giovedì 10 marzo 2022

LA DONNA GIUSTA PER L'UOMO ALPHA.

Qual è la donna più adatta per l'uomo alpha? Per l'uomo dominante,vincente,sicuro,virile,deciso.... Una che compete per il comando? Una che vuole dimostrare chi è più bravo? Una che pretende di essere "uguale" a lui,con ruoli interscambiabili?
Io dico di no.
E anche la scrittrice Lori Gottlieb sembra pensarla come me....
Un uomo simile ha bisogno della complementarietà,della donna soft,della donna che lo accolga e con cui non debba competere pure a casa;una donna che sia femminile,che abbia ben chiaro il suo ruolo e a cui sia chiaro anche il valore di chi le sta accanto.
Niente donna "alpha",quindi.... niente donna dominante,ma materna,dolce,accogliente e,soprattutto,che non si senta schiava se prepara la cena o accudisce i bambini.



Gli uomini di questo tipo sono spesso accompagnati da donne molto femminili:difficilmente li vedrete con una nazifemen dai capelli verdi rasati 😏 Vi capiterà più spesso di vederli con una bellissima super straight dal fisico curato e i lunghi capelli (non verdi o azzurri)... in poche parole,difficilmente li vedrete con una leftist che lotta contro la femminilità (e pure la mascolinità,aggiungerei 😆 i leftist considerano tossico tutto ciò che è naturale e bello,come l'uomo virile o la donna femminile,ve ne siete accorti?? Ultimamente,si sono pure scagliate contro un presentatore televisivo che ha correlato la donna alla vita,pensate un po'!!!) e che considera oppressione violenta preparare la cena.
Guardatevi attorno e ditemi se non è così.






lunedì 7 marzo 2022

SIMBOLI AGGIORNATI PER GLOBALISTI 2022

Il manuale del globalista/europeista perfetto si arricchisce di nuovi simboli e valori 😁

Dopo la dittatura sanitaria,le inoculazioni forzate,dopo i cittadini vessati e ricattati,dopo la compravendita di bambini,dopo l'emergenza climatica (che poi sia stata smentita dai premi nobel del calibro di Rubbia e Zichichi è solo un dettaglio insignificante),ecco l'aggiornamento completo 😇.


domenica 6 marzo 2022

RAPPORTI UOMO - DONNA 2022.... (disastro totale).

Come si stanno "evolvendo" (si fa per dire) i rapporti uomo - donna in nord Europa?

Così....  👇





La situazione sembra essere addirittura poeggiore di quella che avevo descritto in vari video precedenti,come mi è stato dichiarato da questa 37nne italica che vive qui da quasi 15 anni.

Purtroppo,alla base di questa situazione,credo che ci sia stato il femminismo,la facilità con cui le donne hanno iniziato ad elargire "intimità" a destra e a manca,senza aver prima creato un minimo coinvolgimento/legame con il tizio in questione.