sabato 21 dicembre 2019

SANNA MARIN:LA "FIGLIA DI 2 MADRI" NEOELETTA IN FINLANDIA.


Sanna Marin,la giovane neo eletta premier della Finlandia:ovviamente,subito balzata sulle prime pagine dei giornali e dei siti web. Il problema è che però,ci è balzata per i soliti motivi politically correct che oramai conosciamo bene:i meriti (che io spero abbia,dal momento che non è stata messa lì a timbrare fogli) neanche vengono mezionati.



La prima caratteristica da cui si parte,neanche a dirlo (come se fosse il requisito di cui un premier non può assolutamente fare a meno,un po’ come la laurea in medicina per un chirurgo),è il "figlia di 2 madri",evidente balla antiscientifica/antibiologica/antigenetica:non esiste essere umano figlio di 2 persone dello stesso sesso,visto che proveniamo tutti da un gamete maschile ed uno femminile (scusate,ma prendetevela con la genetica,con dio,con la natura e non con gli arretrati fascisti);poi andiamo al resto...
Mi auguro che questa bella ragazza (
perché è bella,non ci piove) abbia anche dei requisiti e dei meriti,oltre a quelli citati (democratica,donna,"figlia di 2 madri"),perché mi sembra tanto che,come al solito,si venga etichettati per questo. Solo a me viene il piccolo dubbio che tutte queste “condizioni al controrno” della Marin abbiano dato una leggerissima spinta verso la sua elezione a premier?
Parlano di discriminazioni,di minoranze,di maschilismo,di patriarcato (
quando è sotto gli occhi di tutti la società matriarcale in cui siamo immersi.... che non sta funzionando granché bene,aggiungerei),quando sappiamo benissimo che oramai,per andare avanti,devi essere un lgbt,preferibilmente iperpigmentato (e putroppo,questa cosa di chi è nero,di chi è più nero di chi la evidenziano sempre loro,quando a noi neanche ci interessa tanto),meglio se transgender e ancora meglio se evaso da qualche galera (perché magari ha spaccato la testa a qualche cattivo poliziotto,tanto per dirne una).
E sappiamo anche che tutte le mutinazionali sponsorizzano continuamente le campagne arcobalenose dei poveri,discriminati omosex,bisex,trisex,transgender e come cavolo si chiamano loro:alla faccia della discriminazione!
Ah.... ovviamente,devi essere "democratico".... sì,quelli lì pacifisti che si divertono a sfasciare le città,a spacciare droga fuori le scuole o a scaraventare oggetti contro le camionette della polizia. Sì,quelli là.
In ogni caso,come sapete tutti,non sono molto favorevole a tutti questi ruoli di comando dati alle donne:la nostra natura è ben altra e i ruoli di potere non ci si addicono (
così come un uomo non lo vedrei proprio benissimo come insegnante d'asilo o infermiere nella nursery che lava e coccola neonati tutto il giorno:sarebbe svilente per la sua natura):siamo emotive,siamo materne,siamo empatiche,tendiamo a prenderci cura,a coccolare (so bene che tutto questo non si può dire,soprattutto perché senò andrebbe a cadere la teoria per cui possiamo avere pure 3 padri o 2 madri o 2 padri e 2 madri,tanto non cambia nulla),non ad impugnare la spada.
Ma vabbè…
Il risultato è che ci ritroveremo (
o ci ritroviamo già) una società tenuta in mano da incompetenti,da persone che occupano certe cariche solo perché appartenenti a certe categorie (privilegiate,direi,altro che discriminate) e che quindi andrà sempre più in declino.
Che bello.
Che splendide conquiste 😕