POST DELL'AVVOCATO PILLON IN RISPOSTA ALLA LETTERINA SCRITTA DALLA LITTIZZETTO IN MERITO ALLA PROPOSTA DI LEGGE ZAN.
"Mia cara Lucianina, Lucy, gambino di sedano, ti posso fare una domandina? Ma tu hai letto il codice penale? E il ddl Zan, lo hai letto? o leggi solo le veline che ti passa il PD?
Se tu li avessi letti, avresti scoperto una cosa carina, e cioè che già oggi, con le leggi in vigore, "se tu insulti o picchi una persona per via del suo orientamento sessuale o per il suo genere o per la sua disabilità, devi subire una condanna pecuniaria o penale". Anzi, applicando il già vigente art. 61 puoi ottenere pene aggravate per chi sia così stupido o pericoloso da aggredire qualcun altro perchè gay, o perchè non la pensa come lui.
Il ddl Zan dice che donna non è la persona con i cromosomi xx, ma anche un maschio che si sente donna. E a lui spettano quote rosa, gare sportive femminili, diritti delle donne.
Il ddl Zan dice che sarà punita la semplice istigazione alla discriminazione contro i diritti LGBTQ+, e siccome tra i diritti pretesi ci sono il matrimonio e i figli, chiunque farà propaganda contro il matrimonio gay o l'utero in affitto si beccherà da 2 a 6 anni di reclusione.
Il ddl Zan dice che, con la scusa della "giornata nazionale contro omofobia, bifobia, lesbofobia e transfobia" bisogna insegnare ai bambini fin dai 3 anni, l'ideologia gender.
Noi, cara Luciana, rispettiamo tutti, e non vogliamo che ci siano alcuni più uguali di altri.
Tu invece rispetti solo chi ti pare, e ti permetti di diffamarmi, dicendo che ho la testa vuota. Meriteresti una querela, ma il mio Maestro mi ha insegnato a non rispondere al male col male, perciò stai tranquilla, non sarai accusata di pillonfobia.
Solo, la prossima volta, visto che sei democratica, ricordati di garantire il contraddittorio.
È facile sparare addosso agli assenti...
Oltretutto lo stipendio te lo paghiamo tutti, e tutti abbiamo diritto di essere rappresentati nella tv pubblica, no?
PS: io non penso di essere caxxialtruifobico, come dici. Per conto mio ognuno faccia come gli pare, anche sul soffitto se gli piace. Ma se limitano la mia libertà di pensiero, e più ancora se cercano di legittimare indirettamente pratiche orrende come l'utero in affitto o peggio se cercano di andare nelle scuole a indottrinare i miei figli, allora è mio dovere alzarmi in piedi.
È nostro dovere alzarci in piedi"
Sapete cosa vi dico io?
"Forza,approvate questo ddl!!!"
Così,quando un genitore 2 progressista/arcobalenoso vedrà che la sua bambina di 10 anni si troverà nello spogliatoio della palestra un ragazzone di 2 metri che si sente donna (e quindi si accorgerà che la suddetta ragazzina dovrà fare la doccia con lui),non potrà avere nulla da dire,senò verrà portato in tribunale. 😃 Oppure,se lo stesso genitore 2 saprà che la sua figlioletta andata in gita scolastica sarà capitata nella camera con il suddetto ragazzone (e quindi ci dovrà dormire insieme),pure dovrà tacere.
Ho da poco appreso quest'ennesima notiza 😌 le bellissime modelle di Victoria's secret sono state messe da parte per fare posto alle (oramai onnipresenti,nonostante il mainstream continui a rappresentarle come discriminate/maltrattate/calpestate) trans,alle lesbiche e alle (indovinate un po'!!) rifugiate!!
Il problema è che queste modelle sono belle,si mantengono in forma,sono ammirate,piacciono e la stragrande maggioranza delle ragazze non può competere con loro. Quindi.... suscitano invidia (c'è sempre queste sentimento alla base di tutto).Ecco che allora vanno eliminate,discriminate,quasi sminuite,un po' come fanno con chi riesce,con chi è brillante,con chi emerge (per qualsiasi capacità o talento):tendono a sminuirlo,perché in realtà lo invidiano.
La lotta all'uomo bianco (che ha costruito società e imperi),la lotta alle donne bellissime come queste (che possono ambire agli uomini migliori e,di conseguenza,ai posti più alti della società),la lotta contro la famiglia naturale (unico modo possibile per far andare avanti l'umanità),la lotta verso chi è migliore,verso tutto ciò che è sano,normale ha alla base sempre e solo questo:l'invidia sociale ed il disprezzo verso tutto ciò che è migliore,bello,verso tutto ciò che richiede fatica ed impegno.
C'è ormai un continuo tentativo di andare contro tutto ciò che brilla,contro chi emerge,contro chi è migliore e sa fare la differenza:sì,perché la differenza non deve farla nessuno e tutti devono essere "uguali",appiattiti,possibilmente mediocri ed uniformati (c'è una certa ideologia politica che vuole esattamente questo per tutti noi,lo sapete,vero? Sforzatevi un po' e la indovinate).
Queste bellissime donne,molte delle quali dell'est europeo,dal fisico scoplito,dagli occhi di ghiaccio,dalle gambe lunghe e affusolate sono un oltraggio per tutte le rammollite che mangiano gelati sul divano,quindi sono intollerabili per i paladini della tolleranza a tutti i costi (un leggerissimo controsenso 😁),perché farebbero sentire delle fallite tutto il restante 98% che a quei livelli non ci può arrivare e quindi,invece di ammirarle,invece di prenderle ad esempio per migliorarci (sicuramente il 99% di noi non arriverebbe mai a quei livelli neanche con 10 ore di palestra al giorno e una mela come pasto della giornata,ma uno stimolo a migliorarci ce lo danno eccome!),invece di farci spronare dai loro corpi statuari,noi cosa facciamo?
Le buttiamo sotto la sabbia.
Lo stesso discorso vale nei confronti di chiunque riesca ad eccellere in qualche campo o riesca ad inventarsi qualcosa di utile:non lo prendiamo ad esempio,non cerchiamo di elevarci tutti,ma cerchiamo di "abbassare" lui,di appiattirlo,di renderlo quanto più simile possibile ai mediocri,in modo che risulti uniformato alla massa.
Avete visto come anche dei grandi imprenditori vengano continuamente boicottati,criticati,accusati di un qualcosa? Sembra che non ce ne sia uno che si salvi.... Chiunque sia riuscito a primeggiare,ad emergere,a cambiare la propria vita si è reso quasi certamente colpevole di un qualche omicidio o ha stuprato qualcuna (che era in 2° elementare,solo che se lo è stranamente ricordato solo ora;c'è stata un'epidemia di reminiscenze tra le donne,perché tutte si stanno ricordando dello stupro avvenuto 45 anni fa) nel 1265,non so se ci avete fatto caso.
Perché chi riesce,chi fa la differenza,chi brilla proprio non è tollerabile;bisogna tollerare solo chi non ce la fa,solo chi non ha motivazioni per andare avanti,solo chi sopravvive in modo passivo,guardando il soffitto mentre è sdraiato sul letto oppure chi mangia gelato sbivaccato sul divano.
Questa non vuole essere una critica alle persone che non sono strafighe da passerella (per molti,questo è un commento superfluo,ma già so che pioveranno critiche anche per queste mie parole) o a semplici salumieri che affettano il prosciutto perché non hanno potuto andare oltre la 3° elementare,sia chiaro,ma è una critica verso chi non vuole accettare che ci siano persone migliori,persone che tutti i giorni aggiungono un mattoncino alla propria vita e verso chi tenta sempre di nascondere chi brilla sotto il tappeto.
Perché è vero che non tutti diventeremo strafighe da passerella o imprenditori da 30 milioni $ all'anno,però nulla ci vieta di sognare e prendere esempio da chi ce l'ha fatta,cercando di miogliorarci come possiamo,con quello che abbiamo e con i limiti che la natura ci impone.
Del resto,non siamo tutti su questa terra per lo stesso motivo e ognuno è chiamato a fare qualcosa:le strafighe di Victoria's secret sono evidentemente state messe su questo pianeta per motivare noi "povere" donne ben lontane da quel modello estetico a migliorarci (io,per esempio,non ho nulla di neanche lontanamente simile ad una stangona svedese o russa 😆 ma vi assicuro che nel convento non mi ci sono rinchiusa proprio per niente e che queste qui le guardo con ammirazione;so benissimo di essere qui per fare ben altro!) oppure,chi lo sa,per stare vicino a potenti uomini che lavorano 47 ore al giorno (😍) affinché siano ancora più motivati (qualcosa mi dice che quest'ultima affermazione non piacerà molto alle femministe)... Non ci è dato saperlo,dovremmo chiederlo al creatore,ma magari cercare di capirlo sì.
Anyway... smettiamola con questo politicamente corretto,perché ormai neanche più le modelle possono essere belle (quando poi è l'unico requisito che è richiesto loro per lavorare),neanche più la famiglia può avere la mamma e il papà e neanche più chi nasce XY può essere considerato uomo (potrei continuare molto molto a lungo...).
DOVE SONO LE FEMMINISTE INDIGNATE PER LA MORTE
DELLA RAGAZZA PAKISTANA AMMAZZATA IN ITALIA? COME MAI NON SI SENTONO
SBRAITARE,URLARE,MANIFESTARE? COM'E' CHE NON STANNO VANDALIZZANDO CITTA',PERCHE'
NON SI STRAPPANO I CAPELLI?
E LA BOLDRY? NON SI E' INGINOCCHIATA PER LEI? LO FA SOLO PER LE PERSONE COLORATE?
VE LO DICO IO PERCHE' 👉
…PERCHE' I CARNEFICI SONO CAMMELLARI INTOCCABILI,LA
CUI (sub)CULTURA NON DA' ALCUN VALORE ALLA VITA UMANA. IL CARNEFICE NON E'
L'UOMO BIANCO,QUINDI TUTTE VANNO A NASCONDERSI.....
SONO ANDATE IN CORTOCIRCUITO:NON SANNO SE DIFENDERE
LA RAGAZZA O IL CAMMELLARO,QUINDI,NEL DUBBIO,STANNO ZITTE.
Questa era l'epoca in cui le donne facevano le donne,in cui non volevano dimostrare di "portare i pantaloni",quella in cui erano femminili,materne,l'epoca in cui avevano attorno a sé dei gentlemen.
Quando saranno di nuovo così,attireranno di nuovo i cosiddetti "uomini di una volta" (quelli che ancora oggi esistono,ma che non vanno certo dietro alle uome isteriche) e gli equilibri si ristabiliranno;quando le donne torneranno a fare le donne,avranno al loro fianco uomini disposti a proteggerle,ad essere dei leader,a difenderle ed amarle (e non ad improvvisare inutili convivenze instabili).
Finché non sarà così,tutto resterà come ora:squallido,instabile,senza ruoli,dove non si sa più chi deve fare cosa
Durante le mie forsennate ricerche matte e disperatissime
di materiale per articoli/blog e diavolerie varie che mi frullano nella
mente,mi sono (piacevolmente) imbattuta nel canale di questo simpatico
very traditional man (sì,di quelli che piacciono a me Jdi quelli belli decisi,con le idee chiare,ferme,di quelli
virili,senza fiorellini e smalto sulle unghie) che pubblica video dal contenuto mooolto interessante.
Diciamo per me irresistibile.
Tra i 250 video che ho iniziato a divorare,mi sono
soffermata su questo qui,che ho deciso di annotare tra i miei appuntini
infiniti…
Ci spiega come riconoscere un traditional man (non che sia tanto difficile… io ci sono sempre riuscita
anche quando avevo 20 anni J e non
mi sono mai sbagliata),in modo da
distinguerlo facilmente (e subito!)
dai vari smidollati coi pantaloni arcobalenosi e la paura per i ragni (quella
lasciatela a noi) da cui bisogna stare
alla larga il più possibile.
Avete notato come sia diventato difficile individuare
ancora uomini che facciano gli uomini e donne che facciano le donne? Si è tutto
capovolto… Le donne sono diventate delle creature gentili e femminili come un
camionista ubriaco,delle spietate guerriere che giocano a competere con gli
uomini (invece di sedurli e portarli verso
di loro),invece questi ultimi,vedendosi
usurpati del loro ruolo naturale,hanno iniziato a mettersi lo smalto sulle
unghie e ad andare dall’estetista L
Allora,per chi dovesse trovarsi in difficoltà,ecco una
piccola guida proposta dal ragazzo del canale
Iniziamo dal problema make – up:non credo occorrano
spiegazioni J se un uomo si
presenta con lo smalto o col rossetto o con la fissa di guardarsi allo specchio
oppure vi dice di aver trascorso il pomeriggio dall’estetista,iniziate a
correre molto lontano,fino a sparire nell’oscurità;o rischierete di far
crescere i vostri figli con il papà che si mette il tutù rosa per girare in
casa,come ora si vede in quelle stupide pubblicità politicamente corrette/arcobalenose,invece
di fare delle cose ruvide da maschio (il
maschio,generalmente,quando è in casa e ha del tempo libero,si aggira con degli
strani strumenti metallici taglienti/avvitanti/martellanti perché deve
aggiustare/costruire qualcosa di cui noi non vogliamo nemmeno sentir parlare).
Altro problema:il maschio donnaiolo (volevo dire put****ere,ma il web si scandalizza,anche se
poi pubblicizza compravendita di bambini come se fossero della merce da
catalogo);non che debba essere uscito
dal convento,ma qui bisogna fare una distinzione netta:c’è il maschio che
colleziona donne (di cui poi non se ne frega niente) per il puro gusto di fare attività fisica (cosa abbastanza
squallida),senza creare il minimo legame
con esse,senza connessionemotiva/spirituale,senza sentire mai un tonfo al
cuore,ma così,freddamente,come un automa.
Scartare.
E poi c’è quello che ha avuto le sue giuste e normali relazioni
(possibilmente non durate mezz’ora… per lo meno non tutte),a seguito di un certo coinvolgimento,perché
ha cercato di costruirci qualcosa.
Can u c the difference?
Bene… e allora,tutti i sostenitori delle 1 night stand ad
oltranza non vi porteranno molto lontano:al massimo,in un parcheggio per fare
ginnastica,ma non cercheranno niente di più. Questi qui non sono sicuramente
dei traditional men che vorreste vedere come padri dei vostri figli,perché li
ritroverete a 50 anni (e +) a fare baldoria nelle discoteche,mentre
faranno i lumaconi (ecco,anche qui,attenzione:questi non è che corteggiano
una donna come dei gentlemen! Questi fanno i bavosi lumaconi,cosa molto diversa) con le 15enni.
Andiamo avanti…
Uomini vanitosi che si selfizzano ogni 10’’ per postare
foto ammiccanti (?) sui social… Mmhhh… Red flag. L’uomo non è vanitoso (quelle siamo
noi),soprattutto perché sa che a noi non
interessa molto della sua estetica o di come siano lucidi i suoi capelli (che
può pure eliminare,onestamente),né di
come siano azzurri sfumati di viola i suoi occhi:sa bene che siamo attirate da
ben altro,quindi queste cose da Barbie vanitosa può anche risparmiarsele. Di un
uomo,a noi interessa la sicurezza che ci dà (cari uomini,se qualcuna vi
dice che le ispirate sicurezza e che la fate sentire al sicuro... bene,al 99%,è già vostra),ci interessa la sua self confidence,ci
interessa sapere che è un uomo risoluto,scaltro,capace (la conoscerete la
favoletta della sopravvivenza,della caverna,dell’ipergamia,vero?)… Dei suoi selfie,proprio non sappiamo
cosa farcene.
Yogi poi va avanti e ci parla di questa cosa dei lavori
manuali che ho già anticipato poc’anzi:vedetela al minuto 3 e 04:very funny.
Altro argomento centrale:le foto su instagram L altra nota dolente.
“I don’t need 2 c
ur butt on ig”
Va benissimo avere il profilino,va benissimo postare i
bei luoghi che visitate oppure i nuovi capelli che vi fate,però sappiate che le
foto da “Playboy” difficilmente attireranno a voi questo tipo di uomo:un high
quality man non presenterebbe alla madre una pornostar in calze a rete e perizoma.
Quindi,care donne:so che spesso ronzate attorno a dei
celenterati tatuati che si aggirano col bicchiere ricolmo di materiale alcolico
per i locali,alla veneranda età di 56 anni (per carità,liberissime!),però poi io
vi vedo piangere pure la notte perché quello voleva solo la mezz’oretta di
workout (ecco,diciamo così) e non di
certo fare di voi una signora.
Mi raccomando… occhio.
Perché poi poi è facile sognare l’elegante,forte e
signorile Edward di “Pretty woman” che si aggira x Wall street,per finire poi
con qualche strano elemento progressista che invece si aggira per la vostra cucina
col tutù giocando alla fatina rosa.
Quest'uomo (molto traditional 😍 proprio come piacciono a me),in barba al politicamente corretto,spiega alle ruvide e spigolose donne di oggi come evitare di finire in una relazione fallimentare
La soluzione,ancora una volta,qual è?
RUOLI DI GENERE.
Questa è una cosa che vado predicando da come minimo 10 anni:finché le donne non inizieranno ad essere di nuovo donne,finché non ammetteranno di volere protezione e finché non lasceranno a lui di essere il leader,saranno condannate all'infelicità e alla frustrazione,perché saranno costrette loro a "fare gli uomini" (ammesso che sappiano farlo e che non debbano poi collezionare antidepressivi nell'armadietto).
Se permetteranno a lui di dare,se gli consentiranno di mostrare la sua protezione,la sua capacità di provvedere ai bisogni della famiglia,se si mostreranno felici di rendere la un luogo accogliente (senza sentirsi delle schiave sfigate,ma delle regine),allora avranno tutto.
Questo qui lo spiega bene:gli uomini di qualità sono sempre affiancati da donne femminili,soft,che li sostengono,che li lasciano dominare e che non si giocherellano a competere con loro (perché sanno bene che,se il timone lo prende la donna,non si va molto lontano,diciamo la verità:al massimo,si può rimediare 1 scantinato buio,non certo un impero).
Senò,continuate il gioco di scambiarvi i ruoli e non ne caverete un ragno dal buco.
20 retired french generals have written a letter to president micron (sorry,but... this is how i call him 😜),stating that the country is heading for a civil war,if nobody cannot stop islam from society.
the letter,signed up by 20 generals,100 senior officers and more than 1000 other soldiers,is saying to micron:"france is in danger"
la (come sempre) bravissima eva,giovane e bellissima conservative olandese,che parla qualcosa come 87 lingue molto fluently,riporta la notizia del pericolo eurabia oramai incontrollabile e del completo fallimento della cosiddetta società multiculturale (che poi io definirei monoculturale,visto che il flusso massivo di persone è praticamente di una sola provenienza...).
purtroppo,il politicamente corretto impedisce all'europa di difendersi da questo vero e proprio attacco alle sue radici culturali e sta accettando di farsi calpestare in tutti i modi possibili,pur di non essere definito "razzista".
il problema,come al solito,è di origine ideologica e non se ne uscirà finché non si inizia a chiamare le cose con il proprio nome:questa è una vera e propria invasione e un tentativo (e anche ben riuscito,considerando i numeri sempre crescenti di arabi/africani,peraltro molto prolifici,che stanno colonizzando tutto l'occidente) di annichilire del tutto le radici cristiane europee,per la sola paura di non risultare abbastanza accoglienti e aperti.