lunedì 15 giugno 2020

UPSIDE - DOWN (world)


questa è una società molto strana....
dove questa dolcissima donna/mamma





viene massacrata da chi dovrebbe sostenerla e comprenderla più di chiunque altro (cioè le donne) per la sua scelta di essere madre (non mi sembra che abbia chiesto a qualcuna delle vipere che ha commentato lì sotto di aiutarla,né di regalarle qualcosa),mentre è considerato un angelo del paradiso chi ha allegramente abortito volontariamente per svariate volte (ricordate la vicenda di alcuni mesi fa,di quella donna che aveva abortito 7 volte? ovviamente,esultazione da parte di tutte);è la società in cui chi difende la famiglia madre - padre - figli è considerato antiquato/omofobo/fascista,ma in cui poi chi compra e vende esseri umani è tanto bravo e dev'essere assecondato "perché è un suo diritto" (ricordiamo che i figli non sono un diritto,mentre sarebbe un diritto garantire una mamma e un papà a tutti i bambini);questa è la società che considera paladini di bontà e giustizia i trafficanti di esseri umani (cioè di schiavi sottopagati che finiscono a raccogliere pomodori x 2 euro al giorno),ma che considera cattivo chi invece crede che ogni popolo ha le sue radici e che quindi andrebbe sradicato il meno possibile;è la società in cui viene osannata (ovviamente,dalle femministe.... è logico) una donna che si converte all'islam,"religione" che impone condizioni di vita ristrettissime alle donne (nonché infibulazione,bambine costrette a sposarsi a 9 anni,proibizione anche di uscire di casa da sole e trattamenti che conosciamo tutti),anche se poi viene pagato un riscatto milionario a dei terroristi,che poi useranno quei $$$ per acquistare le armi con cui ci distruggeranno;questo è il mondo dove il 21 jugno è stata indetta la "marcia di satana" (??),in cui tutti gli adepti di questa corrente cammineranno tanto carini insieme per le strade,per far instaurare il nuovo ordine mondiale (cosa scritta e affermata da loro stessi,andate a vedere).

per chi non avesse ancora capito chi sono questi ultimi personaggi,per chi non è ancora informato,vi do degli spunti:avete presente i sostenitori della sinistra globalista? personaggi come la clinton,come soros,come molti divi di hollywood (tra cui miley cyrus,quella con cui twitta juseppi oppure madonna,che si fa fotografare con una maglietta ritraente satana crocifisso,mentre sponsorizza il vaccino di bill gates),cioè gli stessi di planned parenthood (la clinica abortista,dove i feti abortiti,anche a 7 mesi o a nascita parziale sono poi utilizzati x i vaccini o x il traffico di organi o per l'adrenocromo? ecco.... quelli),gli stessi che stanno distruggendo statue e città di mezzo mondo (floyd è solo un fantoccio,andate a vedere bene),gli stessi che si battono all'impazzata affinché le coppie omosex comprino bambini (anche se poi dei diritti di un minore chissenefrega!),affinché siano riconosciuti i 58 generi sessuali nella persone,affinché si possa decidere di eutanasizzare tutti quelli che sono "inutili",poco produttivi,poco autonomi o imperfetti (o tutti quelli che,semplicemente,sono tristi),affinché siano legalizzate le droghe (in modo da rendere le prossime generazioni quanto più annebbiate possibile) e così via.
è un mondo al contrario.
personalmente,ogni volta che ho cercato di difendere il diritto di un bambino ad avere una mamma e un papà (perché ritengo che comprarlo sia un abominio... eh,scusate,ma sono un po' medievale),quando ho cercato di difendere la mia città dal degrado portatoci molto gentilmente da chi difende i trafficanti di schiavi oppure quando ho cercato di dire che questa mamma della foto non deve chidere scusa a nessuno,né,tantomeno,vergognarsi di nulla,mi sono sentita attaccata....
sì.
perché la cattiva sono io.
i buoni difendono chi compra bambini,chi decide che il disabile non serve,i buoni sono quelli che avrebbero fatto abortire 10 volte questa mamma.
allora,rassegnatevi:perché sta tutto dalla parte sbagliata.
e chi prova a capire cosa accade attorno a sé,chi prova ad approfondire,a difendere dei diritti inalienabili sarà sempre sbagliato (come me,sì).