lunedì 26 giugno 2023

VOGLIAMO INIZIARE A RESPONSABILIZZARE LE DONNE NELLA SCELTA DEI PARTNER?

Tipico esempio di ragazzo che inaspettatamente (??) si rivela violento (😟) e che tutti credevano tanto bravo fino al giorno prima.





Bah.... io non voglio essere sempre politicamente scorretta e antiquata,però,cazzarola,ma voi veramente credete che noi ci beviamo la favoletta del "Non potevo sapere/nulla lasciava presagire che fosse un poco di buono??";andiamo.
Una cosa è essere prese a sprangate da un criminale sconosciuto mentre passeggi per strada (e allora ok),un'altra è scegliersi deliberatamente questi elementi che poi ti fracassano il cranio.
Pare che codesto elemento abbia preso la sua fidanzata a sprangate... ora,senza che vi scaldate già,però anche qui non c'era proprio niente che lasciasse presagire la personalità di questo coso? Niente niente??
La ragazza (che è una vittima,ci mancherebbe) scendeva proprio dalla montagna? Era stata nel convento fino al giorno prima o su questa terra (o aveva 10 anni?)? O mi state dicendo che queste ragazze,così emancipate,così smart,così strong,così superiori a noi povere mortali un po' antiquate proprio non riescono a capire chi hanno di fronte (non capire che questo qui è un decerebrato è un grosso impegno!!) e che quindi si fanno chiudere nel sacco dagli ultimi della terra??? Oooh.... ma allora,sono smart o no??
😢
Io non dico che dobbiate scegliervi dei principi di sangue blu (se lo fate,buon per voi,tanto di guadagnato),ma un minimo di decenza però sì! Almeno non dei criminali.
Se andate ad osservare gli ultimi fatti di cronaca in materia,vi renderete conto del fatto che tutti questi crimini potevano essere tranquillamente evitati,se solo le ragazze in questione avessero scelto dei ragazzi decenti da avere al proprio fianco. Non è difficile.... basta evitare di andare nelle fogne,nei locali di 4° mano,nei centri sociali,nei postacci luridi in cui bazzicano questi qui (vi assicuro che non li troverete ai circoli di tennis o in teatro a vedere l'opera).
Possiamo ancora dire la verità alle ragazze? Possiamo dire che siamo noi a decidere chi può entrare nella nostra vita oppure siamo (come sempre,nell'ordine) classisti/atrretrati/razzisti??
Le mamme dicono ancora queste cose alle figlie o ci vuole un corso universitario?
E su!!
Sceglietevi dei ragazzi decenti e vedete che non finite prese a sprangate col cranio sgretolato.