mi hanno chiesto una piccola testimonianza di ciò che osservo qui in U.K.,dove coppie/famiglie/dating sono ancora un po' + disastrose rispetto al Draghistan. Diciamo che le mie impressioni non sono proprio delle migliori,come poteva essere prevedibile....😁
La propaganda liberal progressista/nazifemminista ed antifamiglia (possiamo dire di stampo marxista o scatta la censura pure qua??) sembra essere riuscita nel suo intento 😊 trascinare tutte le donne nella forza lavoro,con ritmi maschili,in modo da non consentire più loro di fare le madri.
Lo scopo era esattamente questo.... non permettere più alle donne di seguire i figli,perché (indovinate un po'??) i bambini "sono dello Stato" (avete mai sentito questa frase??),quindi devono essere educati/indottrinati il + presto possibile dall'istituzione (oramai diventata il maggior veicolo di propaganda di stampo leftist/progressista,con le belle maestrine che portano le bandiere aercobaleno in aula,che fanno vestire i bambini da femminucce e che li fanno scusare x essere maschi;sì,avete letto bene:i bambini di molte scuole sono stati obbligati a chiedere scusa per essere maschi,poiché maschio = violento),cosa che quindi presuppone un ingresso nella scuola che sia quanto + prematuro possibile (ovviamente,per chi mon ci fosse ancora arrivato la socializzazione è solo una stupida scusa:un bambino non deve socializzare a 8 mesi... ha una vita per farlo!!),in modo da poter inculcare i loro "valori" quanto prima.
Ovviamente,ness1 si aspetta che le donne stiano a casa tutto il giorno a preparare la minestra (ok,ogni tanto però sì,perché pure quella serve),ma che per lo meno abbiano delle ore di libertà in cui poter seguire pure la crescita dei propri figli,capire cosa fanno,con quali compagnie,in cui poter pure fare la spesa o cucinare qualcosa che non sia solo cibo precotto da mettere nel microonde;quello che si dovrebbe chiedere/pretendere,a mio avviso,sarebbero dei ritmi lavorativi in grado di consentire alle donne di fare pure le madri,ogni tanto.... diciamo qualche ora a settimana,va bene? Diciamo che rincasare tutti i giorni alle 6 distrutte,stanche e stremate non è esattamente ciò che consente di seguire dei bambini che piangono,che chiedono attenzione o che devono mangiare il passato di verdure.
La scuola ha preso totalmente il sopravvento sull'educazione dei bambini,spingendosi ben oltre i compiti che sarebbero attesi:non si limita più ad istruire,ma si occupa (prevalentemente?) di ideologia politica,di propaganda,di diffondere progressismo,misandria,indottrinamento sulla fluidità di genere (ecco perché fanno travestire i bambini),tant'è che alcuni primi ministri o governatori si sono visti costretti a porre un freno a tutto questo (venendo,ovviamente,poi accusati di razzismo,omofobia et similia,vedi Orban,De Santis in Florida ed altri che bisogna nominare il meno possibile).
Chi non riesce a vedere un filo conduttore in tutto questo sta beatamente dormendo... perché è qui che volevano arrivare:estromettere il più possibile i genitori dalla vita dei bambini,in modo da eliminare qualsiasi dissenso o idea non conforme a quella da propagandare;questo è il modo in cui continueremo a vedere la scuola sfornare dei soldatini tutti uguali,fatti con lo stampino,come una massa acritica incapace di un pensiero proprio,personale.
L'espressione "i figli sono dello Stato" è di una gravità inaudita ed è tipica dei regimi totalitari che credevamo fossero oramai alle nostre spalle.
Ma guarda questi giornalisti come cadono dal pero.... adesso si sono accorti della denatalità??
Dopo anni di propaganda progressista/antifamiglia/antibambini/anticoppia stabile,dopo anni di bombardamento mediatico in cui hanno convinto le donne che essere madri equivalga ad essere delle sfigate analfabete (ricordate Micron,quando disse che donna con più di un figlio = ignorante arretrata?? Ebbene,non fu certamente l'unico,ma forse questi signori non sanno che esistono donne che prendono la seconda laurea o il dottorato pur avendo 3 o 4 bambini a cui badare;per non parlare di figure pubbliche note,come la Barrett,giudice della corte suprema U.S.A.,madre di ben 7 figli ed altre simili),dopo che ogni rivista,ogni film,ogni serie tv di stampo progressista (al giorno d'oggi,non esistono serie tv o film che non siano di stampo liberal/progressista/arcobalnenoso e in cui la donna non sia rappresentata come una uoma,ovvero come una copia molto mal riuscita di un uomo,ci avete fatto caso??) ci ha martellato continuamente con la propaganda nazifemminista,che invita le donne a vivere un'eterna adolescenza,dopo che tutte le donne sono state (forzatamente!!) trascinate nella forza lavoro,dopo che sono state costrette praticamente a sottostare a dei ritmi maschili (eh sì,perché i salari sono stati abbassati drasticamente,cosa che non consente neanche più ai padri di famiglia più qualificati/istruiti/dottorati di provvedere decentemente al bilancio familiare),questi giornalai si accorgono che i bambini non si fanno più.
Solo io ci vedo la (terribile) conferma di quello che stiamo dicendo da mesi??
Il lasciapassare italico è stato introdotto per rimanere e costituirà il mezzo con cui effettuare un controllo capillare dei cittadini.
Inoltre,la sovranità sul nostro corpo è stata completamente cancellata,per cui chiunque non si sottoporrà ai trattamenti imposti dallo Stato verrò completamente escluso dalla vita sociale e non potrà più godere dei propri diritti.
Modern women are creating weak incompetent men,because they want to lead (that's what they try to do).
No real man would ever want a woman that acts like a man. Masculine strong men desire a soft feminine lady,so,if you want a strong empowered modern woman,we already know what kind of a “man” you are 😐
It tries to convince us to be something we'll never be(come):the "I don't need a man/I am enough for myself/I can be happy if I'm alone" (and so on) women;it is constantly trying to convince us that only career and success will define us,but what we know is that it will never be enough for us.
This life is not only about enjoying parties,about jumping from a relationship to another and trying ons every weekend... this is funny,of course,but it's not what we need for being happy forever! It's not enough. This could be funny and enough for a few years,but not forever.
I think we all are realizing how difficult the relationships have become,today... people around us keep complaining of how difficult,for everyone,is now to find someone who wants to commit to them.
And now... let's think about our grandmothers,our grandgrandmothers 😊 they were not free as we are now:they couldn't go to college or travel with their friends or go out during their weekends for meeting people/guys. No,they definitively couldn't.
But they had not commitment issues.
Of course,not!!
But.... they were able to find a good man in their 20s,a man who loved them,a man who didn't look for them "just for fun".
They had to show their love to a women before.... before everything 😁 even before a kiss.
Men had to climb a mountain for having a woman's love!!
And now??
Now we are free to do anything,to meet any man we like,we are free to travel,to know 250 men in a month (😜),but what we see around us is loneliness.
Beautiful women alone,unhappy,struggling for love and commitment.
Have you ever wonder why?
The reason,I think,lies in the "new" women's mindset:"I am enterprising,I can act like a man,so I take the first step (and maybe even the second...),I can live sex like men do,because I'm not needy,I don't need anything more".
LIES!
It's not true.
Dear women,we are different from men!!
And this is not what we want....
Ons and lack of commitment are not enough for us!!
And society is telling us lies.... they want us to be alone,weak,because they want us to need the government for everything,not our families.
This is the truth.
This marxist agenda is trying to destroy us,our families,our couples....