20 retired french generals have written a letter to president micron (sorry,but... this is how i call him 😜),stating that the country is heading for a civil war,if nobody cannot stop islam from society.
the letter,signed up by 20 generals,100 senior officers and more than 1000 other soldiers,is saying to micron:"france is in danger"
la (come sempre) bravissima eva,giovane e bellissima conservative olandese,che parla qualcosa come 87 lingue molto fluently,riporta la notizia del pericolo eurabia oramai incontrollabile e del completo fallimento della cosiddetta società multiculturale (che poi io definirei monoculturale,visto che il flusso massivo di persone è praticamente di una sola provenienza...).
purtroppo,il politicamente corretto impedisce all'europa di difendersi da questo vero e proprio attacco alle sue radici culturali e sta accettando di farsi calpestare in tutti i modi possibili,pur di non essere definito "razzista".
il problema,come al solito,è di origine ideologica e non se ne uscirà finché non si inizia a chiamare le cose con il proprio nome:questa è una vera e propria invasione e un tentativo (e anche ben riuscito,considerando i numeri sempre crescenti di arabi/africani,peraltro molto prolifici,che stanno colonizzando tutto l'occidente) di annichilire del tutto le radici cristiane europee,per la sola paura di non risultare abbastanza accoglienti e aperti.
Nessun commento:
Posta un commento