giovedì 3 marzo 2022

LA GUERRA IDEOLOGICA...

Sapete cosa penso??
Che alla base di tutta la nuova ondata catastrofica (war),ci siano dei motivi molto più che geopolitici/economici ecc (che certamente ci sono,non dico di no).... io dico che i motivi siano prevalentemente ideologici:la Russia non ne vuole sapere del politicamente corretto,delle assurde "regole"/imposizioni della U.E. (che,onestamente,è diventata ben più intrisa di comunismo filo-cinese di quanto non sia mai stata la Russia,tra lasciapassare sanitari,controllo capillare dei cittadini,forzature per trattamenti sanitari,ecc),della "fluidità" di genere.... è uno dei pochi Paesi al mondo a non permettere che i propri bambini abbandonati siano adottati da coppie arcobaleno (scusate se noi antiquati conservatori crediamo ancora che un bambino debba avere un papà e una mamma!!! Perdonateci se siamo così cattivi!!) o che gli atleti trans gareggino (in modo quantomeno sleale) nelle squadre femminili.
Ecco perché proprio l'Occidente non lo può vedere.... lui è il nemico in tutti i sensi. Non è tollerabile,per gli amici U.E. e filo-Bidon che qualcuno osi ancora pensare in maniera autonoma,dissociandosi dal pensiero unico dominante.




5 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo. C'è molto di più di un semplice scontro tra culture, perchè la Russia rappresenta in qualche modo il difensore della tradizione, della fede cristiana, della famiglia ed è contraria ai disvalori imposti dall'americanizzazione europea. Già Ida Magli aveva rivelato in libri quali "Contro l'Europa" ( 2010 ), "La dittatura europea" ( 2010), Dopo l'Occidente ( 2012 ) come la Russia sia l'unica salvezza per il moribondo occidente e ne auspicava la sua invasione e conquista. Immagino che una come lei, filoputiniana, al giorno d'oggi sarebbe ricercata dalla psico-polizia orwelliana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... cercherò di stare attenta.
      So che la censura incombe e che chi ha idee proprie non è molto gradito....
      Anch'io credo che la Russia resti 1 degli ultimi baluardi rimastici contro tutta la degenerazione dell'occidente,della U.E.,della (sub)cultura filo-globalista.
      Alla fine,chi vivrà vedrà.

      Elimina
  2. Negli Stati Uniti hanno redatto una Black List, per i filoputiniani, che annovera tra gli Italiani Diego Fusaro, Massimo Cacciari e perfino il defunto Giulietto Chiesa. Non hanno pietà neanche per i morti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente impazziti... addirittura se la sono presa coi gatti,con gli sportivi. Dopo i no-inoculo,adesso il nuovo nemico è il Russo. Se ne invantano una ogni tanto....
      Veramente pessimi.

      Elimina
  3. https://scenarieconomici.it/153874-2/
    https://www.meltingpot.org/2017/06/ucraina-disobbedisce-alla-coscrizione-di-guerra-status-di-rifugiato-al-richiedente/
    https://www.ilgiorno.it/mondo/ucraina-legge-marziale-cos-%C3%A8-invasione-russia-guerra-1.7399641
    Curiosamente però se sei una donna, diciamo sui 45 anni, single per scelta, non hai figli e non li hai mai nemmeno voluti avere (tua scelta) sei libera di andare via e abbandonare il tuo paese; nessuno ti dirà nulla, anzi passi da eroina. Ovvio se resti volontariamente ci puoi restare.
    Se invece hai avuto la fortuna di nascere uomo, hai 49 anni, single non per scelta, non hai figli (magari c'hai pure provato), devi rimanere a crepare. Ma udite udite, se sei sposato e con figli vale lo stesso, devi morì comunque. Se poi sei stato benedetto dalla nascita di un figlio maschio, che ora ha 19 anni... beh almeno morirete tenendovi compagnia.

    https://www.avvenire.it/mondo/pagine/quei-papa-disertori-costretti-ad-arruolarsi-non-voglio-uccidere-non-prendero-il-fucile

    E' proprio vero il detto che in guerra e sulle navi che affondano non si trovano mai femministe.

    RispondiElimina