martedì 21 dicembre 2021

LE DONNE NON TROVANO + UOMINI CHE SIANO ALLA LORO ALTEZZA....

APPRENDIAMO DA "LA REPUBBLICA" CHE QUESTA MIRIADE DI DONNE (carine,emancipate,liberate,evolute.... aggiungete aggettivi a piacere) SINGLE SIA DA ATTRIBUIRE AL FATTO CHE NON TROVINO PIU' UOMINI ALLA LORO ALTEZZA....
MHHH....
MA SIAMO SICURI CHE IL PROBLEMA SIA QUESTO?
NON E' CHE FORSE QUESTE SIMPATICHE FANCIULLE NON RIESCONO PIU' A FARE LE DONNE,PERCHE' TROPPO IMPEGNATE (come il buon femminismo comanda) A COMBATTERE DURE BATTAGLIE (??) QUOTIDIANE,CON IL FUCILE IN MANO,CONTRO IL PATRIARCATO (anche se viviamo in una società obiettivamente matriatrcale,ma vabbè),CONTRO IL MONDO CHE LE OPPRIME E LE LIMITA (anche se non è mai esistito un essere più libero della odierna donna occidentale)?
CHISSA'...







3 commenti:

  1. Complimenti per il video. Vedo che leggi da Coscienza Maschile:
    https://www.coscienzamaschile.com/blog/donne-uomini-giust/
    Sarebbe gradito citare la fonte qui e su YouTube, come facciamo noi con te!
    Alla prossima

    RispondiElimina
  2. Quella della Svezia è quasi una barzelletta, l'ho vissuta direttamente in questi anni per il mio lavoro. Tempo fa sono arrivate le filippine nei paesi di "campagna" svedesi dove si coltivano mirtilli, c'è l'industria del legno, l'ittica, ecc.. sono paesi da 1000-5000 abitanti letteralmente "abbandonati" dalle donne tutte orientate alla città, alle "opportunità", le università ecc... Ci sono rimasti solo gli uomini e i vecchi a mandare avanti le attività di famiglia che spesso sono organizzate in cooperative a livello locale. Tutte le signore svedesi vogliono i mirtilli freschi ma poche sono disposte a piegarsi per raccoglierli. E sono arrivate le filippine. La prima ondata arrivò circa 10 anni fa, sono lavoratrici instancabili, orientate alla famiglia, cattoliche, immaginatevi la scena, venivano dalla povertà e sono finite a vivere in paesini, puliti, precisi, organizzati, magari un pò freddini in inverno (hanno tutti le saune, TUTTI) e ricolmi di uomini BIONDI, ALTI, OCCHI AZZURRI, gentili al limite dello zerbino, capaci di buttare giù un larice a manate, ma visti per lo più come "feccia" dalle donne svedesi che piuttosto che farci una famiglia insieme preferiscono inseminarsi con il "fai-da-te". Ora secondo voi.. quanti SECONDI ci hanno messo le filippine a capire la situazione? I voli dalle filippine per la Svezia sono triplicati in meno di 5 anni. Sono arrivate mamme, figlie, nonne!! Risultato? le scuole locali hanno riaperto, riempite di "figli misti" o pure figli avuti relazioni precedenti e le donne svedesi? hanno perso "valore di mercato" non se le filava più nessuno, le filippine hanno pure fatto chiudere "i rubinetti" ai loro mariti, cioè le banche del seme sono hanno più ricevuto donazioni e le femministe "girl power" sono rimaste a "secco", hanno dovuto aumentare l'importazione di seme dalle banche danesi. Una dimostrazione che spesso il nazi-femminismo si radica la dove è permesso proprio dagli uomini e dal loro atteggiamento, ci hanno pensato altre donne a riequilibrare. Non a caso è bastato qualche caso di violenza domestica (prima o poi ne capita sempre qualcuna) peggiorato dall'immigrazione maschile che subito sono scattate leggi di chiaro stampo misandrico e al limite del razzismo ma che tali non possono essere dichiarate perché di natura sinistro-femminista.

    RispondiElimina