mercoledì 1 novembre 2023

LE DONNE GUARDANO IL FUTURO DI UN UOMO (gli uomini guardano il passato di una donna).

E' vero che noi donne cerchiamo di guardare al futuro di un uomo?

Sì.
E aggiungo che è normale;anzi,dico che è proprio da fare necessariamente.

Allora:è vero,noi donne cerchiamo di "inquadrare" un uomo dal punto di vista sociale (status,tipo di lavoro),perché guardiamo al futuro di un uomo (voi uomini,giustamente,cercate di scovare nel passato,per capire se la ragazza in questione è tutta 1 night stand e Tinder) e anche perché non ci coinvolgiamo certamente per un bel paio di gambe o per 2 occhi azzurri (di cui,onestamente,in vista di un'unione/famiglia,c ene frega ben poco);cerchiamo solidità,vogliamo sapere che quest'uomo sarebbe in grado di sopravvivere e che saprebbe creare un ambiente sicuro per la prole.

Anche qui,la biologia la fa da padrona,come in tutte le questioni di coppia.

A meno che non gradiate che i vostri futuri figli crescano in asilo,in mano alle svitate insegnanti nazifemen che abbiamo ora in Occidente,a cantare "Bella ciao",se avete a cuore la creazione di una famiglia decente (in cui,ad esempio,siate sicuri che i vostri bambini siano seguiti per un certo n° di ora al giorno e che la sera,al vostro ritorno,possiate trovare un pasto caldo,la casa accogliente e i bambini accuditi),dovete tener conto che la questione socio-economica ha una certa rilevanza. Poi,se mi parlate di donne che cercano status per farsi regalare la borsa di 500 £,allora ok,queste dovete scartarle,ma senò dovreste tener conto che sarete dei provider per il 70 - 80% (o credete veramente che una donna,dopo 8-10 h di lavoro,possa fare la brava mogliettina e la brava mamma?? Non vi sarete mica bevuti la balla femminista del tempo di qualità??).

Quindi sì,è vero:noi cerchiamo subito di inquadrare un uomo e questa cosa la fa chiunque abbia a cuore il proprio futuro.... in vista di una famiglia,se permettete,è necessario capire se i nostri futuri figli staranno al freddo in 1 scantinato o no? Dobbiamo capire se dovremo buttarli in un nido fin dai 3 mesi di vita (perché magari,per pagare le bollette,dobbiamo fare i turni di 15 h) o no?

Fate tutti una prova:consiedrate che una vostra sorella (o figlia,se ne avete) venisse a dirvi che il suo progetto è fare famiglia con un tizio che vive nell'indigenza e vedete cosa le consigliereste.

Queste cose sono importanti.... così come è importante capire anche da che ambiente proviene un uomo o credete sia la stessa cosa sapere che il nostro futuro marito è cresciuto in una famglia col padre alcolizzato/detenuto?

Siamo onesti.

Onestamente,io ho sempre badato a questi fattori,anche nelle amicizie:dobbiamo essere tutti selettivi,non scendere dal pero;voi uomini dovete essere selettivi sui fattori inerenti il passato di una donna (chiedervi se è stata promiscua,se è andata con cani e porci,se è avvelenata di femminismo,se vi sbatte i bambini al nido perché deve fare la cassiera per 400 £,ecc),noi donne dobbiamo guardare al futuro di un uomo (che avvenire ha davanti a sé,che tipo di futuro avrebbero i nostri figli,in quale ambiente crescerebbero,e così via).

Con questo non voglio dire che una donna non possa avere parte attiva nel bilancio familiare:dico solo che la parte + grossa non potrà farla o,per lo meno,non potrà durante gli anni in cui avrà dei bambini piccoli.


Jarrylew (@jarrylew) | TikTok


Come dice questo Jarry nel suo video:pensate se vostra moglie,magari incinta di 8 mesi,dovesse avere rischi di gravidanza e di salute per se stessa e/o per il bambino e che il medico le consigliasse di ridimensionare i suoi ritmi per evitare problemi... cosa succederebbe? Chi dovrebbe garantirle la possibilità di stare al riposo,in un ambiente sicuro? Chi + del marito dovrebbe tenere alla salute di queste 2 persone?

Voi,cari uomini.... solo voi potete.

Nessun commento:

Posta un commento