mercoledì 25 gennaio 2023

LA FREGATURA PORTATA DALL'IDEOLOGIA FEMMINISTA FUORIESCE OGNI VOLTA CHE PUO'...

L'ideologia dominante che ci bombarda in questi ultimi anni sta producendo enormi disastri sulle persone,soprattutto sulle donne,come emerge (ancora una volta!!) da questo libro,scritto,peraltro,da una convinta femminista.
Puntualmente,da qualche parte,fuoriesce la fregatura,come un coperta troppo grossa infilata in un cassetto.... un pezzettino da una parte,un pezzettino da un'altra e viene fuori chiaramente cosa c'è dentro.



giovedì 15 dicembre 2022

LE "MAMME" DEI CANI.





Hai ragione:dovresti avere il periodo di allattamento,poi i giorni retribuiti se tuo figlio sta male,le ore per andare a parlare coi professori.... mi sembra giusto.

Ovviamente,questo deve valere pure per chi ha gatti,pappagalli,serpenti,ecc:non possiamo discriminare in base al tipo di animale,noi siamo open minded!! 🤪
Pazienza se poi la natalità è ai minimi storici perché le coppie (oh,scusate.... è un concetto patriarcale. So benissimo che le donne "fanno figli da sole") non se le fila + nessuno (a meno che non siano arcobaleno.... lì sì che c'è vero amore!!! Mica come le coppie etero dove lui accoltella moglie e figli ogni sera!!!) e perché le donne sono costrette (sì,costrette,avete capito bene) a lavorare fino alle 7 di sera per pagare le bollette,ma non fa niente.
Siamo sulla strada giusta per l'Occidente (ma per il suo declino).

mercoledì 12 ottobre 2022

IL MODELLO DI DONNA PROPOSTO PER IL FUTURO...

La nuova frontiera della donna/zecca prevista per il 2030:è mulatta (e questo non è un caso:i miscugli sono una delle priorità assolute del nuovo globalismo,perché l'identità dei popoli non deve esistere +),è sola (famiglia e coppia,concetti traditional e strutture che hanno portato le società civili a progredire,nonché le nuove generazioni a crescere vanno aboliti,a favore della solitudine,che rende tutti + deboli e ricattabili),è circondata da animali (che sono gli unici a sopportare l'instabilità mentale di una zitella acida),vive in 1 scantinato (i lavoretti precari portano a vita stentata,senza certezze,né abbondanza),con cartoni di pizza sparpagliati a terra.

Questa è la donna proposta dal "New Yorker" per il 2020...

E tutto questo viene edulcorato,facendolo passare x cool,x allettante e
divertente
🫤



venerdì 23 settembre 2022

NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA (o sì??).

Quante volte si sente dire in giro "Non esiste + l'uomo di una volta!!"??
Tante.... tantissime. Si sente ovunque e soprattutto dalle donne che per prime non si comportano "come quelle di una volta" (perché le altre non lo dicono poi così tanto),avendo creduto a tutte le balle della propaganda che vorrebbe trasformarci in uome.
Lo si sente dire dalle donne che prendono iniziative,da quelle che sono troppo intraprendenti,da quelle che "portano i pantaloni" (brutta copia degli uomini),ma quasi mai da chi lascia all'uomo l'onore delle armi.
Chissà come mai....



lunedì 29 agosto 2022

ATTRAZIONE = COMPOSIZIONE DELLA NUOVA GENERAZIONE (a. schopenhauer)

Sapete cos'è l'attrazione??

Sapete cos'è che la rende così totalizzante e perché è capace perfino di trasformare la vita di una persona??

Perché decide la composizione della nuova generazione....

Le questioni d'amore della geneazione attuale,prese nel loro insieme,costituisconi una meditatio compositionis generationis futurae e questo è il motivo per cui rappresentano la volontà della specie.




domenica 28 agosto 2022

da "LETTERE DI BERLICCHE".

"Siamo riusciti a convincere la donna contemporanea che essere una concubina senza diritti,disposta a liberarsi di tutti i legami,figli compresi,per lavorare fino alla consunzione,fosse un ideale da perseguire.

Falla sentire non compresa dagli uomini,così si distaccherà da loro e loro non potranno offrirle protezione quando ne avrà bisogno (le femmine umane sono come i diamanti,forti ma fragili). Lasciata sola,sarà facile frantumarla;e non c’è niente di più abrasivo del diamante frantumato. Perché rimanga da sola deve sentirsi più minacciata che protetta dal maschio della sua specie"
Ci sono cadute quasi tutte..... un buon 80% di sicuro... oramai,i ritmi lavorativi a cui sono sottoposte quasi tutte le donne/madri sono a dir poco incompatibili con una vita familiare (fanno ovviamente eccezione le poche che possono usufruire del partime o che gestiscono attività da casa/flessibili o che possono permettersi il lusso di poter crescere i propri figli senza preoccuparsi dei soldi che mancano)
Ed ecco i risultati che vediamo tutti i giorni:donne che non hanno + protezione neanche da chi dovrebbe amarle,donne sole,che combattono per sopravvivere e che sono talmente sfinite da non riuscire + a badare ai bambini,donne che identificano ogni uomo come carnefice,violento,donne che vogliono fare le uome,ma che poi dentro soffrono perché si sentono sempre sull'orlo di un burrone. Non parliamo,poi,dell'aspetto affettivo/di coppia.... altro disastro:bisogna accontentarsi del poco,delle briciole,senò si viene etichettate come antiquate/bisognose/medievali,solo perché si osa chiedere ciò che è stato considerato normalità fino a pochi anni fa. Osi "pretendere" una persona che vada fino in fondo?? NOOOO!! Meglio una convivenza fugace e momentanea con un mezzo sconosciuto,giusto il tempo di combinare qualche guaio irreversibile e poi via.
Ed eccoci qui.... eccoci a considerare un lusso pure avere un uomo decente accanto che ci voglia bene e a considerare privilegiata chi può progettare una famiglia senza far i salti mortali.


venerdì 26 agosto 2022

L'OGGETTIFICAZIONE DEL CORPO... (voluta??)

Le femministe sono solite strapparsi le vesti quando un qualche uomo osa fare degli apprezzamenti sul loro corpo (che,puntualmente,è messo volontariamente in mostra per farlo guardare/ammirare/apprezzare o,qualche volta,pure per guadagnarci su,vedi il successo di "Only fans" et similia),quasi come se fossero delle innocenti suorine uscite ieri dal convento,però non sembrano porsi particolari problemi quando postano foto/video parecchio provocanti.
La campionessa Linda Cerruti pure sembra cadere dalla nuvoletta 😊 ovviamente,poteva scegliere di mostrare le sue medaglie in altro modo (appese al collo o alle braccia? Tanto per dirne 2 molto ovvie e banali),invece ha preferito questa modalità.
Per carità,liberissima... ma liberi pure gli altri di posare gli occhi sul suo corpo,visto che lo ha appositamente messo in mostra.
Si sa:sul web,anche postare una foto o un video mentre si cucina il pollo arrosto può suscitare polemiche/apprezzamenti (se non pure offese),figuriamoci,poi,se si postano immagini del genere.
Ma veramente scendiamo dalla montagna?
Questo tipo di apprezzamento era da mettere in conto,quindi non vedo di cosa si sia tanto meravigliata.... i commenti sgraditi può cancellarli o ignorarli.
Cara Linda,tu hai deciso di mostrare le medaglie in un modo "artistico",quindi devi prenderti le conseguenze:sappiamo tutti che la realtà questa è.
Non sarai mica così ingenua????