sabato 22 maggio 2021

DON'T B A WIFE 2 UR BOYFRIEND

 esatto:mai fare da moglie a chi è solo il tuo ragazzo....

Don’t Be A Wife To Your Boyfriend | Evie Magazine

molte donne commettono questo grossissimo sbaglio,perché la società fa credere loro che "tanto è uguale!".

ERRORE! (e da stupide ingenue,aggiungo io)
questo autorizzerà il vostro amico a non dare nulla,a rilassarsi e a credere che di più non possiate/vogliate avere da una relazione:precarietà,temporaneità,leggerezza.
magari lei cambierà città per lui (cosa anche giusta,ma solo per chi ne vale la pena),cambierà vita,darà tutta se stessa.... e per cosa? per chi non vuole andare fino in fondo? per chi non si muove di 1 cm?
no,care ragazze.... la libertà non è questo.
è esattamente il contrario!
così state accettando di puntare al ribasso,state dicendo a voi stesse che questo è il massimo a cui possiate aspirare.
questo è invece l'accontentarsi di chi non vi darà mai nulla (perché magari non ne è capace,perché ha paura,ecc),questo è accettare 1 che uomo non è,perché non ha il coraggio di darvi tutta la sicurezza di cui avete bisogno (e ne avrete,credetemi! ne avrete quando ci saranno i bambini che si ammalano,ne avrete quando vi sarete svegliate 10 volte la notte per allattare,ne avrete quando vorrete sapere i vostri figli al sicuro di una casa confortevole) e perché si aspetta che l'uomo lo facciate voi (quando la vostra natura è di tutt'altro tipo).
quindi:fate le fidanzatine carine per il tempo che occorre,vivete i primi anni spensierati,senza il pensiero delle bollette o del mutuo,ma poi lui sarà dentro o fuori.
al 100%.
le mezze misure non sono mai servite a ness1..... portano solo precarietà.

Nessun commento:

Posta un commento