martedì 14 dicembre 2021

LA MODA DI FARE FIGLI "DA SOLE" SPOPOLA TRA I VIP.

La nuova frontiera del femminismo odierno sapete qual è?
Riprodursi "da sole" (solita menzogna propagandata dalla "girl power",dal momento che l'essere umano non è un batterio e che ha quindi bisogno dei gameti maschili),tanto per ribadire (come se ce ne fosse bisogno,once again!!) che l'uomo non ci serve a niente,neanche più per procreare.
Mhhh...
Sì,certo,
Questo è ciò che vi raccontano.... ma poi piangono la sera perché non hanno nessuno che le ama.
Io lo so.


venerdì 26 novembre 2021

E' ANCORA CONCESSA LA SOVRANITA' SUL PROPRIO CORPO?

Vi siete soffermati per un attimo a pensare quali conseguenze può avere il non essere + padroni del proprio corpo? Avete riflettuto sul fatto di non poter + decidere cosa assumere e cosa no?

Se un domani lo Stato dovesse decidere di far abortire forzatamente tutte le donne in gravidanza "Perché la scienza dice che siamo troppi/è per il bene dell'umanità/i bambini inquinano",sapete che sarebbero autorizzati a farlo?
Sì....
Perché il corpo è oramai dello Stato,proprio come nei regimi totalitari.
E cosa succede se vogliono obbligare i vostri figli ad un medicinale che ritenete dannoso? Chi vince,voi o lo Stato?
Chi ha + voce in capitolo??
Indovinate.....



martedì 16 novembre 2021

I NUOVI MODELLI DI DONNA "LIBERATA" (mio commento ad un post molto politicamente scorretto).

I nuovi modelli di donna con cui oggi l'uomo deve confrontarsi al giorno d'oggi 😁
Un post politicamente scorretto che ho trovato su una pagina a cui ho dedicato un video - commento (ancora più politicamente scorretto del post stesso) e che spiega molto bene l'attuale (e miserabile) condizione delle nuove donne "liberate" 2021.
Avete notato come le pressioni sociali del femminismo imperante abbiano influito negativamente sulle giovani donne,che non possono neanche più assecondare la propria natura,per non finire linciate da amiche/mamme/società che le vuole tutte carriera (anche se magari finiscono col fare le commesse o le cassiere) ed Erasmus?


giovedì 11 novembre 2021

COPERTINA DE "L'ESPRESSO" DEDICATA ALL'UOMO (con cromosomi xx) INCINTO.

 Per chi si fosse perso la splendida copertina de "L'Espresso".... 



LE NUOVE "INSEGNANTI".... 🙄

Avete notato i nuovi modelli di "insegnanti" che imperversano nelle scuole?

😳

Avete visto cosa vanno ad insegnare ai loro studenti?

Politica... Becera politica di sinistra (perché tanto non è ammesso altro!!),con tanto di bandiere arcobaleno (a cui gli studenti,in molte occasioni,hanno dovuto addirittura giurare fedeltà),di bambini maschi travestiti da principesse,indottrinamenti strani su chi vuole sentirsi cosa e chi più ne ha più ne metta.




domenica 7 novembre 2021

venerdì 24 settembre 2021

LA BIOLOGIA SECONDO IL PRESIDENTE BIDON

Sapete che il presidente degli U.S.A. Bidon ha iniziato ad insegnare biologia a tutti noi?
Certo..... perché ci ha appena svelato che la vita non inizia da quando siamo concepiti,bensì.... bensì.... ehm... diciamo in un altro (non definito) momento,in un altro momento che però non ci è ancora stato rivelato.
Aspettiamo tutti con ansia di sapere da quando iniziamo ad essere vivi e,soprattutto,in seguito a cosa,a quale evento misterioso. 



Pare,infatti,che ci sia una sorta di setto separatore (😨) tra il giorno "x" e quello "y",dopo il quale iniziamo ad essere vivi (credo allo scadere della mezzanotte,non so però seguendo l'orario di quale continente/Stato... questo ce lo spiegherà sempre lui),ma che consente a tutti noi di eliminare quel coso inanimato e non umano entro il giorno "x",perché sarebbe come ammazzare un pomodoro (giusto? Ho capito bene la logica?).