venerdì 24 giugno 2022

"REJECT GLOBALISM"

 


Conoscerete Eva,ne ho parlato anche in altri post. E' l'attivista svedese conservative,una nazionalista,una bellissima ragazza che parla 4 o 5 lingue,una traditional pro-family,nonché una che ha capito qualcosa di fondamentale 😊 e cioè che ognuno di noi deve lasciare una traccia di sé nel mondo,in base alla "missione" che gli è stata affidata.
Sì,perché la nostra vita privata,i nostri affetti,i nostri legami,i nostri doveri di tutti i giorni devono essere "intersecati" con qualcosa di + grande,a seconda dei talenti che abbiamo ricevuto (tutti ne abbiamo almeno 1),perché sono quelli a guidarci e a farci capire in che direzione andare.
La sua missione è quella di aprire gli occhi alla gente,quella di far comprendere cosa accade intorno a noi,quella di rimuovere gli strati di sabbia che nascondono la verità,per far luce su tutte le balle che ci propinano (allo scopo di manipolarci,di renderci deboli,soli e ricattabili).... c'è chi nasce con questa missione,chi per incoraggiare gli altri,chi per far felice qualcuno (sapete quante persone si sarebbero perse,se non fosse intervenuto "quel qualcuno" a riportare un po' di luce dove c'era buio??).... di motivazioni ne possiamo trovare infinite 😀
La missione che siamo venuti a compiere possiamo scoprirla in qualsiasi momento,in qualsiasi luogo ci troviamo,certe volte dopo un dolore o dopo esserci persi (anzi,io direi che questo accade il + delle volte);a volte,interviene un qualche "imprevisto" per aprirci gli occhi e farci accorgere che stavamo guardando nella direzione sbagliata (quante volte gli "imprevisti" si rivelano proprio ciò che fa per noi,ma che non avremmo mai considerato perché guardavamo dal lato opposto?),portandoci a capire cosa fare di ciò che siamo.
E tutto questo ci spingono sempre a farlo di meno,dicendoci che tutto è senza senso,che non dobbiamo credere a nulla,che non esiste niente di + grande,che tanto,ormai.... i continui martellamenti mediatici intrisi di negatività (spesso pure farlocche),il continuo tentativo di farci perdere ogni traccia di dignità umana (adesso le ultime trovate del "Non dovete lavarvi" oppure "Mangiate insetti" oppure "Muratevi in casa per paura di morire") sono ennesimi tentativi di distruggerci,di farci morire dentro,di portare buio.... perciò è importante smascherare le balle che ci propinano,ragionare e capire che sono solo tentativi per indebolirci,per farci perdere spiritualità e voglia di elevarci;vorrebbero ridurre la nostra vita a quella di robottini stupidi,che mangiano,lavorano e dormono.
Ma noi non siamo questo.... siamo molto di +.
Tutta quella che ci circonda non è altro che una battaglia spirituale,perché tentano di portare buio e angoscia,portandoci via l'identità dei popoli con le forzate mescolanze selvagge (che poi stanno funzionando ben poco),le loro tradizioni,il loro senso della famiglia,le loro abitudini,il senso della nazione,la spiritualità.
E questo non dovremmo permetterlo.