venerdì 4 marzo 2022

I GRANDI "VALORI" DELL'OCCIDENTE CHE DOBBIAMO DIFENDERE (????)

Cari amici,adesso il mondo è in mano a questi qui.... 





Bidon,insieme ai globalisti,ai filo-U.E.,ai sostenitori della dittatura sanitaria,agli oppressori dei popoli,ai gretinosi amici della transizione ecologica,vuole portare un bel po' di decadenza e degenerazione anche ad est 

🙂

Proprio non gli va che i bambini russi non ascoltino le favolette gender dalle drag queen a scuola,proprio non gli va che non possano essere adottati dalle coppie arcobaleno o che non abbiano la bandiera lgbtqxyz nell'aula o la tripla museruola 8 ore di fila a scuola.
No.
Non può proprio permetterlo....

giovedì 3 marzo 2022

LA GUERRA IDEOLOGICA...

Sapete cosa penso??
Che alla base di tutta la nuova ondata catastrofica (war),ci siano dei motivi molto più che geopolitici/economici ecc (che certamente ci sono,non dico di no).... io dico che i motivi siano prevalentemente ideologici:la Russia non ne vuole sapere del politicamente corretto,delle assurde "regole"/imposizioni della U.E. (che,onestamente,è diventata ben più intrisa di comunismo filo-cinese di quanto non sia mai stata la Russia,tra lasciapassare sanitari,controllo capillare dei cittadini,forzature per trattamenti sanitari,ecc),della "fluidità" di genere.... è uno dei pochi Paesi al mondo a non permettere che i propri bambini abbandonati siano adottati da coppie arcobaleno (scusate se noi antiquati conservatori crediamo ancora che un bambino debba avere un papà e una mamma!!! Perdonateci se siamo così cattivi!!) o che gli atleti trans gareggino (in modo quantomeno sleale) nelle squadre femminili.
Ecco perché proprio l'Occidente non lo può vedere.... lui è il nemico in tutti i sensi. Non è tollerabile,per gli amici U.E. e filo-Bidon che qualcuno osi ancora pensare in maniera autonoma,dissociandosi dal pensiero unico dominante.




mercoledì 2 marzo 2022

I CREATORI DELLA NOSTRA VITA....

Tutto ciò che abbiamo,tutta la realtà in cui siamo immersi,tutto ciò che ci circonda (persone,cose,situazioni...) sono frutto della nostra creazione.... rappresentano ciò che siamo,ciò che pensiamo e riflettono la nostra frequenza.
Non c'è niente,attorno a noi,che non sia stato creato prima nella nostra mente.



mercoledì 23 febbraio 2022

CARI EUROPEINOMANI,INIZIATE A SPEGNERE LA LUCE.... I BLACK OUT SI AVVICINANO.

Si apprende dalla pagina di Ilaria Bifarini

Pronto il piano di emergenza di Cingolani per la crisi ucraina: riduzione del consumo energetico interno. Il razionamento riguarderà le imprese energivore ma anche i cittadini, chiamati a ridurre il loro consumo di elettricità. Dai lockdown ai blackout programmati è un attimo nel disegno del Grande Reset.

E il sorpresometro resta fermo sullo 0. 😕

Già...

Questa cosa dei black-out energetici in U.E. aleggiava già da mesi,ma le risposte quali erano??? "Ma figurati!!! Sono balle!!!"

2 mesi fa,per l'ennesima volta,già ne parlavo...

Tutto come da copione.






martedì 21 dicembre 2021

LE DONNE NON TROVANO + UOMINI CHE SIANO ALLA LORO ALTEZZA....

APPRENDIAMO DA "LA REPUBBLICA" CHE QUESTA MIRIADE DI DONNE (carine,emancipate,liberate,evolute.... aggiungete aggettivi a piacere) SINGLE SIA DA ATTRIBUIRE AL FATTO CHE NON TROVINO PIU' UOMINI ALLA LORO ALTEZZA....
MHHH....
MA SIAMO SICURI CHE IL PROBLEMA SIA QUESTO?
NON E' CHE FORSE QUESTE SIMPATICHE FANCIULLE NON RIESCONO PIU' A FARE LE DONNE,PERCHE' TROPPO IMPEGNATE (come il buon femminismo comanda) A COMBATTERE DURE BATTAGLIE (??) QUOTIDIANE,CON IL FUCILE IN MANO,CONTRO IL PATRIARCATO (anche se viviamo in una società obiettivamente matriatrcale,ma vabbè),CONTRO IL MONDO CHE LE OPPRIME E LE LIMITA (anche se non è mai esistito un essere più libero della odierna donna occidentale)?
CHISSA'...







PIPPA BACCA,LA NUOVA PALADINA DEL NAZIFEMMINISMO POLITICAMENTE CORRETTO/PETALOSO.

CARI AMICI, CONOSCETE LA STORIA DI QUESTA SIMPATICA FANCIULLA? LEI RAPPRESENTA IL NUOVO MODELLO DI "EMANCIPAZIONE" FEMMINILE,OSSIA QUELLO CHE GIROVAGA IN AUTOSTOP PER PAESI SABBIOSI/CAMMELLARI-STYLE,IN MODO DA DIMOSTRARE AI BRUTTI E CATTIVI OCCIDENTALI CHE SI RICEVE SOLO AMORE E PETALI ROSA....





MHHH....
GIA'....
PECCATO CHE SIA FINITA MORTA AMMAZZATA LA DOLCE FANCIULLA (lo so che sono dettagli di poco conto,non temete!) E PROPRIO PER MANO DI CHI TANTO ELOGIAVA.
NON DELL'UOMO BIANCO TANTO CATTIVO,MA DEL CAMMELLARO TUTTO AMORE E CUORICINI.
E LA MAMMA?? EH,LE SEMBRAVA PERFINO UNA BUONA IDEA 😳
IL PADRE PROPRIO NON PERVENUTO,CHE LO DICIAMO A FARE....
DAL MONDO PETALOSO E' TUTTO

martedì 14 dicembre 2021

LA MODA DI FARE FIGLI "DA SOLE" SPOPOLA TRA I VIP.

La nuova frontiera del femminismo odierno sapete qual è?
Riprodursi "da sole" (solita menzogna propagandata dalla "girl power",dal momento che l'essere umano non è un batterio e che ha quindi bisogno dei gameti maschili),tanto per ribadire (come se ce ne fosse bisogno,once again!!) che l'uomo non ci serve a niente,neanche più per procreare.
Mhhh...
Sì,certo,
Questo è ciò che vi raccontano.... ma poi piangono la sera perché non hanno nessuno che le ama.
Io lo so.