domenica 5 settembre 2021

IL "CATTIVO" ORBAN....

VIKTOR ORBAN 🤩

Uomo con le balle (come Putin),uno che non si piega al politicamente corretto,uno che se ne sbatte altamente dei giudizi melmosi della gente rammollita arcobalenosa,un padre di 5 figli (tocca ribadire che questi bambini li ha avuti con una donna e non lo ha comprati da nessuna persona indigente del 4° mondo che li ha fabbricati per farlo contento),uno con le idee chiare,uno che non si lascia minimamente scalfire da chi gli va contro,uno che segue una morale,un uomo con un'etica e che cerca di difendere i più piccoli da questa follia dilagante del "Puoi sentirti quello che vuoi" (detto appositamente solo per confonderli),come si può non amarlo?
E' uno dei pochi politici ancora in grado di avere un pensiero critico,personale,non uniformato e coraggioso.
Sapere che esistono ancora uomini così mi fa vedere un piccolo barlume di speranza... e i suoi figli credo saranno della stessa pasta,considerando che anche la sua compagna di vita mi sembra una donna ancora degna di essere definita tale.
Sarebbe stato meglio se di figli ne avessero avuti 20....
Notare anche i nomi "classici" che hanno dato ai figli 😍 niente nomi da cani,per intenderci,niente nomi stravaganti e dementi che piacciono ora (mi vengono in mente oscenità tipo Oceano,Chanel,Blu,Falco... adesso fanno a gara a chi si inventa il nome più imbarazzante).







VIKTOR ORBÁN:"L'EDUCAZIONE SESSUALE DEI BAMBINI APPARTIENE ESCLUSIVAMENTE AI GENITORI"
"La nostra legge non si applica alle persone con più di 18 anni. Questa legge è una legge per proteggere i nostri figli. Chiunque abbia più di 18 anni non è coperto da questa legge. Vivano come vogliono. Gli adulti quale orientamento,stile di vita e percezione abbiano dipende da loro. Ma quelli che non sono adulti,cioè bambini e adolescenti devono essere protetti. E questa legge riguarda il modo in cui li proteggiamo. E se i membri della comunità gay continuano a leggere questa legge,vedranno anche che il punto di partenza della nostra legge è che l'educazione sessuale dei bambini appartiene esclusivamente ai genitori. L'educazione sessuale dei bambini non può essere presa in carico da nessuna istituzione. I bambini appartengono ai genitori. Non alla scuola non allo stato. Padre e madre decidono sulla loro educazione. I diritti dei genitori devono essere garantiti e i minori devono essere protetti dall'accesso a contenuti contrari all'idea educativa secondo cui i genitori li stanno crescendo. Una delle questioni importanti è chi decide in merito all'educazione dei bambini nell'Unione europea e l'Ungheria insiste sulla posizione secondo cui l'educazione dei nostri figli dovrebbe essere decisa dai genitori" (Dichiarazione di Viktor Orbán su Kossuth Radio).
Nella foto Viktor Orbán con la moglie Anikó Lévai (si sono sposati nel settembre 1986) e i loro cinque figli:Rachel,Gaspar, Sarah,Rose e Flora,nati dal 1989 al 2004.





Nessun commento:

Posta un commento