MINA IRFAN E' UNA PAKISTANA,CHE ORA VIVE NEGLI U.S.A.,DOPO AVER SPOSATO UN AMERICANO (indubbiamente un bel salto di qualità dopo le cittadine polverose e cammellose in cui era depressa 😁):LA SUA VITA E' DIVENTATA LUMINOSA ED HA ATTIRATO UN UOMO PROTETTIVO,UN UOMO DI QUALITA' (c'è questo trend di uomini occidentali che sposano donne dell'est,non so se lo sapete:non ne possono + delle uome,a quanto sembra) E.... HA APERTO QUESTO CANALE (con relativa "scuola") PER DONNE OCCIDENTALI,PER INSEGNARE LORO A COMPORTARSI DA DONNE (😟).
SI'.... QUELLO CHE ANTICAMENTE LE MADRI INSEGNAVANO ALLE FIGLIE ORA DEVONO FARLO LE ORIENTALI,PERCHE' L'OCCIDENTE SI E' RIEMPITO DI UOME.
NON TROVANO + UOMINI CHE NON ABBIANO IL PIGLIO SICURO DI UNA BALLERINA CON PIUME DI STRUZZO,NON TROVANO + UOMINI CHE VADANO OLTRE LA ONS (o,se proprio li trovano,costituiscono la polarità femminile),NON HANNO + CERTEZZE E PROTEZIONE.
QUINDI,L'OCCIDENTE HA BISOGNO DI QUESTE DONNE PROVENIENTI DA ORIENTE (ce ne sono parecchie sul tubo) PERCHE' NON SANNO + CHI/COSA SONO.
Ciao, ti segnalo che negli Stati Uniti sono balzati agli onori della cronaca i "Passport Bros", uomini che per trovare una donna tradizionale con cui formare una famiglia hanno deciso di recarsi nelle Filippine o in altri paesi del sud-est asiatico. Ovviamente hanno ricevuto una marea di insulti dalle femministe, che li hanno accusati di sfruttare delle morte di fame in cerca di una via di fuga dal terzo mondo per soddisfare la loro libido. Alcune di queste donne hanno però deciso di replicare tramite i social. Ti linko un video di una filippina che ha avuto la brillante idea di mettere (virtualmente) a confronto le femministe e le mogli dei "passport bros":
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=WVp3eEGUpjs
Le donne italiane NON sono brave madri (troppo protettive) non sono brave mogli, non sono brave amanti e non sono brave compagne di lavoro.
RispondiElimina