venerdì 26 agosto 2022

L'OGGETTIFICAZIONE DEL CORPO... (voluta??)

Le femministe sono solite strapparsi le vesti quando un qualche uomo osa fare degli apprezzamenti sul loro corpo (che,puntualmente,è messo volontariamente in mostra per farlo guardare/ammirare/apprezzare o,qualche volta,pure per guadagnarci su,vedi il successo di "Only fans" et similia),quasi come se fossero delle innocenti suorine uscite ieri dal convento,però non sembrano porsi particolari problemi quando postano foto/video parecchio provocanti.
La campionessa Linda Cerruti pure sembra cadere dalla nuvoletta 😊 ovviamente,poteva scegliere di mostrare le sue medaglie in altro modo (appese al collo o alle braccia? Tanto per dirne 2 molto ovvie e banali),invece ha preferito questa modalità.
Per carità,liberissima... ma liberi pure gli altri di posare gli occhi sul suo corpo,visto che lo ha appositamente messo in mostra.
Si sa:sul web,anche postare una foto o un video mentre si cucina il pollo arrosto può suscitare polemiche/apprezzamenti (se non pure offese),figuriamoci,poi,se si postano immagini del genere.
Ma veramente scendiamo dalla montagna?
Questo tipo di apprezzamento era da mettere in conto,quindi non vedo di cosa si sia tanto meravigliata.... i commenti sgraditi può cancellarli o ignorarli.
Cara Linda,tu hai deciso di mostrare le medaglie in un modo "artistico",quindi devi prenderti le conseguenze:sappiamo tutti che la realtà questa è.
Non sarai mica così ingenua????