma uno stimolo a migliorarci ce lo danno eccome!),invece di farci spronare dai loro corpi statuari,noi cosa facciamo?
Le buttiamo sotto la sabbia.
Lo stesso discorso vale nei confronti di chiunque riesca ad eccellere in qualche campo o riesca ad inventarsi qualcosa di utile:non lo prendiamo ad esempio,non cerchiamo di elevarci tutti,ma cerchiamo di "abbassare" lui,di appiattirlo,di renderlo quanto più simile possibile ai mediocri,in modo che risulti uniformato alla massa.
Avete visto come anche dei grandi imprenditori vengano continuamente boicottati,criticati,accusati di un qualcosa? Sembra che non ce ne sia uno che si salvi.... Chiunque sia riuscito a primeggiare,ad emergere,a cambiare la propria vita si è reso quasi certamente colpevole di un qualche omicidio o ha stuprato qualcuna (che era in 2° elementare,solo che se lo è stranamente ricordato solo ora;c'è stata un'epidemia di reminiscenze tra le donne,perché tutte si stanno ricordando dello stupro avvenuto 45 anni fa) nel 1265,non so se ci avete fatto caso.
Perché chi riesce,chi fa la differenza,chi brilla proprio non è tollerabile;bisogna tollerare solo chi non ce la fa,solo chi non ha motivazioni per andare avanti,solo chi sopravvive in modo passivo,guardando il soffitto mentre è sdraiato sul letto oppure chi mangia gelato sbivaccato sul divano.
Questa non vuole essere una critica alle persone che non sono strafighe da passerella (per molti,questo è un commento superfluo,ma già so che pioveranno critiche anche per queste mie parole) o a semplici salumieri che affettano il prosciutto perché non hanno potuto andare oltre la 3° elementare,sia chiaro,ma è una critica verso chi non vuole accettare che ci siano persone migliori,persone che tutti i giorni aggiungono un mattoncino alla propria vita e verso chi tenta sempre di nascondere chi brilla sotto il tappeto.
Perché è vero che non tutti diventeremo strafighe da passerella o imprenditori da 30 milioni $ all'anno,però nulla ci vieta di sognare e prendere esempio da chi ce l'ha fatta,cercando di miogliorarci come possiamo,con quello che abbiamo e con i limiti che la natura ci impone.
Del resto,non siamo tutti su questa terra per lo stesso motivo e ognuno è chiamato a fare qualcosa:le strafighe di Victoria's secret sono evidentemente state messe su questo pianeta per motivare noi "povere" donne ben lontane da quel modello estetico a migliorarci (io,per esempio,non ho nulla di neanche lontanamente simile ad una stangona svedese o russa 😆 ma vi assicuro che nel convento non mi ci sono rinchiusa proprio per niente e che queste qui le guardo con ammirazione;so benissimo di essere qui per fare ben altro!) oppure,chi lo sa,per stare vicino a potenti uomini che lavorano 47 ore al giorno (😍) affinché siano ancora più motivati (qualcosa mi dice che quest'ultima affermazione non piacerà molto alle femministe)... Non ci è dato saperlo,dovremmo chiederlo al creatore,ma magari cercare di capirlo sì.
Anyway... smettiamola con questo politicamente corretto,perché ormai neanche più le modelle possono essere belle (quando poi è l'unico requisito che è richiesto loro per lavorare),neanche più la famiglia può avere la mamma e il papà e neanche più chi nasce XY può essere considerato uomo (potrei continuare molto molto a lungo...).