lunedì 14 gennaio 2019

THE HAPPY ENDING

questa la dedico a tutte le xsone disilluse,quelle che "l'happy ending sta solo nei sogni,non esiste/6 la solita illusa/accade solo nei film"...
xdere le xsone che si amano non piace a ness1 (soprattutto a me,che avverto i distacchi in maniera molto forte,pur non dandolo a vedere),io detesto xderle lungo il tragitto,voglio che ci siano nella mia vita,xché ognuna ha significato qualcosa,ognuna mi ha fatto scoprire dei lati di me stessa e c'è stata nel momento in cui doveva esserci :)
questo happy ending lo dedico a tutte le xsone che,in un punto del tragitto,ho dovuto (forzatamente) lasciare andare,anche se mi sentivo morire dentro,ma che poi il tempo ha riportato da me,in varie "forme"....
sono stata costretta a lasciare andare l'amore (xché si sentisse libero di capire e sbattesse da solo la testa contro il muro),ho lasciato andare via xsone importanti,amicizie,rapporti importanti (alcuni dei quali,tutt'ora,non saprei neanche ben definire,ma che,x qualche oscuro motivo,hanno saputo xfino trasformarmi e darmi coraggio),conoscenze che sono evaporate x stupidi motivi....
alla fine,la mia "teoria" mi ha dato sempre ragione:le xsone,x quanto importanti,vanno sempre lasciate libere di andare x la propria strada,anche correndo il rischio di trovarle poi felici altrove... xché poi ciò che abbiamo seminato resta dentro di esse,che lo porteranno sempre con sé.
qualc1 avrà bisogno di restare da solo a combinare disastri x capire di aver sbagliato tutto;qualcun altro costruirà la propria vita altrove,ma qualcosa gli sarà rimasto e quindi deciderà che la sua vita è un po' migliore se ci 6 anche tu nel tragitto;qualcun altro avrà avuto un ruolo talmente marginale da non avvertire proprio + ciò che gli hai lasciato. qualc1,onestamente,sarà pure meglio xderlo....
fatto sta che alla fine chi è riuscito a stabilire una certa "connessione" con la nostra anima,anche se x un solo istante,in qualche modo,farà sempre parte di noi e della nostra vita,x cui diverrà una presenza + o - vicina,piazzandosi nel proprio "orbitale" che gli spetta (kemist inside).
grazie a tutte le xsone che hanno deciso di esserci,chi + da vicino,chi + da lontano (al- fisicamente parlando... anche se questa non è certamente la 1° cosa + importante),a chi c'è sempre stato,a chi ha avuto bisogno di capire e poi è tornato,a chi va e viene,a chi c'è stato nei momenti difficili,a chi c'è poco (ma su cui posso sempre contare),a chi è entrato da poco nella mia vita,a chi mi sta dando la possibilità di conoscerlo/a e farmi conoscere (cosa non facilissima,data la parete batterica che mi sono costruita attorno),a chi ha saputo insegnarmi tanto di me stessa (senza neanche rendersene conto),a chi voglio un bene dell'anima (anche se magari non glielo dirò mai... conoscendomi!),a chi ho ancora tante cose da dire,alle amiche di paranoie infinite che mi sopportano da svariati secoli (sappiate che difficilmente cambierò!)....




"it took me a really long time,but i'm here.... carrie,u'r the 1"




Nessun commento:

Posta un commento