giovedì 10 marzo 2022

LA DONNA GIUSTA PER L'UOMO ALPHA.

Qual è la donna più adatta per l'uomo alpha? Per l'uomo dominante,vincente,sicuro,virile,deciso.... Una che compete per il comando? Una che vuole dimostrare chi è più bravo? Una che pretende di essere "uguale" a lui,con ruoli interscambiabili?
Io dico di no.
E anche la scrittrice Lori Gottlieb sembra pensarla come me....
Un uomo simile ha bisogno della complementarietà,della donna soft,della donna che lo accolga e con cui non debba competere pure a casa;una donna che sia femminile,che abbia ben chiaro il suo ruolo e a cui sia chiaro anche il valore di chi le sta accanto.
Niente donna "alpha",quindi.... niente donna dominante,ma materna,dolce,accogliente e,soprattutto,che non si senta schiava se prepara la cena o accudisce i bambini.



Gli uomini di questo tipo sono spesso accompagnati da donne molto femminili:difficilmente li vedrete con una nazifemen dai capelli verdi rasati 😏 Vi capiterà più spesso di vederli con una bellissima super straight dal fisico curato e i lunghi capelli (non verdi o azzurri)... in poche parole,difficilmente li vedrete con una leftist che lotta contro la femminilità (e pure la mascolinità,aggiungerei 😆 i leftist considerano tossico tutto ciò che è naturale e bello,come l'uomo virile o la donna femminile,ve ne siete accorti?? Ultimamente,si sono pure scagliate contro un presentatore televisivo che ha correlato la donna alla vita,pensate un po'!!!) e che considera oppressione violenta preparare la cena.
Guardatevi attorno e ditemi se non è così.






Nessun commento:

Posta un commento