lunedì 28 settembre 2020

MEG:LA GIOVANISSIMA DONNA INSULTATA E MASSACRATA DALLE HATERS

 questa è meg,una giovanissima e dolcissima donna americana (che io seguo sempre con piacere su iutubb,sia per i consigli che dà in tema di casa/family/arredamento,sia per quelli che dà in tema di $$$/idee di job),che ci mostra la sua splendida ed enorme casa luminosa,i suoi bellissimi bimbi e il suo dolcissimo marito



🙂
meg è spesso vittima delle haters (che,guardacaso,sono sempre e solo donne.... ma noi non ci meravigliamo affatto di questa notizia,giusto?),che la insultano,la detestano,la offendono.
sì... (io non so proprio come si possa odiare una persona del genere,ma comunque...)
e sapete perché?
ve lo dico io.
perché meg se n'è altamente fregata della propaganda che sta ingannando le donne da 50 anni a questa parte e ha scelto di essere felice
🥰
ha investito sulla sua vita familiare (cosa,secondo me,di primaria importanza),sull'uomo da avere accanto per la vita,sulla stabilità affettiva che ne è derivata.
questo non le ha impedito,successivamente,di intraprendere un'attività,però,in maniera intelligente,lo ha fatto dopo essersi costruita una base familiare/sociale/affettiva stabile.
meg non ha passato gli anni migliori della sua vita passando da una convivenza/relazione fugace all'altra (come il mainstream ci impone per essere "alla moda",anche se poi questo costa alle donne un prezzo molto alto da pagare in seguito:la perenne instabilità/precarietà affettiva che è piombata in testa alle giovani donne odierne),meg ha assecondato la sua femminilità,le sue esigenze di donna e ha impiegato gli anni migliori della sua vita per costruire un legame stabile con l'uomo che ora ha accanto.
meg non si è bevuta la balla che ci propinano continuamente:"eeeh,ma che pensi a trovarti il fidanzato? devi pensare a te,a divertirti!" (come se poi avere il fidanzato fosse una cosa noiosa),cosa che anch'io mi sono sentita dire spesso e volentieri (ma questo a 22 anni,non certo a 15),soprattutto dalle mie coetanee che ancora oggi non trovano pace e svolazzano da una relazione all'altra (ovviamente,che sono una peggiore dell'altra);meg adesso sta costruendo una bellissima famiglia,ha una casa splendida,un uomo vicino che la ama e la sostiene e ha iniziato la sua attività.
meg è una donna felice e questo non possono sopportarlo,perché è felice proprio grazie all'aver calpestato le teorie mainstream con cui riviste e tv ci bombardano (e che invece sono state abbracciate dalle sue haters,nell'illusione di costruirsi un futuro luminoso,ma che invece si sono ritrovate un pugno di mosche in mano:serate trascorse col gatto a divorare vaschette di gelato per la tristezza,uscite al femminile per lamentarsi della solitudine,ecc)
😉
quelle che la odiano,invece,sono evidentemente frustrate e dovrebbero ammettere di essersi fatte fregare dopo essersi bevute le balle della tv:si sono fatte ingannare.
e ora ne pagano le conseguenze,perché magari sono sole o hanno fidanzamenti/pseudocoppie disastrose.
non facciamoci fregare.
il lavoro si può iniziare,interrompere,si può inventare (soprattutto se 6 fuori italia,diciamoci la verità),l'istruzione puoi migliorarla,puoi fare corsi,puoi andare pure a scuola o all'università,senza limiti di età,di figli,di nulla.... ma un uomo che ti ami e che voglia costruire una vita con te non si improvvisa tanto facilmente,né si trova x strada quando hai 35 anni (e tante delusioni accumulate,con tutto il dolore che ne deriva):è un rapporto che "costa" anni,che richiede pazienza,conoscenza,volontà,obiettivi in comune;può richiedere anche di trasferirti a 3000 km di distanza
🙂
quindi,non facciamoci fregare:la società ci vuole soli,deboli,ci vuole single mothers (condizione tutt'altro che felice:io ne ho conosciute e la vita che fanno è sacrificata,è dura,è precaria,perché i $$$ non bastano mai e i figli sono isterici,dal momento che non hanno mai una pace/stabilità familiare,non vedono mai mamma e papà iniseme ed uniti),ci vuole senza legami solidi,senza riferimenti e senza persone su cui poter contare.
investire i nostri anni migliori solamente in qualcosa che (se proprio tutto va bene) ci consentirà di stare rinchiuse tra 4 mura x 1300 euro al mese non ci renderà felici,né ci basterà per avere una vita appagante.... (onestamente,temo che non ci basterebbe neanche per sopravvivere o per affittarci un monolocale,coi tempi che corrono,ma vabbè ) perchè ci sarà sempre,dentro di noi,qualcosa di molto + grande a cui aspireremo.
allora va benissimo istruirsi,informarsi,leggere,essere attente (soprattutto sviluppare un bel senso critico che ci aiuti a non berci le balle che ci propinano),ma senza dimenticarci dell'aspetto + importante:quello che poi,passato il treno migliore,non sapremo costruire +.

Nessun commento:

Posta un commento