lunedì 13 settembre 2021

TUTTE LE RELIGIONI HANNO VOCE IN CAPITOLO.... TUTTE LE CULTURE.... (ad eccezione di una)

Direi che il politicamente corretto sia oramai fuori controllo e privo di ogni limite (e logica):un sacerdote non può neanche più schierarsi contro la cultura mortifera imxante,perché,secondo queste menti eccelse,dovrebbe andarsene in giro a dire che è cosa buona e giusta ammazzare bambini nel grembo materno o persone malate perché nessuno vuole occuparsi di loro.
R U SERIOUS??
Cosa dovrebbe dire un prete?
Mi chiedo xché,allora,quando un imam parla contro gli infedeli o quando dice che gli alcolici non si possono bere oppure quando dice che le donne musulmane non possono uscire di casa,nessuno solleva obiezioni.... O,ancora,come mai tutti stanno zitti quando i vari cammellari getterebbero (
e quelli lo fanno,eh!! Mica chiacchierano soltanto!!) molto volentieri le persone arcobaleno da un ponte (ovviamente,però,un sacerdote  non potrebbe osare nemmeno nominare questa categoria di persone!)?
Forse perché il suo ruolo gli impone di dire quello? Forse perché lui è diventato imam in quanto sostenitore di quelle idee?
Certo.... è ovvio.
Così come è ovvio che un sacerdote sia contro la cultura mortifera.
Solo che tutte le religioni hanno voce in capitolo su qualsiasi questione (
e tutti stanno zitti,per rispetto della cultura e delle tradizioni altrui),ma quella cristiana no. E' l'unica a vedersi la bocca tappata,ci avete fatto caso?










Nessun commento:

Posta un commento