lunedì 25 maggio 2020

SARA DEL MASTRO,ENNESIMA EROINA DEL NOSTRO TEMPO.

notizia appena sfornata,l'ho appena letta in giro per il web,durante una delle mie "nuotate" serali/notturne in cerca di news interessanti:questo strano essere che fatico a definire donna è stata condannata per aver sfregiato con l'acido l'ex fidanzato. 

https://milano.fanpage.it/sfregio-lex-fidanzato-con-lacido-sara-del-mastro-condannata-a-7-anni-e-10-mesi/

tralasciando i particolari giudiziari (di cui non sono sicuramente esperta e che non sono in grado di giudicare),mi soffermerei sulla solita storia trita e ritrita,sulle solite domande (che restano senza risposta,tanto per cambiare) che mi pongo da qualche secolo e di fronte a cui,puntualmente,tutti restano ammutoliti come dei merluzzi storditi:ma perché diamine continuate a prendervi queste qui? voglio dire:indipendentemente dalla storia dell'acido (che denota una leggerissima mancanza di autocontollo della signorina),io dubito che una tranquilla donna che vive la sua vita in modo decente e normale si svegli una mattina e diventi una psicopatica o sbaglio? io direi che già l'aspetto non lascia presagire nulla di buono.... queste qui le riconosci lontano un miglio e non promettono nulla di buono (anche senza arrivare all'acido):adesso le indovino tutti,scommettiamo? tanto il copione è sempre lo stesso:questa è una svitata nazifemen aggressiva (un visino dolce non ce l'ha proprio),che molto probabilmente ama perdere il controllo con l'alcol quando ha un po' di tempo libero (ultimamente,sto notando che ostentare ubriacature e fiumi di alcol sta andando parecchio di moda tra queste leggiadre fanciulle),che vede gli uomini come figure intermedie tra zerbini e soggetti con cui competere/gareggiare (ovviamente,per dimostrare di essere la più brava,non ci sono dubbi!),che come minimo ti lancia i vestiti dalla finestra (a te uomo) se osi chiedere cosa c'è per cena (ma potrebbe pensare pure di buttarti dell'acido cloridrico se proprio è più nervosetta) e che ti fa dormire pure fuori al balcone (sempre a te uomo,mi raccomando!) se non hai comprato la cena dal cinese sotto casa per portarla a casa. 
a questo simpatico elenco io ci aggiungerei anche vegana (o nazivegan),animalara (questa si batte per il diritto alla vita delle uova di lucertola,cosa molto nobile,se però non fosse accompagnata dal sostenere l'aborto di bambini anche al 41° mese di gestazione),centrosocialara (neologismo inventato in questo momento),islamofila (anche se nazifemen,per la solita logica incomprensibile che pure nessuno mi spiega mai),pro - gender fluid,pro - droga libera x tutti.... 
vabbè,aggiungete voi,tanto mi sa che la strada è questa.
la solita,banale e strabanale "donna" (diciamo una specie nuova degli ultimi decenni,un  nuovo modello innovativo) che crede di essere alternativa e anticonformista,ma che invece si è letteralmente fusa nel gregge di pecore dal quale neanche si distingue più (ma lo avrà capito?).
apprendo che la "signora" è pure madre.... e credo pure di un maschio. figuriamoci cosa ne uscirà.
non ho ancora capito se però la vittima che ha sfregiato sia anche il padre del bambino,però,a occhio e croce,io direi di no 😝
il tipino dovrei averlo inquadrato,vediamo poi se ho ragione.
la cosa carina,però,sapete qual è? che ci sono varie pagine facebook che sostengono questa pazzoide 😈 già.... e indovinate chi sono le sue seguaci?
ok,direi che ormai ce la fate da soli.
sta diventando tutto molto prevedibile,come vediamo.
signori,mi sa che abbiamo un'altra eroina.
io non so più che dire,veramente...
magari iniziare a puntare su donne un pochino diverse? 
no?