Sapete cosa penso??
Che alla base di tutta la nuova ondata catastrofica (war),ci siano dei motivi molto più che geopolitici/economici ecc (che certamente ci sono,non dico di no).... io dico che i motivi siano prevalentemente ideologici:la Russia non ne vuole sapere del politicamente corretto,delle assurde "regole"/imposizioni della U.E. (che,onestamente,è diventata ben più intrisa di comunismo filo-cinese di quanto non sia mai stata la Russia,tra lasciapassare sanitari,controllo capillare dei cittadini,forzature per trattamenti sanitari,ecc),della "fluidità" di genere.... è uno dei pochi Paesi al mondo a non permettere che i propri bambini abbandonati siano adottati da coppie arcobaleno (scusate se noi antiquati conservatori crediamo ancora che un bambino debba avere un papà e una mamma!!! Perdonateci se siamo così cattivi!!) o che gli atleti trans gareggino (in modo quantomeno sleale) nelle squadre femminili.
Ecco perché proprio l'Occidente non lo può vedere.... lui è il nemico in tutti i sensi. Non è tollerabile,per gli amici U.E. e filo-Bidon che qualcuno osi ancora pensare in maniera autonoma,dissociandosi dal pensiero unico dominante.