giovedì 9 agosto 2018

NIGHTime

giornata che volge (quasi) al termine,pensieri,parole,ricordi,riflessioni....
la notte non dormirei mai. 
adoro il suo silenzio (anche se poi ascolto musica),il buio,la solitudine di questi momenti tutti x me,x la mia scrittura,x i miei pensierinfiniti che non mi lasciano mai (si può dire neanche quando dormo);stasera,posso anche godermi le gocce di pioggia che cadono sui vetri,il profumo dell'erba bagnata... la mia mente va lontano,verso ricordi indelebili,verso xsone importanti che vorrei rivedere,verso il passato,verso tante parole che non ho detto,ma anche verso i 1000 progetti futuri che ho in mente.
sxo solo che tutti questi sogni non muoiano mai e che mi tengano viva sempre... sxo che ci sarà sempre qualcosa che mi darà,ogni mattina,l'entusiasmo x buttarmi giù dal letto,qualche progetto da realizzare,qualche sogno da rincorrere,qualcosa di me da dover aggiustare/migliorare,mondi da esplorare,emozioni da vivere. finché ci sarà questo,ci sarà tutto.
vorrei solo che il tempo fosse pressocché infinito,che le giornate non fossero così brevi,che le occasioni non fossero così poche;è sempre tutto dannatamente troppo poco e troppo breve x i miei gusti!
la mia natura "di terra" (virgo) mi fa cercare sempre occasioni/modi x fare/realizzare/concretizzare (anche se poi niente è mai abbastanza x la mia brama di xfezione),sempre,xò,finché riesce a non dare ascolto alla vocina opposta (quella che detesto e che vorrebbe farmi fagocitare da emozionincontrollabili che invece mi terrorizzano e mi destabilizzano) che cerca di distoglierla da tutto questo bell'entusiasmo.
già...
le mie 2 nature opposte continuano a darmi problemi. e ho paura che non la smetteranno mai.
x fortuna,xò,la natura terrestre è quella + forte...
e sxo che lo diventi sempre di +. senò sono guai.