lunedì 18 maggio 2020

EVA VLAARDINGERBROEK,L'ENNENSIMA ANTIFEMMINISTA MASSACRATA DAL MAINSTREAM

io farò la fine di questa qui,se non pure peggio.



ma già lo so,sono rassegnata (e non me ne può fregare di meno).


del resto,sappiamo tutti che alcune cose non si possono più dire,senza essere tacciati (nell'ordine) di sessismo,omofobia,razzismo,arretratezza,fascismo (io tutte me le sono sentite dire 😁 modestamente,sono una che non si fa mancare niente) da persone che poi,puntualmente,non sanno argomentare o rispondere a una sola domanda logica che viene posta loro.






è sessista dire che gli assorbenti sono per le donne?



o che partoriscono le donne?

a quanto pare,sì.


è omofobo dire che un bambino ha diritto alla mamma e al papà (anche perché non nasciamo sotto i cavoli)?


quali sarebbero esattamente i "diritti" di cui non possono godere i gay? ditemene uno solo.... i diritti individuali sono garantiti indipendentemente da sesso,razza,età e ceto sociale (diritto di voto,diritto all'istruzione o di usufruire del ssn,diritto di libera circolazione sul territorio.... ehm,no.... questo no. in italia,adesso,è garantito solo ai clandestini,agli spacciatori e agli ergastolani del 41 bis,da quanto vedo) e tutti possono partecipare ad un concorso pubblico,siano essi etero,gay,bisex,trisex.... nessuno vi viene a chiedere che orientamento sessuale abbiate e/o con chi dormite la sera per prendere una laurea o un dottorato di ricerca o per concorrere come bidelli in una scuola (si concorre per diventare bidelli? non lo so... 😄 diciamo che me lo sono inventato).


perché a nessuno interessa.


sapete cosa ci interessa,invece,a noi stupidi e banali comuni mortali?


LA VERITA'.


quella sì....


perché io voglio sapere se la mia squadra di pallavolo va a competere con un'altra (che si suppone essere femminile) dove alcune partecipanti sono in realtà uomini (così,giusto per lealtà... non sarebbe uno scontro pari,se dovessi competere con un omone di 2 metri e una massa muscolare che è il triplo della mia,sapete com'è),così come mi interessa sapere che nello spogliatoio della mia palestra siamo tutte donne,visto non mi farebbe granché piacere fare la doccia liberamente davanti a degli uomini sconosciuti (eh,scusate! ma noi donne patriarcali e antiquate siamo così) e via discorrendo per tutte le situazioni che possiamo immaginare.


certamente io sono libera di sentirmi napoleone e di mettermi una bella corona in testa.... ma da qui a pretendere che poi la società si adegui a quella che è soltanto una mia percezione ce ne vuole. di certo non posso pretendere che mi si metta a fare l'imperatore!


la mia percezione non è affare che deve/può interessare la comunità,lo stato e la legge....


e se percepisco di essere una fotomodella,che si fa? pretendo di sfilare per dior e devono lasciarmelo fare?


e se percepisco di essere un anziano? ho diritto alla casa di riposo?

ci sono persone che si sentono alberi,lo sapete? o gatti. o alieni.

e anche donne che si sono "sposate" con l'albero,col cane o con oggetti... che facciamo,diamo loro la pensione di reversibilità,se il cane muore?


ma com'è?

nell'articolo,si legge:

Come puoi, come donna, essere contro il femminismo? Senza il femminismo non potresti votare, non avresti il ​​diritto di lavorare» e nemmeno il diritto di stare su quel palco. Secondo Eva, però, il femminismo oggi non ha più nulla a che fare con queste cose. Anzi, a causa del femminismo moderno, queste libertà fondamentali sono a rischio. E per dimostrare questo paradosso ha esaminato la tipologia dei messaggi presenti ad una classica “marcia delle donne”: le bandiere antifa, arcobaleno, palestinesi e comuniste e gli slogan, da “Morte al Patriarcato!” a “Tutti gli uomini fanno schifo!” e “Tutti i rifugiati sono i benvenuti!”.

siamo ale solite:quello di cui parla l'intervistatore fa parte della first wave of feminism,contro cui non abbiamo niente da ridire (e che ci tocca ribadire ogni santissima volta),ma che ora c'entra ben poco con questo qui di ora,che si interessa di misandria (però state attenti:l'uomo cattivo è solo quello bianco ed eterosessuale),di generi fluidi (che non esistono:qua o siamo xx o siamo xy),di arcobaleni,di immigrazione incontrollata,diritti riproduttivi (tradotto per chi non avesse le idee chiare:vado a letto anche con quello che passa sotto il mio balcone senza preoccuparmi delle conseguenze,senza responsabilità,tanto,male che vada,lo stato deve garantirmi/pagarmi l'aborto pure al 25° mese di gravidanza),di assorbenti che non devono essere discriminanti (nessuno si azzardi a dire che sono per le donne,mi raccomando! sappiamo benissimo che li usano anche gli uomini!),dalle quote rosa (la cosa più antifemminista che possa esserci 😄 solo che mica se ne accorgono!) e altre idiozie simili.


bene.... chiunque osi dire queste pericolosissime cose,viene massacrato dal mainstream,dalle "amiche" (uuh,quelle,poi... lasciamo perdere! io credo che creerò un sito di incontri per cercare amiche che abbiano ancora un po' di sale in zucca e con cui non dovermi sentire una schiava oppressa anche se preparo la cena o stiro il bucato),dalla società,dal patriarcato (che non esiste da un pezzo... non so se ve ne siete accorti,ma siamo finiti in una società ampiamente matriarcale... che non sta funzionando affatto,a giudicare dai risultati),dai conoscenti arcobalenosi (che sono sempre troppi e che spuntano come funghi da ogni dove 😪)...



continuando,si legge:

sostituzione della parola «man» in parole come «policeman» con «person» per “demaschilizzare” il linguaggio. «E, signori qui presenti, se aprite la porta ad una signora, per le femministe di oggi siete sessisti»

cose trite e ritrite per chi è un po' informato su queso tipo di attualità:se dite "policeman" siete sessisti,così se aprite la portiera ad una donna (non vale per la sottoscritta.... potete aprirla tranquillamente 😊 mi fa solo piacere) o se vi aspettate che una donna sia un po' agghindata/truccata/improfumata per voi.

per carità!

sacrilegio!

tempo fa,lessi di una svitata secondo cui un uomo,se non gradisce uscire con una donna transgender,è da classificare come transfobico (o come cavolo si dice) 😨 avete capito? se tu,uomo,vuoi che la ragazza con cui esci sia una donna (geneticaente parlando),allora sei un antiquato sessista da sterminare.

tenetelo a mente,mi raccomando!

ma vedi che pretese! 😜



potremmo concludere dicendo che le differenze tra le 2 metà del cielo ci sono eccome,mi dispiace deludervi....




e meno male,aggiungo io 😊



senza differenze,saremmo tutti appiattitti,indistinti e nessuno sarebbe più attratto da nessuno.


questa bella ragazza definita "serva della destra" (e le è andata pure bene! quelle come lei si sentono dire molto peggio) dice la verità,l'inconfutabile ed incontrovertibile verità.... solo che non è più concesso,perché è politicamente scorretto.


si sarà ampiamente accorta di essersi fatta parecchi nemici (credo più nemiche,in realtà.... l'esperienza personale mi dice questo),ma solo perché è diventato difficile districarsi nel mare di pecore che non ragiona più e pensa mediante la testa di quei 3 o 4 che dettano "legge".


io non smetterò mai di urlare la verità,anche a costo di farmi dei nemici (che ormai neanche conto più),non smetterò mai di fare domande (a cui,puntualmente,non sanno rispondere),di scrivere pure sui muri finché avrò vita.


perché tutto questo ha rovinato parecchie cose.


anche qui si parla di lei:

https://giulianoguzzo.com/2020/01/20/se-la-donna-non-e-di-sinistra-il-rispetto-e-facoltativo/#more-17053