venerdì 21 febbraio 2025

i rituali che segnalavano la transizione da ragazzo a uomo.

I RITUALI CON CUI,DA RAGAZZI,DIVENTAVANO UOMINI:ANCORA OGGI,IN ALCUNE TRIBU',SI SVOLGONO QUESTI RITUALI,DAL MOMENTO CHE NESSUN UOMO POTRA' SOSTENERE UNA FAMIGLIA,SE NON HA PRIMA DIMOSTRATO DI POTER PROVVEDERE A SE STESSO. NORMALMENTE,GLI UOMINI DELLA FAMIGLIA (padri in primis e/o nonni) DISTACCA(va)NO I MASCHI DALLE CURE MATERNE,RENDENDOLI UOMINI,COSA DIVENUTA ABBASTANZA RARA OGGI,IN EPOCA DI SINGLE MOTHERS E DI BAMBINI CRESCIUTI IN SCUOLE FEMMINISTE,SEMPRE IN MANO ALLE DONNE. IN OCCIDENTE,OVVIAMENTE,TUTTO QUESTO NON ESISTE + E INFATTI GLI UOMINI PROVIDER,DA CHE ERANO LA NORMALITA',SONO DIVENUTI UNA MERCE RARA.... LE LORO CAPACITA' RENDONO LA FAMIGLIA FUNZIONANTE E CONSENTONO ALLA DONNA DI ESERCITARE IL PROPRIO RUOLO DI MOGLIE/MADRE IN SICUREZZA.

ARTICOLO INTERESSANTISSIMO

Il 1° passo per un giovane che diventava un fornitore efficace e rispettato era per lui raggiungere "la piena e totale indipendenza". La dipendenza di un uomo era vista come vergognosa,in quanto era un ostacolo insormontabile alla sua capacità di prendersi cura degli altri;un uomo non poteva provvedere alla propria famiglia se dipendeva ancora dalla famiglia della sua infanzia per il sostentamento. Diventare un uomo indipendente significava separarsi dalla cura delle donne,in particolare della propria madre,dimostrando di sapersi reggere con le proprie gambe. Alcune culture hanno rituali che demarcano vividamente l'allontanamento di un ragazzo dal mondo delle donne e l'ingresso nel mondo degli uomini. Ad esempio,durante i riti di passaggio di alcune tribù (in cui un ragazzo diventa ufficialmente un uomo),egli viene "rapito" dalla casa di sua madre e portato a vivere nei boschi x un certo xiodo con i suoi compagni iniziati. Ai ragazzi vengono poi insegnati i "segreti" di come essere uomini dagli anziani della tribù,prima di essere riportati a vivere di nuovo nella comunità,ora riconosciuti come uomini a tutti gli effetti.

https://www.artofmanliness.com/character/behavior/the-3-ps-of-manhood-provide/

mercoledì 12 febbraio 2025

gli uomini americani non corteggiano + le americane.

Gli uomini occidentali non scelgono (quasi) + donne occidentali,un fenomeno che si sta espandendo a macchia d'olio. Addirittura,in Danimarka,sono stati stanziati dei fondi da utilizzare affinché i Danesi ricominciassero a sposare donne locali,ma non ha funzionato lo stesso:anche loro sono sempre + orientati verso donne femminili e non uomizzate. Il fenomeno dei passport bros è oramai inarrestabile. Ovviamente,non possiamo che ringraziare la tendenza occidentale verso la "uomizzazione" della donna,se ora Americani (e Occidentali in genere) non ne vogliono + sapere di donne a loro vicine.

"Le donne americane sono solo un relitto.... sono troppo orientate alla carriera..... quando raggiungono i loro obiettivi di carriera,non sono + attraenti. Lo stress ha un impatto sui loro corpi e si manifesta chiaramente fin dall'inizio,anche a 23 anni.... le ragazze sembrano molto + vecchie. La donna orientata alla carriera nel mondo degli affari non è attraente e le donne professioniste sono tra le + infelici;prova questo:esci dall'America ed esplora le donne e ti renderai presto conto che avere a che fare con donne straniere è un'esperienza + piacevole. Una volta che torni e ricominci a trattare con le donne americane,qualcosa cambia:non ti interessano +.... gli uomini istintivamente sono spenti,perché,in fondo,i loro meccanismi biologici segnalano che queste donne non sono degne di avere i loro figli. Per quanto riguarda le donne americane,beh,il tema comune che ho visto,che si tratti di uomini musulmani,asiatici o caucasici,è semplicemente usarle per divertimento e buttarle via quando hanno finito. Ho conosciuto uomini di varie razze che mi hanno espresso questa prospettiva,direttamente o indirettamente,per scherzo. Un ragazzo musulmano mi ha detto senza mezzi termini che le bianche sono buone solo per una cosa,che non è un impegno a lungo termine. Ha avuto un sacco di ragazzi,ma + tardi ho scoperto che aveva sposato una giovane e graziosa ragazza musulmana Le donne americane sono diventate degenerate e così,in risposta a ciò,gli uomini americani non le vogliono +,iniziando a mettere gli occhi su donne straniere di migliore qualità".

sabato 2 novembre 2024

Donna occidentale femminista convertita all'islam... una contraddizione vivente.

Questa donna italica si è convertita all'Islam e lo ha fatto per le stesse ragioni che poi la spingono a combattere il patriarcato.... vedete il cortocircuito femminista? Allora:lei dice che la donna islamica è protetta dal marito,che lui èprovvede a lei in tutti i sensi;molto bene.... peccato che anche da noi funzionasse così,fin quando il movimento femminista ha iniziato ad andare contro i ruoli di genere,inneggiando al patriarcato (che,per l'appunto,proteggeva le donne,mediante la presenza di uomini forti). L'Islam prevede dei forti ruoli di genere,ben distinti (cosa che io ho sempre appoggiato pienamente,senza arrivare all'Islam,visto che questa situazione ce l'avevamo anche noi fino a quando non si sono svegliate le femministe):nessuna donna è obbligata a fare la cassiera per 800 euro quando ha i bambini piccoli,questa cosa è impensabile per un musulmano,così come lo era per il cattivo uomo patriarcale,solo che quest'ultimo è ritenuto cattivo,invece il cammellaro no. Poi parla dell'oggettificazione del corpo femminile,che lei evita col burqa (o come cavolo si chiama):benissimo,ma non occorre vestirsi come un sacco di patate per non oggettificarti;basta vestire in modo decente,senza arrivare al modello battona (tipico esempio occidentale di donna che si fa rigonfiare il seno fino alla 5° taglia x girare come se fosse una signorina a pagamento). Questa cosa la puoi evitare benissimo. E poi,dulcis in fundo,dice che la donna,nell'Islam,non è vista come inferiore,invece da noi sì:la donna occidentale non è mai stata disastrata come adesso,perché non gode + della protezione dell'uomo;è esausta e oberata di lavoro come non mai,perché l'uomo (comprensibilmente),dopo anni che si è sentito dire:"Voi non ci servite/Voi siete inutili/Noi ce la caviamo da sole al 100%" ha detto:"Ok... e allora,pure se 6 incinta,pure se hai bambini di 3 gg a casa,le bollette le paghi tu,il cibo lo paghi tu,pure se sarebbe rischioso" e se n'è lavato le mani. Anche da noi la donna era considerata la regina della famiglia e nessun uomo si sarebbe mai sognato di non farle crescere i figli seguendoli,né di farle fare 10 ore di lavoro con 8 mesi di gravidanza addosso. Adesso sì....

Ma chi ha voluto tutto questo? Il femminismo,perché quell'uomo vecchio stampo,quell'uomo che garantiva protezione alla donna e ai bambini,quell'uomo che era una roccia è stato reso un fagiolino debole (con le dovute eccezioni.... che però sono ormai rare in Occidente) e inerme,incapace di prendere decisioni e di condurre la famiglia verso il benessere e la tranquillità. Adesso le donne,per trovare un po' di sicurezza,ricorrono all'Islam,quando non ce ne sarebbe bisogno:basterebbe rifiutare questo modelloccidentale fallimentare (perché che sia fallimentare credo sia ovvio per tutti!!!) e ritornare ai vecchi ruoli,unico modello che garantisce protezione alle donne e possibilità per queste ultime di crescere i bambini senza regalarli del tutto alle scuole indottrinanti.
Noi già avevamo tutto questo....



martedì 13 agosto 2024

Una musulmana spiega la polarità.

Forse,se lo dice la musulmana,risulta + credibile.... questa cosa è verissima ed è quello che stanno sbagliando gli uomini occidentali,a cui ness1 + dice queste cose (perciò i muslim salveranno l'Occidente,vedete come ve lo dico):la donna deve percepirvi "+ su",senò la polarità si inverte e l'uomo diventa lo scendiletto,con lei che lo vede come 1 zerbino/fallito che non le dà sicurezza. Non occorre essere musulmani per capirlo,ma usare un po' di logica,però adesso solo loro (e forse gli Ortodossi) lo dicono. La donna è ipergamica,non l'uomo,quindi chi deve stare "+ su" (in termini di status,di esperienza,di leadership,ecc) è lui. Se questa cosa si inverte (come si fa ora da noi),famiglie e coppie si sfasciano,xché non viene rispettata l'ipergamia della donna,che ha bisogno di avvertire una presenza forte/sicura accanto a sé,soprattutto in previsione della prole. Ai corsi matrimoniali questo dovrebbero dire,per evitare questa piaga degli uomini zerbinizzati occidentali.... vedete se questi qua si fanno mettere i piedi in testa o se permettono che le mogli parcheggino i figli in mano agli estranei 8 h al giorno nelle scuole arcobaleno. NO. Perché sono ancora i leader delle famiglie e della società.

L'ho detto che loro salveranno l'Occidente!!





lunedì 12 agosto 2024

Il ritratto dell'uomoccidentale medio dipinto dai media.

Questa sera,girovagando su alcuni canali italici,mi sono imbattuta in una fiction/telefilm (o qualcosa del genere) di Rai1;ebbene,nel giro di 2',ho visto:

SCENA 1:uomo tipico occidentale da centro sociale (capellone,remissivo,mezzo perdigiorno) che va da lei,iperimpegnatissima,altamente scazzata solo per averlo visto. Lui le dà un bacio,ma lei si ritira subito:lo rifiuta. A questo punto,lui,da bravo scendiletto (tutto questo non è casuale:serve a diffondere esattamente questa dinamica di lui zerbino e lei con la spada sguainata in mano),le dice:"Sono disposto anche a farti solo da autista".... Non sembra molto virile come risposta.
SCENA 2:padre che torna a casa,chiama la figlia adolescente chiusa in bagno,che lo manda al diavolo perché lo vede come un mezzo perdente/idiota;gli urla contro perché non è riuscita ad ottenere i capelli verdi (notizia di fronte alla quale,un padre normale sarebbe almeno un po' inorridito.... ma che invece lui ha accettato bene,perché senò la ragazzina lo avrebbe come minimo buttato dalla finestra).
SCENA 3:altro tizio che va da lei,evidente zekkarola da centro sociale (situazione da single mother d'ordinanza,non sa il padre del bambino chi possa essere,molto aggressiva e che si trascina nella sua quotidianità malandata);lei lo tratta con evidente freddezza,è scostante,ma lui la porta a casa perché le ha preparato la cena (lei aveva invece ordinato una pizza,dal momento una donna che prepara cibo fa tanto patriarcale e non si può + mostrare).
Nel giro di 5',tutte le dinamiche occidentali esposte e luminose.
Questa è la fine che ha fatto l'uomoccidentale (togliendo le dovute eccezioni):1 zimbello ridicolo e stupido.

lunedì 5 agosto 2024

Come riconoscere una donna di alto valore (sito "The adult man")

Quando guardi al passato amoroso di una donna,imparerai molto sul tipo di persona che è;puoi anche capire molto sul suo rapporto con gli "uomini" in generale osservando il suo rapporto con suo padre,se non ha avuto ancora storie di lunga durata. Nel suo passato di dating,ci sono uomini di alto valore che hanno creato un valore reale nel mondo o solo perdenti/uomini con 0 ambizioni? Le donne imparano dalle loro relazioni. E lei cosa ha imparato? Ha imparato a essere un vero complemento alla vita di un uomo di alto valore? O si è rapportata solo con uomini di basso valore? Anche dalle amicizie puoi capire tanto:che tipo di amiche ha? Quali valori condividono? I suoi amici rispecchiano i tuoi valori, la tua morale e la tua visione del mondo? I suoi amici le danno buoni consigli? Inviteresti i suoi amici a cena senza desiderare che se ne vadano? Le sue amiche sono del calibro delle donne a cui presenteresti i tuoi amici maschi di alto valore? Reputazione:pubblica foto di nudo sull'Istagrammo o è il tipo di donna che prende la sua reputazione + sul serio di così? Vende video per adulti su OnlyFans? Una donna di alto valore pone un'enfasi importante su come viene vista dal pubblico,perché capisce che la sua reputazione è un bene che non può recuperare una volta che è stata danneggiata (è ovvio che se sta su OnlyFans a insegnare filosofia o a insegnare la ricetta della pizza,vestita e decente,la cosa cambia molto). Classe:è una donna che devi riportare a casa ubriaca,perché sta vomitando nel locale? Scartare. Tiene al proprio miglioramento personale? Si sforza costantemente di salire di livello nella vita? Sta coltivando pratiche spirituali,imparando cose nuove e ampliando le sue competenze? Se vuole avere accanto un uomo di qualità,è ovvio che debba essere informata su quello che accade nel mondo e non solo sulla puntata di Maria De Filippi (se non la guarda proprio,ancora meglio). 15 Traits of a High-Value Woman and Why You Shouldn't Settle (theadultman.com)

domenica 4 agosto 2024

GLI UOMINI CHE VOGLIONO METTER SU FAMIGLIA IN OCCIDENTE....

Leggo post sparsi per il web,in cui uomini di 35 - 40 anni si lamentano perché le ragazze fanno loro domande in merito al lavoro che fanno. 1 ha addirittura detto:"Io non voglio essere chiesto nulla.... mi interesso del lavoro di lei perché devo capire quanto tempo potrà dedicare ai figli,ma io non voglio dire nulla,anche perché non voglio lavorare" 😮

Signore,ecco i risultati che abbiamo ottenuto.
Uomini che parlano di famiglia,senza avere un reddito..... e pretendono pure che una donna (a questo punto,una pazza irresponsabile) faccia famiglia con loro.
Quindi,fatemi capire:questi figli chi li crescerà? Chi li nutrirà,se non c'è né la figura accudente (ossia la madre,che deve andare pure in miniera,avendo accanto un fallito)? Come si comprerà in cibo,il latte,come si pagheranno le spese mediche,il mutuo,se manca una forte figura che provvede in senso economico?
Ma lo volete capire che così non sta funzionando nulla?
Ci sono 2 ruoli da soddisfare (1 che accudisce e 1 che fornisce sostegno economico) e 2 persone (marito e moglie),quindi?? E' semplice e ha sempre funzionato.
L'uomoccidentale (togliendo le dovute eccezioni di uomini con gli attributi) si è adagiato fino al punto di pretendere famiglia,senza neanche avere reddito.... e,purtroppo,lo abbiamo permesso noi donne,quando abbiamo iniziato a dire:"Facciamo tutto noi e meglio di voi",dandoci una zappata sui piedi enorme. Nessuno può fare tutto..... la donna,quando è moglie/madre,può al massimo contribuire al bilancio familiare (part time,lavoro da casa,cioè attività + leggere),perché il suo lavoro full time ce l'ha già. All'uomo è richiesto solo di provvedere economicamente,solo quello (nel senso che poi,se lui è impegnato con la carriera,di certo non si pretende che lavi a terra la sera quando rincasa),perché già è molto ed è qualcosa già di per sé difficile.
Adesso,invece,avendo eliminato i ruoli,cosa è successo? Guardatevi intorno.... donne esauste,lasciate col peso sia economico che di accudimento (come se fossero 2 full time),che si sentono poco protette da uomini adagiati (perché la donna stessa,paradossalmente,li ha fatti adagiare),con figli che non possono accudire (e che quindi vengono "educati" dalle scuole arcobaleno-liberal-progressiste) e che non possono godere né di una forte figura maschile (che è rammollita),né di una madre accudente (perché non c'è mai).
Lo vedete il disastro?????
E non ha ragione la Pakistana,quando insegna alle giovani occidentali che l'uomo,un tempo,per essere ammesso alla categoria adulta (nelle tribù),doveva dimostrare di aver acquisito certe competenze,cosa che fanno ancora nelle zone islamiche (a proposito:gli Islamici ci salveranno,visto che noi non ne siamo capaci)? Perché,adesso,in Occidente,non lo si fa +? Perché,ora,senza nessun tipo di competenza,vediamo uomini pure con 3 o 4 figli,ma che non riescono neanche a comprare loro il cibo?
Ve lo dico io perché.... perché le donne occidentali giocano a fare le uome,per poi capire che è impossibile.
Ascoltatevi la Pakistana,sentite a me....

visto che queste cose neanche + le madri o le nonne le dicono +
.