La nuova frontiera della donna/zecca prevista per il 2030:è mulatta (e questo non è un caso:i miscugli sono una delle priorità assolute del nuovo globalismo,perché l'identità dei popoli non deve esistere +),è sola (famiglia e coppia,concetti traditional e strutture che hanno portato le società civili a progredire,nonché le nuove generazioni a crescere vanno aboliti,a favore della solitudine,che rende tutti + deboli e ricattabili),è circondata da animali (che sono gli unici a sopportare l'instabilità mentale di una zitella acida),vive in 1 scantinato (i lavoretti precari portano a vita stentata,senza certezze,né abbondanza),con cartoni di pizza sparpagliati a terra.
Questa è la donna proposta dal "New Yorker" per il 2020...
E tutto questo viene edulcorato,facendolo passare x cool,x allettante e
Quante volte si sente dire in giro "Non esiste + l'uomo di una volta!!"??
Tante.... tantissime. Si sente ovunque e soprattutto dalle donne che per prime non si comportano "come quelle di una volta" (perché le altre non lo dicono poi così tanto),avendo creduto a tutte le balle della propaganda che vorrebbe trasformarci in uome.
Lo si sente dire dalle donne che prendono iniziative,da quelle che sono troppo intraprendenti,da quelle che "portano i pantaloni" (brutta copia degli uomini),ma quasi mai da chi lascia all'uomo l'onore delle armi.
Sapete cos'è che la rende così totalizzante e perché è capace perfino di trasformare la vita di una persona??
Perché decide la composizione della nuova generazione....
Le questioni d'amore della geneazione attuale,prese nel loro insieme,costituisconi una meditatio compositionis generationis futurae e questo è il motivo per cui rappresentano la volontà della specie.
"Siamo riusciti a convincere la donna contemporanea che essere una concubina senza diritti,disposta a liberarsi di tutti i legami,figli compresi,per lavorare fino alla consunzione,fosse un ideale da perseguire.
Falla sentire non compresa dagli uomini,così si distaccherà da loro e loro non potranno offrirle protezione quando ne avrà bisogno (le femmine umane sono come i diamanti,forti ma fragili). Lasciata sola,sarà facile frantumarla;e non c’è niente di più abrasivo del diamante frantumato. Perché rimanga da sola deve sentirsi più minacciata che protetta dal maschio della sua specie"
Ci sono cadute quasi tutte..... un buon 80% di sicuro... oramai,i ritmi lavorativi a cui sono sottoposte quasi tutte le donne/madri sono a dir poco incompatibili con una vita familiare (fanno ovviamente eccezione le poche che possono usufruire del partime o che gestiscono attività da casa/flessibili o che possono permettersi il lusso di poter crescere i propri figli senza preoccuparsi dei soldi che mancano)
Ed ecco i risultati che vediamo tutti i giorni:donne che non hanno + protezione neanche da chi dovrebbe amarle,donne sole,che combattono per sopravvivere e che sono talmente sfinite da non riuscire + a badare ai bambini,donne che identificano ogni uomo come carnefice,violento,donne che vogliono fare le uome,ma che poi dentro soffrono perché si sentono sempre sull'orlo di un burrone.
Non parliamo,poi,dell'aspetto affettivo/di coppia.... altro disastro:bisogna accontentarsi del poco,delle briciole,senò si viene etichettate come antiquate/bisognose/medievali,solo perché si osa chiedere ciò che è stato considerato normalità fino a pochi anni fa.
Osi "pretendere" una persona che vada fino in fondo??
NOOOO!!
Meglio una convivenza fugace e momentanea con un mezzo sconosciuto,giusto il tempo di combinare qualche guaio irreversibile e poi via.
Ed eccoci qui.... eccoci a considerare un lusso pure avere un uomo decente accanto che ci voglia bene e a considerare privilegiata chi può progettare una famiglia senza far i salti mortali.
Le femministe sono solite strapparsi le vesti quando un qualche uomo osa fare degli apprezzamenti sul loro corpo (che,puntualmente,è messo volontariamente in mostra per farlo guardare/ammirare/apprezzare o,qualche volta,pure per guadagnarci su,vedi il successo di "Only fans" et similia),quasi come se fossero delle innocenti suorine uscite ieri dal convento,però non sembrano porsi particolari problemi quando postano foto/video parecchio provocanti.
La campionessa Linda Cerruti pure sembra cadere dalla nuvoletta 😊 ovviamente,poteva scegliere di mostrare le sue medaglie in altro modo (appese al collo o alle braccia? Tanto per dirne 2 molto ovvie e banali),invece ha preferito questa modalità.
Per carità,liberissima... ma liberi pure gli altri di posare gli occhi sul suo corpo,visto che lo ha appositamente messo in mostra.
Si sa:sul web,anche postare una foto o un video mentre si cucina il pollo arrosto può suscitare polemiche/apprezzamenti (se non pure offese),figuriamoci,poi,se si postano immagini del genere.
Ma veramente scendiamo dalla montagna?
Questo tipo di apprezzamento era da mettere in conto,quindi non vedo di cosa si sia tanto meravigliata.... i commenti sgraditi può cancellarli o ignorarli.
Cara Linda,tu hai deciso di mostrare le medaglie in un modo "artistico",quindi devi prenderti le conseguenze:sappiamo tutti che la realtà questa è.
Conoscerete Eva,ne ho parlato anche in altri post. E' l'attivista svedese conservative,una nazionalista,una bellissima ragazza che parla 4 o 5 lingue,una traditional pro-family,nonché una che ha capito qualcosa di fondamentale 😊 e cioè che ognuno di noi deve lasciare una traccia di sé nel mondo,in base alla "missione" che gli è stata affidata.
Sì,perché la nostra vita privata,i nostri affetti,i nostri legami,i nostri doveri di tutti i giorni devono essere "intersecati" con qualcosa di + grande,a seconda dei talenti che abbiamo ricevuto (tutti ne abbiamo almeno 1),perché sono quelli a guidarci e a farci capire in che direzione andare.
La sua missione è quella di aprire gli occhi alla gente,quella di far comprendere cosa accade intorno a noi,quella di rimuovere gli strati di sabbia che nascondono la verità,per far luce su tutte le balle che ci propinano (allo scopo di manipolarci,di renderci deboli,soli e ricattabili).... c'è chi nasce con questa missione,chi per incoraggiare gli altri,chi per far felice qualcuno (sapete quante persone si sarebbero perse,se non fosse intervenuto "quel qualcuno" a riportare un po' di luce dove c'era buio??).... di motivazioni ne possiamo trovare infinite 😀
La missione che siamo venuti a compiere possiamo scoprirla in qualsiasi momento,in qualsiasi luogo ci troviamo,certe volte dopo un dolore o dopo esserci persi (anzi,io direi che questo accade il + delle volte);a volte,interviene un qualche "imprevisto" per aprirci gli occhi e farci accorgere che stavamo guardando nella direzione sbagliata (quante volte gli "imprevisti" si rivelano proprio ciò che fa per noi,ma che non avremmo mai considerato perché guardavamo dal lato opposto?),portandoci a capire cosa fare di ciò che siamo.
E tutto questo ci spingono sempre a farlo di meno,dicendoci che tutto è senza senso,che non dobbiamo credere a nulla,che non esiste niente di + grande,che tanto,ormai.... i continui martellamenti mediatici intrisi di negatività (spesso pure farlocche),il continuo tentativo di farci perdere ogni traccia di dignità umana (adesso le ultime trovate del "Non dovete lavarvi" oppure "Mangiate insetti" oppure "Muratevi in casa per paura di morire") sono ennesimi tentativi di distruggerci,di farci morire dentro,di portare buio.... perciò è importante smascherare le balle che ci propinano,ragionare e capire che sono solo tentativi per indebolirci,per farci perdere spiritualità e voglia di elevarci;vorrebbero ridurre la nostra vita a quella di robottini stupidi,che mangiano,lavorano e dormono.
Ma noi non siamo questo.... siamo molto di +.
Tutta quella che ci circonda non è altro che una battaglia spirituale,perché tentano di portare buio e angoscia,portandoci via l'identità dei popoli con le forzate mescolanze selvagge (che poi stanno funzionando ben poco),le loro tradizioni,il loro senso della famiglia,le loro abitudini,il senso della nazione,la spiritualità.
mi hanno chiesto una piccola testimonianza di ciò che osservo qui in U.K.,dove coppie/famiglie/dating sono ancora un po' + disastrose rispetto al Draghistan. Diciamo che le mie impressioni non sono proprio delle migliori,come poteva essere prevedibile....😁