Gli uomini erano privilegiati all'epoca del patriarcato?
Avevano facile accesso alle donne? Ne siamo sicuri??
Le donne,in realtà,erano pochissimo accessibili e nessuna ragazza avrebb mai concesso un rapido accoppiamento dietro al cespuglio o alla discarica,magari dopo un caffè;l'accesso al corpo e alla vita di una donna erano vincolati,erano gestiti in modo molto severo,sia dalle donne stesse,che dalle loro famiglie,che difficilmente facevano finire le loro figlie/sorelle nelle mani di uomini animati da intenzioni "ludiche".
Nessun commento:
Posta un commento