Dunque,facciamo il punto della situazione:siamo arrivati alla vetta + alta del femminismo :D le donne che si occupano solo di famiglia e casa devono essere obbligate a lavorare.... in caso si rifiutassero,devono adare in galera.
Ecco.... qua si voleva arrivare.
Le femministe vomitano bile,perché spesso la loro vita va a pezzi,in quanto costrette ad orari impossibili,a stress continuo,a figli trascurati (spesso,cosa che neanche vorrebbero,ma che la società costringe loro a fare,grazie alla riduzione dei salari maschili) e anche perché le tradwives si beccano gli uomini migliori (lo possiamo dire?),i vincenti,quelli di successo (che difficilmente farebbero pure mezza serata con un uomo mancato),quel
li che sono ammirati e valorizzati.
li che sono ammirati e valorizzati.
Non ho mai visto una tradwife sputare veleno su una uoma ultraesausta che torna alle 8 di sera e che non ha tempo x dedicarsi alla sua famiglia:al massimo,non condivide quel modello,ma stop.
Ma adesso stanno schiumando rabbia da tutti i pori e la prova sono questi articoli che iniziano ad apparire pure sui giornali.
La propaganda martellante che sta rendendo difficilissima la vita a milioni di donne è al culmine.... sta implodendo su se stessa
Nessun commento:
Posta un commento