giovedì 10 marzo 2022

LA DONNA GIUSTA PER L'UOMO ALPHA.

Qual è la donna più adatta per l'uomo alpha? Per l'uomo dominante,vincente,sicuro,virile,deciso.... Una che compete per il comando? Una che vuole dimostrare chi è più bravo? Una che pretende di essere "uguale" a lui,con ruoli interscambiabili?
Io dico di no.
E anche la scrittrice Lori Gottlieb sembra pensarla come me....
Un uomo simile ha bisogno della complementarietà,della donna soft,della donna che lo accolga e con cui non debba competere pure a casa;una donna che sia femminile,che abbia ben chiaro il suo ruolo e a cui sia chiaro anche il valore di chi le sta accanto.
Niente donna "alpha",quindi.... niente donna dominante,ma materna,dolce,accogliente e,soprattutto,che non si senta schiava se prepara la cena o accudisce i bambini.



Gli uomini di questo tipo sono spesso accompagnati da donne molto femminili:difficilmente li vedrete con una nazifemen dai capelli verdi rasati 😏 Vi capiterà più spesso di vederli con una bellissima super straight dal fisico curato e i lunghi capelli (non verdi o azzurri)... in poche parole,difficilmente li vedrete con una leftist che lotta contro la femminilità (e pure la mascolinità,aggiungerei 😆 i leftist considerano tossico tutto ciò che è naturale e bello,come l'uomo virile o la donna femminile,ve ne siete accorti?? Ultimamente,si sono pure scagliate contro un presentatore televisivo che ha correlato la donna alla vita,pensate un po'!!!) e che considera oppressione violenta preparare la cena.
Guardatevi attorno e ditemi se non è così.






lunedì 7 marzo 2022

SIMBOLI AGGIORNATI PER GLOBALISTI 2022

Il manuale del globalista/europeista perfetto si arricchisce di nuovi simboli e valori 😁

Dopo la dittatura sanitaria,le inoculazioni forzate,dopo i cittadini vessati e ricattati,dopo la compravendita di bambini,dopo l'emergenza climatica (che poi sia stata smentita dai premi nobel del calibro di Rubbia e Zichichi è solo un dettaglio insignificante),ecco l'aggiornamento completo 😇.


domenica 6 marzo 2022

RAPPORTI UOMO - DONNA 2022.... (disastro totale).

Come si stanno "evolvendo" (si fa per dire) i rapporti uomo - donna in nord Europa?

Così....  👇





La situazione sembra essere addirittura poeggiore di quella che avevo descritto in vari video precedenti,come mi è stato dichiarato da questa 37nne italica che vive qui da quasi 15 anni.

Purtroppo,alla base di questa situazione,credo che ci sia stato il femminismo,la facilità con cui le donne hanno iniziato ad elargire "intimità" a destra e a manca,senza aver prima creato un minimo coinvolgimento/legame con il tizio in questione.


venerdì 4 marzo 2022

I GRANDI "VALORI" DELL'OCCIDENTE CHE DOBBIAMO DIFENDERE (????)

Cari amici,adesso il mondo è in mano a questi qui.... 





Bidon,insieme ai globalisti,ai filo-U.E.,ai sostenitori della dittatura sanitaria,agli oppressori dei popoli,ai gretinosi amici della transizione ecologica,vuole portare un bel po' di decadenza e degenerazione anche ad est 

🙂

Proprio non gli va che i bambini russi non ascoltino le favolette gender dalle drag queen a scuola,proprio non gli va che non possano essere adottati dalle coppie arcobaleno o che non abbiano la bandiera lgbtqxyz nell'aula o la tripla museruola 8 ore di fila a scuola.
No.
Non può proprio permetterlo....

giovedì 3 marzo 2022

LA GUERRA IDEOLOGICA...

Sapete cosa penso??
Che alla base di tutta la nuova ondata catastrofica (war),ci siano dei motivi molto più che geopolitici/economici ecc (che certamente ci sono,non dico di no).... io dico che i motivi siano prevalentemente ideologici:la Russia non ne vuole sapere del politicamente corretto,delle assurde "regole"/imposizioni della U.E. (che,onestamente,è diventata ben più intrisa di comunismo filo-cinese di quanto non sia mai stata la Russia,tra lasciapassare sanitari,controllo capillare dei cittadini,forzature per trattamenti sanitari,ecc),della "fluidità" di genere.... è uno dei pochi Paesi al mondo a non permettere che i propri bambini abbandonati siano adottati da coppie arcobaleno (scusate se noi antiquati conservatori crediamo ancora che un bambino debba avere un papà e una mamma!!! Perdonateci se siamo così cattivi!!) o che gli atleti trans gareggino (in modo quantomeno sleale) nelle squadre femminili.
Ecco perché proprio l'Occidente non lo può vedere.... lui è il nemico in tutti i sensi. Non è tollerabile,per gli amici U.E. e filo-Bidon che qualcuno osi ancora pensare in maniera autonoma,dissociandosi dal pensiero unico dominante.




mercoledì 2 marzo 2022

I CREATORI DELLA NOSTRA VITA....

Tutto ciò che abbiamo,tutta la realtà in cui siamo immersi,tutto ciò che ci circonda (persone,cose,situazioni...) sono frutto della nostra creazione.... rappresentano ciò che siamo,ciò che pensiamo e riflettono la nostra frequenza.
Non c'è niente,attorno a noi,che non sia stato creato prima nella nostra mente.



mercoledì 23 febbraio 2022

CARI EUROPEINOMANI,INIZIATE A SPEGNERE LA LUCE.... I BLACK OUT SI AVVICINANO.

Si apprende dalla pagina di Ilaria Bifarini

Pronto il piano di emergenza di Cingolani per la crisi ucraina: riduzione del consumo energetico interno. Il razionamento riguarderà le imprese energivore ma anche i cittadini, chiamati a ridurre il loro consumo di elettricità. Dai lockdown ai blackout programmati è un attimo nel disegno del Grande Reset.

E il sorpresometro resta fermo sullo 0. 😕

Già...

Questa cosa dei black-out energetici in U.E. aleggiava già da mesi,ma le risposte quali erano??? "Ma figurati!!! Sono balle!!!"

2 mesi fa,per l'ennesima volta,già ne parlavo...

Tutto come da copione.