Quando guardi al passato amoroso di una donna,imparerai molto sul tipo di persona che è;puoi anche capire molto sul suo rapporto con gli "uomini" in generale osservando il suo rapporto con suo padre,se non ha avuto ancora storie di lunga durata. Nel suo passato di dating,ci sono uomini di alto valore che hanno creato un valore reale nel mondo o solo perdenti/uomini con 0 ambizioni? Le donne imparano dalle loro relazioni. E lei cosa ha imparato? Ha imparato a essere un vero complemento alla vita di un uomo di alto valore? O si è rapportata solo con uomini di basso valore? Anche dalle amicizie puoi capire tanto:che tipo di amiche ha? Quali valori condividono? I suoi amici rispecchiano i tuoi valori, la tua morale e la tua visione del mondo? I suoi amici le danno buoni consigli? Inviteresti i suoi amici a cena senza desiderare che se ne vadano? Le sue amiche sono del calibro delle donne a cui presenteresti i tuoi amici maschi di alto valore? Reputazione:pubblica foto di nudo sull'Istagrammo o è il tipo di donna che prende la sua reputazione + sul serio di così? Vende video per adulti su OnlyFans? Una donna di alto valore pone un'enfasi importante su come viene vista dal pubblico,perché capisce che la sua reputazione è un bene che non può recuperare una volta che è stata danneggiata (è ovvio che se sta su OnlyFans a insegnare filosofia o a insegnare la ricetta della pizza,vestita e decente,la cosa cambia molto). Classe:è una donna che devi riportare a casa ubriaca,perché sta vomitando nel locale? Scartare. Tiene al proprio miglioramento personale? Si sforza costantemente di salire di livello nella vita? Sta coltivando pratiche spirituali,imparando cose nuove e ampliando le sue competenze? Se vuole avere accanto un uomo di qualità,è ovvio che debba essere informata su quello che accade nel mondo e non solo sulla puntata di Maria De Filippi (se non la guarda proprio,ancora meglio). 15 Traits of a High-Value Woman and Why You Shouldn't Settle (theadultman.com)
lunedì 5 agosto 2024
domenica 4 agosto 2024
GLI UOMINI CHE VOGLIONO METTER SU FAMIGLIA IN OCCIDENTE....
Leggo post sparsi per il web,in cui uomini di 35 - 40 anni si lamentano perché le ragazze fanno loro domande in merito al lavoro che fanno. 1 ha addirittura detto:"Io non voglio essere chiesto nulla.... mi interesso del lavoro di lei perché devo capire quanto tempo potrà dedicare ai figli,ma io non voglio dire nulla,anche perché non voglio lavorare"
Signore,ecco i risultati che abbiamo ottenuto.
Uomini che parlano di famiglia,senza avere un reddito..... e pretendono pure che una donna (a questo punto,una pazza irresponsabile) faccia famiglia con loro.
Quindi,fatemi capire:questi figli chi li crescerà? Chi li nutrirà,se non c'è né la figura accudente (ossia la madre,che deve andare pure in miniera,avendo accanto un fallito)? Come si comprerà in cibo,il latte,come si pagheranno le spese mediche,il mutuo,se manca una forte figura che provvede in senso economico?
Ma lo volete capire che così non sta funzionando nulla?
Ci sono 2 ruoli da soddisfare (1 che accudisce e 1 che fornisce sostegno economico) e 2 persone (marito e moglie),quindi?? E' semplice e ha sempre funzionato.
L'uomoccidentale (togliendo le dovute eccezioni di uomini con gli attributi) si è adagiato fino al punto di pretendere famiglia,senza neanche avere reddito.... e,purtroppo,lo abbiamo permesso noi donne,quando abbiamo iniziato a dire:"Facciamo tutto noi e meglio di voi",dandoci una zappata sui piedi enorme. Nessuno può fare tutto..... la donna,quando è moglie/madre,può al massimo contribuire al bilancio familiare (part time,lavoro da casa,cioè attività + leggere),perché il suo lavoro full time ce l'ha già. All'uomo è richiesto solo di provvedere economicamente,solo quello (nel senso che poi,se lui è impegnato con la carriera,di certo non si pretende che lavi a terra la sera quando rincasa),perché già è molto ed è qualcosa già di per sé difficile.
Adesso,invece,avendo eliminato i ruoli,cosa è successo? Guardatevi intorno.... donne esauste,lasciate col peso sia economico che di accudimento (come se fossero 2 full time),che si sentono poco protette da uomini adagiati (perché la donna stessa,paradossalmente,li ha fatti adagiare),con figli che non possono accudire (e che quindi vengono "educati" dalle scuole arcobaleno-liberal-progressiste) e che non possono godere né di una forte figura maschile (che è rammollita),né di una madre accudente (perché non c'è mai).
Lo vedete il disastro?????
E non ha ragione la Pakistana,quando insegna alle giovani occidentali che l'uomo,un tempo,per essere ammesso alla categoria adulta (nelle tribù),doveva dimostrare di aver acquisito certe competenze,cosa che fanno ancora nelle zone islamiche (a proposito:gli Islamici ci salveranno,visto che noi non ne siamo capaci)? Perché,adesso,in Occidente,non lo si fa +? Perché,ora,senza nessun tipo di competenza,vediamo uomini pure con 3 o 4 figli,ma che non riescono neanche a comprare loro il cibo?
Ve lo dico io perché.... perché le donne occidentali giocano a fare le uome,per poi capire che è impossibile.
Ascoltatevi la Pakistana,sentite a me....
visto che queste cose neanche + le madri o le nonne le dicono +.
visto che queste cose neanche + le madri o le nonne le dicono +.
Iscriviti a:
Post (Atom)