sabato 1 dicembre 2018

WAITING 4...? THE MOMENT 2 COME.


Quante volte vorremmo esprimere una miriade di sentimenti/emozioni che ci esplodono dentro... urlare al mondo tutto ciò che frulla tra la nostra mente e il nostro cuore.
Ma qualcosa ce lo impedisce.
Quella vocina ci dice:"N0,non puoi,non devi!",xché ha una paura folle di far peggio,di soffrire ancora di +,quindi preferisce boicottarci,pur di non farci rischiare.
E quante xsone potrebbero essere + felici,a quest'ora,se solo avessero trovato (o se trovassero,tutt'ora) il coraggio di guardarsi negli occhi e dirsi,una volta x tutte,le cose come stanno,mettendo le carte scoxte in tavola una buona volta!
E invece no...
Continuiamo tutti ad attendere (
ma cosa?),a procrastinare,a dirci che,al momento giusto (??),tutto apparirà + chiaro e sapremo cosa fare. E io un po' ci credo:in effetti,appena ho "sentito" di potermi lanciare (abbastanza raramente,devo dire:non sono esattamente una campionessa del rischio),sono atterrata sul soffice,senza farmi poi troppo troppo male.
Quindi,in fondo,credo che un momento giusto x ogni cosa esista... lo avvertiamo in un preciso istante e ci "dice" che possiamo lanciarci,xché il terreno sembra +ttosto soffice.
Molte cose ancora devono essere dette e rivelate,x quanto mi riguarda,ma so che il momento giusto x ognuna è lì,pronto ad attendermi (sì,come un'entità fisica),fermo ed irremovibile. E' come un punto messo nello spazio a cui devo arrivare,passo dopo passo....
Sono ancora un bel po' le xsone a cui devo dire delle cose e di fronte alle quali devo "scoxchiare il vaso" x far fuoriuscire tutto ciò che ancora sto celando dentro di me...