lunedì 21 giugno 2021

LE MODELLE DI VICTORIA'S SECRET NON POSSONO + ESSERE BELLE E DONNE:LA CULTURA DEL BRUTTO E DEL PIATTO A TUTTI I COSTI

Ho da poco appreso quest'ennesima notiza 😌 le bellissime modelle di Victoria's secret sono state messe da parte per fare posto alle (oramai onnipresenti,nonostante il mainstream continui a rappresentarle come discriminate/maltrattate/calpestate) trans,alle lesbiche e alle (indovinate un po'!!) rifugiate!!

https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/victorias-secret-scarica-suoi-angeli-197895/?fbclid=IwAR04FhBkZvMTD8QAUGNzoOQY_Frhvy-N38L7fP9406NXiIXR6DBV5NSY8sI

Volete sapere qual è il problema vero?

Il problema è che queste modelle sono belle,si mantengono in forma,sono ammirate,piacciono e la stragrande maggioranza delle ragazze non può competere con loro. Quindi.... suscitano invidia (c'è sempre queste sentimento alla base di tutto). Ecco che allora vanno eliminate,discriminate,quasi sminuite,un po' come fanno con chi riesce,con chi è brillante,con chi emerge (per qualsiasi capacità o talento):tendono a sminuirlo,perché in realtà lo invidiano.

La lotta all'uomo bianco (che ha costruito società e imperi),la lotta alle donne bellissime come queste (che possono ambire agli uomini migliori e,di conseguenza,ai posti più alti della società),la lotta contro la famiglia naturale (unico modo possibile per far andare avanti l'umanità),la lotta verso chi è migliore,verso tutto ciò che è sano,normale ha alla base sempre e solo questo:l'invidia sociale ed il disprezzo verso tutto ciò che è migliore,bello,verso tutto ciò che richiede fatica ed impegno.
C'è ormai un continuo tentativo di andare contro tutto ciò che brilla,contro chi emerge,contro chi è migliore e sa fare la differenza:sì,perché la differenza non deve farla nessuno e tutti devono essere "uguali",appiattiti,possibilmente mediocri ed uniformati (c'è una certa ideologia politica che vuole esattamente questo per tutti noi,lo sapete,vero? Sforzatevi un po' e la indovinate).
Queste bellissime donne,molte delle quali dell'est europeo,dal fisico scoplito,dagli occhi di ghiaccio,dalle gambe lunghe e affusolate sono un oltraggio per tutte le rammollite che mangiano gelati sul divano,quindi sono intollerabili per i paladini della tolleranza a tutti i costi (un leggerissimo controsenso 😁),perché farebbero sentire delle fallite tutto il restante 98% che a quei livelli non ci può arrivare e quindi,invece di ammirarle,invece di prenderle ad esempio per migliorarci (sicuramente il 99% di noi non arriverebbe mai a quei livelli neanche con 10 ore di palestra al giorno e una mela come pasto della giornata,ma uno stimolo a migliorarci ce lo danno eccome!),invece di farci spronare dai loro corpi statuari,noi cosa facciamo?
Le buttiamo sotto la sabbia.
Lo stesso discorso vale nei confronti di chiunque riesca ad eccellere in qualche campo o riesca ad inventarsi qualcosa di utile:non lo prendiamo ad esempio,non cerchiamo di elevarci tutti,ma cerchiamo di "abbassare" lui,di appiattirlo,di renderlo quanto più simile possibile ai mediocri,in modo che risulti uniformato alla massa.
Avete visto come anche dei grandi imprenditori vengano continuamente boicottati,criticati,accusati di un qualcosa? Sembra che non ce ne sia uno che si salvi.... Chiunque sia riuscito a primeggiare,ad emergere,a cambiare la propria vita si è reso quasi certamente colpevole di un qualche omicidio o ha stuprato qualcuna (che era in 2° elementare,solo che se lo è stranamente ricordato solo ora;c'è stata un'epidemia di reminiscenze tra le donne,perché tutte si stanno ricordando dello stupro avvenuto 45 anni fa) nel 1265,non so se ci avete fatto caso.
Perché chi riesce,chi fa la differenza,chi brilla proprio non è tollerabile;bisogna tollerare solo chi non ce la fa,solo chi non ha motivazioni per andare avanti,solo chi sopravvive in modo passivo,guardando il soffitto mentre è sdraiato sul letto oppure chi mangia gelato sbivaccato sul divano.
Questa non vuole essere una critica alle persone che non sono strafighe da passerella (per molti,questo è un commento superfluo,ma già so che pioveranno critiche anche per queste mie parole) o a semplici salumieri che affettano il prosciutto perché non hanno potuto andare oltre la 3° elementare,sia chiaro,ma è una critica verso chi non vuole accettare che ci siano persone migliori,persone che tutti i giorni aggiungono un mattoncino alla propria vita e verso chi tenta sempre di nascondere chi brilla sotto il tappeto.
Perché è vero che non tutti diventeremo strafighe da passerella o imprenditori da 30 milioni $ all'anno,però nulla ci vieta di sognare e prendere esempio da chi ce l'ha fatta,cercando di miogliorarci come possiamo,con quello che abbiamo e con i limiti che la natura ci impone.
Del resto,non siamo tutti su questa terra per lo stesso motivo e ognuno è chiamato a fare qualcosa:le strafighe di Victoria's secret sono evidentemente state messe su questo pianeta per motivare noi "povere" donne ben lontane da quel modello estetico a migliorarci (io,per esempio,non ho nulla di neanche lontanamente simile ad una stangona svedese o russa 😆 ma vi assicuro che nel convento non mi ci sono rinchiusa proprio per niente e che queste qui le guardo con ammirazione;so benissimo di essere qui per fare ben altro!) oppure,chi lo sa,per stare vicino a potenti uomini che lavorano 47 ore al giorno (😍) affinché siano ancora più motivati (qualcosa mi dice che quest'ultima affermazione non piacerà molto alle femministe)... Non ci è dato saperlo,dovremmo chiederlo al creatore,ma magari cercare di capirlo sì.
Anyway... smettiamola con questo politicamente corretto,perché ormai neanche più le modelle possono essere belle (quando poi è l'unico requisito che è richiesto loro per lavorare),neanche più la famiglia può avere la mamma e il papà e neanche più chi nasce XY può essere considerato uomo (potrei continuare molto molto a lungo...).