venerdì 28 maggio 2021

L'ACCOGLIENZA A TUTTI I COSTI STA COSTANDO UN PREZZO ALTISSIMO ALL'EUROPA.

 20 retired french generals have written a letter to president micron (sorry,but... this is how i call him 😜),stating that the country is heading for a civil war,if nobody cannot stop islam from society.





the letter,signed up by 20 generals,100 senior officers and more than 1000 other soldiers,is saying to micron:"france is in danger"
la (come sempre) bravissima eva,giovane e bellissima conservative olandese,che parla qualcosa come 87 lingue molto fluently,riporta la notizia del pericolo eurabia oramai incontrollabile e del completo fallimento della cosiddetta società multiculturale (che poi io definirei monoculturale,visto che il flusso massivo di persone è praticamente di una sola provenienza...).
purtroppo,il politicamente corretto impedisce all'europa di difendersi da questo vero e proprio attacco alle sue radici culturali e sta accettando di farsi calpestare in tutti i modi possibili,pur di non essere definito "razzista".
il problema,come al solito,è di origine ideologica e non se ne uscirà finché non si inizia a chiamare le cose con il proprio nome:questa è una vera e propria invasione e un tentativo (e anche ben riuscito,considerando i numeri sempre crescenti di arabi/africani,peraltro molto prolifici,che stanno colonizzando tutto l'occidente) di annichilire del tutto le radici cristiane europee,per la sola paura di non risultare abbastanza accoglienti e aperti.









ANCORA EUTANASIE DI STATO,IN NOME DEL "BEST INTEREST" (e contro la volontà delle persone coinvolte).

 

AGLI IGNAVI,DANTE HA DEDICATO PERFINO UN GIRONE DELL'INFERNO.... A TUTTI QUELLI CHE NON OSANO ESPRIMERE UN'OPINONE PER NON DELUDERE NESSUNO,A TUTTO COLORO CHE NON PENSANO MAI NIENTE SU QUALSIASI COSA,AI PASSIVI,ALLE PERSONE CHE SI FANNO SEMPRE SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO "PERCHE' TANTO CHE FA? A NOI COSA CAMBIA?" (perché pensano sempre che riguardi gli altri,quindi non ci interessa),CHE VIVONO ALLA GIORNATA,LE TIPICHE SENZA INFAMIA E SENZA LODE....

questo misero modo

tegnon l'anime triste di coloro

che visser sanza 'nfamia e sanza lodo.

mischiate sono a quel cattivo coro

de li angeli che non furon ribelli

né fur fedeli a dio.....

A LORO,ALLA LORO ANIMA SPENTA,ALLA LORO ANIMA CHE NON HA MAI NIENTE DA RIDIRE SU NULLA,DEDICO QUALCHE PAROLA....



PERCHE' QUESTO RIGUARDA TUTTI NOI E POTREBBE TOCCARCI MOLTO DA VICINO;RIGUARDA CHI HA IL GENITORE ANZIANO CON L'ALZHEIMER ("e perché tanto,che vive a fare?"),RIGUARDA CHI HA BAMBINI MALATI ("e perché tanto,con tutte queste difficoltà,che cresce a fare?"),RIGUARDA NOI STESSI,QUANDO NON SAREMO + AUTOSUFFICIENTI ("ma sii,meglio iniettargli una bella fiala di morfina,così si risolve il problema e non c'è bisogno che qualcuno lo aiuti"),E COSI' VIA.

PERCHE' TUTTO QUESTO NON AVER NIENTE DA DIRE,TUTTA QUESTA PASSIVITA',QUESTO FARSI SCIVOLARE ADDOSSO ANCHE LA POSSIBILITA' CHE LO STATO CI AMMAZZI UNA PERSONA CARA CONTRO LA NOSTRA VOLONTA' STA INIZIANDO AD ESSERE VERAMENTE TROPPO.

OR IS IT (still) NOT ENOUGH?