domenica 7 novembre 2021

venerdì 24 settembre 2021

LA BIOLOGIA SECONDO IL PRESIDENTE BIDON

Sapete che il presidente degli U.S.A. Bidon ha iniziato ad insegnare biologia a tutti noi?
Certo..... perché ci ha appena svelato che la vita non inizia da quando siamo concepiti,bensì.... bensì.... ehm... diciamo in un altro (non definito) momento,in un altro momento che però non ci è ancora stato rivelato.
Aspettiamo tutti con ansia di sapere da quando iniziamo ad essere vivi e,soprattutto,in seguito a cosa,a quale evento misterioso. 



Pare,infatti,che ci sia una sorta di setto separatore (😨) tra il giorno "x" e quello "y",dopo il quale iniziamo ad essere vivi (credo allo scadere della mezzanotte,non so però seguendo l'orario di quale continente/Stato... questo ce lo spiegherà sempre lui),ma che consente a tutti noi di eliminare quel coso inanimato e non umano entro il giorno "x",perché sarebbe come ammazzare un pomodoro (giusto? Ho capito bene la logica?).





sabato 18 settembre 2021

I RUOLI APPIATTITI/CAPOVOLTI HANNO DAVVERO RESO TUTTI + FELICI?

Bello quando le donne erano donne e gli uomini erano uomini....





Oggi è tutto stravolto:le donne giocano a fare le uome (e non ci riescono granché bene,a dire il vero),lasciando il posto ad uomini deboli,che non sanno neanche più cosa fare e che aspettano di uscire da casa per contare qualcosa.
Risultato?
Un disastro ovunque:la famiglia è diventata un caos,dove nessuno sa più chi deve fare cosa,i bambini sono stanchi,esausti,non si sentono protetti,hanno orari indecenti (vedo "mamme" che mettono a letto bambini piccoli dopo le 11 di sera,dopo averli fatti cenare con qualche schifezza della rosticceria alle 10,orari impensbili per un piccolo),non conoscono la figura dominante maschile,non conoscono i ruoli....
Sbandamento totale e tutto perché i ruoli di genere sono stati eliminati e perfino capovolti.
Le donne sono tutte frustrate,poiché,dopo essersi scelte lo zerbino (per il gusto di comandare e avere lo scettro in mano),si accorgono che la famiglia avrebbe invece bisogno di un uomo dominante,che porti sicurezza e stabilità (quella che poi,ovviamente,non sono capaci di dare le donne,che hanno un ruolo completamente opposto,dato loro dalla natura),mentre gli uomini sono confusi,indecisi,comandati e pure zittiti.
Abbiamo rincorso il mito della "parità",appiattendo tutto....
Sono tutti più felici?
Tutti realizzati?
Non mi sembra....
Le donne credo che non siano state mai più infelici di ora:mai hanno avuto vita e situazioni più miserabili;la loro vita è avvolta da un'incertezza senza fine,perché non hanno stabilità,protezione,quella che poi le donne del passato raggiungevano già a poco più di 20 anni;per la prima volta nella storia,ragazze (spesso anche carine) sole sono in numero maggiore rispetto a quelle che riescono ad avere un affetto e a costruirsi una famiglia decente.
Adesso,anche a 35 - 40 anni,sono perse,sbandate,vagano da una festa all'altra alla ricerca disperata di qualcuno che cambi la loro vita (soprattutto quelle che sentiamo dire:"Non voglio nessuno,sto benissimo da sola!".... sono quelle che poi vedi rimanere incinta del garzone che ha consegnato loro la pizza,perché non sapevano più dove sbattere la testa),senza trovare poi veramente un meta stabile.
Sono state convinte ad inseguire falsi obiettivi,ad insabbiare la propria vera natura,perché la loro non andava bene,era "arretrata" e vecchio stampo.
Qualcuno le ha convinte a non dover essere se stesse per essere approvate e per non deludere le aspettative della società.
E ora si ritrovano sole,spaesate,senza più certezze,disorientate




lunedì 13 settembre 2021

TUTTE LE RELIGIONI HANNO VOCE IN CAPITOLO.... TUTTE LE CULTURE.... (ad eccezione di una)

Direi che il politicamente corretto sia oramai fuori controllo e privo di ogni limite (e logica):un sacerdote non può neanche più schierarsi contro la cultura mortifera imxante,perché,secondo queste menti eccelse,dovrebbe andarsene in giro a dire che è cosa buona e giusta ammazzare bambini nel grembo materno o persone malate perché nessuno vuole occuparsi di loro.
R U SERIOUS??
Cosa dovrebbe dire un prete?
Mi chiedo xché,allora,quando un imam parla contro gli infedeli o quando dice che gli alcolici non si possono bere oppure quando dice che le donne musulmane non possono uscire di casa,nessuno solleva obiezioni.... O,ancora,come mai tutti stanno zitti quando i vari cammellari getterebbero (
e quelli lo fanno,eh!! Mica chiacchierano soltanto!!) molto volentieri le persone arcobaleno da un ponte (ovviamente,però,un sacerdote  non potrebbe osare nemmeno nominare questa categoria di persone!)?
Forse perché il suo ruolo gli impone di dire quello? Forse perché lui è diventato imam in quanto sostenitore di quelle idee?
Certo.... è ovvio.
Così come è ovvio che un sacerdote sia contro la cultura mortifera.
Solo che tutte le religioni hanno voce in capitolo su qualsiasi questione (
e tutti stanno zitti,per rispetto della cultura e delle tradizioni altrui),ma quella cristiana no. E' l'unica a vedersi la bocca tappata,ci avete fatto caso?










domenica 5 settembre 2021

IL "CATTIVO" ORBAN....

VIKTOR ORBAN 🤩

Uomo con le balle (come Putin),uno che non si piega al politicamente corretto,uno che se ne sbatte altamente dei giudizi melmosi della gente rammollita arcobalenosa,un padre di 5 figli (tocca ribadire che questi bambini li ha avuti con una donna e non lo ha comprati da nessuna persona indigente del 4° mondo che li ha fabbricati per farlo contento),uno con le idee chiare,uno che non si lascia minimamente scalfire da chi gli va contro,uno che segue una morale,un uomo con un'etica e che cerca di difendere i più piccoli da questa follia dilagante del "Puoi sentirti quello che vuoi" (detto appositamente solo per confonderli),come si può non amarlo?
E' uno dei pochi politici ancora in grado di avere un pensiero critico,personale,non uniformato e coraggioso.
Sapere che esistono ancora uomini così mi fa vedere un piccolo barlume di speranza... e i suoi figli credo saranno della stessa pasta,considerando che anche la sua compagna di vita mi sembra una donna ancora degna di essere definita tale.
Sarebbe stato meglio se di figli ne avessero avuti 20....
Notare anche i nomi "classici" che hanno dato ai figli 😍 niente nomi da cani,per intenderci,niente nomi stravaganti e dementi che piacciono ora (mi vengono in mente oscenità tipo Oceano,Chanel,Blu,Falco... adesso fanno a gara a chi si inventa il nome più imbarazzante).







VIKTOR ORBÁN:"L'EDUCAZIONE SESSUALE DEI BAMBINI APPARTIENE ESCLUSIVAMENTE AI GENITORI"
"La nostra legge non si applica alle persone con più di 18 anni. Questa legge è una legge per proteggere i nostri figli. Chiunque abbia più di 18 anni non è coperto da questa legge. Vivano come vogliono. Gli adulti quale orientamento,stile di vita e percezione abbiano dipende da loro. Ma quelli che non sono adulti,cioè bambini e adolescenti devono essere protetti. E questa legge riguarda il modo in cui li proteggiamo. E se i membri della comunità gay continuano a leggere questa legge,vedranno anche che il punto di partenza della nostra legge è che l'educazione sessuale dei bambini appartiene esclusivamente ai genitori. L'educazione sessuale dei bambini non può essere presa in carico da nessuna istituzione. I bambini appartengono ai genitori. Non alla scuola non allo stato. Padre e madre decidono sulla loro educazione. I diritti dei genitori devono essere garantiti e i minori devono essere protetti dall'accesso a contenuti contrari all'idea educativa secondo cui i genitori li stanno crescendo. Una delle questioni importanti è chi decide in merito all'educazione dei bambini nell'Unione europea e l'Ungheria insiste sulla posizione secondo cui l'educazione dei nostri figli dovrebbe essere decisa dai genitori" (Dichiarazione di Viktor Orbán su Kossuth Radio).
Nella foto Viktor Orbán con la moglie Anikó Lévai (si sono sposati nel settembre 1986) e i loro cinque figli:Rachel,Gaspar, Sarah,Rose e Flora,nati dal 1989 al 2004.





IL MODELLO DI DONNA MODERNA CHE IMPERVERSA NELLA SCUOLA....

E' oramai sotto gli occhi di tutti la nuova (pessima,dico io) "condizione" della donna odierna,della nuova veste che ha assunto negli ultimi anni,vero? 

Quella adorabile (😨) veste di ultraliberal nazifemen aggressiva,antifemminile,competitiva pure coi muri,tutta votata all'ideologia arcobalenosa/animalosa/immigrazionosa/misandricosa (i miei neologismi sono oramai senza limiti),animata dalla lotta feroce contro l'uomo (che però,quando manca o ferisce,porta tante lacrime... sì,anche alle più convinte  "Basto a me stessa" - style,ve lo assicuro!!),contro il patriarcato (che neanche esiste più,visto che la nostra società attuale è visibilmente matriarcale) e combattente per la mancanza di diritti (ma ancora non si sa bene quali) delle donne.

Avete presente?

Per forza ce l'abbiamo presente tutti... il 99% delle donne che ci circonda è purtroppo esattamente così! 





Adesso prendete questi simpatici esemplari e piazzateli nelle scuole,a contatto 6 o 7 ore/day con bambini e ragazzi:vedete un po' cosa viene fuori.

Come se non bastasse,per continuare il vostro esperimento,prendete gli stessi esemplari femminili e metteteli a contatto con i suddetti bambini/ragazzi anche al di fuori dell'orario scolastico (sì,perché anche le madri ora sono della stessa pasta) e scrivete i risultati su un bel foglio di carta.

Cosa viene fuori?

Ve lo dico io:è venuto fuori un bel gregge informe di persone morbidose (cioè costituite da plastilina),duttili,influenzabili,incapaci di pensare con la propria testa,deboli e bisognose di uniformarsi 😊 Vi ricorda qualcosa tutto questo?

Le nuove generazioni sono in continuo contatto con questi elementi e lo sono tutto il giorno tutti i giorni:partono dall'asilo nido (dove i bambini sono parcheggiati sin dai 6 mesi di età,perché le mamme sono troppo occupate per prendersene cura),per poi trascorrere qualche ora a casa (dove,nel 90% dei casi,si ritrovano una madre misandrica/pluridivorziata e che si ricorda di loro tra un aperitivo e l'altro),nella quasi sempre totale assenza di figure maschili dominanti,in grado di lanciarli nel mondo.

Metteteci pure che poi queste simpatiche maestrine hanno scambiato la scuola per un luogo in cui dare sfogo alla propria frustrazione,per un luogo di propaganda (credo che immaginino di stare in uno di quei centri sociali fumosi e spinellosi che a loro piacciono tanto,quelli dove hanno trascorso i loro fantastici anni della gioventù),tant'è vero che vanno ogni mattina a portare bandiere arcobaleno e a far travestire i bambini.

Purtroppo,la frittata è fatta,soprattutto perché la stragrande maggioranza dei genitori neanche si rende conto di quello che sta accadendo sotto i loro occhi...

Il più grande problema della società di oggi,cari amici,è proprio la donna e non mi convincerete mai del contrario... diciamo questo tipo di pseudo - donna (notate bene:dove ancora ci sono esemplari di donna "normale",femminile,non animata da questa aggressività continua,non mossa da quel continuo desiderio di rivalsa e non frustrata per le 187 storielle di letto finite male negli ultimi 6 mesi,le cose cambiano molto e vanno pure bene) che ora si è intrufolata ovunque (onestamente anche in ambiti e luoghi che le competono poco),questo modello di "uoma" che tenta di negare la propria natura,portando una pessima imitazione dell'uomo (che poi ha tutt'altra natura).

Risultato? 

Non funziona più nulla:dalla famiglia,alla scuola,all'educazione delle nuove generazioni.

Tutto abbastanza disastroso,non credete?

Io ancora me le ricordo le insegnanti vecchio stampo che erano quasi un "prolungamento" della mamma:erano materne (ma ferme),erano decise,sapevano cosa fare e spronavano al ragionamento;non avrebbero neanche pensato lontanamente a far travestire una bambina da maschio "per farle decidere cosa essere",né a mettere il tutù ad un bambino,perché sapevano bene che le nostre differenze andavano coltivate,accentuate,in modo da farci diventare,un domani,uomini virili e donne femminili,persone ben definite e con le idee chiare.

Adesso no,non lo sanno più:devono appiattire tutto,devono confondere tutti,devono farci credere che tutto è indistinguibile,interscambiabile,modificabile a nostro piacimento...

Insomma,vanno a fare disastri.

I disastri che poi vediamo in chi governa il mondo:gente senza un'etica,senza una capacità di giudizio/pensiero autonomo (tolta qualche rara eccezione che non posso neanche nominare qui sopra,senò mi bloccano pure il blogghino),gente che agisce a seconda di quello che comanda il molliccio politicamente corretto.

😞 😞 😞 😞 







 

mercoledì 4 agosto 2021

PERCHE' UNA DONNA BELLISSIMA E ISTRUITA PUO' ESSERE CONSIDERATA DI SCARSO VALORE?

 

 

CARI AMICI,

E' VERO CHE SIAMO NEL 2021,MA TUTTO QUESTO NON CAMBIERA' MAI (e non lo farà neanche nel 3027):QUESTA BELLISSIMA DONNA (è bionda,è famosa,è una barbie vivente,non c'è che dire) E' CONSIDERATA DI SCARSO VALORE DA UN UOMO ALPHA COME RICHARD COOPER,NONOSTANTE QUESTE SUE CARATTERISTICHE (se ascoltate,si complimenta da sola 👀 "sono bella,ho 4000 follower,partecipo ai dibattiti politici,ecc") E NONOSTANTE ABBIA SENZA DUBBIO DELLE QUALITA' (che però sono più "maschili",ovvero,sono qualità che una donna tende a ricercare in un uomo,non viceversa).

RICHARD DICE CHIARAMENTE CHE QUESTE CARATTERISTICHE NON AGGIUNGEREBBERO NULLA ALLA VITA DI UN UOMO (perché,ricordiamolo,è la donna a cercare status/stabilità/sicurezza in un uomo,non il contrario),POICHE',ONESTAMENTE,AI FINI DI COPPIA/FAMILY,NON SERVONO GRANCHE';IL VALORE DI QUESTO TIPO DI DONNA E' AMPIAMENTE DIMINUITO ESSENDO UNA ULTRATRENTENNE CHE SALTELLA DA UN UOMO ALL'ALTRO E CHE QUINDI NON OFFRE/OFFRIREBBE NESSUNA ESCLUSIVA AD UN EVENTUALE MARITO.





QUALCUNO DEVE AVER CONVINTO LE GIOVANI DONNE CHE,PER “GUADAGNARSI” L’AMORE DI UN HIGH QUALITY MAN,DOVESSERO DIMOSTRARE LE STESSE QUALITA’/CARETTERISTICHE CHE ESSE STESSE RICERCANO IN UN UOMO E NON C’E’ COSA PIU' SBAGLIATA. SIAMO NOI AD ESSERE ATTRATTE DALLO STATUS,DALLA POSIZIONE,DALLA STABILITA’ E DALLA SICUREZZA CHE CI DA’ UN UOMO,NON VICEVERSA! COME HO GIA’ DETTO IN ALTRE 90000 OCCASIONI,UN UOMO NON AMERA’ MAI UNA DONNA PERCHE’ E’ DIVENTATA PRIMARIO DI OSPEDALE O GIUDICE DELLA CORTE DI CASSAZIONE (se lo diventa,buon per lei,ma questo non porterà certo una pioggia di proposte di matrimonio da 300 uomini che si mettono in fila fuori la sua porta),MA SARA’ SPINTO VERSO DI LEI PER LE QUALITA’ FEMMINILI CHE DIMOSTRERA’ DI AVERE,PER LA SUA DOLCEZZA,PER IL MODO IN CUI LO TRATTERA’,PER LA FAMIGLIA CHE VUOLE COSTRUIRE CON LUI,PER LA SUA AVVENENZA,ECC.

QUESTO NON SI PUO' PIU' DIRE (io lo so,state tranquilli!),MA E' ESATTAMENTE COSI' CHE FUNZIONA:UN UOMO DI ALTO VALORE NON SCEGLIEREBBE UNA DONNA COME LEI E QUESTO NON CAMBIERA' MAI.... AGLI OCCHI DI UN UOMO SIMILE,IL VALORE RISIEDE IN ALTRI TPI DI QUALITA',QUANDO INVECE LE DONNE HANNO CAPITO DI DOVER OFFRIRE LE STESSE CARATTERISTICHE CHE LORO STESSE CERCANO IN UN UOMO.

NON FUNZIONA COSI',MA ESATTAMENTE ALL'OPPOSTO....

L'UOMO DI VALORE CERCA DI RAGGIUNGERE DEGLI ALTI OBIETTIVI,MA NON GLI INTERESSA PIU' DI TANTO CHE LA SUA FUTURA MOGLIE SIA UN PRIMARIO DI OSPEDALE (questo non vuol dire cercare una analfabeta che non sappia leggere e scrivere,è ovvio e tocca sempre ribadirlo... un uomo di qualità cerca comunque una donna intelligente,che sappia interagire,intrattenere delle conversazioni,una donna che voglia istruirsi/migliorarsi,informarsi,ecc,ma non è certamente il suo status ad attirarlo),QUANTO CHE ABBIA DELLE CARATTERISTICHE FEMMINILI MOLTO ACCENTUATE:GLI INTERESSA CHE VOGLIA DEDICARSI ALLA FAMIGLIA,CHE SIA GIOVANE,CHE CURI LA CASA E ANCHE CHE NON SIA STATA FINO A 30 ANNI IMPEGNATA A SALTELLARE DA UN UOMO ALL'ALTRO (eh,sì,gli uomini di qualità a questa cosa ci tengono eccome! chi dice che può benissimo prendersi una molto navigata è disperato e dice così perché ha poco accesso alle donne,diciamolo).

PURTROPPO (o per fortuna,non lo so),QUESTA REGOLINA VALE ANCORA,NON ILLUDIAMOCI.... UN UOMO DI UN CERTO LIVELLO DIFFICILMENTE LO VEDRETE CON UNA DONNA PROMISCUA E POCO SELETTIVA O CHE E' ANDATA CON TUTTA LA SQUADRA DI BASKET. NO. LO VEDRETE AVERE ACCANTO LA DONNA DELLA SUA VITA,PRESA IN GIOVANE ETA' (non quando lei ha 30 anni e ha svariate storie/convivenze alle spalle),CON CUI PROGETTA UNA FAMIGLIA.

E QUESTO LE FEMMINISTE PROPRIO NON VOGLIONO SENTIRLO PIU'. NO. PERCHE' VOGLIONO ESSERE CONSIDERATE DI VALORE ANCHE DOPO 20 FIDANZATI,3 CONVIVENZE,FIGLI AVUTI DI QUA E DI LA' E VITE SREGOLATE/INCASINATE.

NO,CARE:L'ESPERIENZA,LO STATUS,LA POSIZIONE SOCIALE E' L'UOMO CHE LA DA' (tanto le donne ci riescono a malapena,considerando che poi devono badare ai bambini,alla family,che devono portare avanti una casa,ecc,ecc.... un lavoretto partime o comunque 1 stipendietto di 1000 - 1500 eurini non permettono certo di costruire una vita solida!):LE DONNE DEVONO DARE ALTRO.

SE CI FATE CASO,SONO PROPRIO LE DONNE PIU' MASCOLINE,PIU'AGGRESSIVE E COMPETITIVE A RESTARE SOLE… SI’,PERCHE’ NON ISPIRANO QUEL SENSO DI PROTEZIONE CHE UN UOMO CERCA PER POTER DIMOSTRARE LA PROPRIA VIRILITA’,BENSI’ COMPETIZIONE E UN UOMO NON HA UNA GRANDE VOGLIA DI COMPETERE ANCHE CON SUA MOGLIE,DOPO UNA GIORNATA DI STRESS E COMPETIZIONE IN UFFICIO.

QUINDI,CARE DONNE… NESSUNO VI STA DICENDO DI FERMARVI ALLA 3A ELEMENTARE (lungi da me farlo:credo che essere istruite/informate e curiose sia importantissimo anche a 90 anni),MA SAPPIATE CHE UN UOMO DI QUALITA’ NON E’ PER QUESTO CHE VI AMERA’ O SARA’ ATTRATTO DA VOI;NON CREDETE CHE LA NOMINA A GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA VI RENDERA’ PIU' APPETIBILI,QUINDI,SE VOLETE DIVENTARLO (preferibilmente,se ci riuscite senza buttare i bambini dentro un asilo fin dai 6 mesi di età e per 8 ore al giorno!),FATELO PER VOSTRO INTERESSE,PER CURIOSITA’,PERLASCIARE QUALCOSA DI VOI AL MONDO;MA NON E’ QUESTO CHE APPORTA GRANDE VALORE AGGIUNTO ALLA VITA DI UN UOMO,SOPRATTUTTO SE QUESTO VI PORTERA’ FINO A 35 ANNI IN UN VORTICE DI SREGOLATEZZA ASSOLUTA,DELUSIONI CONTINUE (che poi si accumulano,lasciandovi disilluse,doloranti e disxate) E RICERCA SPASMODICA DEL 1° CHE PASSA (poi si finisce così:a prendersi chi passa sotto la vostra finestra perché non ne potete più di stare sole).

NON E’ QUESTO CHE BISOGNA FARE.

INVECE E’ QUESTO CHE CI HANNO DETTO.