martedì 4 luglio 2023

IL FALLIMENTO DELL'ATTUALE MODELLO DI SOCIETA' E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.... MA GUAI A CONTESTARLO!

L'operaio aveva una famiglia pure con 2 o 3 figli,percepiva un senso di stabilità/sicurezza,non c'era bisogno di parcheggi per i bambini (che non crescevano neanche indottrinati e rincitrulliti dalla propaganda),le famiglie funzionavano,esistevano i ruoli di genere;le donne non stavano a 38 anni disperate su Tinder,perché erano rispettate,protette (e non giocattoli di divertimento da buttare dopo un po'),avevano una missione ben precisa nell'ambito della società.





Non a caso,tutte le famiglie andate avanti così oggi possono ancora garantire la sopravvivenza ai figli oramai adulti,che non sarebbero neanche in grado di pagarsi le bollette,senza l'aiuto dei genitori.

Poi hanno iniziato a forzare le donne ad entrare nel mondo lavorativo (oggi è una forzatura anche per chi non vorrebbe farlo),ma non perché volessero "emanciparle" (come hanno creduto loro),ma semplicemente per abbassare i salari degli uomini e prelevare tasse da 2 stipendi;risultato?? I 2 stipendi,con tutta la fatica immane e lo stress conseguenti a tali ritmi,non bastano + neanche per la sopravvivenza,i bambini stanno sempre in mano ad estranei e la casa è diventata un luogo per dormire.
Il fallimento di questo modello è sotto gli occhi di tutti,però,appena provi a contestarlo,6 etichettato come un pazzo retrogrado. E così si va avanti,per inerzia.....