martedì 23 giugno 2026

gli uomini erano privilegiati all'epoca del patriarcato?

Gli uomini erano privilegiati all'epoca del patriarcato?
Avevano facile accesso alle donne? Ne siamo sicuri?? 
Le donne,in realtà,erano pochissimo accessibili e nessuna ragazza avrebb mai concesso un rapido accoppiamento dietro al cespuglio o alla discarica,magari dopo un caffè;l'accesso al corpo e alla vita di una donna erano vincolati,erano gestiti in modo molto severo,sia dalle donne stesse,che dalle loro famiglie,che difficilmente facevano finire le loro figlie/sorelle nelle mani di uomini animati da intenzioni "ludiche".