venerdì 24 settembre 2021

LA BIOLOGIA SECONDO IL PRESIDENTE BIDON

Sapete che il presidente degli U.S.A. Bidon ha iniziato ad insegnare biologia a tutti noi?
Certo..... perché ci ha appena svelato che la vita non inizia da quando siamo concepiti,bensì.... bensì.... ehm... diciamo in un altro (non definito) momento,in un altro momento che però non ci è ancora stato rivelato.
Aspettiamo tutti con ansia di sapere da quando iniziamo ad essere vivi e,soprattutto,in seguito a cosa,a quale evento misterioso. 



Pare,infatti,che ci sia una sorta di setto separatore (😨) tra il giorno "x" e quello "y",dopo il quale iniziamo ad essere vivi (credo allo scadere della mezzanotte,non so però seguendo l'orario di quale continente/Stato... questo ce lo spiegherà sempre lui),ma che consente a tutti noi di eliminare quel coso inanimato e non umano entro il giorno "x",perché sarebbe come ammazzare un pomodoro (giusto? Ho capito bene la logica?).





1 commento:

  1. Ciao, non sono un biologo quindi non saprei dire quando inizia la vita, sarei propenso a dire che inizia con la fecondazione, ma questa è solo una mia opinione.

    Ma ricollegandomi alle tue domande retoriche finali, ti vorrei far presente un articolo di giornale di alcuni anni fa, si parlava di una discussione riguardo un articolo di bio eticisti sul aborto post parto, si hai letto bene, dopo la levata di scudi e il linciaggio mediatico hanno sostenuto che era una pura argomentazione teoretica.

    https://www.ilfoglio.it/articoli/2013/05/13/news/l-aborto-dopo-il-parto-60652/

    RispondiElimina