Pare proprio che l'Italia non riesca ad uscirne più....
domenica 7 novembre 2021
venerdì 24 settembre 2021
LA BIOLOGIA SECONDO IL PRESIDENTE BIDON
Pare,infatti,che ci sia una sorta di setto separatore (😨) tra il giorno "x" e quello "y",dopo il quale iniziamo ad essere vivi (credo allo scadere della mezzanotte,non so però seguendo l'orario di quale continente/Stato... questo ce lo spiegherà sempre lui),ma che consente a tutti noi di eliminare quel coso inanimato e non umano entro il giorno "x",perché sarebbe come ammazzare un pomodoro (giusto? Ho capito bene la logica?).
sabato 18 settembre 2021
I RUOLI APPIATTITI/CAPOVOLTI HANNO DAVVERO RESO TUTTI + FELICI?
Bello quando le donne erano donne e gli uomini erano uomini....
lunedì 13 settembre 2021
TUTTE LE RELIGIONI HANNO VOCE IN CAPITOLO.... TUTTE LE CULTURE.... (ad eccezione di una)
Direi che il politicamente corretto sia oramai fuori controllo e privo di ogni limite (e logica):un sacerdote non può neanche più schierarsi contro la cultura mortifera imxante,perché,secondo queste menti eccelse,dovrebbe andarsene in giro a dire che è cosa buona e giusta ammazzare bambini nel grembo materno o persone malate perché nessuno vuole occuparsi di loro.
R U SERIOUS??
Cosa dovrebbe dire un prete?
Mi chiedo xché,allora,quando un imam parla contro gli infedeli o quando dice che gli alcolici non si possono bere oppure quando dice che le donne musulmane non possono uscire di casa,nessuno solleva obiezioni.... O,ancora,come mai tutti stanno zitti quando i vari cammellari getterebbero (e quelli lo fanno,eh!! Mica chiacchierano soltanto!!) molto volentieri le persone arcobaleno da un ponte (ovviamente,però,un sacerdote non potrebbe osare nemmeno nominare questa categoria di persone!)?
Forse perché il suo ruolo gli impone di dire quello? Forse perché lui è diventato imam in quanto sostenitore di quelle idee?
Certo.... è ovvio.
Così come è ovvio che un sacerdote sia contro la cultura mortifera.
Solo che tutte le religioni hanno voce in capitolo su qualsiasi questione (e tutti stanno zitti,per rispetto della cultura e delle tradizioni altrui),ma quella cristiana no. E' l'unica a vedersi la bocca tappata,ci avete fatto caso?
domenica 5 settembre 2021
IL "CATTIVO" ORBAN....
VIKTOR ORBAN 🤩
IL MODELLO DI DONNA MODERNA CHE IMPERVERSA NELLA SCUOLA....
E' oramai sotto gli occhi di tutti la nuova (pessima,dico io) "condizione" della donna odierna,della nuova veste che ha assunto negli ultimi anni,vero?
Quella adorabile (😨) veste di ultraliberal nazifemen aggressiva,antifemminile,competitiva pure coi muri,tutta votata all'ideologia arcobalenosa/animalosa/immigrazionosa/misandricosa (i miei neologismi sono oramai senza limiti),animata dalla lotta feroce contro l'uomo (che però,quando manca o ferisce,porta tante lacrime... sì,anche alle più convinte "Basto a me stessa" - style,ve lo assicuro!!),contro il patriarcato (che neanche esiste più,visto che la nostra società attuale è visibilmente matriarcale) e combattente per la mancanza di diritti (ma ancora non si sa bene quali) delle donne.
Avete presente?
Per forza ce l'abbiamo presente tutti... il 99% delle donne che ci circonda è purtroppo esattamente così!
Adesso prendete questi simpatici esemplari e piazzateli nelle scuole,a contatto 6 o 7 ore/day con bambini e ragazzi:vedete un po' cosa viene fuori.
Come se non bastasse,per continuare il vostro esperimento,prendete gli stessi esemplari femminili e metteteli a contatto con i suddetti bambini/ragazzi anche al di fuori dell'orario scolastico (sì,perché anche le madri ora sono della stessa pasta) e scrivete i risultati su un bel foglio di carta.
Cosa viene fuori?
Ve lo dico io:è venuto fuori un bel gregge informe di persone morbidose (cioè costituite da plastilina),duttili,influenzabili,incapaci di pensare con la propria testa,deboli e bisognose di uniformarsi 😊 Vi ricorda qualcosa tutto questo?
Le nuove generazioni sono in continuo contatto con questi elementi e lo sono tutto il giorno tutti i giorni:partono dall'asilo nido (dove i bambini sono parcheggiati sin dai 6 mesi di età,perché le mamme sono troppo occupate per prendersene cura),per poi trascorrere qualche ora a casa (dove,nel 90% dei casi,si ritrovano una madre misandrica/pluridivorziata e che si ricorda di loro tra un aperitivo e l'altro),nella quasi sempre totale assenza di figure maschili dominanti,in grado di lanciarli nel mondo.
Metteteci pure che poi queste simpatiche maestrine hanno scambiato la scuola per un luogo in cui dare sfogo alla propria frustrazione,per un luogo di propaganda (credo che immaginino di stare in uno di quei centri sociali fumosi e spinellosi che a loro piacciono tanto,quelli dove hanno trascorso i loro fantastici anni della gioventù),tant'è vero che vanno ogni mattina a portare bandiere arcobaleno e a far travestire i bambini.
Purtroppo,la frittata è fatta,soprattutto perché la stragrande maggioranza dei genitori neanche si rende conto di quello che sta accadendo sotto i loro occhi...
Il più grande problema della società di oggi,cari amici,è proprio la donna e non mi convincerete mai del contrario... diciamo questo tipo di pseudo - donna (notate bene:dove ancora ci sono esemplari di donna "normale",femminile,non animata da questa aggressività continua,non mossa da quel continuo desiderio di rivalsa e non frustrata per le 187 storielle di letto finite male negli ultimi 6 mesi,le cose cambiano molto e vanno pure bene) che ora si è intrufolata ovunque (onestamente anche in ambiti e luoghi che le competono poco),questo modello di "uoma" che tenta di negare la propria natura,portando una pessima imitazione dell'uomo (che poi ha tutt'altra natura).
Risultato?
Non funziona più nulla:dalla famiglia,alla scuola,all'educazione delle nuove generazioni.
Tutto abbastanza disastroso,non credete?
Io ancora me le ricordo le insegnanti vecchio stampo che erano quasi un "prolungamento" della mamma:erano materne (ma ferme),erano decise,sapevano cosa fare e spronavano al ragionamento;non avrebbero neanche pensato lontanamente a far travestire una bambina da maschio "per farle decidere cosa essere",né a mettere il tutù ad un bambino,perché sapevano bene che le nostre differenze andavano coltivate,accentuate,in modo da farci diventare,un domani,uomini virili e donne femminili,persone ben definite e con le idee chiare.
Adesso no,non lo sanno più:devono appiattire tutto,devono confondere tutti,devono farci credere che tutto è indistinguibile,interscambiabile,modificabile a nostro piacimento...
Insomma,vanno a fare disastri.
I disastri che poi vediamo in chi governa il mondo:gente senza un'etica,senza una capacità di giudizio/pensiero autonomo (tolta qualche rara eccezione che non posso neanche nominare qui sopra,senò mi bloccano pure il blogghino),gente che agisce a seconda di quello che comanda il molliccio politicamente corretto.
😞 😞 😞 😞
mercoledì 4 agosto 2021
PERCHE' UNA DONNA BELLISSIMA E ISTRUITA PUO' ESSERE CONSIDERATA DI SCARSO VALORE?
CARI AMICI,
E' VERO CHE SIAMO NEL 2021,MA TUTTO QUESTO NON CAMBIERA'
MAI (e non lo farà neanche nel 3027):QUESTA BELLISSIMA DONNA (è bionda,è
famosa,è una barbie vivente,non c'è che dire) E' CONSIDERATA DI SCARSO VALORE DA UN UOMO ALPHA COME RICHARD
COOPER,NONOSTANTE QUESTE SUE CARATTERISTICHE (se ascoltate,si complimenta
da sola 👀 "sono bella,ho
4000 follower,partecipo ai dibattiti politici,ecc") E NONOSTANTE ABBIA SENZA DUBBIO DELLE QUALITA' (che però sono più "maschili",ovvero,sono qualità che una donna tende a ricercare in un
uomo,non viceversa).
RICHARD DICE CHIARAMENTE CHE QUESTE CARATTERISTICHE NON
AGGIUNGEREBBERO NULLA ALLA VITA DI UN UOMO (perché,ricordiamolo,è la donna a
cercare status/stabilità/sicurezza in un uomo,non il contrario),POICHE',ONESTAMENTE,AI FINI DI
COPPIA/FAMILY,NON SERVONO GRANCHE';IL VALORE DI QUESTO TIPO DI DONNA E' AMPIAMENTE
DIMINUITO ESSENDO UNA ULTRATRENTENNE CHE SALTELLA DA UN UOMO ALL'ALTRO E CHE
QUINDI NON OFFRE/OFFRIREBBE NESSUNA ESCLUSIVA AD UN EVENTUALE MARITO.
QUALCUNO DEVE AVER CONVINTO LE GIOVANI DONNE CHE,PER “GUADAGNARSI”
L’AMORE DI UN HIGH QUALITY MAN,DOVESSERO DIMOSTRARE LE STESSE QUALITA’/CARETTERISTICHE
CHE ESSE STESSE RICERCANO IN UN UOMO E NON C’E’ COSA PIU' SBAGLIATA. SIAMO NOI AD
ESSERE ATTRATTE DALLO STATUS,DALLA POSIZIONE,DALLA STABILITA’ E DALLA SICUREZZA
CHE CI DA’ UN UOMO,NON VICEVERSA! COME HO GIA’ DETTO IN ALTRE 90000 OCCASIONI,UN
UOMO NON AMERA’ MAI UNA DONNA PERCHE’ E’ DIVENTATA PRIMARIO DI OSPEDALE O GIUDICE
DELLA CORTE DI CASSAZIONE (se lo diventa,buon per lei,ma
questo non porterà certo una pioggia di proposte di matrimonio da 300 uomini
che si mettono in fila fuori la sua porta),MA
SARA’ SPINTO VERSO DI LEI PER LE QUALITA’ FEMMINILI CHE DIMOSTRERA’ DI AVERE,PER LA
SUA DOLCEZZA,PER IL MODO IN CUI LO TRATTERA’,PER LA FAMIGLIA CHE VUOLE COSTRUIRE
CON LUI,PER LA SUA AVVENENZA,ECC.
QUESTO NON SI PUO' PIU' DIRE (io lo so,state tranquilli!),MA E' ESATTAMENTE COSI' CHE
FUNZIONA:UN UOMO DI ALTO VALORE NON SCEGLIEREBBE UNA DONNA COME LEI E QUESTO
NON CAMBIERA' MAI.... AGLI OCCHI DI UN UOMO SIMILE,IL VALORE RISIEDE IN ALTRI
TPI DI QUALITA',QUANDO INVECE LE DONNE HANNO CAPITO DI DOVER OFFRIRE LE STESSE
CARATTERISTICHE CHE LORO STESSE CERCANO IN UN UOMO.
NON FUNZIONA COSI',MA ESATTAMENTE ALL'OPPOSTO....
L'UOMO DI VALORE CERCA DI RAGGIUNGERE DEGLI ALTI
OBIETTIVI,MA NON GLI INTERESSA PIU' DI TANTO CHE LA SUA FUTURA MOGLIE SIA UN
PRIMARIO DI OSPEDALE (questo non vuol dire cercare una
analfabeta che non sappia leggere e scrivere,è ovvio e tocca sempre ribadirlo... un uomo di qualità cerca
comunque una donna intelligente,che sappia interagire,intrattenere delle
conversazioni,una donna che voglia istruirsi/migliorarsi,informarsi,ecc,ma non
è certamente il suo status ad attirarlo),QUANTO
CHE ABBIA DELLE CARATTERISTICHE FEMMINILI MOLTO ACCENTUATE:GLI INTERESSA CHE
VOGLIA DEDICARSI ALLA FAMIGLIA,CHE SIA GIOVANE,CHE CURI LA CASA E ANCHE CHE NON
SIA STATA FINO A 30 ANNI IMPEGNATA A SALTELLARE DA UN UOMO ALL'ALTRO (eh,sì,gli
uomini di qualità a questa cosa ci tengono eccome! chi dice che può benissimo
prendersi una molto navigata è disperato e dice così perché ha poco accesso alle
donne,diciamolo).
PURTROPPO (o per fortuna,non lo so),QUESTA REGOLINA VALE ANCORA,NON
ILLUDIAMOCI.... UN UOMO DI UN CERTO LIVELLO DIFFICILMENTE LO VEDRETE CON UNA
DONNA PROMISCUA E POCO SELETTIVA O CHE E' ANDATA CON TUTTA LA SQUADRA DI
BASKET. NO. LO VEDRETE AVERE ACCANTO LA DONNA DELLA SUA VITA,PRESA IN GIOVANE
ETA' (non quando lei ha 30 anni e ha svariate storie/convivenze alle spalle),CON CUI PROGETTA UNA FAMIGLIA.
E QUESTO LE FEMMINISTE PROPRIO NON VOGLIONO SENTIRLO PIU'. NO. PERCHE' VOGLIONO ESSERE CONSIDERATE DI VALORE ANCHE DOPO 20 FIDANZATI,3
CONVIVENZE,FIGLI AVUTI DI QUA E DI LA' E VITE SREGOLATE/INCASINATE.
NO,CARE:L'ESPERIENZA,LO STATUS,LA POSIZIONE SOCIALE E'
L'UOMO CHE LA DA' (tanto le donne ci riescono a
malapena,considerando che poi devono badare ai bambini,alla family,che devono portare avanti una casa,ecc,ecc.... un lavoretto partime o comunque 1 stipendietto di 1000 - 1500
eurini non permettono certo di costruire una vita solida!):LE DONNE DEVONO DARE ALTRO.
SE CI FATE CASO,SONO PROPRIO LE DONNE PIU' MASCOLINE,PIU'AGGRESSIVE E COMPETITIVE A RESTARE SOLE… SI’,PERCHE’ NON ISPIRANO QUEL SENSO DI
PROTEZIONE CHE UN UOMO CERCA PER POTER DIMOSTRARE LA PROPRIA VIRILITA’,BENSI’
COMPETIZIONE E UN UOMO NON HA UNA GRANDE VOGLIA DI COMPETERE ANCHE CON SUA
MOGLIE,DOPO UNA GIORNATA DI STRESS E COMPETIZIONE IN UFFICIO.
QUINDI,CARE DONNE… NESSUNO VI STA DICENDO DI FERMARVI ALLA
3A ELEMENTARE (lungi da me farlo:credo che
essere istruite/informate e curiose sia importantissimo anche a 90 anni),MA SAPPIATE CHE UN UOMO DI QUALITA’ NON E’ PER QUESTO CHE VI AMERA’ O SARA’ ATTRATTO DA VOI;NON CREDETE CHE LA NOMINA A
GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA VI RENDERA’ PIU' APPETIBILI,QUINDI,SE VOLETE DIVENTARLO (preferibilmente,se ci riuscite senza buttare i bambini dentro un asilo fin dai 6 mesi di età e per 8 ore al giorno!),FATELO PER VOSTRO INTERESSE,PER CURIOSITA’,PERLASCIARE QUALCOSA DI VOI AL MONDO;MA NON E’
QUESTO CHE APPORTA GRANDE VALORE AGGIUNTO ALLA VITA DI UN UOMO,SOPRATTUTTO SE
QUESTO VI PORTERA’ FINO A 35 ANNI IN UN VORTICE DI SREGOLATEZZA
ASSOLUTA,DELUSIONI CONTINUE (che poi si accumulano,lasciandovi disilluse,doloranti
e disxate) E RICERCA SPASMODICA DEL 1°
CHE PASSA (poi si finisce così:a prendersi chi passa sotto la vostra finestra perché non ne potete più di stare sole).
NON E’ QUESTO CHE BISOGNA FARE.
INVECE E’ QUESTO CHE CI HANNO DETTO.

