martedì 29 settembre 2020

THE RIGHT CHOICE

 liberal/leftist vs conservative






 

care ragazze,non è difficile da capire 👇 ce la potete fare.

 

volete una vita affettivamente precaria,accanto ad un "uomo" deboluccio,che ubbidisce come un cagnolino,il tipico "non so bene cosa voglio/chi sono/cosa fare della mia vita/ho paura di una relazione/decidi tutto tu,xché io non so cosa fare" (magari a 35 anni suonati),che viene a comprare piume di struzzo con voi e le vostre amiche? volete un simpatico cricetino che gira incessantemente sulla ruotina senza mai arrivare a nulla? volete un animaletto affettuoso che stia dietro a 50 ragazze perché non sa che tipo di donna vuole e sogna di rimorchiare in discoteca fino a 56 anni,tra fiumi di alcol e fumi annebbianti?

😁

benissimo:avete deciso di suicidarvi J scegliete il leftist,quello messo in alto:disastro assicurato. 

 

volete una bella famiglia solida,un uomo forte,responsabile,che vi faccia sentire al sicuro,che sia deciso,che rispetti i ruoli complementari naturali (e benedetti) e che non abbia paura di nulla?

scegliete il conservative (il mio preferito in assoluto 🥰);potrete individuarlo già in lontananza:niente capelli attorcigliati,niente pantaloni rosa,ben vestito,profumato,mentalmente lucido (non annebbiato da strane sostanze che utilizza come evasione dalla sua vita generalmente insensata e priva di direzione/obiettivi),generalmente istruito (perché non avrà passato la giovinezza per strada a suonare bonghetti),sano,curato,di famiglia come si deve (codesto elemento difficilmente spunterà fuori da stirpe di rango infimo:non troverete spacciatori o evasi di galera tra i suoi antenati).

lui non avrà "paura" di costruire qualcosa (anzi,ama la sfida e vorrà trascinarvi con lui nell'avventura),non vi lascerà sole nella nebbia (perché amerà sapere che state bene grazie alla sua protezione),non porterà la vostra vita su un binario morto (perché in lui non c'è niente di neanche lontanamente morto e sa dove vuole arrivare) e non lo vedrete sghignazzare dietro ai manifestanti che lottano per la compravendita di bambini (i suoi valori saranno ben altri,fateci attenzione)

🙂

verso i 20 anni di età circa,dovre(s)te essere in grado di capire in quasi 12 millisecondi a che categoria appartiene il tizio che vi si presenta davanti.... vi basterà un quoziente intellettivo poco più alto di quello che ha una lucertola per non sbagliarvi.

Nessun commento:

Posta un commento