in questo. buon divertimento 😳
mercoledì 15 aprile 2020
the third wave of feminism. this is how we r living now.
volete sapere in cosa consiste la 3° ondata di femminismo? quella odierna? (ma forse siamo pure alla 4°come ho letto da qualche parte).
in questo. buon divertimento 😳
in questo. buon divertimento 😳
martedì 14 aprile 2020
BROOKE SMITH,LAPIDATA PER AVER DETTO CHE SI OCCUPA DELLA SUA FAMIGLIA
ultimamente,mi sono imbattuta in una strana faccenda... oddio,strana si fa per dire:è diventata praticamente la normalità.
questa bellissima donna ha commesso il gravissimo crimine di scrivere in un gruppo fb dei fatti veramente sconcertanti:ogni sera,prima di andare a dormire,si assicura che la cucina sia in ordine,che la tavola sia sparecchiata e,udite udite,la mattina prepara la colazione per marito e figli. ovviamente,neanche a dirlo,è stata massacrata dal mainstream,che l'ha presa di mira (come fa con tutte le donne pericolose simili a brooke),per cui si è ritrovata addirittura catapultata in programmi televisivi senza neanche sapere il perché. naturalmente,sappiamo tutti benissimo perché. se una donna (peraltro bella,giovane e felice,come si può chiaraente vedere) osa dire di essersi realizzata dal punto di vista familiare/affettivo,viene presa di mira e lapidata (metaforicamente... almeno x ora) dall'opinione pubblica strabordante di nazifemministe inacidite che non sopportano di vedere qualcuna che ha osato disobbedire ai dictat che stanno rendendo loro infelici.
sì...
perché il punto è esattamente questo:se queste donne fossero soddisfatte della vita che hanno scelto (rettifico:che la società ha fatto credere loro di aver scelto),non si interesserebbero minimamente delle scelte altrui;potrebbero non approvare,non condividere,ma stop;ritornerebbero subito ad occuparsi degli affari loro,dei 12 gatti con cui dormono la sera e delle fantastiche uscite con le amiche (durante le quali,io lo so bene,si lamentano dell'ultimo st***zo che hanno incontrato e che le ha trattate,guarda un po',come una vecchia busta di plastica;ma sorvoliamo su questa punto,senò non se ne esce +). invece no.
proprio non possono sopportare di sapere che qualcuna è riuscita ad opporsi,proprio non possono tollerare di sapere che,andando contro alle imposizioni del pensiero unico (cosa che loro farebbero volentieri,se trovassero il coraggio di rinunciare all'approvazione della società),queste qui sono felici,sono belle,sono amate,vivono delle vite soddisfacenti e,soprattutto,che sono riuscite ad assecondare la propria natura femminile,materna,accogliente.
oramai,siamo giunti al punto in cui raccontare a qualcuna che si sta cucinando qualcosa per la sera (mi è capitato personalmente ben più di una volta) oppure che si sta azionando la lavatrice perché c'è della biancheria da lavare (se poi diciamo di aver perfino stirato,scatta proprio la fucilazione pubblica!) è diventato pericoloso;guai a voi,anime prave!! 😅
stiamo attente a dire queste cose!
io sono stata chiamata medievale,oscurantista,sessista,sottomessa (aggiungete altri aggettivi a piacimento,tanto tutti me li hanno detti),nonostante viva all'estero,nonostante viaggi spesso,nonostante parli una lingua straniera (beh... cerco di fare quel che posso e di migliorare sempre di più),nonostante abbia affrontato 3 traslochi nel giro di pochi anni senza l'aiuto di mammina (a differenza loro che mammina ce l'hanno in casa dalla mattina alla sera pure per spazzare a terra),nonostante viva a 3000 km da casa,solo perché ho osato cucinare qualcosa o azionare una lavatrice.
è normale tutto questo?
come mai una donna come brooke è stata massacrata addirittura nei programmi tv? come mai non si può + dire di aver cucinato per la sera oppure di aver lavato i piatti?
ve lo dico io perché...
perché di mezzo c'è un uomo.
apriti cielo.
quando di mezzo c'è un uomo,succede il macello nella testa di queste qua:è un rapporto che desiderano così tanto (e te credo!),è qualcosa a cui vorrebbero così disperatamente lasciarsi andare,che la sola vista di una situazione del genere le fa vacillare e svalvolare. però si sono imposte di insabbiare i loro desideri più profondi,si sono talmente imposte di essere approvate dalla società (che ci vuole tutti soli,che vuole convincerci del fatto che ognuno basta a se stesso,che vuole abolire la famiglia e la coppia a tutti i costi,poiché rafforza le persone,le rassicura e le rende stabili),da preferire la propria infelicità;preferiscono mostrarsi "forti" (piccolo appunto:la forza + grande la mostriamo quando riusciamo a dire "ti voglio bene/ti amo/ho bisogno di te nella mia vita",cose difficilissime da ammettere e non quando recitiamo la commedia di quelli che se ne fregano di tutto,per poi piangere di notte),invincibili (e ness1 lo è o,per lo meno,non lo è per sempre:tutti invecchiamo,ci ammaliamo,affrontiamo sconfitte, dolori,perdite),ma poi sappiamo tutti benissimo cosa c'è nel loro cuore... sappiamo tutti da cosa è agitato l'animo umano e questo non lo cambieremo mai.
quindi,per favore,smettiamola con la commedia:siamo libere di fare ciò che vogliamo? (eh,come no:siamo libere di fare quello che dicono loro,che bella conquista!) e quindi,se brooke vuole dedicarsi ai suoi 3 figli e al marito,può fare il cavolo che le pare senza essere lapidata? chi poi vuole stare in ufficio fino alle 11 di sera è altrettanto liberissima di farlo:state sicure che brooke non verrà da voi a dirvi che siete delle sfigate (neanche saprà che esistete,occupata com'è a crescere i suoi figli e a sbrigare le 3000 faccende quotidiane),ve lo assicuro.
ma brooke non è mica l'unica! di questi episodi ne ho visti tanti,avendo parecchie amiche plurimamme:le cose che si sentono dire sono irripetibili (sfociano spesso nella maleducazione e nel disprezzo):vi assicuro che non vanno a chiedere niente a nessuno,che sgobbano da mattino a sera per far quadrare tutto;però sono continuamente criticate,prese di mira,massacrate;e sempre dalle donne.
e poi,questa cosa del "servire",che è confusa con l'idea di servilismo (dove io faccio qualcosa per te che poi mi calpesti e mi disprezzi),con essere schiave... su,ma smettiamola! io sono ben contenta quando so di poter rendere felice qualcuno (la tragedia è quando vorremmo farlo perché amiamo qualcuno,ma ci è impedito:quello è un dolore bello grosso!),fosse anche con una cena che ti faccio trovare dopo una giornata stressante oppure con una casa calda,dove tutto è accogliente...
questo mi costerà una lapidazione,lo so.
ma io non ci vedo del servilismo,dello schiavismo,della sottomissione... ci vedo la dimostrazione di affetto/amore verso qualcuno;un po' come accudire una persona malata o un neonato. uguale.
perché,sentite a me,ci sentiamo felici solo quando possiamo dare...
è quando questa possibilità ci è tolta che sono cavoli amari. è quando vorremmo riempire la vita di qualcuno però ce lo impediscono che soffriamo,non quando possiamo dargli qualcosa;è quando vorremmo donargli tutto e quel qualc1 lo rifiuta che c'è da piangere pure di notte.
credetemi.
questa bellissima donna ha commesso il gravissimo crimine di scrivere in un gruppo fb dei fatti veramente sconcertanti:ogni sera,prima di andare a dormire,si assicura che la cucina sia in ordine,che la tavola sia sparecchiata e,udite udite,la mattina prepara la colazione per marito e figli. ovviamente,neanche a dirlo,è stata massacrata dal mainstream,che l'ha presa di mira (come fa con tutte le donne pericolose simili a brooke),per cui si è ritrovata addirittura catapultata in programmi televisivi senza neanche sapere il perché. naturalmente,sappiamo tutti benissimo perché. se una donna (peraltro bella,giovane e felice,come si può chiaraente vedere) osa dire di essersi realizzata dal punto di vista familiare/affettivo,viene presa di mira e lapidata (metaforicamente... almeno x ora) dall'opinione pubblica strabordante di nazifemministe inacidite che non sopportano di vedere qualcuna che ha osato disobbedire ai dictat che stanno rendendo loro infelici.
sì...
perché il punto è esattamente questo:se queste donne fossero soddisfatte della vita che hanno scelto (rettifico:che la società ha fatto credere loro di aver scelto),non si interesserebbero minimamente delle scelte altrui;potrebbero non approvare,non condividere,ma stop;ritornerebbero subito ad occuparsi degli affari loro,dei 12 gatti con cui dormono la sera e delle fantastiche uscite con le amiche (durante le quali,io lo so bene,si lamentano dell'ultimo st***zo che hanno incontrato e che le ha trattate,guarda un po',come una vecchia busta di plastica;ma sorvoliamo su questa punto,senò non se ne esce +). invece no.
proprio non possono sopportare di sapere che qualcuna è riuscita ad opporsi,proprio non possono tollerare di sapere che,andando contro alle imposizioni del pensiero unico (cosa che loro farebbero volentieri,se trovassero il coraggio di rinunciare all'approvazione della società),queste qui sono felici,sono belle,sono amate,vivono delle vite soddisfacenti e,soprattutto,che sono riuscite ad assecondare la propria natura femminile,materna,accogliente.
oramai,siamo giunti al punto in cui raccontare a qualcuna che si sta cucinando qualcosa per la sera (mi è capitato personalmente ben più di una volta) oppure che si sta azionando la lavatrice perché c'è della biancheria da lavare (se poi diciamo di aver perfino stirato,scatta proprio la fucilazione pubblica!) è diventato pericoloso;guai a voi,anime prave!! 😅
stiamo attente a dire queste cose!
io sono stata chiamata medievale,oscurantista,sessista,sottomessa (aggiungete altri aggettivi a piacimento,tanto tutti me li hanno detti),nonostante viva all'estero,nonostante viaggi spesso,nonostante parli una lingua straniera (beh... cerco di fare quel che posso e di migliorare sempre di più),nonostante abbia affrontato 3 traslochi nel giro di pochi anni senza l'aiuto di mammina (a differenza loro che mammina ce l'hanno in casa dalla mattina alla sera pure per spazzare a terra),nonostante viva a 3000 km da casa,solo perché ho osato cucinare qualcosa o azionare una lavatrice.
è normale tutto questo?
come mai una donna come brooke è stata massacrata addirittura nei programmi tv? come mai non si può + dire di aver cucinato per la sera oppure di aver lavato i piatti?
ve lo dico io perché...
perché di mezzo c'è un uomo.
apriti cielo.
quando di mezzo c'è un uomo,succede il macello nella testa di queste qua:è un rapporto che desiderano così tanto (e te credo!),è qualcosa a cui vorrebbero così disperatamente lasciarsi andare,che la sola vista di una situazione del genere le fa vacillare e svalvolare. però si sono imposte di insabbiare i loro desideri più profondi,si sono talmente imposte di essere approvate dalla società (che ci vuole tutti soli,che vuole convincerci del fatto che ognuno basta a se stesso,che vuole abolire la famiglia e la coppia a tutti i costi,poiché rafforza le persone,le rassicura e le rende stabili),da preferire la propria infelicità;preferiscono mostrarsi "forti" (piccolo appunto:la forza + grande la mostriamo quando riusciamo a dire "ti voglio bene/ti amo/ho bisogno di te nella mia vita",cose difficilissime da ammettere e non quando recitiamo la commedia di quelli che se ne fregano di tutto,per poi piangere di notte),invincibili (e ness1 lo è o,per lo meno,non lo è per sempre:tutti invecchiamo,ci ammaliamo,affrontiamo sconfitte, dolori,perdite),ma poi sappiamo tutti benissimo cosa c'è nel loro cuore... sappiamo tutti da cosa è agitato l'animo umano e questo non lo cambieremo mai.
quindi,per favore,smettiamola con la commedia:siamo libere di fare ciò che vogliamo? (eh,come no:siamo libere di fare quello che dicono loro,che bella conquista!) e quindi,se brooke vuole dedicarsi ai suoi 3 figli e al marito,può fare il cavolo che le pare senza essere lapidata? chi poi vuole stare in ufficio fino alle 11 di sera è altrettanto liberissima di farlo:state sicure che brooke non verrà da voi a dirvi che siete delle sfigate (neanche saprà che esistete,occupata com'è a crescere i suoi figli e a sbrigare le 3000 faccende quotidiane),ve lo assicuro.
ma brooke non è mica l'unica! di questi episodi ne ho visti tanti,avendo parecchie amiche plurimamme:le cose che si sentono dire sono irripetibili (sfociano spesso nella maleducazione e nel disprezzo):vi assicuro che non vanno a chiedere niente a nessuno,che sgobbano da mattino a sera per far quadrare tutto;però sono continuamente criticate,prese di mira,massacrate;e sempre dalle donne.
e poi,questa cosa del "servire",che è confusa con l'idea di servilismo (dove io faccio qualcosa per te che poi mi calpesti e mi disprezzi),con essere schiave... su,ma smettiamola! io sono ben contenta quando so di poter rendere felice qualcuno (la tragedia è quando vorremmo farlo perché amiamo qualcuno,ma ci è impedito:quello è un dolore bello grosso!),fosse anche con una cena che ti faccio trovare dopo una giornata stressante oppure con una casa calda,dove tutto è accogliente...
questo mi costerà una lapidazione,lo so.
ma io non ci vedo del servilismo,dello schiavismo,della sottomissione... ci vedo la dimostrazione di affetto/amore verso qualcuno;un po' come accudire una persona malata o un neonato. uguale.
perché,sentite a me,ci sentiamo felici solo quando possiamo dare...
è quando questa possibilità ci è tolta che sono cavoli amari. è quando vorremmo riempire la vita di qualcuno però ce lo impediscono che soffriamo,non quando possiamo dargli qualcosa;è quando vorremmo donargli tutto e quel qualc1 lo rifiuta che c'è da piangere pure di notte.
credetemi.
giovedì 20 febbraio 2020
THE 3RD WAVE OF FEMINISM:LIES,SADNESS AND UNHAPPY WOMEN (once again!).
In questi giorni,si sta parlando all'inverosimile di un argomento che mi sta molto a cuore (non perché mi trovi d'accordo su qualcosa,intendiamoci,ma semplicemente perché,mio malgrado,continuo ad osservare che ha fregato parecchie donne,comprese molte di quelle che conosco):il femminismo (ora parliamo di 3rd wave,per chi non lo sapesse,ovvero quello che io identifico come misandria pura,come lotta all'uomo in quanto tale e come il volersi accaparrare facilitazioni/scorciatoie,mascherate da diritti),con tutti gli annessi e connessi (in primis,l'aborto,da poter fare quando si vuole,come si vuole e tutte le volte che si vuole);il tutto è venuto fuori perché quel "mostro" di Salvini ha osato dire che abortire un considerevole numero di volte (per di più a carico del SSN) sia da considerare alquanto disdicevole,immorale e scorretto,essendo l'aborto stato istituito (per chi non lo sapesse) non come metodo contraccettivo,bensì per fronteggiare casi gravi per bambino e/o madre (vedi:gravidanze ectopiche che porterebbero entrambi alla morte,malformazioni incompatibili con la vita,distacco di placenta e così discorrendo),ecco quindi diciamo non esattamente con lo spot:"Vivi la sessualità come ti pare e piace,senza preoccupazioni,svincolata da responsabilità,perché tanto,male che vada,l'aborto ti libererà dal peso". La famosa (intoccabile!) legge 194 non è in vigore per farci divertire tutti e poi liberarci dal problema,ma forse questa cosa è stata un pochino travisata;inoltre,dovrebbe essere aggiunto che una certa parte di essa prevede il tentativo di farlo nascere quel bambino,però questo nessuno lo dice,perché fa troppo politicamente scorretto... As always!
Fatta questa breve premessa (per i miei canoni,questa era breve),mi sono imbattuta nell'articolo di una giornalista freelance australiana che mi è particolarmente simpatica (certo:perché è una traditional conservative alt right peggio di me) e che seguo spesso in conferenze,discorsi sul tubo ed interviste varie (giusto perché poi la mia mente iperattiva non sa neanche lei più cos'altro buttarci dentro per esplodere meglio),articolo che stranamente mi ero persa da qualche parte (ma che sono sicura trovereri seppellito in qualche cartella del mio strapienissimo pc):"The curious case of third wave of feminism"
https://www.spectator.co.uk/2017/04/curious-case-third-wave-feminists/
The third-wave feminist is a curious creature..... According to your standard third-waver, the most insidious issues facing women today are not genital mutilation, or underage marriages, or sexual slavery. They are ‘manspreading’, ‘mansplaining’, and ‘micro-aggressions’. Terms cooked up to keep feminists in business as they steadily ran out of things to complain about. In short, third-wavers are perpetually miserable, and seek to make other women as brutally unhappy as they are.
Ecco:proprio ieri riflettevo su tutte queste considerazioni che fa anche la Cousens... Le questioni di cui sembrano preoccuparsi le femministe della 3rd wave (da qualche parte devo aver letto che oramai siamo nella fourth wave,che immagino sarà ancora più utile e positiva della precedente!) non sono le mutilazioni genitali femminili a cui sono sottoposte/obbligate le donne/bambine di certe "culture" (no,di questo non se ne può parlare,perché i suddetti popoli non sono criticabili o attaccabili senza essere accusati di razzismo) o le lapidazioni che tutt'ora subiscono (perché magari hanno osato rivolgere il saluto ad un uomo o perché hanno qualche ciocca di capelli che fuoriesce dal burqa... ecco,motivi gravi di questo tipo),né la loro impossibilità di istruirsi,di guidare l'auto,no... le questioni di cui si occupano sono ben altre e sono argomenti sui quali cadono continuamente in contraddizione.
Vi siete mai chiesti com'è che queste "adepte" sono sempre infelici,sole,aggressive,mascolinizzate,misandriche,insoddisfatte? Vi siete chiesti come mai finiscono tutte per avere una vita sociale confinata a gatti e/o cani ("perché gli uomini sono degli esseri orrendi/violenti,da cui è meglio stare alla larga"... già,peccato che però ce ne innamoriamo tutte,loro comprese),mentre si riuniscono,tutte insieme,per lamentarsi della loro solitudine? Io me lo sono chiesto svariate volte e la conclusione è semrpe la stessa:si sono fatte fregare. Sì,ma alla grande! Si sono fatte convincere (dalla società,dalle madri figlie dei fiori,dalla tv,dagli spettacoli stupidi che seguono,ecc) a vivere come gli uomini,allo stesso modo,con le stesse loro tempistiche (noi dobbiamo fare i conti con un orologio biologico,loro no),gli stessi obiettivi (cosa poco vera,dal momento che l'uomo è dominato dal testosterone,che gli fa vedere un senso solo quando c'è la sfida,la competizione,l'obiettivo... noi no,non siamo androgeniche),si sono convinte (ma non so neanche poi quanto e se per davvero) che sarebbero state felici bastando a se stesse (quando nessuno basta a se stesso),che avrebbero avuto tutta la libertà di questo mondo investendo tutto su una carriera,su uno stipendio,senza uomini tra le scatole;hanno dovuto negare la propria natura per essere accettate dal mondo,per conformarsi ad esso (alla faccia dell'anticonformismo!),per apparire moderne ed emancipate. Già... ma ad un prezzo abbastanza alto. Un prezzo che continuano a pagare senza rendersi conto che la loro insoddisfazione costante,la loro tristezza/solitudine è dovuta proprio a questo atteggiamento e queste (false) convinzioni che il mondo vuole inculcare nella loro mente
Third-wave feminists are a contradiction in terms. They insist women should enter the workforce yet won’t shut up about how horrible the workforce is because of the wholly inconvenient presence of men. They say it’s a woman’s choice to have children. However, they ruthlessly condescend stay-at-home mothers; insisting they are capitulating to ‘traditional gender roles’.
Cosa vanno millantando da decenni? Che la donna è libera di essere/fare/diventare ciò che vuole:può essere astronauta,magistrato,chirurgo,medico... e fin qui ci siamo;ma cos'è che poi le è negato di essere? Indovinate un po'? Madre. Madre e moglie. Questo proprio no,non è concesso. Dove finisce questa (apparente) libertà quando attaccano svariate donne che hanno scelto (volontariamente! E sottolineo volontariamente) di dedicarsi alla famiglia,di crescere i propri figli (cosa che non significa essere ignoranti o analfabete o stupide:ne conosco di donne così,ancora ce ne sono,per fortuna,però sono tutto fuorché ignoranti;alcune studiano pure per la seconda laurea o per il dottorato,tanto per capirci),di seguire il proprio uomo da qualche parte (eh,vabbè,qui apriti cielo! Non ne parliamo proprio!)? Dove finisce questa bella intenzione di lasciare che ognuna sia libera di scegliere la propria strada? Non posso avere 5 figli e studiare? O lavorare da casa? O scrivere? O dare delle lezioni private,mentre seguo i miei figli e non li parcheggio in asilo pure la notte di Natale? E' vietato? Guardatevi cosa è successo a Brooke Smith (solo a vederla,capisco perché ha suscitato l'ira funesta delle femministe... 😏),che è stata letteralmente massacrata da nazifemen,opinione pubblica,giornaliste e quant'altro,solo per aver detto che la sera non va a dormire se tutto non è in ordine,se la tavola è sparecchiata e tutto non è pulito.
Ha perfino osato dire che la mattina prepara la colazione per i suoi familiari,cosa al limite dell'indecenza... Mi chiedo sempre cosa direbbero le nazifemen se sapessero che qualche sera mi è capitato di stirare fino alle 11 e mezza o che mi preoccupo di sapere che il giorno successivo ci sia della verdura bollita da mangiare o che la lavatrice sia vuota. Mi ammazzerebbero?
Ma siete fuori di melone?
E dov'è finita la libertà di un'altra donna (stavolta italiana) che ha avuto 11 figli? Fa qualcosa di male? Non mi sembra che stia chiedendo qualcosa a qualcuno... Anzi:dato il tasso di natalità che abbiamo in Italia (praticamente sono più i morti che i nati),dovrebbero ringraziarla. Eppure no,anche lei massacrata;e sapete da chi? Dalle donne. Da quelle della sorellanza,da quelle che dobbiamo essere tutte libere. E meno male! Però quella che bortisce 7 volte è diventata la vergine Maria. Adesso stanno facendo a gara per vedere chi ha avuto più ivg. Sarò strana io,ma questo non mi sembra proprio tanto tanto normale.
They plead with women to come out about sexual assault, yet simultaneously discourage them by insisting they won’t be believed. They valiantly exclaim physical appearance doesn’t matter, and are usually proud advocates of the ‘fat positivity’ movement, yet, regardless of their insistence that ‘fat’ is not an insult, for some bemusing reason they become grossly offended if you dare comment on their weight.
La Cousens ci va giù pesante (pure più di me),continuando con le contraddizioni:si ostinano a dire che essere obese è bello (??),che non c'è nulla di offensivo (più che altro,c'è qualche problema di salute che andrebbe risolto,ma vabbè),però scatta subito l'offesa se si parla di peso. Ma allora è un problema o no?
La donna obesa non può essere scartata da nessun uomo solo per il suo aspetto fisico (e questo ci sta pure,se nasce qualcosa tra le 2 persone),però,se vai a vedere bene,loro si sentono libere ed autorizzate a scartare un uomo se non è almeno 1 metro e 97;ma che magari pesano 300 kg nessuno deve vederlo,perché "l'aspetto fisico non conta".
Ooh,ma allora conta o no?
It is evident, then, the third-waver revels in convenient double-standards. However, the very worst of these is, ironically, a strange form of misogyny, and is starkly revealed in their treatment of right-wing women. In other words, third-wave feminists insist they want more female voices in the mainstream… as long as they agree with them.
Tutto come da copione:vogliono più donne nel mainstream,più donne al potere,più donne dovunque... più donne libere (sì,però libere solo di pensarla come loro,senò scatta la censura e la lapidazione pubblica).
Care nazifemen,se volete veramente fare un favore a tutti ed essere perfino utili,una volta ogni tanto,iniziate a capire che siamo diverse dagli uomini,che vogliamo essere libere di assecondare la nostra natura (di essere magistrati e medici lo siamo già),senza essere massacrate da voi,dai media e dal mainstream;iniziate ad occuparvi delle donne che vivono nelle nazioni arabe arretrate e selvagge,dove le donne non possono neanche uscire a fare la spesa. Lì dovete andare a manifestare,non da noi. Se non ve ne siete ancora accorte,noi siamo libere di fare/avere tutto e non abbiamo alcun diritto in meno all'uomo;non esiste alcun gender pay gap (sarebbe una cosa illegale pagare un lavoratore in base al sesso,alla razza o a cose di questo genere,lo sapete?) e,se siamo veramente uguali all'uomo (cosa evidentemente non vera),dobbiamo saper competere con lui in modo onesto,pulito,leale e non con le quote rosa (avete davvero bisogno di essere assunte/facilitate solo perché avete i cromosomi XX? Allora vuol dire che non siete all'altezza e che sono più bravi loro,mi dispiace! Succede...),pure se vogliamo progettare astronavi (la matematica è difficile,vero? E' più facile studiare scienze dell'educazione,ma pretendere poi di diventare dirigenti al pari di chi è riuscito a laurearsi in astrofisica,lo so) o se vogliamo comandare l'esercito dei Marines (è dura fare 20 km di marcia sotto la pioggia,soprattutto se si ha il ciclo... eeh,lo so,ma questo è il prezzo per essere uguali a loro).
Che dite,ce la fate?
Fatta questa breve premessa (per i miei canoni,questa era breve),mi sono imbattuta nell'articolo di una giornalista freelance australiana che mi è particolarmente simpatica (certo:perché è una traditional conservative alt right peggio di me) e che seguo spesso in conferenze,discorsi sul tubo ed interviste varie (giusto perché poi la mia mente iperattiva non sa neanche lei più cos'altro buttarci dentro per esplodere meglio),articolo che stranamente mi ero persa da qualche parte (ma che sono sicura trovereri seppellito in qualche cartella del mio strapienissimo pc):"The curious case of third wave of feminism"
https://www.spectator.co.uk/2017/04/curious-case-third-wave-feminists/
The third-wave feminist is a curious creature..... According to your standard third-waver, the most insidious issues facing women today are not genital mutilation, or underage marriages, or sexual slavery. They are ‘manspreading’, ‘mansplaining’, and ‘micro-aggressions’. Terms cooked up to keep feminists in business as they steadily ran out of things to complain about. In short, third-wavers are perpetually miserable, and seek to make other women as brutally unhappy as they are.
Ecco:proprio ieri riflettevo su tutte queste considerazioni che fa anche la Cousens... Le questioni di cui sembrano preoccuparsi le femministe della 3rd wave (da qualche parte devo aver letto che oramai siamo nella fourth wave,che immagino sarà ancora più utile e positiva della precedente!) non sono le mutilazioni genitali femminili a cui sono sottoposte/obbligate le donne/bambine di certe "culture" (no,di questo non se ne può parlare,perché i suddetti popoli non sono criticabili o attaccabili senza essere accusati di razzismo) o le lapidazioni che tutt'ora subiscono (perché magari hanno osato rivolgere il saluto ad un uomo o perché hanno qualche ciocca di capelli che fuoriesce dal burqa... ecco,motivi gravi di questo tipo),né la loro impossibilità di istruirsi,di guidare l'auto,no... le questioni di cui si occupano sono ben altre e sono argomenti sui quali cadono continuamente in contraddizione.
Vi siete mai chiesti com'è che queste "adepte" sono sempre infelici,sole,aggressive,mascolinizzate,misandriche,insoddisfatte? Vi siete chiesti come mai finiscono tutte per avere una vita sociale confinata a gatti e/o cani ("perché gli uomini sono degli esseri orrendi/violenti,da cui è meglio stare alla larga"... già,peccato che però ce ne innamoriamo tutte,loro comprese),mentre si riuniscono,tutte insieme,per lamentarsi della loro solitudine? Io me lo sono chiesto svariate volte e la conclusione è semrpe la stessa:si sono fatte fregare. Sì,ma alla grande! Si sono fatte convincere (dalla società,dalle madri figlie dei fiori,dalla tv,dagli spettacoli stupidi che seguono,ecc) a vivere come gli uomini,allo stesso modo,con le stesse loro tempistiche (noi dobbiamo fare i conti con un orologio biologico,loro no),gli stessi obiettivi (cosa poco vera,dal momento che l'uomo è dominato dal testosterone,che gli fa vedere un senso solo quando c'è la sfida,la competizione,l'obiettivo... noi no,non siamo androgeniche),si sono convinte (ma non so neanche poi quanto e se per davvero) che sarebbero state felici bastando a se stesse (quando nessuno basta a se stesso),che avrebbero avuto tutta la libertà di questo mondo investendo tutto su una carriera,su uno stipendio,senza uomini tra le scatole;hanno dovuto negare la propria natura per essere accettate dal mondo,per conformarsi ad esso (alla faccia dell'anticonformismo!),per apparire moderne ed emancipate. Già... ma ad un prezzo abbastanza alto. Un prezzo che continuano a pagare senza rendersi conto che la loro insoddisfazione costante,la loro tristezza/solitudine è dovuta proprio a questo atteggiamento e queste (false) convinzioni che il mondo vuole inculcare nella loro mente
Third-wave feminists are a contradiction in terms. They insist women should enter the workforce yet won’t shut up about how horrible the workforce is because of the wholly inconvenient presence of men. They say it’s a woman’s choice to have children. However, they ruthlessly condescend stay-at-home mothers; insisting they are capitulating to ‘traditional gender roles’.
Cosa vanno millantando da decenni? Che la donna è libera di essere/fare/diventare ciò che vuole:può essere astronauta,magistrato,chirurgo,medico... e fin qui ci siamo;ma cos'è che poi le è negato di essere? Indovinate un po'? Madre. Madre e moglie. Questo proprio no,non è concesso. Dove finisce questa (apparente) libertà quando attaccano svariate donne che hanno scelto (volontariamente! E sottolineo volontariamente) di dedicarsi alla famiglia,di crescere i propri figli (cosa che non significa essere ignoranti o analfabete o stupide:ne conosco di donne così,ancora ce ne sono,per fortuna,però sono tutto fuorché ignoranti;alcune studiano pure per la seconda laurea o per il dottorato,tanto per capirci),di seguire il proprio uomo da qualche parte (eh,vabbè,qui apriti cielo! Non ne parliamo proprio!)? Dove finisce questa bella intenzione di lasciare che ognuna sia libera di scegliere la propria strada? Non posso avere 5 figli e studiare? O lavorare da casa? O scrivere? O dare delle lezioni private,mentre seguo i miei figli e non li parcheggio in asilo pure la notte di Natale? E' vietato? Guardatevi cosa è successo a Brooke Smith (solo a vederla,capisco perché ha suscitato l'ira funesta delle femministe... 😏),che è stata letteralmente massacrata da nazifemen,opinione pubblica,giornaliste e quant'altro,solo per aver detto che la sera non va a dormire se tutto non è in ordine,se la tavola è sparecchiata e tutto non è pulito.
Ha perfino osato dire che la mattina prepara la colazione per i suoi familiari,cosa al limite dell'indecenza... Mi chiedo sempre cosa direbbero le nazifemen se sapessero che qualche sera mi è capitato di stirare fino alle 11 e mezza o che mi preoccupo di sapere che il giorno successivo ci sia della verdura bollita da mangiare o che la lavatrice sia vuota. Mi ammazzerebbero?
Ma siete fuori di melone?
E dov'è finita la libertà di un'altra donna (stavolta italiana) che ha avuto 11 figli? Fa qualcosa di male? Non mi sembra che stia chiedendo qualcosa a qualcuno... Anzi:dato il tasso di natalità che abbiamo in Italia (praticamente sono più i morti che i nati),dovrebbero ringraziarla. Eppure no,anche lei massacrata;e sapete da chi? Dalle donne. Da quelle della sorellanza,da quelle che dobbiamo essere tutte libere. E meno male! Però quella che bortisce 7 volte è diventata la vergine Maria. Adesso stanno facendo a gara per vedere chi ha avuto più ivg. Sarò strana io,ma questo non mi sembra proprio tanto tanto normale.
They plead with women to come out about sexual assault, yet simultaneously discourage them by insisting they won’t be believed. They valiantly exclaim physical appearance doesn’t matter, and are usually proud advocates of the ‘fat positivity’ movement, yet, regardless of their insistence that ‘fat’ is not an insult, for some bemusing reason they become grossly offended if you dare comment on their weight.
La Cousens ci va giù pesante (pure più di me),continuando con le contraddizioni:si ostinano a dire che essere obese è bello (??),che non c'è nulla di offensivo (più che altro,c'è qualche problema di salute che andrebbe risolto,ma vabbè),però scatta subito l'offesa se si parla di peso. Ma allora è un problema o no?
La donna obesa non può essere scartata da nessun uomo solo per il suo aspetto fisico (e questo ci sta pure,se nasce qualcosa tra le 2 persone),però,se vai a vedere bene,loro si sentono libere ed autorizzate a scartare un uomo se non è almeno 1 metro e 97;ma che magari pesano 300 kg nessuno deve vederlo,perché "l'aspetto fisico non conta".
Ooh,ma allora conta o no?
It is evident, then, the third-waver revels in convenient double-standards. However, the very worst of these is, ironically, a strange form of misogyny, and is starkly revealed in their treatment of right-wing women. In other words, third-wave feminists insist they want more female voices in the mainstream… as long as they agree with them.
Tutto come da copione:vogliono più donne nel mainstream,più donne al potere,più donne dovunque... più donne libere (sì,però libere solo di pensarla come loro,senò scatta la censura e la lapidazione pubblica).
Care nazifemen,se volete veramente fare un favore a tutti ed essere perfino utili,una volta ogni tanto,iniziate a capire che siamo diverse dagli uomini,che vogliamo essere libere di assecondare la nostra natura (di essere magistrati e medici lo siamo già),senza essere massacrate da voi,dai media e dal mainstream;iniziate ad occuparvi delle donne che vivono nelle nazioni arabe arretrate e selvagge,dove le donne non possono neanche uscire a fare la spesa. Lì dovete andare a manifestare,non da noi. Se non ve ne siete ancora accorte,noi siamo libere di fare/avere tutto e non abbiamo alcun diritto in meno all'uomo;non esiste alcun gender pay gap (sarebbe una cosa illegale pagare un lavoratore in base al sesso,alla razza o a cose di questo genere,lo sapete?) e,se siamo veramente uguali all'uomo (cosa evidentemente non vera),dobbiamo saper competere con lui in modo onesto,pulito,leale e non con le quote rosa (avete davvero bisogno di essere assunte/facilitate solo perché avete i cromosomi XX? Allora vuol dire che non siete all'altezza e che sono più bravi loro,mi dispiace! Succede...),pure se vogliamo progettare astronavi (la matematica è difficile,vero? E' più facile studiare scienze dell'educazione,ma pretendere poi di diventare dirigenti al pari di chi è riuscito a laurearsi in astrofisica,lo so) o se vogliamo comandare l'esercito dei Marines (è dura fare 20 km di marcia sotto la pioggia,soprattutto se si ha il ciclo... eeh,lo so,ma questo è il prezzo per essere uguali a loro).
Che dite,ce la fate?
sabato 15 febbraio 2020
NAZIVEGAN ALL'ATTACCO DELLA SPERIMENTAZIONE
tanto per cambiare... siamo alle solite 
oramai,si augurano le peggiori malattie ai ricercatori,a chi passa la vita in un laboratorio per cercare di salvare vite umane.
ma no.... questo non va bene alla loro "etica" (e neanche alla loro ignoranza da capre):quale sarebbe l'etica,allora? sperimentare sull'uomo? sui loro genitori? sui figli? su chi (o su cosa?)? su un pomodoro? su un tavolo?
si aggrappano alla sperimentazione in vitro,senza neanche sapere cosa sia e senza sapere che è certamente necessaria,ma non sufficiente;e senza sapere che questa fase comprende anche i test sugli organi isolati (prelevati dagli animaliguarda un po'!),perché,cari nazivegan,il principio attivo può essere fantastico e funzionantissimo sul tessuto o sull'organo,ma essere pessimo sull'organismo intero!
che facciamo,lo somministriamo ad un essere umano che poi muore di epatite fulminante dopo 1 h? per la serie:"il farmaco funziona,ma il paziente è morto" 
ma state fuori??!+
sono arrivati a dire che allora si potrebbe testare sui detenuti (e magari ci mettiamo pure i senzatetto e i disabili,no?),ma questo sarebbe assurdo sia dal punto di vista etico (il detenuto è comunque un essere umano,che ha sbagliato,ok,ma il suo percorso di "anima" non possiamo conoscerlo,non sappiamo se evolverà,se diventerà una persona migliore di me e di tutti noi messi insieme),sia dal punto di vista proprio pratico/scientifico:le cavie hanno innanzitutto vita più breve dell'essere umano,cosa che consente di vedere gli effetti a lungo termine di quello che è stato loro somministrato e poi,in secundis,gli animali usati per la sperimentazione sono cresciuti tutti nelle stesse condizioni (quindi:stessa alimentazione,stessa temperatura,stesse abitudini di qualsiasi genere),hanno la stessa età,hanno tutte le stesse condizioni fisiche (cosa molto importante anche quando bisogna indurre delle malattie in essi! se si induce uno stato patologico e ce n'è già un altro in atto,il quadro generale non sarà più lo stesso e gli effetti visti dopo la somministrazione non si saprebbe più se sono da attribuire al farmaco o alle condizioni precedenti dell'animale),hanno avuto lo stesso cibo e così via. conoscere nei minimi dettagli la storia pregressa di un essere umano non sarebbe possibile,né sarebbe utile lavorare su organismi aventi storie/condizioni tanto differenti:uno è più anziano,uno è fumatore e l'altro è un salutista,uno segue un'alimentazione sana e l'altro mangia solo patatine fritte,uno lavora in miniera e si alza alle 4 del mattino (quindi ha una costante concentrazione ematica di cortisolo molto alta per lo stress) e l'altro svolge il suo bel lavoro da intellettuale;si potrebbe andare avanti all'infinito.
come si potrebbe mai sperimentare con condizioni di base così differenti? non sarebbe più come dipingere su una tela bianca,ma sarebbe spargere vernice ogni volta su una tela diversa,per colore,per rugosità,per consistenza...
e poi,mettiamoci pure il fattore etico,che non è da poco...
il punto,come al solito,sapete qual è? che la vita di un essere umano vale più di quella della cavia o della scimmia....
mi dispiace,ma l'etica di cui vi riempite la bocca dice esattamente questo:non hanno lo stesso valore,non potete mettere sullo stesso piano una persona e il topo.
perciò non ci capiamo...
e poi dovreste iniziare a dare il buon esempio per primi:rifiutate le cure,pure se siete in fase terminale,per voi e per i vostri cari;rifiutate anche di prendere un'aspirina,rifiutate gli antibiotici,anche se rischiate una setticemia.
date il buon esempio.
e,se vi resta del tempo,offrite anche una buona alternativa alla scienza... dite come bisogna testare questi benedetti farmaci.
lunedì 20 gennaio 2020
il peggio dei 12 segni
IL PROFILO PEGGIORE DEI 12 SEGNI
http://tuttelecuriosita.blogspot.com/2015/03/il-profilo-peggiore-dei-12-segni.html?m=1
ARIETE (Il conquistatore illuso)
ELEMENTO, fuoco
PIANETA DOMINANTE, marte
Appassionato, idealista e sentimentale, l'uomo ariete e' per meta' eroe e per meta' bambino.Sa essere tenero come un cucciolo e coraggioso come un leone.
Crederete di averlo conquisto, ma in realta' gli Ariete sono attratti dal romanticismo e dal brivido della caccia, non certo dal vostro seducente sorriso.
E'' sempre convinto di avere ragione soprattutto quando ha torto.
Probabilmente quando era piccolo si e' procurato piu' di un'ustione per verificare se la stufa fosse calda davveroe lo fa ancora
si aspettera' da voi che strisciate sul pavimento in atteggiamento di adorazione.
In qualsiasi momento della giornata dovrete sembrare appena uscite dalle pagine patinate di Vogue,
ricordatevi che non vuole una donna reale ma l'adorazione di una madre e le qualita' eteree di una principessa delle favole con le curve della coniglietta del paginone centrale di playboy.
Una volta a letto, per, l'Ariete e' uno specialista dei cinque minuti, i preliminari non durano mai più dell'atto in se', che dura circa cinque secondi.
Il signor Ariete comunica tramite scoppi di collera.
Puo' fracassare il servizio di piatti buono, tempestare il muro di pugni e voler far sesso con voi un attimo dopo.
E' un pervertito,ma ama definirsi erotomane. Ogni rifiuto,specialmente sessuale, lo fa imbestialiregli antichi romani l'hanno battezzato Ariete.
Voi potete chiamarlo più familiarmente testa di k@zzo
Frase per agganciarvi: " Da te o da me?".
ARIETI TESTE CALDE:
TINTO BRASS- regista di film hard
OTTO VON BISMARK-cancelliere tedesco
JOHN WAINE BOBBIT- dopo l'evirazione divent un porno divo
CASANOVA-seduttore
CAPITANO J.T.KIRK-comandante della Enterprise
A. HITLERittatore pazzo e visionario del terzo Reich.
TORO (il capo ... )
ELEMENTO, terra
PIANETA DOMINANTE, venere
Vi conquisterà con il suo irresistibile fascino da leader piacione; paziente, prudente e perseverante nei suoi obbiettivi, se vi ha puntato non avete scampo.
Tuttavia i suoi bisogni sono essenziali: il focolare domestico, una brava moglie,
un gruzzoletto accantonato per i momenti difficili. Quindi, se non vi ritiene adatte c'è il rischio che non gli serviate più. Ma vi rendera' partecipi della sua scelta solo dopo qualche anno di studio, perche' il toro ama ponderare bene le sue scelte, e non ama i continui cambiamenti.
Legatevi a un Toro e imparerete a fare le cose solo a modo suo. Non c'e' verso di contrastare il suo potere decisionale.
Vi sembrera' quindi di essere state scritturate per la parte della brava mogliettina anni Cinquanta.
Il Toro e' l'uomo più all'antica di tutto lo Zodiaco. Infatti e' geloso, possessivo, aggressivo, ma per magia quando e' lui a tradire puo' avere relazioni clandestine per una vita e vantarsi di essere "doppiamente fedele".
E' un grande risparmiatore, perche' adora accumulare denaro, stabilita' e certezze. Solo un Toro pu vivere tirando la cinghia senza che ce ne sia la necessita'.
Ma state tranquille: vi concedera' una paghetta.
Pretendera' che voi gli raccontiate la vostra giornata nei minimi dettagli.
Se avete un passato scabroso e siete state così stupide da rivelarglielo, sappiate che lo usera' contro di voi ad ogni occasione, guardandovi dall'alto al basso, per il resto della vostra vita.
Non spendete soldi in completini sexy,si eccitera' come un toro in primavera a vedervi nude, ma arrivera' al nirvana se sarete nude con la Nutella spalmata nelle parti più erotiche. Ingordo edonista, ama infatti accorpare tutti i piaceri della vita in un unico luogo, qualora sia possibile.
Dimenticate le sveltine adrenaliniche durante una festa, i tori amano fare sesso comodamente. L'eccitamento è molto cerebrale e i preliminari per loro iniziano prima ancora di avervi accanto.
Anche se sotto le lenzuola e' un maratoneta quello che vuole veramente e' una brava casalinga.
Se siete una di quelle donne che nella vita ogni tanto ha bisogno di un brivido, non vi resta che leccare la presa della corrente o trovarvi un'amante.
Tenete presente che il Toro, calcolatore astuto e vendicativo, non e' il genere di uomo che dimentica e perdona se lo fate incazzare, quindi probabilmente vi rimpiazzera' il giorno dopo. "Su bimbe, fatevi coraggio!"
Frase per agganciarvi:"Sei brava a cucinare?".
TORI TESTE CALDE:
SID VICIOUS-idolo punk degli anni '70.
SIGMUND FREUD- primo psicanalista(solo un uomo così ottuso ed egocentrico poteva ridurre tutte le frustrazioni femminili all'invidia del pene).
HO CHI MINH-presidente del Vietnam per l'indipendenza dai francesi.
KARL MARX- filosofo, economista e rivoluzionario.
HOMER SIMPSON- il padre più parassita dei cartoni animati
GEMELLI (il fastidioso l'intellettualoide)
ELEMENTO, aria
PIANETA DOMINANTE, mercurio
L'uomo Gemelli e' laureato in corteggiamento, e' un'autentico specialista: e' romantico, ama il divertimento, e' indipendente e scaltro.
Vi preparera' una cena esotica, ballera' con voi sotto le stelle raccontandovi poeticamente i miti e le leggende
Attente signorine! L'unica cosa che interessa realmente questo pettegolo , dongiovanni, festaiolo e' aggiungere il vostro numero di telefono
e la vostra taglia di reggiseno alla sua interminabile lista di vittime.
Di solito confondono una relazione lunga con il fine settimana;
adorano le frasi provocanti, le urla del vostro orgasmo (sincere o no non ha importanza), le parolacce che piu' vi umiliano e prende libera ispirazione dai film porno che scorrono sulla tv della camera da letto.
Tutto questo dovra' durare al massimo una mezz'oretta e poi avra' una gran voglia di chiaccherare Voi siete appagate, assonate e vorreste dormire, lui e' rinvigorito, ringalluzzito, e vuole parlare.
Il Gemelli e' attratto dal peccato.
Se in passato avete fatto qualche orgia, avete avuto un flirt omosessuale con la vostra compagna del liceo o avete anche solo un paio di parenti in manicomio, attirerete sicuramente la sua attenzione. Per qualche ora, s'intende.
Il vostro Gemelli ha almeno cinque hobbies, quattro mestieri, suona almeno due strumenti e una moltitudine di amici che assomiglia alle nazioni unite in miniatura.
Adora massacrare le persone: vi chiamera' "balena" in pubblico e schiocchera' le dita per segnalarvi che il suo bicchiere e' vuoto.
E' un segugio arrapato, munitevi di un guinzaglio e passerete meta' della vostra vita in preda a crisi di nervi, ma sicuramente non vi annoierete mai.
Se fosse una droga sarebbe un'anfetamina
Frase per agganciarvi: " Cosa hai letto di recente?"
GEMELLI BUONI E CATTIVI :
JEFFREY DAHMER-il mostro di Milwaukee.
CHE GUEVARA-rivoluzionario
Dott.JACK KEVORKIAN-il dottor morte.
MARCHESE DE SADE- scrittore
PRINCE-cantante.
CANCRO (il pazzo lunatico)
ELEMENTO, acqua
PIANETA DOMINANTE, la luna
V'incantera' con il suo sorriso spontaneo e adorabile, e' dolce e ha un senso dell'umorismo che puo' farvi divertire da matti.
Ma i problemi cominciano presto. Il suo umore cambia di ora in ora.
Puo' ridere, singhiozzare, tenere il broncio, scherzare, tirarsi in dietro, attaccare e lamentarsi, tutto nell'arco di una giornata.
La maggior parte di loro ha paura dei grilli, rane, cicale e della befana.
Questi granchietti sono introversi, misteriosi, hanno una paura morbosa di essere osservati dal Grande Fratello e poi sono i primi voieur che amano spiare tutti e tutto.Trasformisti e mutevoli e sfuggenti, Il loro gioco preferito e' "Indovina come mi sento".
Quando il Cancro e' incazzato, il suo silenzio e' a tratti punteggiato di sospiri strazianti, gemiti sonori e borbottii lamentosi.
I nati del Cancro sono strateghi delle emozioni: se fossero piante sarebbero carnivore: attraenti fuori, pericolosi dentro.
Vi guardera' ogni giorno con occhio nuovo valutando se siete ancora giusti secondo il loro volubile giudizio
A letto tira fuori le carte vincenti del dominatore, ma voi siate comunque imprevedibili!
Non scordatelo mai: l'eta' non li smussa, la logica non li regola, la psicoterapia pu aiutare voi se ne avete uno accanto.
I nati di questo segno hanno bisogno di tempo per scaldarsi, ma se incominciate ad accarezzarli sul petto, vi spoglieranno in men che non si dica.
Dovete essere in grado di esaudire tutte le loro fantasie erotiche assumendo voi il ruolo di guida.
Guadagnate la loro fiducia, spompin@teglielo per bene, e vivrete nell'abbandono al piacere dei sensi.
Il Cancro fa sesso in modo totalizzante, ma la maggior parte delle volte vi sembrera' di essere state scritturate per la parte della dolce protagonista ... di una soap-opera sudamericana.
I Cancro amano il momento dopo il sesso tanto quanto i preliminari, di solito hanno fame e vi prepareranno un piattino delizioso da sgranocchiare insieme, a patto che li accompagniate nei lunghi voli pindarici e lo ascoltiate estasiate.
Cercate di fingervi interessate a quello che vi dicono finche' siete con loro tra le lenzuola.
Anche se sono duri e pragmatici sul lavoro, non lasciatevi ingannare dall'apparenza, cio' che conta per loro e' l'amore, il sesso frequente e la casa.
Come vi aggancia: "Ma ti mangi 'sta roba?"
GRANCHI ALL'ATTACCO:
GAIO GIULIO CESARE: politico romano, nominato dittatore a vita.
COURTNEY LOVE: cantante, vedova di Kurt Kubain.
MIKE TYSON : pugile
PAMELA ANDERSON: bagnina supersexy
GEORGE MICHAEL: cantante.
PIKKIO: Semidio della Sacra Comunità del Pratello
LEONE (l'arrogante presuntuoso)
ELEMENTO, fuoco
PIANETA DOMINANTE, sole
L'uomo Leone e' molto affettuoso, generoso e distinto.
E' difficile che perda le staffe fino a quando continuate a chiamarlo padrone e vi inchiniate in segno di rispetto.
Si aspetta che voi gravitiate intorno a lui proprio come i pianeti intorno al Sole. I nati sotto questo segno sono egocentrici all'ennesima potenza, non entrano semplicemente in una stanza: fanno il loro ingresso.
Generalmente cerca di sedurre qualunque cosa, basta che respiri.
I Leoni guidano fuoristrada mostruosi e per salirci avrete bisogno di una scala.Quando arrivano sgommando sotto casa, dopo aver abbattuto la cassetta della posta, si accaniscono sul clacson fino a che non comparite, poi vi aprono la portiera con un calcio.
Quelli più galanti, quando si accorgono che non riuscite ad arrampicarvi, saltano fuori ad aiutarvi e cantano il tuca tuca mentre vi palpano per bene il sedere.
Naturalmente pensa di essere il più straordinario amante del mondo e lo annuncia con tono di voce che supera i livelli di decibel consentiti dalla legge.
Bellezze, se vi interessa questo pallone gonfiato, pretenzioso e infantile attirerete la sua attenzione facendo un po' le lolite. Adulatelo...chi ammira la criniera di un Leone si guadagna sempre un sorriso.
Vostra Altezza vi credera' perspicaci per aver riconosciuto la loro ovvia superiorita'.
Il consiglio è di fare sesso almeno due volte con questi soggetti.
La prima sara' frettolosa, rumorosa e atletica. La seconda si ricordera' di levarvi i vestiti rimasti e la biancheria, intanto voi concentratevi sempre su quello che lo inorgoglisce di più: il suo p@n@. E' chiaramente il più lungo, il più grosso,
il più duro eccprobabilmente in quel momento penserete: "bello, ne avro' visti almeno una ventina PIU' del tuo" ma comunque procedete pure per una notte stravagante e selvaggia, sul tavolo, su un tappeto, sul davanzale della finestra.
Qualunque cosa gli va bene purche' creda di averlo proposto lui nonostante i vostri segnali gli suggerissero dove spostarsi.
Dovrete urlargli che e' un dio, che nessuno vi aveva mai appagato così, sussurrategli quanto e' figo, unico, speciale.
A letto amano comandare, potete quindi stendervi e mugulare di piacere mentre esibiscono la loro famosa creativita'.
Alla fine vi diranno che " e' stato bellissimo" solo per sentirvi dire " e' stato sublime".
Abbiate un po' pazienza e dopo la guzzata, se vi e' piaciuta e volete che vi richiami, fategli un po' di grattini sulla testa e sulla schiena. Auguri!!
Come vi aggancia: " Oggi è il tuo giorno fortunato, sono il meglio sulla piazza".
LEONI LUSSURIOSI E GRAFFIANTI:
SLOBODAN MILOEVIc:criminale di guerra.
FIDEL CASTROittatore di Cuba.
BILL CLINTON: presidente degli Stati Uniti dal '92 al 2000.
MADONNA: cantante e businesswoman di se stessa.
MICK JAGGER: intramontabile voce dei Rolling Stones
VERGINE (il frustrato moralista)
ELEMENTO, terra
PIANETA DOMINANTE, mercurio
L'astrologia tradizionale lo dipinge modesto, pratico, logico, perspicace.
In realta' capirete perché e' meglio definirlo rompipalle, egocentrico, ipocrita e sempre pronto a criticare.
Un maschio della Vergine ha la tendenza di voler migliorare tutto e tutti, tranne se stesso. La sua indole e' del tutto idiosincratica, ha un modo tutto suo di pensare e parlare, tanto che risulta spesso incomprensibile.
Nel giro di poco tempo avrete la sensazione che un migliaio di formiche vi stiano camminando nel cervello, cosi' gli chiederete scusa per farlo tacere.
Se quello che cercate e' un po' di romanticismo e qualche canzone d'amore, scegliete qualche altro segno.
Il Vergine vi potra' dedicare un paio di giorni a settimana al massimo, gli incontri non saranno molto entusiasmanti perche' le passioni troppo violente gli fondono il cervello.
In amore e' romantico quanto un sergente che istruisce la truppe,dopo la prima scop@t@ il maschio piu' meticoloso dello zodiaco vi dara' un voto
e lo fara' sempre ad ogni prestazione.
Ricordatevi che anche quelli con completino di pelle, frustino e piercing al labbro mantengono sempre intatto un codice rigido che regola cio' che e' o non e' ammissibile.
State attente a proporre giochini erotici o posizioni troppo spinte se non volete correre il rischio di essere umiliate quando avete ancora il suo sperm@ sulla faccia.
I nati della Vergine credevano ai genitori quando dicevano loro che il sesso era una cosa sporca.
Alcuni di loro pensano ancora che la scopata in se' sia più che altro fonte di germi e sudore quindi aspettatevi numerose precauzioni igieniche in qualunque momento durante l'amplesso.
Meglio dunque non provarci se non siete perfettamente pulite e profumate.
"Pazienza" e' la parola chiave per affrontare il sesso con loro.
Come vi aggancia: " Hey, hai la camicia sporca"
VERGINE VALOROSI E CRITICONI:
CALIGOLA: imperatore pazzo.
AGATHA CHRISTIE: la regina del giallo.
MICHAEL JACKSON: cantante.
RICHARD GERE: attore.
TIM BURTON: regista.
BILANCIA (il narciso traditore)
ELEMENTO, aria
PIANETA DOMINANTE, venere
E' divertente, carismatico, ha uno stile impeccabile e un carattere vitale e amichevole.
In realta' dietro quel sorriso stucchevole si nasconde un opportunista egoista e indeciso, con la personalita' di un carciofo.
L'uomo Bilancia e' il traditore per eccellenza nello Zodiaco: e' capacissimo di mettersi con voi il sabato e cominciare una sequela di storie parallele la domenica.
Per lui il futuro e' "domani mattina", quando, dopo aver finito di passarsi il filo interdentale, si sara' gia' dimenticato come vi chiamate. Ha la predisposizione a finire rapidamente a letto un po' con chiunque, e scop@ anche con quelle con cui non si farebbe mai vedere in giro.
Per una storia stabile cerca solo una Barbie che riordini la casa, cucini, pulisca, intrattenga la processione interminabile di amici che vengono a trovarloe un po' depravata a letto.
Il miglior modo per sedurre questi narcisi e' stuzzicarli con un mucchio di lusinghe: le battutine maliziose a doppio senso li eccitano da matti, anche se poi si aspettano che gli diciate "sei un ragazzo speciale" durante una sveltina in macchina.
Cercheranno di farvi piacere piu' di quanto ne ricevono, saranno teneri e accondiscendenti alle vostre richieste.
Forse vi sembrera' tutto un po' finto il Bilancia vuole vivere tutto come se fosse un film e l'atto in se' finisce per essere costruito a tavolino. Dopo avergliela data, si sentiranno in diritto di invadere la vostra vita privata, giudicare i vostri amanti, e incolparvi dei loro fallimenti.
Se sul piatto della vostra Bilancia valga di piu' la sua adorabile fossetta o il suo ego smisurato e' una decisione che potete prendere solo voi.
Come vi aggancia: "mi dona questo colore?"
BILANCIE SQUILIBRATE:
PANCHO VILLA: rivoluzionario messicano
JERRY LEE LEWIS :cantante plurimaritato.
CARAVAGGIO: pittore.
EUGENIO MONTALE: poeta.
CHARLIE BROWN: celebre bambino dei fumetti.
SCORPIONE (il finto perbenista)
ELEMENTO, acqua
PIANETA DOMINANTE, marte
Vi ipnotizzera' con il suo sguardo candido, vi emozionera' come delle adoloescenti rimbecillite, con le sue belle parole .
Attenzione bimbe, il suo aspetto amichevole e' separato dal ribollente magma delle sue pulsioni oscure, soltanto da un sottile strato di pelle.
Lui non si fidera' mai di voi ed e' bene che voi non vi fidiate mai di lui.
Se siete intrigate da uno Scorpione, tenete presente che per lui tutto e' guerra, l'amore e' guerra, la camera da letto e' il campo di battaglia e il sesso l'arma.
Da bambino era quello che in classe guardava di nascosto Playboy, nascondendosi dietro i banchetti, e si masturbava spiando le mutandine della maestra, ma a casa tornava come il piccolo di sempre, buono e adorabile, con il grambiulino pulito e con l'assegno scritto per benino.
Appare strategicamente piu' onesto e pulito di quello che realmente sia, perche' crede che la maschera della bonta' sia un'arma vincente. In tal modo infatti conquista la fiducia di tutti, che cosi' abbassano le difese, e vince le sue guerre contro tutti.
Lo Scorpione e' terrorizzato dall'idea di essere coinvolto in una relazione sentimentale profonda, così, nel suo modo contorto di evitare l'intimita', salta da un letto all'altro, ogni volta facendo credere alla malcapitata che solo lei e' unica e speciale.
Sono pronti a passare per tutti i letti che gli capitano pur di trovare l'anima gemella
Da parte vostra invece pretendera' la stessa devozione di quella di un fanatico religioso per il suo santone.
Non c'e' modo di trattare con uno Scorpione.
Se pretende di star da solo, acconsentite.
Rispondete al suo sarcasmo con uno sbadiglio, se vi dice di voler un rapporto "aperto", rispondetegli che eravate convinte che il vostro lo fosse gia'. Se vuole uscire senza di voi, augurategli buon divertimento e sorridete. Fara' finta di uscire e si appostera' fra i cespugli, convinto che lo stiate imbrogliando.
Non perdete tempo a fare giochetti del tipo tocco-non-tocco, altrimenti correte il rischio che vi faccia la tirata di kiulo e vi molli nella via piu' buia della citta' e se ne vada pensando che volevate fare una lotta di potere.
Fare la pace dopo un litigio vuol dire fissarvi finche' non vi sottomettete, legarvi al letto e fare ssso. Predisponetevi a subire.
Il nostro Scorpione infatti va matto per l'amplesso punitivo. E' il caso di dirlo..."in bocca al lupo"!
Come vi aggancia: "Ciao".
SCORPIONI SCONTROSI:
CHARLES MANSON: psicopatico pluriomicida
LARRY FLYNT:editore di riviste pornografiche
BILL GATES:plurimiliardario fondatore della Microsoft
RICHARD BURTON:attore
HENRY WINKLER: il mitico "Fonzie" di Happy Days
SAGGITTARIO (l'avventuriero imbranato)
ELEMENTO, fuoco
PIANETA DOMINANTE, giove
Maldestro fino all'esasperazione, senza un accenno di grazia mondana, il Sagittario galoppa nella vita sempre in cerca di nuove avventure.
E' per questo motivo che questo segno pensa che una "scaldata" non si debba negare a nessuna, tanto, per poco tempo, gli piacciono un po' tutte.
I Sagittari amano il sesso frequente, senza coinvolgimento emotivo, hanno un appetito sessuale insaziabile e sono allergici alle responsabilita'.
Se invece volete attenzioni particolari e romanticismo, avete sbagliato segno
Al primo appuntamento, per rompere il ghiaccio, vorra' fare sesso ancora prima di uscire o in macchina prima di arrivare al ristorante e, dopo essersi rivestito,
l'interesse per voi calera' vertiginosamente, quindi intrattenetelo vivacemente parlando di qualsiasi argomento se non volete che impezzi la cameriera del locale.
Scordatevi di portare nel letto un Sagittario,e' il posto che ama di meno per far sesso, troppo banale per chi e' sempre alla ricerca di avventura e brivido come lui. Il tavolo della cucina, le scale, la fotocopiatrice, un'aiuola o sopra un albero andra' sicuramente meglio.
Raramente questi centauri vanno oltre l'avventura occasionale, gelosi come sono della loro indipendenza.
La donna che sapra' far loro perdere la testa dovra' offrire sesso, amicizia e tanta liberta'.
Il Sagittario ha capito che stare insieme mantenendo l'indipendenza e' la base per una relazione sempre frizzante e mai noiosa.
Per il resto e' assolutamente privo di buon senso, offende con la stessa facilita' con cui attrae e apre sempre la bocca prima di collegarla al cervello. Semmai ve ne riusciste ad innamorare, c e' da dire: "Che kiulo!"
Come vi aggancia: " Allora...quando si tromb@?"
Sagittari clown-sagittari killer:
JIM MORRISON: cantante, leader dei Doors.
CAVALLO PAZZO: capo indiano.
BRUCE LEE: campione di arti marziali.
INDIANA JONES: esploratore sciupafemmine.
NERONE: imperatore romano.
CAPRICORNO (il serioso introverso)
ELEMENTO, terra
PIANETA DOMINANTE, saturno
I Capricorno hanno delle emozioni come i sassi e una determinazione dura come una roccia. Per conoscerli munitevi di una mazza e uno scalpello.
Sono i più fedeli dello Zodiaco e applicano all'amore e al sesso lo stesso senso pratico con il quale seguono il Dow Jones.
Capricorno sono le prove viventi dell'eterna dualita' tra contegno impeccabile in pubblico e buon ssso in privato. Il Capricorno calcola sempre il margine di rischio, il primo appuntamento potrebbe somigliare ad un colloquio di lavoro, indossate i vestiti piu' costosi che potete permettervi, siate sempre attente e composte.
Ditegli che siete stanche di avventure superficiali e che siete ragazze d'altri tempi.
Dategli un bacio dolce e prolungato sulle labbra e la buonanotte.
Per una settimana circa continuate ad accrescere la tensione sessu@le e attraetelo usando spesso parole tipo "serio","piano quinquennale", "sicurezza", "lungo termine", "progetti", "rispetto e amicizia". In genere sono anche dei salutisti convinti e ammorbapalle.
Vi desidereranno davvero solo se sarete in grado di offrirgli una relazione stabile e sicurezza economica.
Quando si rilassa diventa un partner fortemente passionale ed estremamente premuroso, l'intimita' assoluta e la vostra completa attenzione accenderanno il Capricorno, cosi' come un intimo sexy e raffinato, lenzuola di seta, un amplesso lento e silenzioso.
E' così fanciulle: bocca chiusa e gambe aperte! Prendere o lasciare.
All'origine dell'umore cupo dei Capricorno c'e' spesso un accumolo di stress percio' procuratevi un buon olio per massaggiargli la schiena e
alleviare la tensione muscolare, rassicuratelo il più possibile con costanza e fedele devozione.
Lui vi ricambiera' con la sua insopportabile abitudine di farvi sentire come un cane appena salvato dal canile.
Se vi piace stare sotto (a letto e nella vita), avete trovato il tipo che fa per voi.
Come vi aggancia: " Se trovo un momento libero, ti chiamo".
CAPRICORNI AL VERTICE:
MUHAMMAD ALI': campione mondiale di pugilato.
MAO TSE TUNG:presidente della repubblica popolare cinese.
IDI AMIN: dittatore ugandese.
DAVID BOWIE: il "duca bianco" del rock.
ISAAC NEWTON: scienziato.
ACQUARIO (l'amico ipertollerante e strafumato)
ELEMENTO, aria
PIANETA DOMINANTE, urano
La natura degli Acquario e', distante e sconnessa. L'Acquario rimane un'entita' separata anche quando si sente profondamente coinvolto.
L'Era dell'Acquario e' stata inaugurata formalmente dagli psichedelici anni Sessanta: amore libero, ssso libero, medicina alternativa e il grido per la liberta' delle masse soggiogate sono stampati nella mente di ogni Acquario.
La loro innata curiosita' è tutta volta a risolvere gli enigmi delle piramidi, dell'Universo e del funzionamento del videoregistratore.
Le complicazioni sentimentali non fanno per loro. Adorano tutto cio' che e' insolito, esotico, proibito e originale.
Se conoscete il sanscrito o avete un parente che si mette regolarmente in contatto con le forme di vita di un altro pianeta, l'appuntamento e' garantito.
Disseminate i vostri discorsi di affermazioni sprezzanti contro il Grande Fratello, le multinazionali e l'ultima moda passeggera; condannate con forza il potere costituito; parlate della vostra pubblicita' progresso preferita o della miglior idea per diventare ricchi in fretta; illustrate la causa di beneficienza che sostenete. Piu' risulterete oscure e bizzarre, meglio sarà.
Generalmente si danno alla fuga non appena percepiscono che il vostro sentimento si e' fatto più profondo; la frase "compagni di letto" l'hanno inventata loro. Con tutta sincerita', spesso gli Acquari possono rivelarsi gli amanti più giusti per quelle avventure che ci si concede quando si conclude una relazione lunga e tormentata.
Sono molto comprensivi e non rompono mai le palle.
Naturalmente a letto dimenticatevi le rose e parlate della Luna solo se avete intenzione di andarci in futuro.
Il divertimento e' garantito, ma dovrete mettere in conto anche i commenti tipo: "niente male come inizio, con un po' di allenamento potresti migliorare molto".
Non sentitevi umiliate, l'Acquario crede nella sincerita'... e nel ssso come sport competitivo.
E nell'istruzione. Dopotutto, a che servono gli amici?
Non sono gelosi, possessivi o capricciosi. Sanno amare e capire qualsiasi essere umano, sono molto tolleranti e tendono a mettere tutti sullo stesso piano. Comprese voi.
Come vi aggancia: "Cosa ne pensi della clonazione?"
ACQUARI IDEALISTI:
GALILEO GALILEI:fisico e astronomo.
CHARLES DARWIN:naturalista che formul la teoria dell'evoluzione della specie.
WOLFGANG AMADEUS MOZART:geniale compositore austriaco.
MICHAEL JORDAN: stella indiscussa del basket.
E.T.: alieno.
PESCI (il problematico incompreso)
ELEMENTO, acqua
PIANETA DOMINANTE, giove e nettuno
I Pesci sono il punto misterioso dello Zodiaco. Governato dall'illusione, sospinto dall'amore e alimentato da superalcolici e filosofia metafisica, il segno dei Pesci e' la placidita' fatta persona.
Sono governati dall'istinto e spesso hanno reazioni viscerali quando incontrano un amante potenziale; siccome e' probabile che in quel momento sia drogati o ubriachi hanno la propensione a ripetere le scelte sbagliate.
Emotivamente i Pesci sono accesi o spenti.
O sono innamorati persi di una persona, un idea, un lavoro o sono del tutto indecisi.
Quando sono di umore frenetico inaugurano nuovi passatempi, si iscrivono a corsi serali, comprano un mucchio di libri da studiare e creano relazioni sentimentali con piu' persone. Tutto viene puntualmente abbandanato quando esauriscono l'energia.
I Pesci preferiscono smussare gli aspetti spigolosi della realta' con un paio di bicchieri e un piccolo aiuto da un amico farmacista.
Per "aspetti spigolosi" loro intendono: pagare l'affitto puntualmente, avere un lavoro regolare e ricordarsi di fare la spesa.
Di solito, se ne sta per ore appollaiato sullo sgabello del suo bar preferito a bere e sbavare dietro ogni bel kiulo che passa, cercando di convincersi che sta raccogliendo materiale per il suo prossimo romanzo.
Questo segno sembra avere un'inclinazione naturale alla dipendenza dai sentimenti e dalle sostanze stupefacenti.
I Pesci hanno bisogno di credere che avete un anima buona, altrimenti non saranno in grado di giustificare tutto il sesso scottante che verra' dopo.
I messaggini romantici li sciolgono e vi faranno guadagnare punti, come avere la fedina penale sporca, andare dallo psicanalista o fare uso abituale di droga.
Quando vi tufferete tra le coperte saranno 9 settimane e .
E cosi' l'Universo vi ricompensa per aver sopportato tutte le loro sciocchezze sdolcinate e per esservi rovinati lo stomaco con tutto quell'alcol.
E' l'uomo dei sogni, nato per amare.
Sfortunatamente e' già cosi' innamorato di se stesso che non avete nessuna possibilita' di diventare l'oggetto dei suoi desideri.
L'uomo Pesci e' il buco nero dell'Universo; buttateci dentro il vostro cuore, la vostra anima e le chiavi della macchina, e non li rivedrete mai più.
E' sensuale, sexy e attraente, ma in maniera depravata; le prime cose che questo ragazzo impara a fare e' sgattaiolare fuori dall'ufficio e convincere le donne ad andare a letto con lui.
La vita con un Pesci e' un viaggio magico e mistico su un autobus che perde olio, sputa fumo e si smarrisce spesso nella nebbia.
Sono noti nel vicinato come "quelli squallidi alcolisti che si scopano i primi che capitano".
Fraintendere il loro comportamento e' molto più semplice che capirlo. Talvolta e' anche meglio.
Come vi aggancia: "Ti offro da bere?"
PESCI VOLANTI:
MICHELANGELO BUONARROTI:artista.
SANDRO BOTTICELLI: pittore.
GABRIEL GARCìA MàRQUEZ: scrittore sudamericano.
KURT COBAIN: leader dei Nirvana.
http://tuttelecuriosita.blogspot.com/2015/03/il-profilo-peggiore-dei-12-segni.html?m=1
ARIETE (Il conquistatore illuso)
ELEMENTO, fuoco
PIANETA DOMINANTE, marte
Appassionato, idealista e sentimentale, l'uomo ariete e' per meta' eroe e per meta' bambino.Sa essere tenero come un cucciolo e coraggioso come un leone.
Crederete di averlo conquisto, ma in realta' gli Ariete sono attratti dal romanticismo e dal brivido della caccia, non certo dal vostro seducente sorriso.
E'' sempre convinto di avere ragione soprattutto quando ha torto.
Probabilmente quando era piccolo si e' procurato piu' di un'ustione per verificare se la stufa fosse calda davveroe lo fa ancora
si aspettera' da voi che strisciate sul pavimento in atteggiamento di adorazione.
In qualsiasi momento della giornata dovrete sembrare appena uscite dalle pagine patinate di Vogue,
ricordatevi che non vuole una donna reale ma l'adorazione di una madre e le qualita' eteree di una principessa delle favole con le curve della coniglietta del paginone centrale di playboy.
Una volta a letto, per, l'Ariete e' uno specialista dei cinque minuti, i preliminari non durano mai più dell'atto in se', che dura circa cinque secondi.
Il signor Ariete comunica tramite scoppi di collera.
Puo' fracassare il servizio di piatti buono, tempestare il muro di pugni e voler far sesso con voi un attimo dopo.
E' un pervertito,ma ama definirsi erotomane. Ogni rifiuto,specialmente sessuale, lo fa imbestialiregli antichi romani l'hanno battezzato Ariete.
Voi potete chiamarlo più familiarmente testa di k@zzo
Frase per agganciarvi: " Da te o da me?".
ARIETI TESTE CALDE:
TINTO BRASS- regista di film hard
OTTO VON BISMARK-cancelliere tedesco
JOHN WAINE BOBBIT- dopo l'evirazione divent un porno divo
CASANOVA-seduttore
CAPITANO J.T.KIRK-comandante della Enterprise
A. HITLERittatore pazzo e visionario del terzo Reich.
TORO (il capo ... )
ELEMENTO, terra
PIANETA DOMINANTE, venere
Vi conquisterà con il suo irresistibile fascino da leader piacione; paziente, prudente e perseverante nei suoi obbiettivi, se vi ha puntato non avete scampo.
Tuttavia i suoi bisogni sono essenziali: il focolare domestico, una brava moglie,
un gruzzoletto accantonato per i momenti difficili. Quindi, se non vi ritiene adatte c'è il rischio che non gli serviate più. Ma vi rendera' partecipi della sua scelta solo dopo qualche anno di studio, perche' il toro ama ponderare bene le sue scelte, e non ama i continui cambiamenti.
Legatevi a un Toro e imparerete a fare le cose solo a modo suo. Non c'e' verso di contrastare il suo potere decisionale.
Vi sembrera' quindi di essere state scritturate per la parte della brava mogliettina anni Cinquanta.
Il Toro e' l'uomo più all'antica di tutto lo Zodiaco. Infatti e' geloso, possessivo, aggressivo, ma per magia quando e' lui a tradire puo' avere relazioni clandestine per una vita e vantarsi di essere "doppiamente fedele".
E' un grande risparmiatore, perche' adora accumulare denaro, stabilita' e certezze. Solo un Toro pu vivere tirando la cinghia senza che ce ne sia la necessita'.
Ma state tranquille: vi concedera' una paghetta.
Pretendera' che voi gli raccontiate la vostra giornata nei minimi dettagli.
Se avete un passato scabroso e siete state così stupide da rivelarglielo, sappiate che lo usera' contro di voi ad ogni occasione, guardandovi dall'alto al basso, per il resto della vostra vita.
Non spendete soldi in completini sexy,si eccitera' come un toro in primavera a vedervi nude, ma arrivera' al nirvana se sarete nude con la Nutella spalmata nelle parti più erotiche. Ingordo edonista, ama infatti accorpare tutti i piaceri della vita in un unico luogo, qualora sia possibile.
Dimenticate le sveltine adrenaliniche durante una festa, i tori amano fare sesso comodamente. L'eccitamento è molto cerebrale e i preliminari per loro iniziano prima ancora di avervi accanto.
Anche se sotto le lenzuola e' un maratoneta quello che vuole veramente e' una brava casalinga.
Se siete una di quelle donne che nella vita ogni tanto ha bisogno di un brivido, non vi resta che leccare la presa della corrente o trovarvi un'amante.
Tenete presente che il Toro, calcolatore astuto e vendicativo, non e' il genere di uomo che dimentica e perdona se lo fate incazzare, quindi probabilmente vi rimpiazzera' il giorno dopo. "Su bimbe, fatevi coraggio!"
Frase per agganciarvi:"Sei brava a cucinare?".
TORI TESTE CALDE:
SID VICIOUS-idolo punk degli anni '70.
SIGMUND FREUD- primo psicanalista(solo un uomo così ottuso ed egocentrico poteva ridurre tutte le frustrazioni femminili all'invidia del pene).
HO CHI MINH-presidente del Vietnam per l'indipendenza dai francesi.
KARL MARX- filosofo, economista e rivoluzionario.
HOMER SIMPSON- il padre più parassita dei cartoni animati
GEMELLI (il fastidioso l'intellettualoide)
ELEMENTO, aria
PIANETA DOMINANTE, mercurio
L'uomo Gemelli e' laureato in corteggiamento, e' un'autentico specialista: e' romantico, ama il divertimento, e' indipendente e scaltro.
Vi preparera' una cena esotica, ballera' con voi sotto le stelle raccontandovi poeticamente i miti e le leggende
Attente signorine! L'unica cosa che interessa realmente questo pettegolo , dongiovanni, festaiolo e' aggiungere il vostro numero di telefono
e la vostra taglia di reggiseno alla sua interminabile lista di vittime.
Di solito confondono una relazione lunga con il fine settimana;
adorano le frasi provocanti, le urla del vostro orgasmo (sincere o no non ha importanza), le parolacce che piu' vi umiliano e prende libera ispirazione dai film porno che scorrono sulla tv della camera da letto.
Tutto questo dovra' durare al massimo una mezz'oretta e poi avra' una gran voglia di chiaccherare Voi siete appagate, assonate e vorreste dormire, lui e' rinvigorito, ringalluzzito, e vuole parlare.
Il Gemelli e' attratto dal peccato.
Se in passato avete fatto qualche orgia, avete avuto un flirt omosessuale con la vostra compagna del liceo o avete anche solo un paio di parenti in manicomio, attirerete sicuramente la sua attenzione. Per qualche ora, s'intende.
Il vostro Gemelli ha almeno cinque hobbies, quattro mestieri, suona almeno due strumenti e una moltitudine di amici che assomiglia alle nazioni unite in miniatura.
Adora massacrare le persone: vi chiamera' "balena" in pubblico e schiocchera' le dita per segnalarvi che il suo bicchiere e' vuoto.
E' un segugio arrapato, munitevi di un guinzaglio e passerete meta' della vostra vita in preda a crisi di nervi, ma sicuramente non vi annoierete mai.
Se fosse una droga sarebbe un'anfetamina
Frase per agganciarvi: " Cosa hai letto di recente?"
GEMELLI BUONI E CATTIVI :
JEFFREY DAHMER-il mostro di Milwaukee.
CHE GUEVARA-rivoluzionario
Dott.JACK KEVORKIAN-il dottor morte.
MARCHESE DE SADE- scrittore
PRINCE-cantante.
CANCRO (il pazzo lunatico)
ELEMENTO, acqua
PIANETA DOMINANTE, la luna
V'incantera' con il suo sorriso spontaneo e adorabile, e' dolce e ha un senso dell'umorismo che puo' farvi divertire da matti.
Ma i problemi cominciano presto. Il suo umore cambia di ora in ora.
Puo' ridere, singhiozzare, tenere il broncio, scherzare, tirarsi in dietro, attaccare e lamentarsi, tutto nell'arco di una giornata.
La maggior parte di loro ha paura dei grilli, rane, cicale e della befana.
Questi granchietti sono introversi, misteriosi, hanno una paura morbosa di essere osservati dal Grande Fratello e poi sono i primi voieur che amano spiare tutti e tutto.Trasformisti e mutevoli e sfuggenti, Il loro gioco preferito e' "Indovina come mi sento".
Quando il Cancro e' incazzato, il suo silenzio e' a tratti punteggiato di sospiri strazianti, gemiti sonori e borbottii lamentosi.
I nati del Cancro sono strateghi delle emozioni: se fossero piante sarebbero carnivore: attraenti fuori, pericolosi dentro.
Vi guardera' ogni giorno con occhio nuovo valutando se siete ancora giusti secondo il loro volubile giudizio
A letto tira fuori le carte vincenti del dominatore, ma voi siate comunque imprevedibili!
Non scordatelo mai: l'eta' non li smussa, la logica non li regola, la psicoterapia pu aiutare voi se ne avete uno accanto.
I nati di questo segno hanno bisogno di tempo per scaldarsi, ma se incominciate ad accarezzarli sul petto, vi spoglieranno in men che non si dica.
Dovete essere in grado di esaudire tutte le loro fantasie erotiche assumendo voi il ruolo di guida.
Guadagnate la loro fiducia, spompin@teglielo per bene, e vivrete nell'abbandono al piacere dei sensi.
Il Cancro fa sesso in modo totalizzante, ma la maggior parte delle volte vi sembrera' di essere state scritturate per la parte della dolce protagonista ... di una soap-opera sudamericana.
I Cancro amano il momento dopo il sesso tanto quanto i preliminari, di solito hanno fame e vi prepareranno un piattino delizioso da sgranocchiare insieme, a patto che li accompagniate nei lunghi voli pindarici e lo ascoltiate estasiate.
Cercate di fingervi interessate a quello che vi dicono finche' siete con loro tra le lenzuola.
Anche se sono duri e pragmatici sul lavoro, non lasciatevi ingannare dall'apparenza, cio' che conta per loro e' l'amore, il sesso frequente e la casa.
Come vi aggancia: "Ma ti mangi 'sta roba?"
GRANCHI ALL'ATTACCO:
GAIO GIULIO CESARE: politico romano, nominato dittatore a vita.
COURTNEY LOVE: cantante, vedova di Kurt Kubain.
MIKE TYSON : pugile
PAMELA ANDERSON: bagnina supersexy
GEORGE MICHAEL: cantante.
PIKKIO: Semidio della Sacra Comunità del Pratello
LEONE (l'arrogante presuntuoso)
ELEMENTO, fuoco
PIANETA DOMINANTE, sole
L'uomo Leone e' molto affettuoso, generoso e distinto.
E' difficile che perda le staffe fino a quando continuate a chiamarlo padrone e vi inchiniate in segno di rispetto.
Si aspetta che voi gravitiate intorno a lui proprio come i pianeti intorno al Sole. I nati sotto questo segno sono egocentrici all'ennesima potenza, non entrano semplicemente in una stanza: fanno il loro ingresso.
Generalmente cerca di sedurre qualunque cosa, basta che respiri.
I Leoni guidano fuoristrada mostruosi e per salirci avrete bisogno di una scala.Quando arrivano sgommando sotto casa, dopo aver abbattuto la cassetta della posta, si accaniscono sul clacson fino a che non comparite, poi vi aprono la portiera con un calcio.
Quelli più galanti, quando si accorgono che non riuscite ad arrampicarvi, saltano fuori ad aiutarvi e cantano il tuca tuca mentre vi palpano per bene il sedere.
Naturalmente pensa di essere il più straordinario amante del mondo e lo annuncia con tono di voce che supera i livelli di decibel consentiti dalla legge.
Bellezze, se vi interessa questo pallone gonfiato, pretenzioso e infantile attirerete la sua attenzione facendo un po' le lolite. Adulatelo...chi ammira la criniera di un Leone si guadagna sempre un sorriso.
Vostra Altezza vi credera' perspicaci per aver riconosciuto la loro ovvia superiorita'.
Il consiglio è di fare sesso almeno due volte con questi soggetti.
La prima sara' frettolosa, rumorosa e atletica. La seconda si ricordera' di levarvi i vestiti rimasti e la biancheria, intanto voi concentratevi sempre su quello che lo inorgoglisce di più: il suo p@n@. E' chiaramente il più lungo, il più grosso,
il più duro eccprobabilmente in quel momento penserete: "bello, ne avro' visti almeno una ventina PIU' del tuo" ma comunque procedete pure per una notte stravagante e selvaggia, sul tavolo, su un tappeto, sul davanzale della finestra.
Qualunque cosa gli va bene purche' creda di averlo proposto lui nonostante i vostri segnali gli suggerissero dove spostarsi.
Dovrete urlargli che e' un dio, che nessuno vi aveva mai appagato così, sussurrategli quanto e' figo, unico, speciale.
A letto amano comandare, potete quindi stendervi e mugulare di piacere mentre esibiscono la loro famosa creativita'.
Alla fine vi diranno che " e' stato bellissimo" solo per sentirvi dire " e' stato sublime".
Abbiate un po' pazienza e dopo la guzzata, se vi e' piaciuta e volete che vi richiami, fategli un po' di grattini sulla testa e sulla schiena. Auguri!!
Come vi aggancia: " Oggi è il tuo giorno fortunato, sono il meglio sulla piazza".
LEONI LUSSURIOSI E GRAFFIANTI:
SLOBODAN MILOEVIc:criminale di guerra.
FIDEL CASTROittatore di Cuba.
BILL CLINTON: presidente degli Stati Uniti dal '92 al 2000.
MADONNA: cantante e businesswoman di se stessa.
MICK JAGGER: intramontabile voce dei Rolling Stones
VERGINE (il frustrato moralista)
ELEMENTO, terra
PIANETA DOMINANTE, mercurio
L'astrologia tradizionale lo dipinge modesto, pratico, logico, perspicace.
In realta' capirete perché e' meglio definirlo rompipalle, egocentrico, ipocrita e sempre pronto a criticare.
Un maschio della Vergine ha la tendenza di voler migliorare tutto e tutti, tranne se stesso. La sua indole e' del tutto idiosincratica, ha un modo tutto suo di pensare e parlare, tanto che risulta spesso incomprensibile.
Nel giro di poco tempo avrete la sensazione che un migliaio di formiche vi stiano camminando nel cervello, cosi' gli chiederete scusa per farlo tacere.
Se quello che cercate e' un po' di romanticismo e qualche canzone d'amore, scegliete qualche altro segno.
Il Vergine vi potra' dedicare un paio di giorni a settimana al massimo, gli incontri non saranno molto entusiasmanti perche' le passioni troppo violente gli fondono il cervello.
In amore e' romantico quanto un sergente che istruisce la truppe,dopo la prima scop@t@ il maschio piu' meticoloso dello zodiaco vi dara' un voto
e lo fara' sempre ad ogni prestazione.
Ricordatevi che anche quelli con completino di pelle, frustino e piercing al labbro mantengono sempre intatto un codice rigido che regola cio' che e' o non e' ammissibile.
State attente a proporre giochini erotici o posizioni troppo spinte se non volete correre il rischio di essere umiliate quando avete ancora il suo sperm@ sulla faccia.
I nati della Vergine credevano ai genitori quando dicevano loro che il sesso era una cosa sporca.
Alcuni di loro pensano ancora che la scopata in se' sia più che altro fonte di germi e sudore quindi aspettatevi numerose precauzioni igieniche in qualunque momento durante l'amplesso.
Meglio dunque non provarci se non siete perfettamente pulite e profumate.
"Pazienza" e' la parola chiave per affrontare il sesso con loro.
Come vi aggancia: " Hey, hai la camicia sporca"
VERGINE VALOROSI E CRITICONI:
CALIGOLA: imperatore pazzo.
AGATHA CHRISTIE: la regina del giallo.
MICHAEL JACKSON: cantante.
RICHARD GERE: attore.
TIM BURTON: regista.
BILANCIA (il narciso traditore)
ELEMENTO, aria
PIANETA DOMINANTE, venere
E' divertente, carismatico, ha uno stile impeccabile e un carattere vitale e amichevole.
In realta' dietro quel sorriso stucchevole si nasconde un opportunista egoista e indeciso, con la personalita' di un carciofo.
L'uomo Bilancia e' il traditore per eccellenza nello Zodiaco: e' capacissimo di mettersi con voi il sabato e cominciare una sequela di storie parallele la domenica.
Per lui il futuro e' "domani mattina", quando, dopo aver finito di passarsi il filo interdentale, si sara' gia' dimenticato come vi chiamate. Ha la predisposizione a finire rapidamente a letto un po' con chiunque, e scop@ anche con quelle con cui non si farebbe mai vedere in giro.
Per una storia stabile cerca solo una Barbie che riordini la casa, cucini, pulisca, intrattenga la processione interminabile di amici che vengono a trovarloe un po' depravata a letto.
Il miglior modo per sedurre questi narcisi e' stuzzicarli con un mucchio di lusinghe: le battutine maliziose a doppio senso li eccitano da matti, anche se poi si aspettano che gli diciate "sei un ragazzo speciale" durante una sveltina in macchina.
Cercheranno di farvi piacere piu' di quanto ne ricevono, saranno teneri e accondiscendenti alle vostre richieste.
Forse vi sembrera' tutto un po' finto il Bilancia vuole vivere tutto come se fosse un film e l'atto in se' finisce per essere costruito a tavolino. Dopo avergliela data, si sentiranno in diritto di invadere la vostra vita privata, giudicare i vostri amanti, e incolparvi dei loro fallimenti.
Se sul piatto della vostra Bilancia valga di piu' la sua adorabile fossetta o il suo ego smisurato e' una decisione che potete prendere solo voi.
Come vi aggancia: "mi dona questo colore?"
BILANCIE SQUILIBRATE:
PANCHO VILLA: rivoluzionario messicano
JERRY LEE LEWIS :cantante plurimaritato.
CARAVAGGIO: pittore.
EUGENIO MONTALE: poeta.
CHARLIE BROWN: celebre bambino dei fumetti.
SCORPIONE (il finto perbenista)
ELEMENTO, acqua
PIANETA DOMINANTE, marte
Vi ipnotizzera' con il suo sguardo candido, vi emozionera' come delle adoloescenti rimbecillite, con le sue belle parole .
Attenzione bimbe, il suo aspetto amichevole e' separato dal ribollente magma delle sue pulsioni oscure, soltanto da un sottile strato di pelle.
Lui non si fidera' mai di voi ed e' bene che voi non vi fidiate mai di lui.
Se siete intrigate da uno Scorpione, tenete presente che per lui tutto e' guerra, l'amore e' guerra, la camera da letto e' il campo di battaglia e il sesso l'arma.
Da bambino era quello che in classe guardava di nascosto Playboy, nascondendosi dietro i banchetti, e si masturbava spiando le mutandine della maestra, ma a casa tornava come il piccolo di sempre, buono e adorabile, con il grambiulino pulito e con l'assegno scritto per benino.
Appare strategicamente piu' onesto e pulito di quello che realmente sia, perche' crede che la maschera della bonta' sia un'arma vincente. In tal modo infatti conquista la fiducia di tutti, che cosi' abbassano le difese, e vince le sue guerre contro tutti.
Lo Scorpione e' terrorizzato dall'idea di essere coinvolto in una relazione sentimentale profonda, così, nel suo modo contorto di evitare l'intimita', salta da un letto all'altro, ogni volta facendo credere alla malcapitata che solo lei e' unica e speciale.
Sono pronti a passare per tutti i letti che gli capitano pur di trovare l'anima gemella
Da parte vostra invece pretendera' la stessa devozione di quella di un fanatico religioso per il suo santone.
Non c'e' modo di trattare con uno Scorpione.
Se pretende di star da solo, acconsentite.
Rispondete al suo sarcasmo con uno sbadiglio, se vi dice di voler un rapporto "aperto", rispondetegli che eravate convinte che il vostro lo fosse gia'. Se vuole uscire senza di voi, augurategli buon divertimento e sorridete. Fara' finta di uscire e si appostera' fra i cespugli, convinto che lo stiate imbrogliando.
Non perdete tempo a fare giochetti del tipo tocco-non-tocco, altrimenti correte il rischio che vi faccia la tirata di kiulo e vi molli nella via piu' buia della citta' e se ne vada pensando che volevate fare una lotta di potere.
Fare la pace dopo un litigio vuol dire fissarvi finche' non vi sottomettete, legarvi al letto e fare ssso. Predisponetevi a subire.
Il nostro Scorpione infatti va matto per l'amplesso punitivo. E' il caso di dirlo..."in bocca al lupo"!
Come vi aggancia: "Ciao".
SCORPIONI SCONTROSI:
CHARLES MANSON: psicopatico pluriomicida
LARRY FLYNT:editore di riviste pornografiche
BILL GATES:plurimiliardario fondatore della Microsoft
RICHARD BURTON:attore
HENRY WINKLER: il mitico "Fonzie" di Happy Days
SAGGITTARIO (l'avventuriero imbranato)
ELEMENTO, fuoco
PIANETA DOMINANTE, giove
Maldestro fino all'esasperazione, senza un accenno di grazia mondana, il Sagittario galoppa nella vita sempre in cerca di nuove avventure.
E' per questo motivo che questo segno pensa che una "scaldata" non si debba negare a nessuna, tanto, per poco tempo, gli piacciono un po' tutte.
I Sagittari amano il sesso frequente, senza coinvolgimento emotivo, hanno un appetito sessuale insaziabile e sono allergici alle responsabilita'.
Se invece volete attenzioni particolari e romanticismo, avete sbagliato segno
Al primo appuntamento, per rompere il ghiaccio, vorra' fare sesso ancora prima di uscire o in macchina prima di arrivare al ristorante e, dopo essersi rivestito,
l'interesse per voi calera' vertiginosamente, quindi intrattenetelo vivacemente parlando di qualsiasi argomento se non volete che impezzi la cameriera del locale.
Scordatevi di portare nel letto un Sagittario,e' il posto che ama di meno per far sesso, troppo banale per chi e' sempre alla ricerca di avventura e brivido come lui. Il tavolo della cucina, le scale, la fotocopiatrice, un'aiuola o sopra un albero andra' sicuramente meglio.
Raramente questi centauri vanno oltre l'avventura occasionale, gelosi come sono della loro indipendenza.
La donna che sapra' far loro perdere la testa dovra' offrire sesso, amicizia e tanta liberta'.
Il Sagittario ha capito che stare insieme mantenendo l'indipendenza e' la base per una relazione sempre frizzante e mai noiosa.
Per il resto e' assolutamente privo di buon senso, offende con la stessa facilita' con cui attrae e apre sempre la bocca prima di collegarla al cervello. Semmai ve ne riusciste ad innamorare, c e' da dire: "Che kiulo!"
Come vi aggancia: " Allora...quando si tromb@?"
Sagittari clown-sagittari killer:
JIM MORRISON: cantante, leader dei Doors.
CAVALLO PAZZO: capo indiano.
BRUCE LEE: campione di arti marziali.
INDIANA JONES: esploratore sciupafemmine.
NERONE: imperatore romano.
CAPRICORNO (il serioso introverso)
ELEMENTO, terra
PIANETA DOMINANTE, saturno
I Capricorno hanno delle emozioni come i sassi e una determinazione dura come una roccia. Per conoscerli munitevi di una mazza e uno scalpello.
Sono i più fedeli dello Zodiaco e applicano all'amore e al sesso lo stesso senso pratico con il quale seguono il Dow Jones.
Capricorno sono le prove viventi dell'eterna dualita' tra contegno impeccabile in pubblico e buon ssso in privato. Il Capricorno calcola sempre il margine di rischio, il primo appuntamento potrebbe somigliare ad un colloquio di lavoro, indossate i vestiti piu' costosi che potete permettervi, siate sempre attente e composte.
Ditegli che siete stanche di avventure superficiali e che siete ragazze d'altri tempi.
Dategli un bacio dolce e prolungato sulle labbra e la buonanotte.
Per una settimana circa continuate ad accrescere la tensione sessu@le e attraetelo usando spesso parole tipo "serio","piano quinquennale", "sicurezza", "lungo termine", "progetti", "rispetto e amicizia". In genere sono anche dei salutisti convinti e ammorbapalle.
Vi desidereranno davvero solo se sarete in grado di offrirgli una relazione stabile e sicurezza economica.
Quando si rilassa diventa un partner fortemente passionale ed estremamente premuroso, l'intimita' assoluta e la vostra completa attenzione accenderanno il Capricorno, cosi' come un intimo sexy e raffinato, lenzuola di seta, un amplesso lento e silenzioso.
E' così fanciulle: bocca chiusa e gambe aperte! Prendere o lasciare.
All'origine dell'umore cupo dei Capricorno c'e' spesso un accumolo di stress percio' procuratevi un buon olio per massaggiargli la schiena e
alleviare la tensione muscolare, rassicuratelo il più possibile con costanza e fedele devozione.
Lui vi ricambiera' con la sua insopportabile abitudine di farvi sentire come un cane appena salvato dal canile.
Se vi piace stare sotto (a letto e nella vita), avete trovato il tipo che fa per voi.
Come vi aggancia: " Se trovo un momento libero, ti chiamo".
CAPRICORNI AL VERTICE:
MUHAMMAD ALI': campione mondiale di pugilato.
MAO TSE TUNG:presidente della repubblica popolare cinese.
IDI AMIN: dittatore ugandese.
DAVID BOWIE: il "duca bianco" del rock.
ISAAC NEWTON: scienziato.
ACQUARIO (l'amico ipertollerante e strafumato)
ELEMENTO, aria
PIANETA DOMINANTE, urano
La natura degli Acquario e', distante e sconnessa. L'Acquario rimane un'entita' separata anche quando si sente profondamente coinvolto.
L'Era dell'Acquario e' stata inaugurata formalmente dagli psichedelici anni Sessanta: amore libero, ssso libero, medicina alternativa e il grido per la liberta' delle masse soggiogate sono stampati nella mente di ogni Acquario.
La loro innata curiosita' è tutta volta a risolvere gli enigmi delle piramidi, dell'Universo e del funzionamento del videoregistratore.
Le complicazioni sentimentali non fanno per loro. Adorano tutto cio' che e' insolito, esotico, proibito e originale.
Se conoscete il sanscrito o avete un parente che si mette regolarmente in contatto con le forme di vita di un altro pianeta, l'appuntamento e' garantito.
Disseminate i vostri discorsi di affermazioni sprezzanti contro il Grande Fratello, le multinazionali e l'ultima moda passeggera; condannate con forza il potere costituito; parlate della vostra pubblicita' progresso preferita o della miglior idea per diventare ricchi in fretta; illustrate la causa di beneficienza che sostenete. Piu' risulterete oscure e bizzarre, meglio sarà.
Generalmente si danno alla fuga non appena percepiscono che il vostro sentimento si e' fatto più profondo; la frase "compagni di letto" l'hanno inventata loro. Con tutta sincerita', spesso gli Acquari possono rivelarsi gli amanti più giusti per quelle avventure che ci si concede quando si conclude una relazione lunga e tormentata.
Sono molto comprensivi e non rompono mai le palle.
Naturalmente a letto dimenticatevi le rose e parlate della Luna solo se avete intenzione di andarci in futuro.
Il divertimento e' garantito, ma dovrete mettere in conto anche i commenti tipo: "niente male come inizio, con un po' di allenamento potresti migliorare molto".
Non sentitevi umiliate, l'Acquario crede nella sincerita'... e nel ssso come sport competitivo.
E nell'istruzione. Dopotutto, a che servono gli amici?
Non sono gelosi, possessivi o capricciosi. Sanno amare e capire qualsiasi essere umano, sono molto tolleranti e tendono a mettere tutti sullo stesso piano. Comprese voi.
Come vi aggancia: "Cosa ne pensi della clonazione?"
ACQUARI IDEALISTI:
GALILEO GALILEI:fisico e astronomo.
CHARLES DARWIN:naturalista che formul la teoria dell'evoluzione della specie.
WOLFGANG AMADEUS MOZART:geniale compositore austriaco.
MICHAEL JORDAN: stella indiscussa del basket.
E.T.: alieno.
PESCI (il problematico incompreso)
ELEMENTO, acqua
PIANETA DOMINANTE, giove e nettuno
I Pesci sono il punto misterioso dello Zodiaco. Governato dall'illusione, sospinto dall'amore e alimentato da superalcolici e filosofia metafisica, il segno dei Pesci e' la placidita' fatta persona.
Sono governati dall'istinto e spesso hanno reazioni viscerali quando incontrano un amante potenziale; siccome e' probabile che in quel momento sia drogati o ubriachi hanno la propensione a ripetere le scelte sbagliate.
Emotivamente i Pesci sono accesi o spenti.
O sono innamorati persi di una persona, un idea, un lavoro o sono del tutto indecisi.
Quando sono di umore frenetico inaugurano nuovi passatempi, si iscrivono a corsi serali, comprano un mucchio di libri da studiare e creano relazioni sentimentali con piu' persone. Tutto viene puntualmente abbandanato quando esauriscono l'energia.
I Pesci preferiscono smussare gli aspetti spigolosi della realta' con un paio di bicchieri e un piccolo aiuto da un amico farmacista.
Per "aspetti spigolosi" loro intendono: pagare l'affitto puntualmente, avere un lavoro regolare e ricordarsi di fare la spesa.
Di solito, se ne sta per ore appollaiato sullo sgabello del suo bar preferito a bere e sbavare dietro ogni bel kiulo che passa, cercando di convincersi che sta raccogliendo materiale per il suo prossimo romanzo.
Questo segno sembra avere un'inclinazione naturale alla dipendenza dai sentimenti e dalle sostanze stupefacenti.
I Pesci hanno bisogno di credere che avete un anima buona, altrimenti non saranno in grado di giustificare tutto il sesso scottante che verra' dopo.
I messaggini romantici li sciolgono e vi faranno guadagnare punti, come avere la fedina penale sporca, andare dallo psicanalista o fare uso abituale di droga.
Quando vi tufferete tra le coperte saranno 9 settimane e .
E cosi' l'Universo vi ricompensa per aver sopportato tutte le loro sciocchezze sdolcinate e per esservi rovinati lo stomaco con tutto quell'alcol.
E' l'uomo dei sogni, nato per amare.
Sfortunatamente e' già cosi' innamorato di se stesso che non avete nessuna possibilita' di diventare l'oggetto dei suoi desideri.
L'uomo Pesci e' il buco nero dell'Universo; buttateci dentro il vostro cuore, la vostra anima e le chiavi della macchina, e non li rivedrete mai più.
E' sensuale, sexy e attraente, ma in maniera depravata; le prime cose che questo ragazzo impara a fare e' sgattaiolare fuori dall'ufficio e convincere le donne ad andare a letto con lui.
La vita con un Pesci e' un viaggio magico e mistico su un autobus che perde olio, sputa fumo e si smarrisce spesso nella nebbia.
Sono noti nel vicinato come "quelli squallidi alcolisti che si scopano i primi che capitano".
Fraintendere il loro comportamento e' molto più semplice che capirlo. Talvolta e' anche meglio.
Come vi aggancia: "Ti offro da bere?"
PESCI VOLANTI:
MICHELANGELO BUONARROTI:artista.
SANDRO BOTTICELLI: pittore.
GABRIEL GARCìA MàRQUEZ: scrittore sudamericano.
KURT COBAIN: leader dei Nirvana.
giovedì 16 gennaio 2020
RISPONDIAMO TUTTI ALLA BIOLOGIA... SEMPRE E SOLO A QUELLA.
Sotto la foto,si legge: “Se siete uomini,più alto è il valore dell’angolo
e peggio è” (vale l'opposto per le donne,come è immaginabile)
Non ci illudiamo iniziando a parlare di imposizioni sociali,di mode,di stereotipi e bla bla bla...
Come sempre,la spiegazione è
biologica
non si sfugge.
La mascella squadrata pare essere associata a livelli + alti di testosterone (così come la voce bassa ed altre caratteristiche secondarie maschili).
Rispondiamo a meccanismi biologici e l'attrazione,come sempre,essendo finalizzata alla riproduzione (e non al divertimento... 😈 come potrebbe sembrare),risponde alla genetica,all'ipergamia (sì,anche a quella),a chi ha un sistema immunitario molto diverso dal nostro (persone aventi zone cromosomiche del complesso maggiore di istocompatibilità molto diverse tendono ad attrarsi parecchio,dato l'enorme vantaggio portato alla prole in termini di resistenza agli agenti patogeni) e,quindi,inconsapevolmente,a chi dovrebbe avere livelli più alti di ormoni androgeni.
Come vedete,non abbiamo bisogno delle indagini di laboratorio 😊 abbiamo i dati che ci
occorrono senza neanche sapere come.
La mascella squadrata pare essere associata a livelli + alti di testosterone (così come la voce bassa ed altre caratteristiche secondarie maschili).
Rispondiamo a meccanismi biologici e l'attrazione,come sempre,essendo finalizzata alla riproduzione (e non al divertimento... 😈 come potrebbe sembrare),risponde alla genetica,all'ipergamia (sì,anche a quella),a chi ha un sistema immunitario molto diverso dal nostro (persone aventi zone cromosomiche del complesso maggiore di istocompatibilità molto diverse tendono ad attrarsi parecchio,dato l'enorme vantaggio portato alla prole in termini di resistenza agli agenti patogeni) e,quindi,inconsapevolmente,a chi dovrebbe avere livelli più alti di ormoni androgeni.
Come vedete,non abbiamo bisogno delle indagini di laboratorio
venerdì 27 dicembre 2019
WE R MUCH MORE THAN AN "ENVELOPE"... (AREN'T WE?)
Vista la mia solita,infinita e spasmodica
curiosità verso tutto ciò che gli altri dicono/scrivono/raccontano,sono per caso approdata su un sito molto strano,quello dei
cosiddetti “incels”,essendo l’argomento abbastanza interessante;in realtà,è un
forum dove tutti gli “adepti” (se così si possono definire)
partecipano alle discussioni,tutte inerenti temi piuttosto cupi/tragici… Un po’
di tristezza,leggendo,mi è venuta:una valanga di persone (giovani) sole,scoraggiate,disilluse,che non trova senso (e voglia) per vivere,per andare avanti,per vedere
cosa ha in serbo il futuro,per progettare qualcosa,per amare 😨 Il
grado di scoraggiamento è davvero forte (potrei dire irreversibile):è praticamente uno sfogatoio per gente depressa,avvilita,persa,privata
di affetti,di relazioni importanti,di persone che li amino,di emozioni…
cioè,praticamente di tutto il nutrimento emotivo che tutti noi necessitiamo per andare
avanti. Onestamente,non mi aspettavo un tale livello di smarrimento e buio dell’anima…
sto pian piano leggendo tutti i thread (che saranno qualche migliaia) e non ce n’è uno dove sia possibile
intravedere uno spiraglio di luce. Finora,manco mezzo ne ho incontrato.
Premesso che sminuire il dolore e la sofferenza di qualsivoglia persona non è mia
abitudine (anzi:tendo ad immedesimarmi molto… certe volte,pure fin troppo),la mia considerazione dinanzi a talune affermazioni
è sempre la stessa,anche se a loro non piace:io credo sempre che le loro
considerazioni siano certe volte un tantino eccessive. Mi spiego:non sto
sminuendo,non sto dicendo che fingano o che sbaglino qualcosa,solo che,a mio
parere,mostrano una eccessiva tendenza all’esasperazione,dando troppo peso a
qualcosa che,tutto sommato,è risolvibile. E’ evidente che costruire dei
rapporti di qualità sia diventato alquanto complicato (e pure qua ci sarebbe
da discutere:quante volte siamo noi stessi,con i nostri pensieri,le nostre
paure,le nostre paranoie a rendere tutto difficile?),però non arriviamo a dire che sia impossibile! E’ difficile,più di
quanto sia stato per i nostri genitori o i nostri nonni,è sicuramente diventato
necessario quasi quasi avere una tripla laurea in psicologia ed un dottorato in
comunicazione non verbale,però arrivare a dire (once again!) che solo il Brad Pitt di turno possa
essere amato mi sembra come minimo un pochettino eccessivo. No? Una parte di
ragione pure ce l’hanno (come ho detto già da qualche altra parte):io stessa conosco delle stupide oche
ultraquarantenni che sfogliano foto dei pretendenti di turno (come su un
catalogo.proprio la fiera del nulla,vabbè)
per assegnare voti/giudizi puramente estetici ai poveri malcapitati,senza che
nemmeno arrivino a considerare tutto ciò che in una persona è grandemente più
importante,nonché ciò che poi,alla fine,riesce a coinvolgere veramente qualcuno
(non ce la fanno a capire che non è un paio di occhi blu a farci
innamorare,né un muscolo rigonfiato);sempre
lo stesso errore ripetuto all’infinito. Eppure non dovrebbe essere difficile da
capire,però pare che non ci arrivino K Tornando
al forum,alcuni dei post riguardano addirittura il suicidio,la voglia di farla
finita (giustamente,si fa per
dire,“per porre fine alle sofferenze”) o di morire nel sonno. Ma non è che forse
ad essere sbagliate sono le persone che vi “valutano” (questa cosa del
valutare pure non mi convince poi tantissimo o,comunque,non mi convince per i
criteri e per i requisiti:a me piace "valutare" una persona per ciò che pensa,per ciò che ha da dire,per come mi fa sentire,per le idee che ha,i valori,il carattere,le aspirazioni...)? Non è che vi
state dannando l’anima e poi quello che non va è in loro? Non è che delle
donne adulte (perché qui non si parla di ragazzine 15enni) iscritte sopra un sitino/catalogo che si
divertono a dare voti e giudizi come alle elementari siano proprio il massimo a
cui aspirare o mi sbaglio?! Di difficoltà,indubbiamente,ce ne sono,ma tutto
questo mi sembra un volersi complicare la vita inutilmente,aggiungendo
ulteriori problemi a quelli già esistenti (per tutti):certamente io ho una visione abbastanza (troppo?) “spirituale” delle cose J però
qui la visione mi sembra tutta troppo spostata verso l’altro eccesso e pure non
va bene:sembra che siamo tutti solo degli aridi involucri da vedere,valutare e
scartare,per passare all’involucro successivo. E’ così che si sono ridotti i
rapporti sociali/di coppia? Non c’è altro? Non siamo altro? E chi lo ha deciso?
Dove è finita la nostra unicità,la nostra irripetibilità? Dov’è finita la
nostra capacità di dare emozioni,di dare affetto,di far sentire qualcuno
amato,importante? Dov’è finita la nostra capacità di fargli sapere che,senza di
lui,la nostra vita sarebbe un po’ più difficile? Che avremmo meno forza,meno
motivazione e che saremmo persone con qualche lucina in meno? Dov’è finita la
connessione spirituale che avvertiamo con qualcuno di speciale,se siamo solo
degli involucri vuoti? Tutto questo non mi piace e lo trovo avvilente:priva
tutti noi della nostra essenza,della nostra anima,del nostro essere differenti
da un lombrico o da una lucertola. Credo che sia ora di svegliarsi e capire che
siamo ben altro,qualora fosse necessario (ma pare di sì!)
ricordarcelo.
Iscriviti a:
Post (Atom)

