domenica 5 settembre 2021

IL "CATTIVO" ORBAN....

VIKTOR ORBAN 🤩

Uomo con le balle (come Putin),uno che non si piega al politicamente corretto,uno che se ne sbatte altamente dei giudizi melmosi della gente rammollita arcobalenosa,un padre di 5 figli (tocca ribadire che questi bambini li ha avuti con una donna e non lo ha comprati da nessuna persona indigente del 4° mondo che li ha fabbricati per farlo contento),uno con le idee chiare,uno che non si lascia minimamente scalfire da chi gli va contro,uno che segue una morale,un uomo con un'etica e che cerca di difendere i più piccoli da questa follia dilagante del "Puoi sentirti quello che vuoi" (detto appositamente solo per confonderli),come si può non amarlo?
E' uno dei pochi politici ancora in grado di avere un pensiero critico,personale,non uniformato e coraggioso.
Sapere che esistono ancora uomini così mi fa vedere un piccolo barlume di speranza... e i suoi figli credo saranno della stessa pasta,considerando che anche la sua compagna di vita mi sembra una donna ancora degna di essere definita tale.
Sarebbe stato meglio se di figli ne avessero avuti 20....
Notare anche i nomi "classici" che hanno dato ai figli 😍 niente nomi da cani,per intenderci,niente nomi stravaganti e dementi che piacciono ora (mi vengono in mente oscenità tipo Oceano,Chanel,Blu,Falco... adesso fanno a gara a chi si inventa il nome più imbarazzante).







VIKTOR ORBÁN:"L'EDUCAZIONE SESSUALE DEI BAMBINI APPARTIENE ESCLUSIVAMENTE AI GENITORI"
"La nostra legge non si applica alle persone con più di 18 anni. Questa legge è una legge per proteggere i nostri figli. Chiunque abbia più di 18 anni non è coperto da questa legge. Vivano come vogliono. Gli adulti quale orientamento,stile di vita e percezione abbiano dipende da loro. Ma quelli che non sono adulti,cioè bambini e adolescenti devono essere protetti. E questa legge riguarda il modo in cui li proteggiamo. E se i membri della comunità gay continuano a leggere questa legge,vedranno anche che il punto di partenza della nostra legge è che l'educazione sessuale dei bambini appartiene esclusivamente ai genitori. L'educazione sessuale dei bambini non può essere presa in carico da nessuna istituzione. I bambini appartengono ai genitori. Non alla scuola non allo stato. Padre e madre decidono sulla loro educazione. I diritti dei genitori devono essere garantiti e i minori devono essere protetti dall'accesso a contenuti contrari all'idea educativa secondo cui i genitori li stanno crescendo. Una delle questioni importanti è chi decide in merito all'educazione dei bambini nell'Unione europea e l'Ungheria insiste sulla posizione secondo cui l'educazione dei nostri figli dovrebbe essere decisa dai genitori" (Dichiarazione di Viktor Orbán su Kossuth Radio).
Nella foto Viktor Orbán con la moglie Anikó Lévai (si sono sposati nel settembre 1986) e i loro cinque figli:Rachel,Gaspar, Sarah,Rose e Flora,nati dal 1989 al 2004.





IL MODELLO DI DONNA MODERNA CHE IMPERVERSA NELLA SCUOLA....

E' oramai sotto gli occhi di tutti la nuova (pessima,dico io) "condizione" della donna odierna,della nuova veste che ha assunto negli ultimi anni,vero? 

Quella adorabile (😨) veste di ultraliberal nazifemen aggressiva,antifemminile,competitiva pure coi muri,tutta votata all'ideologia arcobalenosa/animalosa/immigrazionosa/misandricosa (i miei neologismi sono oramai senza limiti),animata dalla lotta feroce contro l'uomo (che però,quando manca o ferisce,porta tante lacrime... sì,anche alle più convinte  "Basto a me stessa" - style,ve lo assicuro!!),contro il patriarcato (che neanche esiste più,visto che la nostra società attuale è visibilmente matriarcale) e combattente per la mancanza di diritti (ma ancora non si sa bene quali) delle donne.

Avete presente?

Per forza ce l'abbiamo presente tutti... il 99% delle donne che ci circonda è purtroppo esattamente così! 





Adesso prendete questi simpatici esemplari e piazzateli nelle scuole,a contatto 6 o 7 ore/day con bambini e ragazzi:vedete un po' cosa viene fuori.

Come se non bastasse,per continuare il vostro esperimento,prendete gli stessi esemplari femminili e metteteli a contatto con i suddetti bambini/ragazzi anche al di fuori dell'orario scolastico (sì,perché anche le madri ora sono della stessa pasta) e scrivete i risultati su un bel foglio di carta.

Cosa viene fuori?

Ve lo dico io:è venuto fuori un bel gregge informe di persone morbidose (cioè costituite da plastilina),duttili,influenzabili,incapaci di pensare con la propria testa,deboli e bisognose di uniformarsi 😊 Vi ricorda qualcosa tutto questo?

Le nuove generazioni sono in continuo contatto con questi elementi e lo sono tutto il giorno tutti i giorni:partono dall'asilo nido (dove i bambini sono parcheggiati sin dai 6 mesi di età,perché le mamme sono troppo occupate per prendersene cura),per poi trascorrere qualche ora a casa (dove,nel 90% dei casi,si ritrovano una madre misandrica/pluridivorziata e che si ricorda di loro tra un aperitivo e l'altro),nella quasi sempre totale assenza di figure maschili dominanti,in grado di lanciarli nel mondo.

Metteteci pure che poi queste simpatiche maestrine hanno scambiato la scuola per un luogo in cui dare sfogo alla propria frustrazione,per un luogo di propaganda (credo che immaginino di stare in uno di quei centri sociali fumosi e spinellosi che a loro piacciono tanto,quelli dove hanno trascorso i loro fantastici anni della gioventù),tant'è vero che vanno ogni mattina a portare bandiere arcobaleno e a far travestire i bambini.

Purtroppo,la frittata è fatta,soprattutto perché la stragrande maggioranza dei genitori neanche si rende conto di quello che sta accadendo sotto i loro occhi...

Il più grande problema della società di oggi,cari amici,è proprio la donna e non mi convincerete mai del contrario... diciamo questo tipo di pseudo - donna (notate bene:dove ancora ci sono esemplari di donna "normale",femminile,non animata da questa aggressività continua,non mossa da quel continuo desiderio di rivalsa e non frustrata per le 187 storielle di letto finite male negli ultimi 6 mesi,le cose cambiano molto e vanno pure bene) che ora si è intrufolata ovunque (onestamente anche in ambiti e luoghi che le competono poco),questo modello di "uoma" che tenta di negare la propria natura,portando una pessima imitazione dell'uomo (che poi ha tutt'altra natura).

Risultato? 

Non funziona più nulla:dalla famiglia,alla scuola,all'educazione delle nuove generazioni.

Tutto abbastanza disastroso,non credete?

Io ancora me le ricordo le insegnanti vecchio stampo che erano quasi un "prolungamento" della mamma:erano materne (ma ferme),erano decise,sapevano cosa fare e spronavano al ragionamento;non avrebbero neanche pensato lontanamente a far travestire una bambina da maschio "per farle decidere cosa essere",né a mettere il tutù ad un bambino,perché sapevano bene che le nostre differenze andavano coltivate,accentuate,in modo da farci diventare,un domani,uomini virili e donne femminili,persone ben definite e con le idee chiare.

Adesso no,non lo sanno più:devono appiattire tutto,devono confondere tutti,devono farci credere che tutto è indistinguibile,interscambiabile,modificabile a nostro piacimento...

Insomma,vanno a fare disastri.

I disastri che poi vediamo in chi governa il mondo:gente senza un'etica,senza una capacità di giudizio/pensiero autonomo (tolta qualche rara eccezione che non posso neanche nominare qui sopra,senò mi bloccano pure il blogghino),gente che agisce a seconda di quello che comanda il molliccio politicamente corretto.

😞 😞 😞 😞