venerdì 4 marzo 2022

I GRANDI "VALORI" DELL'OCCIDENTE CHE DOBBIAMO DIFENDERE (????)

Cari amici,adesso il mondo è in mano a questi qui.... 





Bidon,insieme ai globalisti,ai filo-U.E.,ai sostenitori della dittatura sanitaria,agli oppressori dei popoli,ai gretinosi amici della transizione ecologica,vuole portare un bel po' di decadenza e degenerazione anche ad est 

🙂

Proprio non gli va che i bambini russi non ascoltino le favolette gender dalle drag queen a scuola,proprio non gli va che non possano essere adottati dalle coppie arcobaleno o che non abbiano la bandiera lgbtqxyz nell'aula o la tripla museruola 8 ore di fila a scuola.
No.
Non può proprio permetterlo....

giovedì 3 marzo 2022

LA GUERRA IDEOLOGICA...

Sapete cosa penso??
Che alla base di tutta la nuova ondata catastrofica (war),ci siano dei motivi molto più che geopolitici/economici ecc (che certamente ci sono,non dico di no).... io dico che i motivi siano prevalentemente ideologici:la Russia non ne vuole sapere del politicamente corretto,delle assurde "regole"/imposizioni della U.E. (che,onestamente,è diventata ben più intrisa di comunismo filo-cinese di quanto non sia mai stata la Russia,tra lasciapassare sanitari,controllo capillare dei cittadini,forzature per trattamenti sanitari,ecc),della "fluidità" di genere.... è uno dei pochi Paesi al mondo a non permettere che i propri bambini abbandonati siano adottati da coppie arcobaleno (scusate se noi antiquati conservatori crediamo ancora che un bambino debba avere un papà e una mamma!!! Perdonateci se siamo così cattivi!!) o che gli atleti trans gareggino (in modo quantomeno sleale) nelle squadre femminili.
Ecco perché proprio l'Occidente non lo può vedere.... lui è il nemico in tutti i sensi. Non è tollerabile,per gli amici U.E. e filo-Bidon che qualcuno osi ancora pensare in maniera autonoma,dissociandosi dal pensiero unico dominante.




mercoledì 2 marzo 2022

I CREATORI DELLA NOSTRA VITA....

Tutto ciò che abbiamo,tutta la realtà in cui siamo immersi,tutto ciò che ci circonda (persone,cose,situazioni...) sono frutto della nostra creazione.... rappresentano ciò che siamo,ciò che pensiamo e riflettono la nostra frequenza.
Non c'è niente,attorno a noi,che non sia stato creato prima nella nostra mente.