lunedì 13 novembre 2023

BAMBINI PARCHEGGIATI IN ASILI E DONNE CHE NON DEVONO POTER SCEGLIERE:IL FEMMINISMO DI 2° ONDATA.

Questa degli asili nido/parcheggi è una questione molto spinosa,che ha origini negli anni '70 (come minimo),quando iniziarono i movimenti della seconda ondata femminista.

Il femminismo ha agito su 2 fronti:quello economico (rendendo impossibile/difficile ad una famiglia di andare avanti con 1 stipendio solo) e quello ideologico (facendo sentire le donne/madri delle fallite incapaci,nonché schiave del patriarcato,se si dedicano alla propria famiglia). Ed ecco la frittata:schiere di donne che fanno a gara pur di tornare nella gabbietta il + presto possibile,per non deludere la società,le aspettative,le amiche,ecc.... e i risultati li vediamo sotto i nostri occhi:bambini lasciati sempre soli,donne stremate ed esauste,famiglie che si disgregano sotto il peso dello stress.

Anche se dovremmo aggiungere una piccola nota:quante di queste donne,poi,a sentirle bene,sono veramente felici ed appagate,sapendo che i loro bambini sono rinchiusi per ore dentro un asilo e cresciuti da estranei? Io dico non moltissime.... all'apparenza,sì,giocano a fare le emancipate,ma poi,siamo veramente sicuri che tutto questo le soddisfi? Non lo so... molto spesso no e lo dico perché ci ho parlato con loro e ben + di una volta.
Le osservazioni da fare sarebbero tante,a partire dalle condizioni economiche con cui si progetta una famiglia (
"Riusciremmo a gestirla in modo decente oppure qualcuno deve prendersene carico? Riusciremmo a seguire questi bambini o staranno sempre parcheggiati da qualche parte?"),perché queste cose andrebbero pianificate un attimino prima,prendendo le giuste misure (attività compatibili con la maternità/part time ,ecc).
In ogni caso,tutto questo era ampiamente progettato e deciso dal movimento femminista,secondo cui la donna non deve neanche essere messa in condizioni di poter scegliere (
alla faccia della libertà!!!).









mercoledì 1 novembre 2023

UOMINI E DONNE VIVONO L'INTIMITA' ALLO STESSO MODO?

Da donna,posso affermare che l'approccio che uomini e donne abbiano con l'intimità è distante un bel po' di anni luce:per noi (credo per lo meno alla maggioranza di noi),conta il coinvolgimento,l'atmosfera e tutto ciò che può conseguire (coppia),perché della "ginnastica" in sé non ci interessa niente;se non ci sono in ballo dei sentimenti,non ne vogliamo sapere niente di ons et similia.

In realtà,se andate scavando,anche le donne + promiscue,anche quelle + femministe e uomizzate che vivono in modalità ons,alla fine,sperano che il tizio si coinvolga e che il giorno dopo le richiami per iniziare una frequentazione.
Diciamo che spesso le donne forniscono intimità a buon mercato,sperando di avere in cambio l'amore;l'uomo fa l'opposto  :D magari ti promette mari e monti,ti dice che andrete a vivere nella villa in campagna coi vostri 5 bambini  e tutto questo per giungere alla ons  :doh: 
Per averne conferma,vi basterà andare su Tik Tok o sul tubo e cercare video riguardanti queste situazioni:centinaia di donne,ogni giorno,accendono la videocamera per piangere e lamentarsi a causa della loro vita provata:dopo le ons,tutti si dileguano e loro restano con un pugno di mosche in mano.
L'uomo è molto diverso,soprattutto perché riesce a tenere separato il lato emotivo/affettivo da quello propriamente intimo,cosa che noi donne non riusciamo a fare (e questo per un motivo di tipo biologico/evoluzionistico:a noi non converrebbe mai non coinvolgerci con chi condividiamo l'intimità,perché potremmo avere delle gravidanze come conseguenza,situazioni che ci rendono vulnerabili e deboli).
L'uomo,dal canto suo,ha tutto l'interesse nell'essere poligamo:è la natura che gli chiede di fare questo,in modo da diffondere il + possibile il proprio patrimonio genetico;sarebbe altamente sconveniente,per lui,fermarsi/coinvolgersi ad ogni minima "avventura" incrociata.




LE DONNE GUARDANO IL FUTURO DI UN UOMO (gli uomini guardano il passato di una donna).

E' vero che noi donne cerchiamo di guardare al futuro di un uomo?

Sì.
E aggiungo che è normale;anzi,dico che è proprio da fare necessariamente.

Allora:è vero,noi donne cerchiamo di "inquadrare" un uomo dal punto di vista sociale (status,tipo di lavoro),perché guardiamo al futuro di un uomo (voi uomini,giustamente,cercate di scovare nel passato,per capire se la ragazza in questione è tutta 1 night stand e Tinder) e anche perché non ci coinvolgiamo certamente per un bel paio di gambe o per 2 occhi azzurri (di cui,onestamente,in vista di un'unione/famiglia,c ene frega ben poco);cerchiamo solidità,vogliamo sapere che quest'uomo sarebbe in grado di sopravvivere e che saprebbe creare un ambiente sicuro per la prole.

Anche qui,la biologia la fa da padrona,come in tutte le questioni di coppia.

A meno che non gradiate che i vostri futuri figli crescano in asilo,in mano alle svitate insegnanti nazifemen che abbiamo ora in Occidente,a cantare "Bella ciao",se avete a cuore la creazione di una famiglia decente (in cui,ad esempio,siate sicuri che i vostri bambini siano seguiti per un certo n° di ora al giorno e che la sera,al vostro ritorno,possiate trovare un pasto caldo,la casa accogliente e i bambini accuditi),dovete tener conto che la questione socio-economica ha una certa rilevanza. Poi,se mi parlate di donne che cercano status per farsi regalare la borsa di 500 £,allora ok,queste dovete scartarle,ma senò dovreste tener conto che sarete dei provider per il 70 - 80% (o credete veramente che una donna,dopo 8-10 h di lavoro,possa fare la brava mogliettina e la brava mamma?? Non vi sarete mica bevuti la balla femminista del tempo di qualità??).

Quindi sì,è vero:noi cerchiamo subito di inquadrare un uomo e questa cosa la fa chiunque abbia a cuore il proprio futuro.... in vista di una famiglia,se permettete,è necessario capire se i nostri futuri figli staranno al freddo in 1 scantinato o no? Dobbiamo capire se dovremo buttarli in un nido fin dai 3 mesi di vita (perché magari,per pagare le bollette,dobbiamo fare i turni di 15 h) o no?

Fate tutti una prova:consiedrate che una vostra sorella (o figlia,se ne avete) venisse a dirvi che il suo progetto è fare famiglia con un tizio che vive nell'indigenza e vedete cosa le consigliereste.

Queste cose sono importanti.... così come è importante capire anche da che ambiente proviene un uomo o credete sia la stessa cosa sapere che il nostro futuro marito è cresciuto in una famglia col padre alcolizzato/detenuto?

Siamo onesti.

Onestamente,io ho sempre badato a questi fattori,anche nelle amicizie:dobbiamo essere tutti selettivi,non scendere dal pero;voi uomini dovete essere selettivi sui fattori inerenti il passato di una donna (chiedervi se è stata promiscua,se è andata con cani e porci,se è avvelenata di femminismo,se vi sbatte i bambini al nido perché deve fare la cassiera per 400 £,ecc),noi donne dobbiamo guardare al futuro di un uomo (che avvenire ha davanti a sé,che tipo di futuro avrebbero i nostri figli,in quale ambiente crescerebbero,e così via).

Con questo non voglio dire che una donna non possa avere parte attiva nel bilancio familiare:dico solo che la parte + grossa non potrà farla o,per lo meno,non potrà durante gli anni in cui avrà dei bambini piccoli.


Jarrylew (@jarrylew) | TikTok


Come dice questo Jarry nel suo video:pensate se vostra moglie,magari incinta di 8 mesi,dovesse avere rischi di gravidanza e di salute per se stessa e/o per il bambino e che il medico le consigliasse di ridimensionare i suoi ritmi per evitare problemi... cosa succederebbe? Chi dovrebbe garantirle la possibilità di stare al riposo,in un ambiente sicuro? Chi + del marito dovrebbe tenere alla salute di queste 2 persone?

Voi,cari uomini.... solo voi potete.

martedì 31 ottobre 2023

L'UOMO CHE SCEGLIE DONNE GIOVANI STA SEMPLICEMENTE OBBEDENDO ALLA BIOLOGIA.

 [youtube]7hj7IHwTFg4[/youtube]


Ho trovato questo video che praticamente va a confermare tutto quello che dico da una vita (sia sul tubo che nella vita reale):si tratta di Di Caprio e della sua tendenza a scegliere donne giovani;cosa normalissima dal punto di vista biologico,ma che tutti sembrano non capire.





E poi si parla anche della tendenza delle donne a scegliere uomini con status decente e non perché siano goldiggers (che esistono,certo,ma che sono tutt'altra cosa:stabiliscono relazioni di puro interesse,non è che siano in qualche modo prese/affascinate da un uomo capace e realizzato),ma semplicemente perché la biologia le porta verso quella direzione (così come porta l'uomo verso donne giovani e sempre per lo stesso motivo:la sopravvivenza della prole).

Alla fine,dobbiamo tutti obbedire alle regola di riproduzione e sopravvivenza.... da qui non si scappa.

Sono menzionate anche ricerche al riguardo e tutte confermano la solita regola:gli uomini ricercano giovinezza/fertilità e le donne ricercano capacità di procacciare risorse (poiché indicano capacità di sopravvivenza,possibilità di potersela cavare nel mondo... in una parola,alphaness).

lunedì 23 ottobre 2023

UN'IDEOLOGIA CHE INTENDE REPRIMERE LE PROPRIE ESIGENZE AFFETTIVE DOVE PUO' PORTARE?

Chissà come mai queste qui le ritroviamo tutte suicidate/impiccate da qualche parte.
C'entrerà qualcosa l'ideologa a cui si sono inchinate tutta una vita? C'entrerà qualcosa l'aver represso tutte le proprie esigenze emotive/affettive,in nome della "liberazione"??
Il dubbio ci viene leggermente....



mercoledì 11 ottobre 2023

SE LE DONNE TORNASSERO AD ESSERE FEMMINILI.....





Se le donne tornassero ad essere così,non ce ne sarebbe una su Tinder o a piangere su TikTok.... sarebbero di nuovo circondate da uomini come si deve,sarebbero di nuovo corteggiate,rispettate.

Altro che ons;altro che usate.

Ieri mi ha chiamato un'amica per raccontarmi dell'ennesima disavventura di una nostra ex-amica... conoscenza su Tinder,ons e ghosting,tutto come da copione;lei piange perché si è sentita usata.
Credete che donne con atteggiamento/mindset/femminilità come queste qui antiquate abbiano mai avuto problemi con l'essere "usate"? Ve lo dico io:NO.
La verità è che gli uomini perdevano la testa per queste qui (e la perdono tutt'ora,fidatevi 😜),perché in loro vedono qualcosa che manca a loro (ma guarda un po'!!),perché questa esplosione di femminilità non fa altro che accentuare la loro mascolinità,perché si crea una polarità fortissima.
Ma tanto non lo capiscono.... fanno le guerriere della luce,le uome con l'armatura lucente e poi sono considerate come stracci.
E così,tutti gli uomini sono passati nel loro letto,ma mai nessuno nel loro cuore.

martedì 11 luglio 2023

P. SCHLAFLY,LA DONNA CONSERVATIVE CHE AVEVA COME HOBBY LA POLITICA

Conoscete la Schlafly?? 







E' un modello di donna molto positivo,per la mia visione.... era innanzitutto una mamma,una moglie,una donna conservative con gli occhi ben aperti su quello che succedeva nel mondo (e già lo faceva negli anni '70 perché ci aveva visto lungo) e credeva fermamente nei ruoli di genere (già allora,sapeva che sarebbero scomparsi e/o che sarebbero stati capovolti);ha studiato legge mentre cresceva i suoi 6 figli (a cui ha insegnato pure a leggere e scrivere... una sorta di homeschooling),aveva come "hobby" la politica (😍 dire che la vorrei come amica/zia/vicina di casa è poco) e ci ha lasciato tantissimo materiale su cui riflettere.

Aveva accanto un uomo molto concreto,istruito (le stupide conservative badano molto a queste cose... sono medievali,si sa 😁),evidentemente con polarità molto maschile.
Non c'è bisogno di dire che la sua visione politica ha tutt'ora un grosso seguito tra le donne conservative,che la prendono come modello ancora adesso funzionante.
Che dire.... altro che femministe misandriche con le quote rosa!!!
Qui c'è una donna che ha basato tutto sul suo spirito,sulla sua curiosità,sulla sua voglia di migliorarsi e di osservare il mondo 😊 E che ha fatto scelte di vita basate sulle proprie priorità,sull'importanza di costruirsi una famiglia da mandare avanti in un certo modo e su dei valori non negoziabili.


martedì 4 luglio 2023

IL FALLIMENTO DELL'ATTUALE MODELLO DI SOCIETA' E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.... MA GUAI A CONTESTARLO!

L'operaio aveva una famiglia pure con 2 o 3 figli,percepiva un senso di stabilità/sicurezza,non c'era bisogno di parcheggi per i bambini (che non crescevano neanche indottrinati e rincitrulliti dalla propaganda),le famiglie funzionavano,esistevano i ruoli di genere;le donne non stavano a 38 anni disperate su Tinder,perché erano rispettate,protette (e non giocattoli di divertimento da buttare dopo un po'),avevano una missione ben precisa nell'ambito della società.





Non a caso,tutte le famiglie andate avanti così oggi possono ancora garantire la sopravvivenza ai figli oramai adulti,che non sarebbero neanche in grado di pagarsi le bollette,senza l'aiuto dei genitori.

Poi hanno iniziato a forzare le donne ad entrare nel mondo lavorativo (oggi è una forzatura anche per chi non vorrebbe farlo),ma non perché volessero "emanciparle" (come hanno creduto loro),ma semplicemente per abbassare i salari degli uomini e prelevare tasse da 2 stipendi;risultato?? I 2 stipendi,con tutta la fatica immane e lo stress conseguenti a tali ritmi,non bastano + neanche per la sopravvivenza,i bambini stanno sempre in mano ad estranei e la casa è diventata un luogo per dormire.
Il fallimento di questo modello è sotto gli occhi di tutti,però,appena provi a contestarlo,6 etichettato come un pazzo retrogrado. E così si va avanti,per inerzia.....

lunedì 26 giugno 2023

VOGLIAMO INIZIARE A RESPONSABILIZZARE LE DONNE NELLA SCELTA DEI PARTNER?

Tipico esempio di ragazzo che inaspettatamente (??) si rivela violento (😟) e che tutti credevano tanto bravo fino al giorno prima.





Bah.... io non voglio essere sempre politicamente scorretta e antiquata,però,cazzarola,ma voi veramente credete che noi ci beviamo la favoletta del "Non potevo sapere/nulla lasciava presagire che fosse un poco di buono??";andiamo.
Una cosa è essere prese a sprangate da un criminale sconosciuto mentre passeggi per strada (e allora ok),un'altra è scegliersi deliberatamente questi elementi che poi ti fracassano il cranio.
Pare che codesto elemento abbia preso la sua fidanzata a sprangate... ora,senza che vi scaldate già,però anche qui non c'era proprio niente che lasciasse presagire la personalità di questo coso? Niente niente??
La ragazza (che è una vittima,ci mancherebbe) scendeva proprio dalla montagna? Era stata nel convento fino al giorno prima o su questa terra (o aveva 10 anni?)? O mi state dicendo che queste ragazze,così emancipate,così smart,così strong,così superiori a noi povere mortali un po' antiquate proprio non riescono a capire chi hanno di fronte (non capire che questo qui è un decerebrato è un grosso impegno!!) e che quindi si fanno chiudere nel sacco dagli ultimi della terra??? Oooh.... ma allora,sono smart o no??
😢
Io non dico che dobbiate scegliervi dei principi di sangue blu (se lo fate,buon per voi,tanto di guadagnato),ma un minimo di decenza però sì! Almeno non dei criminali.
Se andate ad osservare gli ultimi fatti di cronaca in materia,vi renderete conto del fatto che tutti questi crimini potevano essere tranquillamente evitati,se solo le ragazze in questione avessero scelto dei ragazzi decenti da avere al proprio fianco. Non è difficile.... basta evitare di andare nelle fogne,nei locali di 4° mano,nei centri sociali,nei postacci luridi in cui bazzicano questi qui (vi assicuro che non li troverete ai circoli di tennis o in teatro a vedere l'opera).
Possiamo ancora dire la verità alle ragazze? Possiamo dire che siamo noi a decidere chi può entrare nella nostra vita oppure siamo (come sempre,nell'ordine) classisti/atrretrati/razzisti??
Le mamme dicono ancora queste cose alle figlie o ci vuole un corso universitario?
E su!!
Sceglietevi dei ragazzi decenti e vedete che non finite prese a sprangate col cranio sgretolato.

giovedì 22 giugno 2023

L'ORIGINE DEL FEMMINISMO (e dell'assenza delle famiglie).

 L'origine di tutto questo disastro che stiamo vivendo.... ragazzini che picchiano insegnanti,insegnanti che diffondono propaganda,giovani coppie che portano cani nei passeggini (o,al massimo,che acquistano bambini sul catalogo),bambinetti che si sottopongono a bombardamenti ormonali per bloccare la pubertà,neonati cresciuti dagli asili (che hanno preso il posto delle famiglie ornai al 90%,come nei peggiori regimi totalitari in cui "i figli sono dello Stato"),ragazzine che si spogliano in rete e chi + ne ha + ne metta.... l'origine di tutto è stata questa:l'assenza totale della famiglia,grande assente dei nostri giorni.

Possiamo poi meravigliarci di giovani allo sbando??
Io direi di no... quasi quasi,ci sta andando pure bene....








martedì 16 maggio 2023

FAR - RIGHT WOMEN.....

 LA RIVINCITA DELLE DONNE DI DESTRA...





STANNO NASCENDO BLOG E CANALI OVUNQUE E FINALMENTE STA VENENDO FUORI CIO' CHE SONO 🙂 DONNE CHE NON IMITANO GLI UOMINI,CHE NON COMPETONO CON PARTER/MARITI,CHE RISPETTANO I RUOLI DI GENERE,CHE AMANO DEDICARSI ALLA PROPRIA FAMIGLIA,CHE NON SI BEVONO TUTTE LE BALLE DELLA PROPAGADA PERCHE' SONO INFORMATE,ISTRUITE,SVEGLIE,CON UN GRANDE SPIRITO CRITICO 🙂
TUTTE QUELLE CHE STO SEGUENDO (oramai da 5 o 6 anni a questa parte) CONOSCONO LINGUE,SI INTERESSANO DI POLITICA E SANNO SMONTARE UNA AD UNA LE FROTTOLE DELLA PROPAGANDA MAINSTREAM,LEGGONO LA STAMPA INTERAZIONALE,CRESCONO I FIGLI COME DIO COMANDA (molte mediante scuola parentale,xché le far-right women proprio non tollerano che vengano su come delle marionette arcobalenose tutte indottrinate),HANNO VICINO UOMINI CON BALLE ESAGONALI (eh sì,hanno anche il brutto difetto di essere selettive e di non tollerare idioti,perché sanno benissimo che l'uomo è il leader dalla famiglia,quello che dà status e posizione sociale,quello che dà il cognome,quello che eleva tutto il nucleo),VIVONO IN CASE BELLISSIME (lo zecca - style non fa per loro),NON GIOCANO AD ESSERE UNA BRUTTA COPIA DELL'UOMO.

LE TRADWIVES IN GALERA!!!

Dunque,facciamo il punto della situazione:siamo arrivati alla vetta + alta del femminismo :D le donne che si occupano solo di famiglia e casa devono essere obbligate a lavorare.... in caso si rifiutassero,devono adare in galera.

Ecco.... qua si voleva arrivare.
Le femministe vomitano bile,perché spesso la loro vita va a pezzi,in quanto costrette ad orari impossibili,a stress continuo,a figli trascurati (spesso,cosa che neanche vorrebbero,ma che la società costringe loro a fare,grazie alla riduzione dei salari maschili) e anche perché le tradwives si beccano gli uomini migliori (lo possiamo dire?),i vincenti,quelli di successo (che difficilmente farebbero pure mezza serata con un uomo mancato),quel

li che sono ammirati e valorizzati.
Non ho mai visto una tradwife sputare veleno su una uoma ultraesausta che torna alle 8 di sera e che non ha tempo x dedicarsi alla sua famiglia:al massimo,non condivide quel modello,ma stop.
Ma adesso stanno schiumando rabbia da tutti i pori e la prova sono questi articoli che iniziano ad apparire pure sui giornali.
La propaganda martellante che sta rendendo difficilissima la vita a milioni di donne è al culmine.... sta implodendo su se stessa

mercoledì 26 aprile 2023

LA PROPAGANDA DEL "MI BASTO DA SOLA" HA FUNZIONATO?

2 ESEMPI FRESCHI  DI GIORNATA CHE VANNO A CONTRADDIRE LE BALLE FEMMINISTE CHE CI SPARA LA PROPAGANDA 😊 2 CONOSCENTI CHE CI SONO QUI IN U.K.,UNA ITALICA (residente a londra,la tipica femminista in carriera "non ho bisogno di ness1/costruisco il mio impero da sola"),L'ALTRA MEZZA FRANCESE/CINESE.


1) QUELLA ITALICA PIANGE UN GIORNO SI' E L'ALTRO PURE PERCHE' E' SOLA,PERCHE' NON TROVA UN UOMO (ma non era una cosa patriarcale questa? credevo che non fosse tutta una commedia il "mi basto da sola"!!🤥),CON FRASI DEL TIPO:"MA HAI CAPITO CHE HO QUASI 40 ANNI?? 😭😭" E ADESSO,DULCIS IN FUNDO,E' STATA LICENZIATA.
T R A G E D I A
VEDIAMO TUTTA QUESTA PROPAGANDA DEL "BASTI A TE STESSA/NON HAI BISOGNO DI NESSUNO" A COSA HA PORTATO ➡️ E' ORAMAI IN UN'ETA' IN CUI DOVREBBE AVERE DELLE CERTEZZE,UNA SITUAZIONE AFFETTIVA/FAMILIARE (nonché sociale) SOLIDA,UNA CASA DECENTE.... E INVECE? INVECE LAVORA 10 H/DAY PER PAGARSI (a stento) 2 STANZE A LONDRA,RIMEDIA SOLO FALLITI IN GIRO (quando proprio le va bene,senò neanche quelli:oramai,gli uomini di valore la vedono solo come divertimento di una sera,non di +) E VIVE PER PAGARSI LA SOPRAVVIVENZA. ORA,HA PERSO PURE IL LAVORO.

2) ALTRA SUPERDONNA,CHE ABBIAMO RECENTEMENTE SCOPERTO.... AVER CONGELATO GLI OVULI PERCHE' SPERA DI POTER AVERE QUALCHE FIGLIO (non si sa bene da chi),PUR ESSENDO QUESTA UNA COSA ABBASTANZA PATRIARCALE/ANTIQUATA;SI LAMENTA PERCHE' NON TROVA UOMINI DECENTI IN GIRO (o forse ci sono,ma considerano altri tipi di donna,che dici? magari non così uomizzate,ma + femminili e che non stiano semrpe lì a dire che gli uomini sono idioti? non so,vedi tu) E SI AMMAZZA DI LAVORO PER PAGARSI L'AFFITTO DI 2 STANZE.

ALLORA,QUESTA PROPAGANDA HA FUNZIONATO O NO??
SI',HA FUNZIONATISSIMO E ALLA GRANDE!!
SONO FINALMENTE RIUSCITI A RENDERE LE DONNE SOLE E DISPERATE COME NON MAI,CONVINCENDOLE PURE A BUTTARSI DA SOLE IN QUESTO TIPO DI VITA TRISTE,CONVINCENDOLE A NON INVESTIRE IN UN RAPPORTO DI COPPIA "PERCHE' E' DA SFIGATE MEDIEVALI",SALVO POI RENDERSI CONTO CHE LE SFIGATE MEDIEVALI PIANIFICANO UN FUTURO CON QUALCUNO DI DECENTE AL LORO FIANCO,HANNO DELLE CERTEZZE,HANNO LA PROTEZIONE DI UN UOMO,COSTRUISCONO FAMIGLIE SOLIDE (e in cui i bambini trovano certezze,solidità).
ORA C'E' PURE LA MODA DEL FIGLIO DA SOLE,ALTRA FREGATURA:MA SE A STENTO RIESCI A SOSTENERE LA TUA SOPRAVVIVENZA,COME VORRESTI DA SOLA PROVVEDERE A $$$/ACCUDIMENTO DI BAMBINO/CASA? O DOVRESTI GUADAGNARE 5000 £ (somma affitto,cameriera,babysitter,asili vari in cui parcheggiare il baby xché tu non ci 6 mai,somma vestiario,spese mediche,automobile e vedi quanto ti serve) OPPURE... OPPURE NON LO SO.

L'ENNESIMA FREGATURA CHE CI HA REGALATO LA PROPAGANDA DI REGIME,COME CONTINUA A FARE INCESSANTEMENTE CON GLI INOCULI,CON GRETINA,CON LA GUERRA E CON TUTTE LE FARLOCCATE CHE SI INVENTANO PER FARCI VIVERE MALE E SODDISFARE I PROPRI INTERESSI.
CHI NON E' CADUTO IN QUESTE ULTIME PROPAGANDE NON E' CADUTO NEANCHE IN QUESTA 😏
E QUELLI CHE CREDONO IN QUESTE ULTIME FARLOCCATE HANNO MOLTO PROBABILMENTE ABBOCCATO PURE A QUELLA DEL FEMMINISMO.
I CERVELLI SONO SEMPRE QUELLI.

venerdì 21 aprile 2023

ORMAI,SONO LE DONNE ORIENTALI INSEGNANO ALLE OCCIDENTALI COME ESSERE DONNE...

MINA IRFAN E' UNA PAKISTANA,CHE ORA VIVE NEGLI U.S.A.,DOPO AVER SPOSATO UN AMERICANO (indubbiamente un bel salto di qualità dopo le cittadine polverose e cammellose in cui era depressa 😁):LA SUA VITA E' DIVENTATA LUMINOSA ED HA ATTIRATO UN UOMO PROTETTIVO,UN UOMO DI QUALITA' (c'è questo trend di uomini occidentali che sposano donne dell'est,non so se lo sapete:non ne possono + delle uome,a quanto sembra) E.... HA APERTO QUESTO CANALE (con relativa "scuola") PER DONNE OCCIDENTALI,PER INSEGNARE LORO A COMPORTARSI DA DONNE (😟).





SI'.... QUELLO CHE ANTICAMENTE LE MADRI INSEGNAVANO ALLE FIGLIE ORA DEVONO FARLO LE ORIENTALI,PERCHE' L'OCCIDENTE SI E' RIEMPITO DI UOME.

NON TROVANO + UOMINI CHE NON ABBIANO IL PIGLIO SICURO DI UNA BALLERINA CON PIUME DI STRUZZO,NON TROVANO + UOMINI CHE VADANO OLTRE LA ONS (o,se proprio li trovano,costituiscono la polarità femminile),NON HANNO + CERTEZZE E PROTEZIONE.
QUINDI,L'OCCIDENTE HA BISOGNO DI QUESTE DONNE PROVENIENTI DA ORIENTE (ce ne sono parecchie sul tubo) PERCHE' NON SANNO + CHI/COSA SONO.

mercoledì 12 aprile 2023

LE DONNE FEMMINILI SONO DIVENTATE IL BERSAGLIO PREFERITO DALLE NAZIFEMEN.

DUNQUE,FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE FEMMINISMO (un argomento che mi piace tanto:più si conoscono le femminste e più si capisce quanto la loro ideologia sia marcia;e più si capisce quanto le abbia rese infelici,esauste,ansiose,frustrate):LA BELLISSIMA RAGAZZA CHE APPARE NEL VIDEO STA DICENDO DELLE SEMPLICI VERITA',NON STA ATTACCANDO/OFFENDENDO NESSUNA DONNA,MA SEMPLICEMENTER STA ESPONENDO IL SUO MODO DI VIVERE,LE SUE SCELTE (com'era la storia?? "il corpo è mio/la vita è mia e me la gestisco io".... non vale +?),QUINDI PARTONO I COMMENTI DI ODIO PURO DALLE NAZIFEMEN (solitamente gattare zitelle o,al massimo,donne che hanno rimediato uomini di scarsissimo valore).





COSA DICE QUESTA QUI? CHE L'IDEOLOGIA DOMINANTE,ESSENDO LEI MOLTO GIOVANE (e beata lei,aggiungo io),LA SPINGE(rebbe) VERSO UNO STILE DI VITA FATTO SOLO DI BEVUTE,DI PROMISCUITA',DI ONS E DI... VUOTO. SI',DI VUOTO.
PERCHE' LA SENSAZIONE DI ESSERE USATA SOLO A SCOPO RICREATIVO C'E' ECCOME E QUESTO E' UN DATO INCONTROVERTIBILE (basta andare a parlare con una ragazza/donna che si è fatta abbindolare dalla propaganda e vedere quanto si senta svuotata,usata,ingannata da false promesse di
divertimento
e felicità senza limiti),QUINDI LEI STA SEMPLICEMENTE FACENDO LA MOGLIE,SENZA DARE DISTURBO A NESSUNO.
VIVE IN UNA BELLISSIMA CASA,E' INDUBBIAMWNTE UNA STRAFIGA E NON CHIEDE NIENTE A NESSUNO.
EPPURE.... LE FEMMINISTE DEL "MY BODY MY CHOICE" LA MASSACRANO,LA UMILIANO,LA INFANGANO (sì,quelle della sorellanza,quelle che sostengono le donne in ogni loro scelta 🤣 sì,come no.... prossimamente su questi schermi),PERCHE' QUESTA SCELTA NON LA VOGLIONO VEDERE. EVIDENTEMENTE SCATENA QUALCOSA IN LORO..... QUALCOSA DI MOLTO POLITICAMENTE SCORRETTO 😃
QUESTO E' IL FEMMINISMO,SIGNORI CARI:O FAI QUELLO CHE TI DICO IO OPPURE SIAMO TUTTI AUTORIZZATI A MASSACRARTI.
SENZA CAPIRE CHE PERO',+ TI INFANGANO QUELLE LI' E PIU' SEI SULLA STRADA GIUSTA.
CI HAI VISTO GIUSTO,CARA IVY.
HAI FATTO CENTRO.

sabato 1 aprile 2023

LA SELETTIVITA',UN VALORE IMPORTANTISSIMO (soprattutto per una donna!!).

Non ne sarei proprio così sicura.... la selettività è un valore importante,ancora più per una donna. E il motivo è sempre biologico

🙂
La biologia spiega tutto.







Una donna non può/dovrebbe permettersi di andare con cani e porci,soprattutto perché rischia delle gravidanze e avere figli col 1° che passa è indice di irresponsabilità innanzitutto verso se stesse (oltre che essere una follia che le ridurrebbe per strada) e poi verso questi bambini.
Queste sono le solite balle femministe che stanno rovinando le donne,che le stanno riducendo tutte a single mother (e la crescere dei figli da sole non è affatto una passeggiata!!) e che hanno fatto credere alle donne di essere intercambiabili con gli uomini.
La condotta intima/privata di uomini e donne non è uguale,non può essere uguale,semplicemente perché biologicamente siamo opposti.







venerdì 24 febbraio 2023

IL FEMMINISMO CI HA VERAMENTE TUTTE "LBERATE" E RESE FELICI??

Cosa implica,oggi,definirsi femministe?

Poter votare? Poter studiare? O lavorare? O diventare astronauta/medico/magistrato?

No….
Niente di tutto questo.

Indica qualcosa di molto diverso… 





....indica favorire la fluidità di genere,indica sostenere la mascolinizzazione della donna,i diritti riproduttivi (ovvero:poter abortire bambini fino al 9° mese di gestazione e anche oltre... sì,anche oltre),indica sostenere il capovolgimento dei ruoli di genere,indica sostenere singleness per tutta la vita e tanto altro.

È questo che veramente vogliamo??

È questo che sta rendendo le donne davvero felici e “liberate” (dal patriarcato che schiavizza,dalla famiglia che limita,dai bambini che ostacolano)? È davvero così??

Siamo davvero circondate da donne tutte (finalmente!!) felici e soddisfatte??


lunedì 20 febbraio 2023

I VINCENTI CRITICATI DAI MEDIOCRI...

 https://www.youtube.com/watch?v=JhU1aU3iJwg

LA MENTALITA' VINCENTE QUANDO SI SCONTRA COI MEDIOCRI 😁
LUI,OSSESSIONATO DALL'OBIETTIVO,INCONTRA IL TIPICO RAGIONIER FANTOZZI CHE SOPRAVVIVE A STENTO NEL SUO APPARTAMENTINO DI PERIFERIA E CHE ASPETTA IL WEEKEND PER POTERSI CINCEDERE IL LUSSO DI ANDARE AL SUPERMERCATO,SI VEDE CRITICARE LE SUE SCELTE,I RISCHI E LE IDEE CHE LO HANNO PORTATO FINO AL VERTICE DELLA PIRAMIDE.





mercoledì 25 gennaio 2023

LA FREGATURA PORTATA DALL'IDEOLOGIA FEMMINISTA FUORIESCE OGNI VOLTA CHE PUO'...

L'ideologia dominante che ci bombarda in questi ultimi anni sta producendo enormi disastri sulle persone,soprattutto sulle donne,come emerge (ancora una volta!!) da questo libro,scritto,peraltro,da una convinta femminista.
Puntualmente,da qualche parte,fuoriesce la fregatura,come un coperta troppo grossa infilata in un cassetto.... un pezzettino da una parte,un pezzettino da un'altra e viene fuori chiaramente cosa c'è dentro.