martedì 29 ottobre 2019

LA GRUBER VUOLE "RIEDUCARE" GLI UOMINI,MA SEMPLICEMENTE LI ODIA.




No,cara Gruber,ti sbagli di grosso (anche se non è una novità):non abbiamo affatto bisogno di uomini femminili,ne abbiamo abbastanza di donne mascolinizzate come te che si divertono a svilire l'uomo. Vorrei ricordarti che il testosterone che tanto odi è quella sostanza che ci (a noi tutti,compresa te) ha permesso di godere delle comodità di cui disponiamo oggi:è l'ormone che ha spinto gli uomini (sì,uomini,ma non nel senso di genere umano,ma nel senso di maschi,xy,hai presente?) a sfidare se stessi,a proteggere le proprie donne ed i propri figli quando ancora erano nelle caverne (hai presente quando potevamo tutti finire ammazzati sbranati da qualche bestia feroce nei boschi? O quando,per sopravvivere,qualcuno,cioè un uomo,usciva ad uccidere e sfidare animali,per permetterci di non morire di fame e freddo?),è quello che ha permesso alle tue nonne e bisnonne di non morire ammazzate in guerra,rimanendo al sicuro delle proprie case,perché la guerra la facevano proprio i tuoi antenati (maschi),che avevano il coraggio di farsi uccidere,pur di salvare la Patria (e non la matria,come amate dire voi femministelle da strapazzo) ed i propri figli (eh,già:il patriarcato che odi tanto ha permesso alle tue antenate di salvarsi la pelle,perché in guerra o in miniera ci andavano gli uomini,lo sai?).

A noi servono uomini forti,coraggiosi,quelli che sfidano se stessi ed il mondo,pur di farci progredire,di farci sopravvivere e stare al sicuro:continuiamo ad aver bisogno di uomini che amano competere e dimostrare al mondo l'impossibile. Se oggi anche tu puoi arrivare all'altro capo del mondo in poche ore,lo devi a loro,mi dispiace dirtelo,ma lo devi esattamente a questi uomini che tanto odi;se oggi puoi vivere al sicuro al 56° piano di un grattacielo,senza crollare al 1° soffio di vento,lo devi a qualcuno (che è un uomo,te lo garantisco) che,grazie a questo ormone che tu odi,ha deciso di accettare la sfida,di competere e dimostrare che era possibile;se oggi puoi toccare un tastino ed accendere una lampadina,lo devi allo stesso motivo;se oggi puoi sapere cosa succede all'altro capo del pianeta senza neanche alzarti dal tuo comodo divano,lo devi sempre a chi ha voluto sfidare gli altri e se stesso.
E,ti do una notizia,l'ormone che fa tutto questo è il testosterone.
Ed è anche quello che,più o meno inconsciamente,tutte voi femministelle/misandriche ricercate,quando ripetete la solita lagna:"Dove sono finiti gli uomini veri?"... Sai cosa penso? Che gli uomini ci sono,eccome se ci sono,solo che probabilissimamente stanno ben attenti a non avvicinarsi troppo a quelle come te che saprebbero solo disprezzarli.

Nessun commento:

Posta un commento